GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

si possono rimproverare i figli degli altri???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: si possono rimproverare i figli degli altri???

Messaggio da clizia » 26 giu 2011, 23:13

Pluga ha scritto:
clizia ha scritto:Ari non sei esagerata. Avrei ripreso qualsiasi compagnetto mi avesse rovistato nella borsa o rotto apposta qualche gioco ecc... mi pare normale poter sgridare o frenare dei bimbi in casa mia. Idem quando mio figlio va in casa d'altri e poi ci incontriamo fuori , se si merita la sgridata ( che poi il più delle volte si traduce nella spiegazione in tono fermo di una regola) lascio fare eccome!
:quoto_1:

Ari io vado giù di testa anche si i MIEI figli mi rovistano nella borse e prendono senza chiedere roba in casa nostra, figurati un altro bambino!
questo anch'io. infati no lo fa se no dopo che io gli ho dato il permesso. Se mi chiede qualcosa senza sapere dove sia ed io gli rispondo: guarda nella mia borsa sul tavolo, le figurine le avevi date a me ieri. :sorrisoo

Streghettasaetta

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 giu 2011, 18:00

Lunette ha scritto: I problemi più grossi ai giardini ce li ho con i maschi. Mi spiace dirlo ma tanti sono rozzi, violenti e spingono e scalciano manco fossero neanderthal. Specialmente verso i 12-13 anni.. Una cosa allucinante.
Questo è un altro punto però. A quell'età i ragazzini coambiano completamente la struttura del loro corpo e non sanno calibrare le loro forze, non hanno coscienza della loro fisicità e fanno giochi da bambini in corpi da quasi adulti.
Sono i piccoli prepotenti fuori controllo che preoccupano...

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 1 lug 2011, 9:45

se i legittimi genitori non lo fanno, in alcuni casi sì, certo che si possono rimproverare, se esagerano e rompono le scatole a me.

dove sta scritto che non si può dire niente a nessuno?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”