questo anch'io. infati no lo fa se no dopo che io gli ho dato il permesso. Se mi chiede qualcosa senza sapere dove sia ed io gli rispondo: guarda nella mia borsa sul tavolo, le figurine le avevi date a me ieri.Pluga ha scritto:clizia ha scritto:Ari non sei esagerata. Avrei ripreso qualsiasi compagnetto mi avesse rovistato nella borsa o rotto apposta qualche gioco ecc... mi pare normale poter sgridare o frenare dei bimbi in casa mia. Idem quando mio figlio va in casa d'altri e poi ci incontriamo fuori , se si merita la sgridata ( che poi il più delle volte si traduce nella spiegazione in tono fermo di una regola) lascio fare eccome!![]()
Ari io vado giù di testa anche si i MIEI figli mi rovistano nella borse e prendono senza chiedere roba in casa nostra, figurati un altro bambino!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
si possono rimproverare i figli degli altri???
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: si possono rimproverare i figli degli altri???
Streghettasaetta
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Questo è un altro punto però. A quell'età i ragazzini coambiano completamente la struttura del loro corpo e non sanno calibrare le loro forze, non hanno coscienza della loro fisicità e fanno giochi da bambini in corpi da quasi adulti.Lunette ha scritto: I problemi più grossi ai giardini ce li ho con i maschi. Mi spiace dirlo ma tanti sono rozzi, violenti e spingono e scalciano manco fossero neanderthal. Specialmente verso i 12-13 anni.. Una cosa allucinante.
Sono i piccoli prepotenti fuori controllo che preoccupano...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

se i legittimi genitori non lo fanno, in alcuni casi sì, certo che si possono rimproverare, se esagerano e rompono le scatole a me.
dove sta scritto che non si può dire niente a nessuno?
dove sta scritto che non si può dire niente a nessuno?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi