GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da pepa80 » 1 lug 2011, 12:41

DREAM complimenti per il MEGAprogramma!!! Così arriverai a settembre in un baleno!!!
Io ho appena finito di mangiare il polpettone che ha fatto il babbo... da quando la mia emoglobina si è abbassata un pò mi fanno mangiare carne tutti i giorni!!! :x:
Domani ho un mega programmone con la mamma...anche se non so se farne metà stasera... la mattina a Firenze per svaligiare la prenatal e per andare all'ikea...ho visto una cosa carinissima da attaccare al muro sopra il fasciatoio
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20079403" onclick="window.open(this.href);return false;
mi piace che ci sia lo specchio...dice che è molto utile soprattutto per "distrarre" la pulce al momento del cambio pannolo!!!
e poi la lampada da muro
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20010833" onclick="window.open(this.href);return false;
poi vorrei cercare qualcosa dove mettere tutti i pannolini (36!!!) tipo una cosa così
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90163262" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... /20172887/" onclick="window.open(this.href);return false;
poi so che appena arrivo da Ikea perderò la testa!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 lug 2011, 12:43

Ambra87 ha scritto:
frab ha scritto:PUCCI... causa neuroni leeeeeenti, pensavo che provassi il prosciutto congelato sul pisello di MAttia :fischia
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

in effetti un'ottima cura contro le infiammazioni al pisellino... :ahah :ahah :ahah
Anch'io ho pensato di primo acchito che il prosciutto fosse per il pisellino :ahaha
Del resto non si mette mica la bistecca per far riassorbile gli ematomi? :fischia :ahah

Ambra, abbiamo il neurone troppo veloce altro che lento, siamo avantiiiiii!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Pucci, quindi a 7 anni hanno il senso del pudore...
A che età si sviluppa piò o meno?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 1 lug 2011, 12:48

Mari per il senso del pudore: il grande dei miei figliocci l'ha sempre avuto, il piccolo ha iniziato a chiudere la porta del bagno verso i 3 anni direi... però era anche il solito che voleva mi spogliassi e facessi il bagno con lui perché "ti voglio tanto bene!". Mio fratello non si fa vedere da mia mamma dai 6-7 anni, non si è mai tolto il costume in spiaggia, mentre io farei nudismo anche ora... Non so se dipenda dalle diverse età, ma per me è questione di spirito... :ok
per i neuroni: m'immagino il pisellino tutto circondato di prosciutto tipo grissino!!! POVERO!!! :ahah
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 1 lug 2011, 12:50

Pepa fossi in te andrei per qualcosa da appendere per i pannoli... qua Ikea sarà tappa di shopping martedì: materassino del lettino a 5 euro!!!! :-D e così iniziano i primi acquisti veri per la mia bimba... oddio quanto l'aspetto!!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 1 lug 2011, 12:51

A proposito di pisellino...io sono nel "panico" Olivier vuole fare la circoncisione a Samuel :buuu io sono già preoccupata per la mia pulce... da loro usa così, è una questione di pulizia, sono d'accordo con lui però poveretto il mio cucciolo :buuu
ESISTO SOLO PER VOI

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 lug 2011, 12:55

pepa80 ha scritto:DREAM complimenti per il MEGAprogramma!!! Così arriverai a settembre in un baleno!!!
Più che il baleno...sarò una balena io!!!!!!!
Spero solo di arrivarci viva a settembre!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 1 lug 2011, 13:00

Dream78 ha scritto:
pepa80 ha scritto:DREAM complimenti per il MEGAprogramma!!! Così arriverai a settembre in un baleno!!!
Più che il baleno...sarò una balena io!!!!!!!
Spero solo di arrivarci viva a settembre!
:risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 lug 2011, 13:12

Buondì

stamane eco dal mio gine per il controllo della briglia amniotica...ebbene................................
lui non vede ALCUNA BRIGLIA :-D

ora mi dico ma quell'altra dott.ssa che kezz ha visto? :pensieroso :pensieroso

e se si sbagliasse il mio gine??????

ecco adesso mi imparanoio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 lug 2011, 13:16

ho letto del riposo forzato di PIZZY

cara vedrai che il riposo ti gioverà e non solo arriverai a termine andrai anche oltre :ok ...sai quante donne conosco che hanno avuto il tuo problema e poi appunto sono arrivate a termine :sorrisoo

lascio tanti :incrocini a chi oggi ha visite esami ed altro

vado a stirare :bacio

ah leggevo del panzasutra :risatina: ...ebbene io l'ormone l'ho smarrito e non lo trovo più...povero socio :risatina:
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 lug 2011, 13:18

Pepa, per il pisellino dai un'occhiata qui: ci sono molte cose interessanti su come "gestirlo" nonché una considerazione che è comunemente condivisa in occidente sulla circoncisione:

http://www.pediatric.it/pisellino.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 1 lug 2011, 14:05

marieclaire ha scritto:Pepa, per il pisellino dai un'occhiata qui: ci sono molte cose interessanti su come "gestirlo" nonché una considerazione che è comunemente condivisa in occidente sulla circoncisione:

http://www.pediatric.it/pisellino.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Sapevo che avresti messo un link adatto al mio "problemino" :risatina:
LAU benissimo per la briglia amniotica scomparsa...fidati del tuo gine, non ricordo bene di cosa si trattava ma era una cosa che con il tempo poteva andare via?
FINALMENTE SENTO DEI TUONI IN LONTANANZA...IL SOLE NON C'E' PIU' DA UN PAIO D'ORE E TIRA UN LEGGERO VENTOLINO FRESCO...SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ESISTO SOLO PER VOI

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 1 lug 2011, 14:34

Ciao panciotte in questi giorni sono sempre di corsa e connettermi è in'impresa.....troppi arretrati che magari dopo sbircio un pò.stasera ho promesso al figlio che l'avrei portato a vedere cars 2.mi rompo ma devo.
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 1 lug 2011, 14:49

pizzy :coccola
ragazze giorno 8 ho appuntamento con la gine ma intanto chiedo a voi. quando sono coricata a letto da molto tempo mi sento la zona papata un pò dolente come se avessi partorito da poco....a voi capita?
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 1 lug 2011, 14:50

AREN ha scritto:pizzy :coccola
ragazze giorno 8 ho appuntamento con la gine ma intanto chiedo a voi. quando sono coricata a letto da molto tempo mi sento la zona patata un pò dolente come se avessi partorito da poco....a voi capita?
Immagine[/url]

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 lug 2011, 16:00

buon pomeriggio! :ciaociao
pepa qua è da ieri che sembra piovere da un momento all'altro e poi invece niente.. :aargh anzi fa più caldo che mai perchè c'è la cappa di nuvole... :che_dici
miriana per tua sorella :incrocini
lau per la briglia scomparsa :yeee
aren pensa che io c'è stata una mattina che ho avuto fitte talmente forti là sotto che mi sono dovuta sedere su una panchina... :urka non riuscivo a camminare...
poi non so voi...ma perdo tanto colostro...in pratica ogni giorno faccio una maglietta..neanche fossi in allattamento... :perplesso
leggo poi che domani molte si daranno allo shopping... :ok io come dicevo ho già preso un sacco di cose e dato che la prossima settimana andiamo al mare aspetterò un po' più avanti...
però mai dire mai... :spiteful:
bacioni carissime! :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 lug 2011, 16:06

Ambra87 ha scritto:Mari per il senso del pudore: il grande dei miei figliocci l'ha sempre avuto, il piccolo ha iniziato a chiudere la porta del bagno verso i 3 anni direi... però era anche il solito che voleva mi spogliassi e facessi il bagno con lui perché "ti voglio tanto bene!". Mio fratello non si fa vedere da mia mamma dai 6-7 anni, non si è mai tolto il costume in spiaggia, mentre io farei nudismo anche ora... Non so se dipenda dalle diverse età, ma per me è questione di spirito... :ok
per i neuroni: m'immagino il pisellino tutto circondato di prosciutto tipo grissino!!! POVERO!!! :ahah
Ambra, allora se è una questione di carattere con Iris siamo messi bene, dovrò stare attenta che non mostri la patatina nei bagni :che_dici
Noi siamo molto liberi in casa, giriamo tranquillamente nudi e fa la doccia sia con me che col papà, nonché con le nonne quando è in vacanza con loro, al mare spesso si vuole togliere il costume e quando fa la timida si copre il viso....tirandosi il vestito sulla testa rimanendo così in mutande :ahaha

Nudismo? Bellissssssimo! L'ho fatto in Grecia e Croazia, senza alcun imbarazzo. Ovviamente in Italia nemmeno in topless mi metto, ma ci sono spiagge all'estero, ben poco affollate, dove è quasi inevitabile star nudi e anzi...a volte si attira più l'attenzione col costume che senza :sorrisoo

Lau, ma è una notizia splendida!!!! Mi viene in mente quel che ha scritto Paola67 (è lei? o sbaglio nick...mah) di là in "9 mesi....", cioè che la briglia è rarissima e viene spesso confusa con altro. Magari è il tuo caso, oppure era una cosa talmente minima che è rientrata. L'importante è che la crescita sia buona e costante, quindi...evviva!!!!! :yeee
In ogni caso fra poco c'è l'eco di accrescimento e ti toglierai ogni dubbio :ok

Pepa, quel link l'avevo trovato appena scoperto che in panza avevo un maschio: ero entrata in paranoia di gestione del pisellino e avevo fatto studi approfonditi, telefonando anche ad amiche all'estero per avere i vari punti di vista su come e dove posizionarlo (si vede eh che ho tempo da buttare via? :fischia :hi hi hi hi ).
Poi mi ero informata anche sulla circoncisione conoscendo ragazzi che l'hanno fatta e poiché mi incuriosiscono tutte le culture e tradizioni differenti :sorrisoo

Aren, no, mi capita esattamente il contrario: pesantezza alla patata a fine giornata e se sto un po' in piedi. Il momento in cui sono messa meglio è la mattina, fresca di riposo, dopo essere stata sdraiata tutta la notte.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 1 lug 2011, 16:33

torno adesso.....
VISITA PERFETTA!!!!!! :-D :yeee
là sotto tutto chiuso, il ciccio è 1,300 kg :bacio e circa 40 cm :cuore
e ho in mano..... il certificato medico per l'aereo :spiteful:
come sono felice!! adesso comincio a pensare di andare al mare, finalmente :incrocini
PEPA io per i lavabili ho deciso di prendere questa mensola http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30077248" onclick="window.open(this.href);return false; ci stanno circa 30 pannolini, una mia amica ce l'ha e devo dire che ho visto le foto e i pannolini ci stanno benissimo! :ok
è una gollina, ha messo la foto forum/gallery/viewpic.php?pic_id=71490" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 1 lug 2011, 16:38

Il mio seno per ora non produce niente :risatina:
MARIE io ho sempre voluto un maschietto...però quando mi dicevano che era femmina ero contenta perché così mi sarei evitata la gestione del pisellino!!! A parte gli scherzi... io sono molto impressionabile, rabbrividisco quando mi dicono che devo medicare l'ombelico...figurati gestire un pisellino "tagliuzzato" :perplesso
ESISTO SOLO PER VOI

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 1 lug 2011, 16:40

AREN ha scritto:pizzy :coccola
ragazze giorno 8 ho appuntamento con la gine ma intanto chiedo a voi. quando sono coricata a letto da molto tempo mi sento la zona papata un pò dolente come se avessi partorito da poco....a voi capita?
a me la patata pesa se sto troppo in piedi, devo proprio sedermi o sdraiarmi, me la sento super congestionata... e anch'io la mattina sono un fiore :stuzzica
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 lug 2011, 16:41

evviva lorenzo! :clap
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”