GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Messaggio da Giuliale » 30 giu 2011, 11:16

Ba, pauraaaaa davvero! :urka
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 giu 2011, 13:43

Prillina ha scritto:Oggi i miei portano lorenzo all'asilo, così pranzerà per l'ultima volta (almeno per quelli che l'anno prossimo andranno in un'altra scuola) con i suoi amici e le maestre :buuu
:emozionee :emozionee

per noi oggi ultima nanna all'asilo, durante il centro estivo lo andremo a prendere a casa dopo mangiato e dal prossimo anno NON SI DORME PIU' :-D
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 30 giu 2011, 13:52

Ciao a tutti. :sorrisoo
Sono tornata ieri sera dal mare e stamattiona di nuovo in ufficio, devo ancora riprendermi dallo shock, avevo solamente 95 mail da leggere... :urka
Ovviamente non ho molto tempo per stare qui, deve dedicarmi agli arretrati, poi oggi alle 5 devo portare la Silvia dal dentista quindi magari vi leggo domani.
Ah, bentornata Ba, mi chiedevo che fine avessi fatto!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 30 giu 2011, 14:22

Buongiorno!! :buuu :buuu :buuu
Gita al Mugello saltata! :buuu :buuu Hanno investito l'amico con cui dovevamo andare... :urka :urka :urka E non sto a raccontarvi la delusione di Matteo... :coccola
Se sta meglio, forse faremo un salto a vedere la corsa (ma non sarà la stessa cosa! :buuu ), altrimenti rimanderemo per Misano, dal 2 al 4 settembre, sperando che Angela non sia nell'imminenza del parto!! :ahaha

Poi non vi racconto tutte el disavventure da ieri ad oggi, non basterebbero le 50 pagine del topic!
Ieri un fulmine si è abbattuto sul palazzo dell'ufficio e siamo stati senza corrente fino alle 12... poi è saltato il mio pc, che per fortuna mi è stato ripristinato!!

E' davvero un periodaccio, in cui c'è bisogno di tanti :incrocini :incrocini :incrocini

A dopo, se riesco :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 30 giu 2011, 14:57

Marco :urka :urka :urka

Mi spiace molto per Matteo, immagino la delusione... ma il tuo amico si è fatto molto male?

Ciao Cri :sorrisoo
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 30 giu 2011, 15:48

Marco ma cavolo!!! E il tuo amico????

Cri bentornata :sorrisoo

Oggi gran festa per lorenzo. Quando l'hanno visto gli sono andati tutti incontro ad abbracciarlo :-D (quando è successo per la festa io ovviamente mi sono messa a piangere)
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 30 giu 2011, 16:22

Ne saprò di più domani...
Il bello è che si chiama Matteo... quando mi chiama un altro amico con cui dovevamo andare, in maniera sommessa mi dice al telefono: "Marco, devo darti una brutta notizia! Matteo è stato investito ed è in ospedale grave... quindi domani non andremo più..."! Vi lascio immaginare il mio schock... poi mi sono ravveduto ed ho capito!! Mamma mia, che paura!! :urka :urka

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 30 giu 2011, 16:39

Comunque, quando ho ricevuto la notizia, ho subito chiamato Matteo a casa per dirglielo... Ha ascoltato, ha detto solo: meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... e mi ha chiuso il telefono! Poi con la mamma ha detto: Non ci voglio neanche parlare!! :buuu :buuu
E non vi dico quando sono rientrato a casa ieri sera in tarda serata........... :ahaha

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 lug 2011, 8:55

BGiorno... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 lug 2011, 9:30

Ciao :bacio

Ieri tutto bene alla gita al park adventure: Giulia appena scesa dal pulman (stravolta!!) mi corre incontro dicendomi: mamma, soffro di vertiginiiiiiiii!!! :ahah

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 lug 2011, 10:01

buong!!

marco poi matteo ti ha parlato di nuovo? ma il tuo amico come sta?

ale povera giulia come la capisco...anche io soffro di vertigini... e anche gaia, anche se molto ma molto meno di me

domani è il compleanno della signorinella e ha chiesto il camper di barbie...ale per caso giulia ce l'ha? è normale che non resti chiuso e che le ruote non tocchino terra, quindi che i realtà debba star fermo perchè le ruote non girano? o l'ho montato male?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 1 lug 2011, 10:07

Buongiorno :sorrisoo
Ieri, come vi avevo detto, ho portato Silvia dal dentista, perchè le stava crescendop uno degli incisivi inferiori definitivi senza che le fosse ancora caduto quello da latte. Alla fine, il dentista le ha tolto il dente da latte :urka perchè ha detto che ha una bocca piccolissima e che già stanno stretti i denti da latte figurarsi i definitivi, quindi per il momento ha fatto un po' di spazio per il nuovo dente, poi il 18 Luglio dobbiamo andare dall'ortodonzista che ci darà una po' una panoramica su come muoversi nel futuro. Quasi sicuramente ci sarà bisogno dell'apparecchio, poi vedremo cosa ci dice.
Silvia è stata comunque bravissima, :clap io l'avevo un po' preparata poi il dentista le ha spiegato per bene tutto quello che le avrebbe fatto e le ha chiesto se se la sentiva di estrarre il dentino subito e lei ha risposto di sì. 10 minuti ed era tutto fatto. Adesso è da ieri sera che gira con una fialettina di vetro con dentro il dente e lo fa vedere a tutti! :risatina:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 lug 2011, 10:20

Che brava Silvia :ok

Ba, il camper di Barbie mi manca, quindi non so aiutarti, sorry!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 1 lug 2011, 10:29

Buongiorno!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 lug 2011, 10:35

Prillina ha scritto:Buongiorno!
ben alzata!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 lug 2011, 10:35

pallapunda che brava silvia! che poi in realtà togliere i denti da latte dal dentista sarebbe una gran bazza, nel senso che ti da quello spray che ti addormenta la parte e non senti nulla... io adoravo togliere i denti da latte dal dentista (ma anche toglierli da sola appena scuotevano un pò... uhm ora che ci penso forse sono un pò strana :pensieroso )

ciao prilli

oggi ho lasciato gaia da mia suocera con la cugina grande (6 anni e mezzo). MIa suocera non c'aveva una gran voglia di tenerle ed era palese, solo che io in office devo starci e son da sola, e comunque non glielo chiedo spesso (prossima settimana siamo al mare e da quella dopo campo solare).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 1 lug 2011, 10:43

Giuliale ha scritto:
Prillina ha scritto:Buongiorno!
ben alzata!
:risatina: :ahah :sonno

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 1 lug 2011, 10:57

ba1976 ha scritto:pallapunda che brava silvia! che poi in realtà togliere i denti da latte dal dentista sarebbe una gran bazza, nel senso che ti da quello spray che ti addormenta la parte e non senti nulla... io adoravo togliere i denti da latte dal dentista (ma anche toglierli da sola appena scuotevano un pò... uhm ora che ci penso forse sono un pò strana :pensieroso )
A me sembra che il dentista le abbia fatto proprio una punturina di anestesia con una pompetta, lei dice che ha sentito appena un po' male, come un pizzicottino sulla gengiva, ma il dentista l'aveva preavvertita su quelloche avrebbe fatto, quindi era preparata e non ha fiatato.

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 1 lug 2011, 11:19

Ba, Matteo mi parla di nuovo!! :ahaha I bimbi dimenticano in fretta, anche se continua a chiedermi quando riusciremo ad incontrare Valentino. Per lui Misano gli sembra un'enormità! Tanto che gli ho detto che non gli dirò più nulla... quando andremo, lo sveglierò al mattino e sip arte! Così non ci resterà male in caso di imprevisti!! :sorrisoo

Brava Silvia... finalmente è partito il primo dentino!!

Ale, anch'io soffro di vertigini!! Quando abitavo al settimo piano per me era un incubo... Io soffro anche se vedo qualcun altro che si affaccia, pensa te come sono messo!! :ahaha

Benny, dormito bene?! :hi hi hi hi

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 1 lug 2011, 11:42

ptoliporthus ha scritto: Benny, dormito bene?! :hi hi hi hi
:risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”