http://www.idee-srl.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
come vi siete trovati? ho bisogno di referenze... Da quando era piccolo che e' seguito da una psicologa dell'eta' evolutiva ma a quanto pare invece di avere dei miglioramenti nel comportamento e' sempre peggio !!
 Ora Lorenzo si e' messo in testa che non vuole andare a scuola perche' gli faranno fare cose difficili ( invece a livello intellettivo e' molto avanti!!!),continua ad avere grossi problemi a tavola (odia qualsiasi tipo di primo,qualsiasi tipo di secondo e qualsiasi tipo di contorno!!!),per portarlo all'asilo faceva scenate assurde,si buttava per terra e le maestre dovevano tirarlo in due per farlo entrare in classe dopo aver cercato di convincerlo con dolcezza(meno male che e' finito!!).
  Ora Lorenzo si e' messo in testa che non vuole andare a scuola perche' gli faranno fare cose difficili ( invece a livello intellettivo e' molto avanti!!!),continua ad avere grossi problemi a tavola (odia qualsiasi tipo di primo,qualsiasi tipo di secondo e qualsiasi tipo di contorno!!!),per portarlo all'asilo faceva scenate assurde,si buttava per terra e le maestre dovevano tirarlo in due per farlo entrare in classe dopo aver cercato di convincerlo con dolcezza(meno male che e' finito!!).L'ho portato da una psicologa privata ma mi ha chiesto 70 euro ad incontro (minimo ci vuole un incontro a settimana) ed e' una spesa che non posso sostenere con il mio lavoro part time.Non so proprio dove sbattere la testa!!!!

... ma non segue il lavoro in classe ... e questo è un problema non da poco.
 ... ma non segue il lavoro in classe ... e questo è un problema non da poco.