Purtroppo l'ovetto mi è stato prestato e quindi devo restituirlo, altrimenti te lo avrei spedito + che volentieri
Uaina
 per la tua amica e per la bimba
 per la tua amica e per la bimbabene per il nuovo ordine di torta

per Lou
  per Lousi, allatto ancora anche se poco (mattino e un pochino la sera prima della nanna)
Sandra ancora
 per la gamba
 per la gambabene per le nuove amicizie al campo giochi

Laura complimenti a te e Babbala per le torte

Silvia
 per il giro in bici andato bene
 per il giro in bici andato beneche sfortuna per lo scaldabagno

Noi: oggi ultimo giorno di asilo per Manuel, non mi sembra vero sia già passato un anno (scolastico).
Uscirà alle 14.00 anzichè alle 16.00 e, poichè mia madre ha una visita, anch'io uscirò un'ora prima.......... altrimenti povero mio padre (già questa mattina deve tenere Samu
 mentre mia madre va a fare delle infiltrazioni alle mani)
 mentre mia madre va a fare delle infiltrazioni alle mani)

anche stamattina ha riiniziato a piangere e non c'era modo di calmarla e alla fine le ho messo tachipirina..il pediatra prima delle 16,10 non può
 anche stamattina ha riiniziato a piangere e non c'era modo di calmarla e alla fine le ho messo tachipirina..il pediatra prima delle 16,10 non può   

ora è sgonfia la ruota, probabilmente di nuovo buca dopo che Fra l'ha appena aggiustata...forse qualcosa mi dice di non andare in bici
 ora è sgonfia la ruota, probabilmente di nuovo buca dopo che Fra l'ha appena aggiustata...forse qualcosa mi dice di non andare in bici  

)
 )

però per le decorazioni no
 però per le decorazioni no 

e la mia piccola grande principessa Desi ha terminato il percorso della scuola materna. Oggi,salutando maestre e bidelle,ho pensato al primo giorno ,all'inserimento: desi era tanto piccola ,con il suo mini zainetto di Minni sulle spalle,una felpina grigia perchè faceva freschino anche se eravamo solo a metà settembre e negli occhi un misto di timore ed entusiasmo.
 e la mia piccola grande principessa Desi ha terminato il percorso della scuola materna. Oggi,salutando maestre e bidelle,ho pensato al primo giorno ,all'inserimento: desi era tanto piccola ,con il suo mini zainetto di Minni sulle spalle,una felpina grigia perchè faceva freschino anche se eravamo solo a metà settembre e negli occhi un misto di timore ed entusiasmo. 
  ..volevo andare ieri a trovarla ma dato che non risponde ho pensato che sta male...ma oggi se non risponde vado cmq perchè voglio sapere..non è da lei...
 ..volevo andare ieri a trovarla ma dato che non risponde ho pensato che sta male...ma oggi se non risponde vado cmq perchè voglio sapere..non è da lei...  Desirée invece lo usa sempre,lei però pedala in autonomia. il caso però non è obbligatorio: ne avevamo discusso tempo fa anche su gol. C'era stata una proposta di legge per il casco in bici e il seggiolino in moto ma non è poi passata. Se riesco ti trovo il topic o un link
 Desirée invece lo usa sempre,lei però pedala in autonomia. il caso però non è obbligatorio: ne avevamo discusso tempo fa anche su gol. C'era stata una proposta di legge per il casco in bici e il seggiolino in moto ma non è poi passata. Se riesco ti trovo il topic o un link

questi mariti!
 questi mariti!