GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Messaggio da ishetta » 1 lug 2011, 13:30

Sto preparando la torta di philadelphia, oggi è il nostro V anniversario di matrimonio :cuore ... poi la decoro con le lettere di cioccolato e qulche fiocco di panna montata. Di più non so fare :fischia

Oggi giornata da manuale come orari... a parte stamattina che ha pianto mezzora per addormentarsi. Crollava di sonno ma non ce la faceva. Alla fine mi sa che sta passando il periodo di Davide in cui ha bisogno di urlare x dormire. Io gli metto il carillon quando finisce vado di là cerco di calmarlo (ma tanto non mi calcola :che_dici ). Poi riesco se no mi viene da tirarlo su, e si incavola peggio. :impiccata:

Oggi ha mangiato mezza pappa, poi aveva troppo sonno, ha infilato la mano nel cucchiaio e se l'è spalmata ovunque :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 1 lug 2011, 13:32

ishetta ha scritto:Una nottata :impiccata: :x: :x: da quando siamo tornati dal mare è un disastro. Stamattina per addormentarsi ci ha messo dalle 8.30 alle 9 di pianti e stava crollando dal sonno. Spero si ripigli presto xchè non so più cosa fare. :che_dici
ecco io invece sto aspettando di partire per il mare e vedere se cambiando aria cambia qualcosa, oggi sono in una di quelle giornate che i sembra di essere in piedi da due giorni di seguito senza chiudere occhio.... il piccoletto alle 21.30 è voluto andare a nanna e già a mezzanotte era sveglio, poi le due, le tre le cinque le sei e mezza e alle 7.30 mi sono stufata e l'ho portato in cucina.... alle 9.30 è crollato e ha dormito solo mezzora.... ma che resistenza hanno questi gennarini!!! :-D

svezzamento per chi allatta ancora, come stanno le vostre "tette"? Non sapete quante volte mi è venuta la tentazione di tirar fuori la tetta anzichè andare di frutta, mi scoppiano! Dite che così l latte sparirà? Ma con pappe e frutta a fine giornata quanti pasti di latte contate voi?

seduto anche Nicolò nel seggiolone o seggiolino seduto ci sta, ma da solo ci sta un minuto poi si capovolge in avanti, so rotola da tutte le parti, si sposa non strisciando ma saltando col culetto, e quando è a pancia in su fa gli addominali perchè si vuole mettee seduto..
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2011, 13:35

samman ha scritto:
svezzamento per chi allatta ancora, come stanno le vostre "tette"? Non sapete quante volte mi è venuta la tentazione di tirar fuori la tetta anzichè andare di frutta, mi scoppiano! Dite che così l latte sparirà? Ma con pappe e frutta a fine giornata quanti pasti di latte contate voi?

.
Allora una appena sveglio, una a metà mattina, una dopo la pappa (oggi no), una dopo la frutta), e ancora 2 o 3 + la notte. Lui praticamente ha solo aggiunto frutta e pappa mica eliminato poppate :ahah stanotte ha mangiato ogni 2 ore... ma mica si consolava eh! Magnava proprio con tanto di rutto finale :urka settimana prossima lo peso per curiosità.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 1 lug 2011, 13:50

buongiorno
qui noi siamo alle prese con il trasloco perchè mio marito ha deciso di dare una sistemata a casa e di cambiare il pavimento :impiccata:

credo ci vorrà un mesetto per risistemare tutto e già ho l'incubo dobbiamo stare a casa di mia suocera :x:
che stress quando si devono spostare i mobili riporli in cantina e poi rimontarli ..........

il mio invece seduto ancora non ci sta nel sediolone della pappa si anche sul passeggino ma solo no >(ancora>) :sorrisoo LUNEDI VISITA PEDIATRICA E MARTEDI VACCINO speremm bene :incrocini

LAURA :incrocini :incrocini non guastano mai :ciaociao
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 lug 2011, 14:34

buon pomeriggio fanciulle.

Promemoria del giorno: NON lasciare mai le sorelle a tavola da sole.. il tempo di andare in sala a prendere il bavaglino a Vanessa, torno in cucina e vedo che mastica qualcosa con gusto...

"Viola hai dato a Vane la sua pappa?" (brodo con zucchina, mais e tapioca, grana, olio)

"No la mia" (cous cous in bianco con olio e grana)

:che_dici

colpa mia. per fortuna era solo cous-cous versione ospedale.

QUESTIONE LATTE: tra la pappa di mezzogiorno e la frutta ora fa tranquillamente passare 2 ore prima di "richiedere" il suo bibe di latte. se lo richiede. altrimenti le 4 ore sue standard.

quindi più o meno siamo così: dal mattino: latte, nanna, pappa, nanna, latte se nanna corta, frutta, latte, latte, nanna alle 21.30 e o tirata unica fino alle 5 (latte, nanna fino alle 9) oppure fa direttamente 21.30 -8.00.

stanotte altro sogno brutto e assurdo nel contempo: ho sognato che Vane doveva essere operata al cuore in America e ci volevano 340mila euro, Davide prende l'aereo al volo, io lo perdo e rimango qui... con la bambina! :urka :perplesso

Poi mio marito torna dopo 2 settimane e mi dice: "ce l'abbiamo fatta :yeee "
Io: " a far cosa che Vanessa è rimasta qua, chi chezz hanno operato.. :che_dici "

sì insomma incapibile pure per me che l'ho sognato.. :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 lug 2011, 14:36

tropeaby ha scritto:buongiorno
qui noi siamo alle prese con il trasloco perchè mio marito ha deciso di dare una sistemata a casa e di cambiare il pavimento :impiccata:
ecco, magari je venisse al mio sto lampo di genio.

odio il pavimento che abbiamo adesso.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 lug 2011, 14:39

ah dimenticavo: sta seduta da sola per un paio di minuti poi si lancia a faccia in giu. striscia con fatica ma è stoica, non rotola.

ancora qualche giorno e poi posso farle le foto seduta ignuda con le ali sulla schiena :festa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2011, 16:17

Ransie ha scritto:buon pomeriggio fanciulle.

Promemoria del giorno: NON lasciare mai le sorelle a tavola da sole.. il tempo di andare in sala a prendere il bavaglino a Vanessa, torno in cucina e vedo che mastica qualcosa con gusto...

"Viola hai dato a Vane la sua pappa?" (brodo con zucchina, mais e tapioca, grana, olio)

"No la mia" (cous cous in bianco con olio e grana)

:che_dici
ti va bene... emma gli ha sparato in bocca un cucchiaino di panna montata. :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 lug 2011, 16:24

ishetta ha scritto: ti va bene... emma gli ha sparato in bocca un cucchiaino di panna montata. :che_dici

in pratica hai già fatto la prova allergia :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2011, 16:33

il bello è che mie ero girata x prendere dello scottex... mica ero andata in Papuasia. Vedo del bianco in bocca e penso a un rigurgito... ma gli stavo dendo la pera... che centra il bianco. Poi vedo LEI, la colpevole... e le dico "Emma hai dato qualcosa a Edo?". E lei SÌ MAMMA LA PANNA... GLI PIACE :caduta_sedia:

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 1 lug 2011, 18:10

non ci posso credere il pupo ha dormito un'ora a mezzogiorno e un'ora pomeriggio, mai successo da mesi!!!!! e infatti qui piove quindi niente mare. Intanto che aspettiamo l'arrivo del papy si ascolta con piacere le canzoni dello zecchino d'oro.
Ish, la mia amica ha scoperto che la sua piccola era allergica al latte perchè i nonni le avevano fatto assaggiare la punta del cucchiaino con gelato alla panna. Se edo non ha reazioni scansato pericolo allergia al latte!
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 1 lug 2011, 18:11

Certo che i fratelli maggiori sono velocissimi e generosi con i fratellini :risatina:
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 lug 2011, 18:15

ishetta ha scritto:. Poi vedo LEI, la colpevole... e le dico "Emma hai dato qualcosa a Edo?". E lei SÌ MAMMA LA PANNA... GLI PIACE :caduta_sedia:
:risatina: fatto da Emma è divertente ... qui invece sabato scorso che eravamo fuori a pranzo per il compleanno di un amico è stato il socio a dare una puntina di panna montata ad Alessia e alla mia faccia decisamente contrariata ha risposto che tanto è solo panna, che c'è di male? :aargh

Oggi pappa spazzolata tutta ... ad un certo punto chiacchieravo con mia mamma col cucchiaio in mano, sento un verso ... era lei che mi rimproverava e quando l'ho guardata ha spalancato la bocca stile ippopotamo :ahaha

Latte: qui i pasti di latte sono scesi a 3, le tette non esplodono perchè tiro in media 200/250 ml al giorno quindi faccio sempre il pasto di colazione (che non mollo dato che è l'utimo che si toglie) e integro quello serale, eccezionalmente riesco a farlo intero.
Da domenica prossima che avrò introdotto la pappa da più di una settimana passerò al latte artificiale 2 ... speriamo lo tolleri senza problemi come è stato per l'1!

AUGURI ISH!!! :cuore

Noi anniversario sabato 9 luglio ... la cucciola farà 6 mesi e noi 6 anni di matrimonio :emozionee

Non so se ricordate tutti i problemi di lavoro di mio padre e il licenziamento dei due dipendenti ...
Bene uno dei due ha ammesso quel che ha fatto, ha chiesto consulenza al sindacato che chiaramente gli ha detto di non provare nemmeno ad impugnare il licenziamento perchè considerato che potrebbe essere accusato di truffa e associazione a delinquere non c'è speranza di cavarci qualcosa in termini di risarcimento.
L'altro invece ha fatto pervenire oggi lettera dell'avvocato con cui impugna il licenziamento, sostiene che ha fatto ciò che gli è stato ordinato dal capo :urka e che vuole essere riassunto o risarcito. Ora si aspetterà la convocazione dal giudice del lavoro (che sarà lunga perchè mio papà anni fa era stato licenziato senza giusta causa, ha vinto ma è stato convocato un anno dopo il licenziamento).
La cosa triste è che questo tizio va in giro ovunque a spargere veleno e cattiverie su mio padre, va all'impianto (negli orari in cui sa di non trovare mio papà) e minaccia, fa domande e giù con le llazioni ed è tristissimo...però siccome le spara così grosse e in contraddizione tra loro che è la sua credibilità che si sta giocando. Io provo solo pena per la moglie e le 4 figlie ... a cui tocca un essere del genere. Perchè poi da vari clienti abbiamo scoperto un sacco di altri piccoli trucchi e "favori" che faceva a destra e manca con soldi non suoi quindi è priprio il suo modo abituale di fare, non un caso.

Vado che stasera voglio fare il risotto con i fiori di zucchina freschi dell'orto dei miei zii e lo preparo anche epr i miei quindi deve essere pronto per quando passa mia mamma!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2011, 19:26

Chiara.... che stronzo.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 lug 2011, 22:51

Sono in partenza, ma ho comprato la chiavetta quindi se tutto funziona a dovere riuscirò a collegarmi anche dal mare, non so se subitissimo perchè mi devo sistemare...
Buon mare a tutte!!

Chiara: detto proprio francamente, se io fossi tuo padre mi riprenderei quello che ha ammesso tutto purchè testimoni contro l'altro, poi fate vobis! Che gente comunque... :bomba

Mio nipote per ora è stabile, quando arriva l'istologico vi mando un messaggino, credo lunedì... sperem! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2011, 23:06

Laura buone vacanze... ma soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 2 lug 2011, 9:49

Laura :incrocini infiniti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 lug 2011, 10:43

Noi nottata bene. Dalle 21, ha tirato l'1, poi le 3.40, poi le 6,40. Si è svegliata Emma xchè è caduta mentre andava in bagno e così ci siamo alzati tutti :che_dici Adesso andiamo ad un bbq da amici con bimbi picccccoli.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 2 lug 2011, 14:10

Eccomi anche qui...

Sono 2 notti di fila che Fra non dorme!!! Non sò che gli prende...so solo che stiamo uccisi di sonno... :impiccata: Forse saranno i dentini... non ho idea...bho??

Domanda: ma xche Fra rifiuta categoricamente il bibe???! Come posso fare a darlo??!?! Non so che fare perchè se voglio dare l'acqua e/o la camomilla lui non si attacca. Gira la testa dall'altra parte.... :pensieroso

HELP ME!!!!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 2 lug 2011, 14:11

Laura buone vacanze e tantissimi :incrocini
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”