GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICIZIA PERSA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stregadeiboschi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

AMICIZIA PERSA

Messaggio da stregadeiboschi » 4 dic 2007, 15:36

scusate per il post, mi servira solo come sfogo.
Sono stata lontana da internet e dal forum perche in queste ultime settimane me ne sn successe una dietro l'altra. Credevo di aver tagliato i ponti con il passato invece mi sbagliavo. Perche la gente secondo me ci gode nel vederti soffrire.
Dopo piu di un anno che non sentivo delle persone che io nonostante tutto classificavo come VERE amiche, si sn permesse di chiamarmi per dirmi che il mio ex stava per diventare babbo e che a differenza mia dopo che l'avevo lasciato era riuscito a farsi una vita e io no, e soprattutto coronare il suo sogno di diventare papa.
Ora io mi dico che cavolo sanno loro di me dopo un anno che non le sento e vedo?
Non sapevano che io convivevano, ma quello non mi interessa, ma soprattutto che ne sanno loro se io mi sn oppure organizzata la vita.
Mi hanno ferito perche loro non sanno che io da svariati mesi sto cercando un pargolo e questo mi fa innervosire...
Una che sbandiera la sua gravidanza indesiderata, l'altra che mette in mostra come si sia organizzata...
MA CHE CAVOLO VOLETE DA ME...
Voi ragazze entrate in crisi con i vostri ragazzi perche non volevate quel bambino o non eravate pronte per il matrimonio...
CHE VOLETE DA ME....
:buuu
SCUSATEMI
*** SONO IN RITARDO DI 3 GIORNI ***
Immagine[/url]

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AMICIZIA PERSA

Messaggio da daniela75 » 4 dic 2007, 15:43

:coccola
ci sono delle persone che non sanno fare altro nella vita che spettegolare, essere maligne e godere dei problemi altrui....come disse Dante: "non ti curar di loro ma guarda e passa"!
Spero che tu abbia amicizie migliori! :cuore
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

stregadeiboschi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregadeiboschi » 4 dic 2007, 15:46

daniela75 ha scritto::coccola
ci sono delle persone che non sanno fare altro nella vita che spettegolare, essere maligne e godere dei problemi altrui....come disse Dante: "non ti curar di loro ma guarda e passa"!
Spero che tu abbia amicizie migliori! :cuore
speriamo di riuscire a trovarne nuove.
in questo momento mi sento molto sola e poi sto anche facendo il trasloco...e la mia casa a differenza di prima è sempre vuota...
oltre che gli amici di amorino.... ma a me i miei mancano....
:buuu passera
grazie
Immagine[/url]

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 dic 2007, 15:48

scusami, ma che cavolo ti hanno chiamata a fare? PER INSULTARTI? non pensarci, la vita piena di sorprese .. a volte anche belle, sai?
:incrocini per i tuoi desideri.
:bacio , hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2007, 16:01

Ciao stregadeiboschi.A me è successa la stessa identica cosa qualche anno fa. Non so se erano semplicemente persone che godono della sofferenza altrui o se sono talmente stupide da nn capire che facendo così fanno solo del male. Comunque io non ho mai più voluto rivedere nè sentire queste persone, ho cambiato numero di telefono e ritrovandomi sola ci ho messo poco a farmi dei nuovi amici. Mi spiace che stia succedendo anche a te, odio queste cose!Dai sii forte e fiduciosa cihe presto avrai sicuramente tutto ciò che desideri! :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 4 dic 2007, 16:02

ma scusa... ti hanno chiamato così, dal nulla, solo per disti questo?
tutte e due?

ma che è si son messe d'accordo?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 16:08

ciao stregadeiboschi, purtroppo capita anche questo !
E ti capisco. :coccola
Ma non tenere dentro la tua rabbia per l'insensibilità e la cattiveria altrui.
Ti auguro tanta fortuna, a volte, anzi sempre un amico sà quando deve stare al suo posto.
:bacio e tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

stregadeiboschi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregadeiboschi » 4 dic 2007, 17:05

diciamo che io cercavo di tenere i rapporti con loro, perche cmq le conosco da 14 anni.
Inviti a cena, varie cose, e quante volte in pizzeria mi sn ritrovata a mangiare da sola perche all'ultimo non si presentavano.
ma nonostante tutto ci passavo sopra mi facevo forza degli anni passati assieme.
Poi per un periodo non passo piu neanche al bar perche tra traslochi ricerca casa e varie cose il tempo era poco.
Ritorno un giorno a chiedere come andava e chiedendo anche delle altre amiche e mi accusano di farmi gli affari degli altri che io sn solo in grado di chiacchierare.
Io allibita rispondo che nn volevo sapere gli affari loro, ma solo come stavano.
E nella stessa giornata mi chiedono se avevo saputo che il mio ex stava per diventare babbo.
Allorche mi sn arrabbiata, dicendogli che per avvisarmi del mio ex ci sn per venire a bere una birra con me no!
Ieri dopo mesi con non le snetivo mi arrivano messaggi dicendomi che ero una falsa perche io sapevo che un ragazzo di loro usciva anche con un altra ragazza e se ero un amica dovevo dirlo.!
Io mi sn difesa dicendo che finche non vedo non credo.
Ma niente...
mi hanno accusata di falsita.
Immagine[/url]

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2007, 17:08

Stregadeiboschi il mio consiglio appassionato è davvero di evitarle. Non è amicizia quella e tu ne puoi fare sicuramente a meno. Al mondo ci sono tante persone che sicuramente vorranno essere tue amiche e NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. Magari sarà dura all'inizio ma vedrai che con il tempo capirai che ne sarà valsa la pena!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

stregadeiboschi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregadeiboschi » 4 dic 2007, 17:13

si, hai ragione lo credo anche io...
e ora sto lavorando su questo distacco
Immagine[/url]

simo80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da simo80 » 4 dic 2007, 18:11

guarda secondo me tra pochissimo tempo ti renderai conto che è stata una benedizione capire di che pasta sono fatte...
ma guarda te oh... ma quindi una di queste è :mano_corna: non lo sapeva e accusa te di non averlo detto?
bè se invece di farsi i fatti degli altri (tuo ex) e venirteli a raccontare immediatamente tutta orgogliosa avesse badato un pò di più ai suoi di fatti... forse ora sarebbe un pò meno acida....!
su col morale dai!
e in bocca al lupo per tutto!
:bacio
Simona

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 4 dic 2007, 19:11

GRACE71 ha scritto:ma scusa... ti hanno chiamato così, dal nulla, solo per disti questo?

Tanto per dire che è possibile, tanti anni fa mia sorella perse il suo primo bambino, la madre di una sua compagna di scuola la chiamò per dispiacersi con lei e subito cambiando tono di voce: ah! lo sai che l'amica tua è incinta???? Voglio dire, dirlo in un altro momento no?! :pistole

Più gente matta giro e più gente matta trovo...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 dic 2007, 10:30

Purtroppo molte di noi possono raccontare di queste esperienze, forse perchè in giro si trova di tutto e spesso anche gente cattiva. uso questa parola perchè credo che sia proprio così: chi si approfitta del dolore a ltrui, chi usa certe armi per offendere chi già soffre, credo proprio che non ci sia altro modo per essere definito. Io come Aoifestella ho tagliato i ponti con "amiche" di serie B, non piano pinao, ma subito, un taglio netto e via........ In fondo si fa più fatica a mantenere i rapporti con certa gente che non a fare finta che non sia mai esistita. Il 18 febbraio 2007 una mia "cara amica" mi ha chiamato per farmi gli auguri: dopo 2 giorni mi sarei ricoverata in ospedale per una laparoscopia (i bimbi non arrivavano e i miei fibromi crescevano). Lei sapeva tutto, ci ervamo anche viste poco dopo Natale per i regali. Bè nonostante tutte le volte in cui in precedenza ci eravamo incontrate proprio 1 giorno prima del mio ricovero ha avuto l'idea di farmi certe domande, del tipo se ero sicura di fare l'intervento, se dopo l'intervento avrei potuto avere figli........ah e poi si era dimenticata di dirmi che erano 3 mesi che era incinta e che aveva per questo passato il Natale più bello della sua vita.
Ora però non ricordo neanche come si chiami questa mia "cara amica"!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 5 dic 2007, 12:03

evidentemente ci tenevano a fartelo sapere

non sei tu che devi sentirti in crisi, ma loro
che evidentemente ti considerano così tanto da darti delle notizie di cui a te non te ne importa nulla..
quindi il problema è il loro
devi godere di molta considerazione ai loro occhi :ahaha

ma fatte una bella risata e pensa a te

forse volevano sapere qualcosa della tua vita....
spione
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 5 dic 2007, 12:37

...E QUESTE SAREBBERO AMICHE O PRESUNTE TALI......:urka :urka :urka
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

elisalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisalex » 6 dic 2007, 11:36

E' per questo che ho una migliore amica e tanti amici!! :ok .
Elisa&Luca&Alex

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”