GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA NUOVA MARCHIGIANINA STA PER ARRIVARE: MARTINA STIAMO PER ABBRACCIARE!!

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA NUOVA MARCHIGIANINA STA PER ARRIVARE: MARTINA STIAMO PER ABBRACCIARE!!

Messaggio da fagiolino » 28 giu 2011, 9:45

FARFALLA....DA COME LA DESCRIVI FALCONARA SEMBRA IL BRONX..... :ahaha
PERò SE ESCI OGNI TANTO MAGARI SOLO PER UNA PASSEGGIATA IN SPIAGGIA (PURE VESTITA) FA BENE A TUTTI QUANTI!

NOI STIAMO FACENDO IL GIRO DEGLI STABILIMENTI PER SCEGLIERE IL PIù COMODO!
PERCHè QUELLO DOVE ANDAVAMO SEMPRE NON HA IL PARCHEGGIO SICCHè QUEST'ANNO è IMPROPONIBILE :nonegiusto

SERE....DATTI TEMPO HAI PARTORITO DA MANCO UN MESE....IO L'HO GIà COMPRATO IL COSTUME INTERO :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA NUOVA MARCHIGIANINA STA PER ARRIVARE: MARTINA STIAMO PER

Messaggio da farfalla » 28 giu 2011, 13:05

VALE in effetti la mia zona non é delle mibliori e certe sere si sente un sottofondo di urla che sembra la scena di un vilm ambientata nei bassifondi...
Passeggiate ne facciamo appena possibile, ma non al mare che oltretutto sarebbe crudele portarci nano1 e non farlo giocare o non fargli fare il bagno.
Sto seriamente penszndo z prendere un ombrellone in qualche stabilimento... Devo chiedere un po di costi e convincere farfallo. In stabilimento mi sentireipiu sicura.
Di kg io ne devo perdere almeno 35. Costue intero dallo scorso anno, il due pezzi sopra al quintale é improponibile.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 giu 2011, 14:19

newmamy ha scritto:
Sereami ha scritto:Tanto credo che nessuno vedrà più la mia pancia :nonegiusto addio 2 pezzi se non perdo almeno 15 chili :che_dici
io dovrei perderne 8 ma il 2 pezzi lo metto, eccome se lo metto!!!!!!!!! :che_dici
con l'intero mi sentirei ancora più balena e più vecchia.
indosso sembre il bikini e mi illudo di non essere orripilante :risatina:
si ma la tua pancia in che condizioni è? ci credi che a me le ultime settimane di gravidanza sono venute le smagliature? fortuna non tantissime, ma abbastanza da farmici rimanere malissimo perchè ho sempre messo la crema....mi guardavo la pancia orripilata :x: si lo so, sono esagerata, ma è più forte di me non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio :impiccata: Ieri ad Ale ho detto che alla fine dell'estate vado dalla dietista che mi ha seguita durante la gravidanza.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 giu 2011, 14:21

farfalla, te li dico io i costi, sono 175-180 € a pezzo per tutta la stagione (a Falconara e limitrofi). Noi andiamo da un tipo che conosciamo che ci ha fatto spendere un pò meno.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 28 giu 2011, 21:17

LE ULTIME SETTIMANE.... :urka MI MANCANO 1O GG SPERAVO DI SCAMPARMELA :incrocini

ORMAI FARFALLA TI CONVIENE PRENDERLO PER UN MESE....LA STAGIONE è GIA' INIZIATA!
IL DIABETE è PASSATO????

BEA :domanda SPERIAMO CHE SIRIA SIA TUTTO OK????

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 giu 2011, 22:07

Sereami ha scritto:
newmamy ha scritto:
Sereami ha scritto:Tanto credo che nessuno vedrà più la mia pancia :nonegiusto addio 2 pezzi se non perdo almeno 15 chili :che_dici
io dovrei perderne 8 ma il 2 pezzi lo metto, eccome se lo metto!!!!!!!!! :che_dici
con l'intero mi sentirei ancora più balena e più vecchia.
indosso sembre il bikini e mi illudo di non essere orripilante :risatina:
si ma la tua pancia in che condizioni è? ci credi che a me le ultime settimane di gravidanza sono venute le smagliature? fortuna non tantissime, ma abbastanza da farmici rimanere malissimo perchè ho sempre messo la crema....mi guardavo la pancia orripilata :x: si lo so, sono esagerata, ma è più forte di me non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio :impiccata: Ieri ad Ale ho detto che alla fine dell'estate vado dalla dietista che mi ha seguita durante la gravidanza.
SERE,
la mia pancia non ha nemmeno una smagliatura e ti giuro che non ho MAI messo nessuna crema specifica. la mia pelle non è predisposta alle smagliature ed è solo ed esclusivamente questione di fortuna e non di creme o trattamenti specifici!
peeeeeeròòòòòòòò è molliccia e ricorda tanto l'effetto "budino" :x:
inoltre ho dei bruttissimi rotoli sui fianchi, dei grossi maniglioni antipanico......
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 giu 2011, 22:08

bea,
tutto bene??? :domanda

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 giu 2011, 8:27

Durante la gravidanza ho usato tantissimo olio di mandorle e il risultato? nessuna smagliatura! ma se mi gonfio un pochino, come in questi giorni, riesce la forma della gravidanza e il basso ventre si appende un pochino... :x: orrendo! ma in questi giorni non riesco a mangiare in maniera più salutare. sento la necessità di schifezze! ieri ho avuto anche un mancamento...penso fosse ansia...lavoro!
Per i chili ne dovrei perdere corca 5 per stare meglio anche se mio marito mi ha minacciata che se dimagrisco mi molla perchè gli piaccio così. Vestita faccio la mia bella figura, ma in costume esce qualche rotondità...ma il costume intero solo in piscina, mi piace abbronzarmi bene.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 giu 2011, 8:58

Buongiorno

Sono ancora viva :risatina: tutto bene, Siria si sta riprendendo, ha ripreso a mangiare qualcosa in + e le gengive e le bollicine stanno scomparendo, tra poco la porto a salutare le maestre dato che ormai sono 10 gg che non va a scuola. qua il caldo ormai la fa da padrone e evitiamo di uscire :ahaha , questanno ancora non sono andata mai al mare in costume...da vergognarsi e mi sa che prima di metà luglio non andremo ...per la serie chi ha il pane non ha i denti :fischia

ELFO lo sai che ti invidiamo tutte vero? 5 kg da dimagrire e fai una bella figura vestita? beata te :buuu io nonostante vado a correre tutte le mattine e sto attenta a mangiare non mi scollo di un etto dal mio peso. dovrei perdere almeno 8 kg, il mio problema è che sono distribuiti male: sui fianchi, cu*o e cosce.. non dimagrisco manco se mi pagano colpa anche della tiroide :buuu :buuu :buuu
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 29 giu 2011, 13:41

BEA ma doe ce li hai td 8 kb da buttzre?

SERE grazie delle info.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 giu 2011, 13:50

farfalla ha scritto:BEA ma doe ce li hai td 8 kb da buttzre?
tutti localizzati sul cu*o e fianchi, ho una taglia in + li e una - in vita :nonegiusto
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 giu 2011, 13:56

C'ho la lacrimuccia :buuu oggi è finalmente arrivata la lettera della materna, io pensavo che ci sarebbe stato un incontro informativo individuale cone le maestre ed invece c'è scritto che il 1 settembre ci sarà un incontro con le maestre e tutti i genitori...
Bè, ci sono rimasta un pò male perchè ero abituata troppo bene con l'educatrice di Ele e il nostro confronto quasi quotidiano e sono sicura che mi mancherà, però posso sempre chiedere un confronto con la maestra di riferimento se vedrò che ce ne sarà bisogno.
E pensare che c'è un negozio che ha messo in vetrina grembiulini e tutto il necessario per la materna ed io non vedevo l'ora di portarci Ele per scegliere insieme tutto il necessario ed invece dovrò aspettare settembre :che_dici vabbè meglio tardi che mai.....
INIZIO MATERNA IL 12 SETTEMBRE!!!!

Bea sono contenta che Siria stia meglio :ok
Marina avrei preferito i maniglioni antipanico giuro :impiccata:
Elfo invidiaaa!! 5 kg in più sarebbero un sogno!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 30 giu 2011, 10:32

bea iniziavo a preoccuparmi!dai che poi si riprendono in frettissima...poera cucciola!!!!

oggi ho l'ultimo monitoraggio :urka :urka :urka :urka poi fra 8 gg inizia l'avventura!!! :urka

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 giu 2011, 13:37

fagiolino ha scritto: poi fra 8 gg inizia l'avventura!!! :urka
:resisti:

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 30 giu 2011, 17:50

Ciao marchigiane! Latito un po' ma vi penso!
:bacio
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 1 lug 2011, 10:18

Fagiolino vai tranquilla che sarà una bella avventura... :ok
io sono un po' impiccata per il lavoro e ho poco tempo...
oggi è l'ultimo giorno di nido per il mio ometto... :buuu ieri ho consegnato i pensierini alle maestre più affezionate.
domani andremo dai miei così lo lasceremo lì da domenica e speriamo vada tutto ok: la prima volta così lontani per così tanto tempo...ci vedremo nei week-end e magari qualche salto dai miei durante la settimana lo faremo...ma spero solo perchè mancherà a noi quel faccino strafottente!!! :prr Amore!
Inizieremo così i nostri mesi di vita a due...e da una parte non vedo l'ora... :yeee voglio un mojito!!!!!!!!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 lug 2011, 15:30

fagiolino ha scritto:bea iniziavo a preoccuparmi!dai che poi si riprendono in frettissima...poera cucciola!!!!

oggi ho l'ultimo monitoraggio :urka :urka :urka :urka poi fra 8 gg inizia l'avventura!!! :urka
e che avventura!!! :spiteful: :spiteful:
scherzo dai, anche se a noi sta andando di lusso perchè non mi posso proprio lamentare di Marti che è un tesoro....
a parte la notte :impiccata:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 lug 2011, 10:27

Sono al mare dai miei come tutte le estati e mi sono comprata la chiavetta per accedere ad internet quindi spero di ricominciare a scrivere un pò.
Ho letto gli arretrati e mi sento di fare una coccola fortissima a Luvemi.
Anastasia qualche giorno fa è caduta dalle scale di ferro che ci sono a casa dai miei e l'ho proprio vista fare due capriole: sono morta anche perchè il ferro taglia.
L'ho alzata e piangeva disperata dicendomi che le faceva male tutto (tranne la testa per fortuna) ma non aveva un solo graffio. Ed infatti dopo 10 minuti era passato tutto.
Credo che quelcuno ci abbia proprio voluto aiutare :cuore

In compenso ho qualche pensiero per l'asilo. Non chiedetemi perchè ma la scuola ha deciso di smembrare la clase di Anastasia in tre gruppi: 10 bimbi andranno con la vecchia maestra in terza classe: 8 bimbi andranno in una seconda classe e 5 in un'altra seconda classe.
Visto che comunque Anastasia perderebbe i suoi amichetti vorrei chiedere di mandare mia figlia con la vecchia maestra in terza anche perchè da tempo pensavo di iscriverla a scuola una anno prima e potrebbe farmi comodo farla lavorare con bimbi più grandi con cui magari potrebbe andare a scuola.
Questa cosa mi ha fatto arrabbiare parecchio: non è giusto che si decida di smembrare 23 bambini e dividerli in tre classi miste con insegnanti diversi. E' indice di pochissima serietà
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 lug 2011, 10:29

Questione peso: io devo dire che dallo scorso anno ho perso 8 kili e mi vedo molto meglio. Certo che ne devo buttare giù un'altra quindicina ma già la figura è migliorata molto.
Ora devo cercare di passare indenne l'estate :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 lug 2011, 10:37

Non vi ho detto che mercoledì mi ha punto qualcosa sulla caviglia (mi era successo ugulae lo scorso anno) e mi si è gonfiato tutto e riempito di pus.
Sono andata al pronto soccorso con un dolore tremendo e mi sono beccata l'incisione della ferita per fare uscire il pus e una settimana di antibiotici per ridurre l'infezione :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”