GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da soleluna79 » 1 lug 2011, 19:19

Lin brava per la libera uscita!
Crescono a vista d'occhio sti pupetti!
I primi gollini che ho conosciuto erano Paolo di Spes e Ryan di Copley... Erano nel passeggino e non avevano più di 6-7 mesi... :fischia Ed io ero ggggggiovane!

Elfo, se vi piace il Pianellese andate lì, poi al limite andate a fare un giro al Jumbo o giù di lì.
Se preferite il genere latino-americano di direi Pepito Beach :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da soleluna79 » 1 lug 2011, 19:21

Spes ha scritto:sera :bacio
Ciao commara! :bacio
Come butta?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 lug 2011, 22:13

deb davvero ti ricordi??? anche io + giovine, + magra e sempre gran magnona!!!
fu proprio un bell'incontro :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 lug 2011, 22:17

sole non gira tanto bene oggi, boh oggi va cosi, ma poi ho il coccolone ciccione che mi rasserena. da ieri batte le manine e se gli dico di abbracciarmi mi si lancia e mi strappa tutti i capelli :emozionee e io son pure contenta :risatina:
non vi ho raccontato della mia revisione patata... praticamente ho un sacco di fastidi/dolori e mi hanno ricucita proprio male tanto che la gine mi ha detto che si potrebbe riaprire e sistemare, le ho risposto 'manco se fossi matta!!' in + mi e' spuntato un pezzettino in + dai punti che forse cadra' forse va bruciato, ma tutte a me oh, e dire che avevo detto che mi ero stufata a stare a gambe all'aria e avrei evitato ogni visita
ire a proposito :incrocini x domani, facci sape'
mondyn immagino sia pesante :bacetto sai che gioia pero' poi
buono shopping a tutte con i saldi!!!
io non credo comprero' nulla, costa tutto troppo per i miei gusti e non mi piace nulla, soprattutto addosso a me. xo' almeno le scarpe mi ser irebbero proprio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 1 lug 2011, 22:43

'sera riesco a passare solo adesso,appena finito di sistemare la cucina,qui dormono tutti :che_dici
shopping??? quante cose mi servirebbero,sono rimasta con 4 cose chemi stanno pure male perchè sono un po' dimagrita,ma sicuramente non riusciro' ad andare,da sola con le bimbe e che lo dico a fare,mauro lavora pure la domenica,mi sa che passo pure io :fischia
spes ma che palle pure la cucitura sbagliata :martello
irene per domani :incrocini
prof :cuore
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2011, 8:43

giorno care!
anto in effetti con entrambe come si fa? a meno che di non anestetizzarle :fischia
io l'altro gg dovevo cambiare un regalo, e' stato il delirio!!! alla fine ho chiesto se potevo tornare, ma non me l'avrebbero + cambiato, quindi ho preso una cosa cosi
che fate? qui e' bruttissimo, dovrei fare un sacco di spesa, ma poi come me la carico con tutte e 2? non so se optare x l'indispensabile

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 2 lug 2011, 9:39

giorno :bacio oggi mare,mi tocca :fischia non è splensdente ma si puo' fare,si sta pure meglio quando il sole non è troppo forte :ok
spes la spesa si puo' pure fare,ma come la porti su' a casa poi?? :perplesso seno' devi dividere le buste,porti su' la roba che va' in frigo e lasci giu' quello che puo' stare fuori e poi la porta su' tix,io a volte faccio cosi'

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2011, 15:59

anto io faccio come te x il riportare su, solo di sabato farla e' da pazzi, una mezza fatta stamattina, il resto vado ora sola, tanto piove a dirotto :x:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 lug 2011, 17:49

BUON POMERIGGIO...AMICHETTE.....

SPES..mi dispiace....anche a me nn è andata granchè...allora il gine mi ha chiesto se avevo parenti con diabete gli ho detto una cugina e mi ha detto che ha paura che io abbia una certa familiarita'.....che mi porta le mestruo 2 volte al mese....mi ha presritto 10 giorni di ovuli e lavande... :vomitino :martello e appena finisco mi ha dato da prendere delle bustine con delle vitamine specifiche...lui mi ha detto che se con queste bustine mi si regolarizza il ciclo vuol dire che ho carenza di vitamine importanti.....devo prenderle x 6/7 mesi... :domanda speriamo nn costino molto....
mi ha chiesto se volevo il secondo...altrimenti potevo risolvere con la pillola x un paio di anni...ma nn me la sono sentita....adesso faccio 37 anni poi a 39 nn ho voglio di pensare a fare i figli vediamo quelo che viene.....ho optato x questa cura...speriamo bene.....

lo sapete che nn mi ha fatto pagare la visita+eco??mi ha detto no sig.ra nulla è venuta a febbraio ci mancherebbe....alla prox mi ha detto si faccia vedere x ott/nov...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 2 lug 2011, 18:40

bhè irene poteva andare peggio sì...speriamo risolvi con questa cura :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2011, 23:35

irene ma la cisti non c'e' + no? gia' e' una buona notizia, anche la visita gratis e' un bel regalo, in tempi di saldi poi :spiteful:
xo' scusa se puo' essere diabete intanto vai dal medico di base e fatti prescrivere esami, ti fai una bella curva e ti togli il dubbio
anto al mare tutto ok?
qua fa nu fredd!!
prof :cuore
notte

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 lug 2011, 8:59

Ciao a tutte,
Irene :incrocini

Prof :cuore

Ieri mio marito ha fatto vedere le analisi alla gine in H; non devo fare la curva glicemica nè andare dal diabetologo per una dieta perchè i valori sono perfettamente nella norma...anche se ormai sono a quota +17kg...dove arriverò?!!!!!
Mi ha consigliato di mangiare più carne perchè ho le proteine un pò basse....Domenica dopo le 20 devo tornare in H per fare una nuova ecografia. :incrocini

Buona domenica a tutte. :bacio :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 lug 2011, 9:12

'giorno :bacio oggi niente mare,mauro lavora
mondyn che te frega dei chili,poi li smaltisci tutti...soprattutto quando inizieranno a camminare :risatina:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 lug 2011, 17:27

ciao care :bacio
neanche qui mare anche se oggi er decente, abbuffata dai nonni e stasra pizza con la scuola di paolo, e non ci vuole andare :x: mi sa che manc sta bene, so stufaaaa :nonegiusto

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 lug 2011, 17:30

spes :coccola hai sentito prof? come sta?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 lug 2011, 18:21

con oggi son 2 gg che non la sento... ieri aveva cell spento, in genere mi lascia notizie, in questi 2 gg nulla, spero vada tutto bene :incrocini

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 lug 2011, 21:21

Spes ha scritto:con oggi son 2 gg che non la sento... ieri aveva cell spento, in genere mi lascia notizie, in questi 2 gg nulla, spero vada tutto bene :incrocini
eccomi
no il cell è sempre acceso,però dai miei non prende se non in alcuni punti,quindi quando ti dà non raggiungibile sono lì,conta che la mattina sono quasi sempre lì,e dopo le 17,30 idem
oggi noi niente mare,siamo tornati su a prendere la sedia adondolo per mio padre,così sollevato dovrebbe dargli meno fastidio lo stomaco,quindi siamo rimasti lì a pranzo,così mia madre mangia,mia sorella e ripartita che ha un esame martedì,io martedì devo portare papà alla visita oncologica + esami del sangue quindi epr le 7,30 dobbiamo essere a s.benedetto,sveglia all'alba,mercoledì mi scoppo 10 ore di viagigo su e giu per padova,speriamo di avere una mezza notizia buona
l'umore di mio padre ormai sta scendendo di brutto,gli amici lo vanno a trovare e lui si vergogna da morire a farsi vedere così debole,debilitato,e attaccato ad una flebo,in piu inizia a farsi venire i sensi di colpa,ieri pomeriggio mi chiedeva scusa per il disturbo che sta arrecando,l'altro giorno gli faccio scherzando "fatti coccolare,che mo le vacanze finiscono e devi ricominciare a lavorare2 e lui "io me lo auguro ma.."sembra rassegnato al peggio,il non sapere secondo me peggiora le cose,perchè lui non combatte proprio
i bimbi hanno iniziato il campo estivo tutti contenti,tommaso è salito dai grandi,e una maestra vuole iniziare domani lo spannolinamento,pensa a tutto lei,santa donna,hanno i letti così samuele dovrebbe anche far eil riposino lì,anche se con i suoi vecchi compagni è festa e fiera,domani chiedo di metterlo in camera con il fratello così dorme sicuro!
io sti giorni sto giù,sarà anche che non riesco a dormire per i bruciori di stomaco,devo riprendere la cura,ma ho finito le medicine,domani devo chiamar eil medico per l'impegnativa,ho un'esofagite da paura,un fuoco in gola,domani mi tocc apure far eil giro al distretto sanitario a ritirare le medicine ordinate all'ADi che però venerdì non erano arrivate,quanti km sti giorni...

un bacione a tutte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 lug 2011, 21:35

prof speriamo per padova allora :incrocini :incrocini :incrocini

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2011, 7:48

buongiorno commarucce!!!

prof :incrocini :cuore

spes ma che palle la cucitura sbagliata!!! ma roba da matti!!! xò forse ti converrebbe fartela "correggere" se no i fastidi te li porti a vita!

mondyn :ok i chili li smaltirai con comodo!!!

irene beh, se è solo questione di vitamine, potresti anche provare (parallelamente alla cura...) a correggere la dieta, inserendo cibi più ricchi di quello che ti manca. cmq x fortuna non è nulla di che... :ok

a raga', cmq io appena convinco marco x il secondo mi faccio l'assicurazione sanitaria e me ne vado a partorire il più lontano possibile da qui!!! la mia vicina è a 41+3, non ha mezza contrazione e all'ospedale le hanno risposto che i monitoraggi li può cominciare dal 6 luglio!!! :urka

mo... loro sono semplici, mi sembrano due ragazzini... niente gine "personale", nessuna preoccupazione o pensiero... lei che la mattina prende il figlio più grande, che ha come giulio, se lo mette in macchina e esce DA SOLA, tanto non ha contrazioni... vabbè, sono così.
ma che se uno non ha soldi e cultura deve morire dove sta, è un concetto che mi sfugge! :che_dici

cmq alla fine, spinti anche dalle NOSTRE preoccupazioni (io e un'altra vicina ci siamo messe un po' a chiodo, ma sapete com'è... arrivi a 41+3 senza contrazioni, senza fare un'eco...) sono andati in ospedale e... MAGIA!!! se pagavi la prestazione, il posto per fare il monitoraggio c'era e come!!!
non ho parole...

adesso scappo, che devo ritrovare un documento che non ritrovo! bacini!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 4 lug 2011, 8:21

Irene il quadro non mi sembra poi così negativo e quoto Lin per il discorso alimentare! :ok ma la cisti quindi?
Prof :incrocini :bacio
Sabato diluvio universale ma sono andata lo stesso a fare shopping e ho preso il vestito per il matrimonio a Oltre. Ieri sera erano aperti i negozi i centro e sono stata a Max e Co e ho preso un completo pantalone e camiciola decisamente fuori dal comune. C'ho speso un po' di soldini ma la roba presa da loro l'ho sempre usata davvero per anni. Ho un vestito che ha ben 10anni e modificamndolo un po' lo sto usando anche ora per tutti i giorni. Ora devo controllare le scarpe e prendere una borsetta. oggi arriva la mia amica fashion e mi faccio aiutare. Mio marito dice che mi ingrassa quel completo ma è la cosa che si avvicina di più a ciò che volevo. Sono passata alla Sisley...hanno tirato fuori davvero cose assurde...
Nonostante mi vedo e mi sento un po' gonfia ho ancora la mia bella 42...meno male...anzi i pantaloni sono una 40, anche se fasciano un po', ma magari questi 3giorni mi metto a pane e acqua così mi sgonfio.
Oggi primo giorno senza Vale :buuu ho un senso di vuoto e di paura insieme. Chissà che fa, se ha dormito tutta la notte...mi sa che sarà più dura per noi che per lui. tra poco chiamo mamma e vedo come va... :emozionee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”