GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!
Laura, bene dai, un passo alla volta 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- tropeaby
- Active~GolGirl®

buongirono
lauras
speriamo finisca tutto bene lo spero tanto..... intanto è un passo avanti che ha fatto l'operazione poi piano piano si riprenderà

lauras
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

LAURA:
Oggi sono finalmente riuscita a beccare la pediatra dopo 2 gg di telefonate (in pratica lei risponde dalle 10 alle 11 ma è perennemente occupato)
inizio a pensare che pure lei adotti la Teoria del Secondogenito
Io: "devo prenotare la visita di controllo per Vanessa"
P: ma noi non c'eravamo già viste un mese fa?
Io: Sì
P: ah beh ma allora facciamo fra un mese, così vedo i progressi motori e parliamo del divezzamento
Io: ehm guardi sono onesta.. ho già inizito la pappa perché ha fame e la frutta non l ebasta
P: ah ma hai fatto benissimo allora
faccio finta di non ricordarmi quando avrei dovuto introdurre la verdura passata (con Viola dopo 2 settimane)
Io: senta ma la verdura passata quando la aggiungo?
P: quando hai iniziato la pappa?
Io: l'altro ieri
P: sì sì vai pure aggiungi aggiungi...
ha detto che ogni tanto posso anche farle assaggiare un pochino di fico
oggi si è fatta fuori 150 gr di purea di carota, crema di riso, grana e olio.. fra qualche giorno aggiungo la ricotta.
però non ricordo se con Viola usavo la fresca o la confezionata.. voi cosa avete intenzione di usare?
stamane Viola stava facendo un megavolo giù dal letto, l'ho beccata al volo!
Stamattina avevo il colo bloccato e mi facevo i massaggi
"mamma hai la bibi?"
"sì al muscolo del collo"
"ah vabbè dai non fa niente"
buongiorno gentilezza
ha il naso tutto sbregato: l'altra sera è caduta e si è sbucciata ginocchia, naso e fronte.
e mio marito che continuava: "papà te l'aveva detto di non correre"
coooosaaaaaaaa?
"ma ti paaaareeee che una bambina di 2 anni e mezzo non possa correre?
corre, cade, si sbrega e si rialza.. dov'è il problemaaaaaaa??! "
spero l'abbia capita ecchecavolo
Oggi sono finalmente riuscita a beccare la pediatra dopo 2 gg di telefonate (in pratica lei risponde dalle 10 alle 11 ma è perennemente occupato)
inizio a pensare che pure lei adotti la Teoria del Secondogenito
Io: "devo prenotare la visita di controllo per Vanessa"
P: ma noi non c'eravamo già viste un mese fa?
Io: Sì
P: ah beh ma allora facciamo fra un mese, così vedo i progressi motori e parliamo del divezzamento
Io: ehm guardi sono onesta.. ho già inizito la pappa perché ha fame e la frutta non l ebasta
P: ah ma hai fatto benissimo allora
faccio finta di non ricordarmi quando avrei dovuto introdurre la verdura passata (con Viola dopo 2 settimane)
Io: senta ma la verdura passata quando la aggiungo?
P: quando hai iniziato la pappa?
Io: l'altro ieri
P: sì sì vai pure aggiungi aggiungi...
ha detto che ogni tanto posso anche farle assaggiare un pochino di fico
oggi si è fatta fuori 150 gr di purea di carota, crema di riso, grana e olio.. fra qualche giorno aggiungo la ricotta.
però non ricordo se con Viola usavo la fresca o la confezionata.. voi cosa avete intenzione di usare?
stamane Viola stava facendo un megavolo giù dal letto, l'ho beccata al volo!
Stamattina avevo il colo bloccato e mi facevo i massaggi
"mamma hai la bibi?"
"sì al muscolo del collo"
"ah vabbè dai non fa niente"
buongiorno gentilezza
ha il naso tutto sbregato: l'altra sera è caduta e si è sbucciata ginocchia, naso e fronte.
e mio marito che continuava: "papà te l'aveva detto di non correre"
coooosaaaaaaaa?
"ma ti paaaareeee che una bambina di 2 anni e mezzo non possa correre?
spero l'abbia capita ecchecavolo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ransie io usavo sia la fresca che la confezionata, a seconda di quel che trovavo.
Ho preparato 8 vasetti da congelare e già messo via le verdure frullate.
Ho preparato 8 vasetti da congelare e già messo via le verdure frullate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

scusate l'intrusione...entro in punta di piedi per lasciare un miliardo di
per il nipotino di laura...di altro non so che dire...solo che mi sembra un film già visto...dell'orrore...e spero davvero che tutto si risolva...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®

In che senso purea di carota? Senza brodo? E gia i formaggi? Io sono ancora al liofilizzato...
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

CHICALUNA grazie di cuore
DENA: con il minipiner ho passato 150 ml brodo e mezza carota.
DENA: con il minipiner ho passato 150 ml brodo e mezza carota.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- laura s
- Gold~GolGirl®

La zietta è avvisata e li aspetta, noi arriviamo sabato pomeriggio con calma, che per due mesi è un mini-trasloco!!Angy29 ha scritto:laura s ha scritto:Allora... tutto bene, la notte è passata senza problemi, oggi fa un'altra risonanza ma è solo un controllo di routine.
Ovviamente siamo in ansia per l'istologico, ma ci vuole ancora un pò, ci sono dei tempi tecnici.
Speriamo che sia quello meno peggio, ma siamo pronti a tutto: intanto anche se fosse il peggiore una minima speranza c'è e ci aggrapperemo a quella... la statistica a che serve?? Nicole aveva un bitest di 1 su 1600 e passa eppure è Down, la probabilità di beccare per caso un tumore in una tac credo sia ancora più bassa ed è successo... quindi non ce ne frega molto delle percentuali, basta che lui risponda alle cure e per noi lui sarà il 100%.
Franci sta bene, ha avuto un febbrone ma è guarito, non so se fosse mal di gola o cosa comunque è passato, ho il permesso della pediiatra di svezzarlo dopo ferragostoquindi inizierò fra 15-20 giorni la frutta ma il pappone può attendere! Così in Austria sarò più pratica...
Nel frattempo si è assaggiato il ghiacciolo alla fragola perchè mi sono distratta un attimo e ha gradito moltomentre gli ho dato da ciucciare un pò di crosta di grana e non sembrava molto colpito!!
Sono stata allo zoo di PIstoia e lo consiglio tantissimo: Annalisa era esaltata ed è proprio ben tenuto!!![]()
Sabato parto per il mare non so ancora se avrò internet, volevo la chiavetta di 3 ma pare una mission impossible trovarla...contentissima che l'operazione e la nottata sono andate bene!!
tantissimi![]()
per tutto il resto!!!
![]()
ti ho mandato un MP per dirti l'ora di arrivo dei miei!..noi allora ci vedremo sabato in spiaggia!!!..anche noi con il pc ma senza internet uff!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

pensa a me come sembra già visto sto film, dato che un mio cugino si è ammalato di tumore cerebrale nel 1986 a 3 anni... comunque lui è vivo, un pò sciancato ma vivo... e sempre con il tumore... quindi da un lato mi fa ben sperare, dall'altro so anche che prima di venirne fuori possono passare secoli... meglio che cerchi di non pensarci!chicaluna ha scritto:scusate l'intrusione...entro in punta di piedi per lasciare un miliardo diper il nipotino di laura...di altro non so che dire...solo che mi sembra un film già visto...dell'orrore...e spero davvero che tutto si risolva...
Grazie per gli
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Concordo Laura!io starò via un mese e non so se ci starà tutta la roba in macchina
..meno male che siamo solo in 3... 
scappo adesso inizia la fase "addormentamento impossibile"!
scappo adesso inizia la fase "addormentamento impossibile"!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Franci sta seduto bene da solo e non cade quasi mai ora, mi sa che è precocetto come Annalisa!
I vostri a che punto sono???
Domani aimè bagagli e vaccini, giornataccia, anche perchè sono stravolta dall'ansia e dal sonno perso...
I vostri a che punto sono???
Domani aimè bagagli e vaccini, giornataccia, anche perchè sono stravolta dall'ansia e dal sonno perso...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma a 4 mesi stava seduta BENE, Edo ci sta un minuto poi si accascia in avanti. Però lui è molto più avanti nel rotolarsi, lello strisciare x spostarsi (Emma non lo faceva) e nelle interazioni. Secondo me lui fra una decina di giorni al massimo starà seduto bene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Anniski
- Original~GolGirl®

Ciao! Tornati dal mare, siamo partiti all'improvviso che qui c'era un caldo... ho anche saltato l'appuntamento con Ransie e la Vanessa-Osvaldo
siamo tornate giusto giusto per il matrimonio di domani... vado indietro a leggere!
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- dena
- Gold~GolGirl®

Davide sta seduto bene da un mese abbondante, striscia ma non rotola, batte le manine e da ieri si diverte un mondo a togliersi il capellino (proprio lo fa con cognizione di causa)
- Anniski
- Original~GolGirl®

Laura sto pansando a te e a tuo marito... quando raccontava dei 'suoi' nipotini che crescono insieme ad Annalisa e Francesco... e nn ho parole, sai quanto siamo in sintonia. Domani se riesco prima del matrimonio ti chiamo e ti aggiorno anche su Matilde... ti stringo forte forte! 
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®

e tu che ti lamenti... mica gli serve dormire!dena ha scritto:Davide sta seduto bene da un mese abbondante, striscia ma non rotola, batte le manine e da ieri si diverte un mondo a togliersi il capellino (proprio lo fa con cognizione di causa)
L 15.01.2011
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Laura: bene per quel che è stato finora e
per tutto il resto. Vi penso tanto.
Oggi abbiamo provato anche noi la pappa!
180 ml di brodo (patata, carota, zucchina), 4 cucchiai di crema di riso e un cucchiaino di olio ... mangiata per 3/4
Poi vasetto di omo mela e ha tirato le solite 4 ore!
Domenica metto il liofilizzato e mercoledì la verdura, poi aggiungo una verdura ogni 3/4 giorni.
Liofilizzato ho preso una confezione sola che dura per 8 volte poi credo che passerò agli omo, ma vedremo!
Qui stiamo sedute per circa 1 minuto poi o si accascia in avanti oppure scivola di lato
Poi ci giriamo da pancia su a giù e viceversa e si cerca di strisciare!
Oggi nel lettino l'ho trovata con la faccia in giù e in ginocchio ... incavolata perchè non riusciva a cambiare posizione
E ha scoperto che le piace dormire a pancia in giù
, a me la cosa non piace affatto ma non è che posso svegliarmi ogni 5 minuti per rigirarla quindi ... pazienza!
Ora vado a tirare il latte poi nanna che l'asilo è finito e ... conterò i giorni alla partenza per il mare (anche se anche qui ... stando via 6 settimane è un mezzo trasloco), là ho i miei o il socio 24 ore su 24 e mi pare più vivibile

Laura: bene per quel che è stato finora e
Oggi abbiamo provato anche noi la pappa!
180 ml di brodo (patata, carota, zucchina), 4 cucchiai di crema di riso e un cucchiaino di olio ... mangiata per 3/4
Poi vasetto di omo mela e ha tirato le solite 4 ore!
Domenica metto il liofilizzato e mercoledì la verdura, poi aggiungo una verdura ogni 3/4 giorni.
Liofilizzato ho preso una confezione sola che dura per 8 volte poi credo che passerò agli omo, ma vedremo!
Qui stiamo sedute per circa 1 minuto poi o si accascia in avanti oppure scivola di lato
Poi ci giriamo da pancia su a giù e viceversa e si cerca di strisciare!
Oggi nel lettino l'ho trovata con la faccia in giù e in ginocchio ... incavolata perchè non riusciva a cambiare posizione
E ha scoperto che le piace dormire a pancia in giù
Ora vado a tirare il latte poi nanna che l'asilo è finito e ... conterò i giorni alla partenza per il mare (anche se anche qui ... stando via 6 settimane è un mezzo trasloco), là ho i miei o il socio 24 ore su 24 e mi pare più vivibile
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Una nottata
da quando siamo tornati dal mare è un disastro. Stamattina per addormentarsi ci ha messo dalle 8.30 alle 9 di pianti e stava crollando dal sonno. Spero si ripigli presto xchè non so più cosa fare. 
-
Angy29
- Active~GolGirl®

pensa che io spero invece che al mare o dopo il mare la situazione "addormentamento" migliori...ultimamente anche di mattina ci sta mettendo una vita per addormentarsi!!!!anche oggi dalle 7:30 del mattino alle 8:30 a cacciare strilli (poveri viciniishetta ha scritto:Una nottata![]()
![]()
da quando siamo tornati dal mare è un disastro. Stamattina per addormentarsi ci ha messo dalle 8.30 alle 9 di pianti e stava crollando dal sonno. Spero si ripigli presto xchè non so più cosa fare.
ai gennarini non piace tanto dormire mi sa'
ora dorme e ne approfitto per preparare le ultime cosette
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- topolina
- Basic~GolGirl®

Laura sono contenta che per adesso tutto proceda per il meglio, un passo alla volta e spero si risolva tutto per il meglio
Dormire? e chi conosce più questo verbo!!!!!!
Ieri sera è crollato alle 9.30 e ha tirato fino alle 3.30 questa notte, poi altra sveglia alle 6 e alle 8 poi basta. Adesso sta dormendo da circa 15 minuti, mi aspetto il diluvio universale visto che sono mesi che non dorme di giorno
MIrko sta seduto abbastanza bene nel seggiolino da tavola, un po' meno bene seduto da solo, penso ci vorrà ancora qualche giorno. In compenso rotola che è una meraviglia, striscia e punta i piedini per spingersi, appena riuscirà ad alzare il culetto mi sa che non lo terrò più. Lui invece si diverte a fare baucetti con la bavaglia, si nasconde e poi la toglie, mi guarda e ride.
Domani cominciamo anche qui con la pappa, mi sa che ci vorrà una vita a mangiare ma ormai so chelui è così vuole assaporare quello che mangia
Ci impiega 15 minuti a mangiare il vasetto di frutta
IO sono al mare già da un mese e ho spostato la casa, per fortuna che quando partiremo avremo due macchine!!!!!
Per fare la valigia del pupo ci ho messo proprio poco, ho preso il borsone e gli ho portato tutto. Strando al mare due mesi volevo avere la possibilità di potergli mettere tutti i vestiti senza ritirarli senza averli mai messi
Ish, non è proprio la tua valigia

Dormire? e chi conosce più questo verbo!!!!!!
Ieri sera è crollato alle 9.30 e ha tirato fino alle 3.30 questa notte, poi altra sveglia alle 6 e alle 8 poi basta. Adesso sta dormendo da circa 15 minuti, mi aspetto il diluvio universale visto che sono mesi che non dorme di giorno
MIrko sta seduto abbastanza bene nel seggiolino da tavola, un po' meno bene seduto da solo, penso ci vorrà ancora qualche giorno. In compenso rotola che è una meraviglia, striscia e punta i piedini per spingersi, appena riuscirà ad alzare il culetto mi sa che non lo terrò più. Lui invece si diverte a fare baucetti con la bavaglia, si nasconde e poi la toglie, mi guarda e ride.
Domani cominciamo anche qui con la pappa, mi sa che ci vorrà una vita a mangiare ma ormai so chelui è così vuole assaporare quello che mangia
IO sono al mare già da un mese e ho spostato la casa, per fortuna che quando partiremo avremo due macchine!!!!!
Per fare la valigia del pupo ci ho messo proprio poco, ho preso il borsone e gli ho portato tutto. Strando al mare due mesi volevo avere la possibilità di potergli mettere tutti i vestiti senza ritirarli senza averli mai messi
Ish, non è proprio la tua valigia
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014
A + D 08.07.2014