GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Messaggio da helzbeth » 1 lug 2011, 20:45

Alexxandra ha scritto:
Comunque, a proposito di carte di identità (e giuro che non mento), ho avuto modo di conoscere un tizio che, il giorno prima di sposarsi, è andato in Comune fingendo di averla persa , per rinnovare il documento con su scritto "libero di stato" per la massima durata possibile

E allora è pure pirla.... dato che non c'è l'obbligo di dichiarare lo stato civile sulla carta d'identità..... :fischia
io sono andata in comune a richiedere il duplicato della tessera elettorale perchè mi irritava notevolmente veder scritto dopo il mio nome e cognome "in -cognomedelmarito-" visto che sono divorziata :risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 1 lug 2011, 21:12

helzbeth ha scritto:
Alexxandra ha scritto:
Comunque, a proposito di carte di identità (e giuro che non mento), ho avuto modo di conoscere un tizio che, il giorno prima di sposarsi, è andato in Comune fingendo di averla persa , per rinnovare il documento con su scritto "libero di stato" per la massima durata possibile

E allora è pure pirla.... dato che non c'è l'obbligo di dichiarare lo stato civile sulla carta d'identità..... :fischia
io sono andata in comune a richiedere il duplicato della tessera elettorale perchè mi irritava notevolmente veder scritto dopo il mio nome e cognome "in -cognomedelmarito-" visto che sono divorziata :risatina:
io vorrei richiederla con la firma del nuovo sindaco :fischia :risatina:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 lug 2011, 23:17

starry67 ha scritto:
ema1 ha scritto:polpetta, allora seriamente parlando, lascia perdere la storia del tradimento. Credigli. :sorrisoo
:quoto_1: stavo per dire esattamente la stessa cosa.
Mi accodo!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 4 lug 2011, 12:30

YLeNia ha scritto:Pipa a me è capitato di sentire che anche Claudio Bisio è uno gnoccone! :caduta_sedia:
:risatina:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 lug 2011, 12:25

Ecco che è arrivato l'esempio....schifoso!

Su Fb ho un amico, che da mesi mi tampina in ogni cosa io scriva...non posso bloccarlo in quanto legato anche al lavoro...

Io mi sono sempre limitata a pochissime e scarne risposte, a volte proprio niente...ma non molla....mi riempie la pagina di complimenti, messaggi pvt, mail al lavoro.....non ne posso più!

L'altro giorno gli mando un messaggio pvt chiedendogli di smetterla definitivamente, che non so quali siano le sue intenzioni e che non m'interessano e che stia a casa sua a badare a sua moglie e ai suoi due figli.... :fischia :fischia :fischia

Risultato????

Mi ha risposto che con i miei 32 anni non devo permettermi di fargli la predica....e che sua moglie e i suoi figli sono solo cavolacci suoi....e che se lui vuole fare corna io devo solo decidere se si o se no.....e non preoccuparmi di sua moglie e dei suoi figli... :che_dici :che_dici :che_dici che sono un problema solo suo!

Ecco gli uomini che ci sono in giro.... :che_dici :che_dici :che_dici

L'ho beatamente mandato a quel paese pensando a voi.... :fischia (ma non posso non ammettere che è pure veramente inguardabile e pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

Ma nella condizione in cui mi trovo adesso....non avrei accettato nemmeno fosse stato un bell'uomo....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 lug 2011, 17:12

Saretta78 ha scritto:L'altro giorno gli mando un messaggio pvt chiedendogli di smetterla definitivamente, che non so quali siano le sue intenzioni e che non m'interessano e che stia a casa sua a badare a sua moglie e ai suoi due figli.... :fischia :fischia :fischia

Risultato????

Mi ha risposto che con i miei 32 anni non devo permettermi di fargli la predica....e che sua moglie e i suoi figli sono solo cavolacci suoi....e che se lui vuole fare corna io devo solo decidere se si o se no.....e non preoccuparmi di sua moglie e dei suoi figli... :che_dici :che_dici :che_dici che sono un problema solo suo!

L'ho beatamente mandato a quel paese pensando a voi.... :fischia (ma non posso non ammettere che è pure veramente inguardabile e pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)....
Che testa di piffero! :sberla:
E si sentirà pure strafigo se scrive così... :martello
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 11 lug 2011, 18:59

Saretta78 ha scritto:Ecco che è arrivato l'esempio....schifoso!

Su Fb ho un amico, che da mesi mi tampina in ogni cosa io scriva...non posso bloccarlo in quanto legato anche al lavoro...

Io mi sono sempre limitata a pochissime e scarne risposte, a volte proprio niente...ma non molla....mi riempie la pagina di complimenti, messaggi pvt, mail al lavoro.....non ne posso più!

L'altro giorno gli mando un messaggio pvt chiedendogli di smetterla definitivamente, che non so quali siano le sue intenzioni e che non m'interessano e che stia a casa sua a badare a sua moglie e ai suoi due figli.... :fischia :fischia :fischia

Risultato????

L'ho beatamente mandato a quel paese pensando a voi.... :fischia (ma non posso non ammettere che è pure veramente inguardabile e pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

Ma nella condizione in cui mi trovo adesso....non avrei accettato nemmeno fosse stato un bell'uomo....
comunque vedi che mica sei obbligata a tenere in facebook i colleghi. io dopo che ho sentito circolare qualche voce di troppo sul mio conto e dopo averne colto la fonte, li ho tolti tutti in blocco. a chi mi chiede come mai rispondo che non è nulla di personale ma ritengo che amicizia e lavoro siano da tenere ben separate. stronza? probabile, ma vivo meglio. e poi se se la prendono per facebook stan proprio messi malino eh...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 lug 2011, 21:10

fifablu, non è un moi collega, è un capo-magazzino di una ditta nostra cliente molto importante...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 lug 2011, 21:34

Alexxandra ha scritto:Bè tanto non è manco stagione di arance ora..... :hi hi hi hi
Le mele costano meno..... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Però io preferirei una bella anguria!!! :-D

si vede.....la prossima volta pero' non mangiarla intera..... :emozionee :emozionee :emozionee
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 lug 2011, 21:36

Topillo ha scritto:
Pipa ha scritto:Ok ok prendo appunti sui vari gusti e mi sto attrezzando con un furgonato, però almeno cercate di farvi rinchiudere nello stesso carcere che la benzina costa eh!!!! :ahah
alexx tu di dove sei? Perchè io ed Ely66 e mamamachi potremmo trovare un accordo sulla location, ma dicci tu le tue preferenze!! E se ci facciamo mettere ai domiciliari a NUKU HIVA??? :spiteful: :spiteful:

ce l'ho.....
abbastanza vicino per tutte. dietro il mio magazzino :hi hi hi hi
ve le porto tutti i giorni io le arance....tanto tocca passarvi davanti per andare a lavorare..... :risatina: :risatina:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”