:ahahAmbra87 ha scritto:Mari questa DEVE esserti di conforto:
oggi chiamo il babbo dei figliocci, così, telefonata di chiacchiere (siamo molto comari noi 2...) e, parlando del più e del meno, mi racconta questa cosa: il piccolo (5 anni a fine novembre) ha detto "I miei amichetti (e via nomi) vogliono sempre guardare la patatina delle bimbe, ma io gli dico che perdono solo tempo invece di imparare a scrivere e leggere!"
La saggezza fatta bambino!!!![]()
..oddio, ora mi viene qualche dubbio sulla sua sessualità, supportato anche dal fatto che a 2 anni era "la più bella del reame" di Biancaneve, adorava e adora il rosa ed ha una certa predisposizione sul consigliare lo stile nel vestire..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole
- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008) 
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Ambra, se la pancia non fa la palla e non duole (si capisce di essere in sofferenza anche quando con l'indurimento arriva la vampata di calore e si diventa rosse) non preoccuparti. I dolori sul coccige dipendono dal fatto che Elettra si sta ampliando...e chissà dove va a ravanare, quindi tutto ok.Ambra87 ha scritto:Riguardo alle analisi: Pepa la gine non ha fatto una piega quando ha letto le mie, vorrei ulteriormente tranquillizzarti!!!![]()
Eh Mari, allora mi sa che oggi ho avuto delle contrazioni: ormai sono abituata ai bozzi di Elettra, è grande e forte, quando si appoggia si vede e si sente...però a quanto ho capito bisogna stare attente solo se fanno male (almeno è quello che mi ha detto la gine)... I dolori per ora sono da tutt'altra parte...
Oggi in particolare zona coccige...
Ovviamente ragazze più la gravidanza è inoltrata più bisogna avere un occhio di riguardo, anche se si sta benissimo: il peso c'è e la forza di gravità chiama quindi non bisogna strafare
- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Bellissimo, brava, allora domani mi sa che saremo tutte lì!!!!PucciBirba04 ha scritto:Prima di chiudere lascio il titolo che ho appuntato su FB stamattina..
DOPO IL SETTE VIENE L'OTTO..SETTEMBRINA PREPARA IL FAGOTTO!!
Rappacificata con la nuova zazzera? Beh, mettiamola così, col caldo corti sono più pratici
L'importante è che tu li possa ancora legare così saranno più comodi per la gestione di Thomas
Teletubbies: hanno il veto di ingresso in casa mia, in compenso ho 30 dvd dei barbapapà
- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Vedrai allora che andrà tutto bene, secondo me se i tessuti risentissero delle gravidanze avresti già avuto sintomi e poi anche la seconda è andata via liscia.frab ha scritto:No MARIE con le altre tutto ok. La cervicometria fatta a 26 settimana era perfetta...
Dai dai, andrai sicuramente a farti la vacanza, sono fiduciosa
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Frab  

per la visita di domani...
Clara ,Mattia ha detto che sono bellissima così.ma sarà dura abituarmi.. poi sì io li ho ricci quindi corti sono complicati... lunghi una bellezza..shampoo balsamo crema ricci e a posto..
Stasera Thomas ha offerto lo spettacolo "salti e piroette"..avevo la pancia che si spostava da una parte all'altra..

Ora vado..sono stanchina e davanti al pc mi si incrociano gli occhi....

Buona notte a tutte!!

Clara ,Mattia ha detto che sono bellissima così.ma sarà dura abituarmi.. poi sì io li ho ricci quindi corti sono complicati... lunghi una bellezza..shampoo balsamo crema ricci e a posto..
Stasera Thomas ha offerto lo spettacolo "salti e piroette"..avevo la pancia che si spostava da una parte all'altra..
Ora vado..sono stanchina e davanti al pc mi si incrociano gli occhi....
Buona notte a tutte!!
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

grazie topole  

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Silvietta7885
 - Master~GolGirl®

ciao care oggi ho letto tutto, ma il caldo mi uccide.. 

scusate se non sono troppo di compagnia...
frab per domani

e un bacione particolare a pizzy..

il titolo di pucci mi piace tanto

a proposito:per l'ottavo mese di fiore ed ambra

notte..domani mi aspetta il dentista...anestesia e trapano..che gioia!

scusate se non sono troppo di compagnia...
frab per domani
e un bacione particolare a pizzy..
il titolo di pucci mi piace tanto
a proposito:per l'ottavo mese di fiore ed ambra
notte..domani mi aspetta il dentista...anestesia e trapano..che gioia!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
						Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- pepa80
 - Original~GolGirl®

Buongiorno...stamani sono la prima...
Mia mamma ha voluto che restassi a dormire da loro...risultato, la mia schiena questa mattina mi fa un pò male...lo sapevo che quel letto duro invece di farmi bene mi DISTRUGGE
Ora vado a fare una passeggiata per vedere se un pò mi passa...più tardi mi aggiorno!!!
IERI SERA SONO ARRIVATI TUTTI I PANNOLINI...ORA METTO LA FOTO DELLA MIA COLLEZIONE!!!

Mia mamma ha voluto che restassi a dormire da loro...risultato, la mia schiena questa mattina mi fa un pò male...lo sapevo che quel letto duro invece di farmi bene mi DISTRUGGE
Ora vado a fare una passeggiata per vedere se un pò mi passa...più tardi mi aggiorno!!!
IERI SERA SONO ARRIVATI TUTTI I PANNOLINI...ORA METTO LA FOTO DELLA MIA COLLEZIONE!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno panciotte!
Buon 1' luglio!! tra 23 gg festeggeremo il 7 anniversario di matrimonio..7 anni fa ci sposammo in 3 (Mattia al caldo del pancione) e quest'anno festeggeremo in 4 (tocca a Thomas stare al caldo..ma con un mese di panza in più rispetto ad allora)
 e magari tra qualche anno toccherà a un'altra pulce il turno..  
  (il marito nn lo ammette...ma vorrebbe la femminuccia anche...se si sistemasse la questione lavoro...chissà)
Pepa mannaggia a questa schiena...spero passi subito e sia solo un indolenzimento

Silvietta
 x il dentista.. io ci sono stata a fare una cura un paio di mesi fa...senza anestesia..ora mi rivede dopo il parto  

vado a stirare il vestito lungo sperando di entrarci anche con la pancia

a dopo!!

Buon 1' luglio!! tra 23 gg festeggeremo il 7 anniversario di matrimonio..7 anni fa ci sposammo in 3 (Mattia al caldo del pancione) e quest'anno festeggeremo in 4 (tocca a Thomas stare al caldo..ma con un mese di panza in più rispetto ad allora)
Pepa mannaggia a questa schiena...spero passi subito e sia solo un indolenzimento
Silvietta
vado a stirare il vestito lungo sperando di entrarci anche con la pancia
a dopo!!
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- pepa80
 - Original~GolGirl®

FRAB 

per la visita di oggi...
PUCCI che belli i capelli ricci e corti!!! A me piacciono tanto, infatti dopo l'arrivo di Samuel mi farò di nuovo allungare i capelli, ma per farlo devo arricciarli un pò con la permanente altrimenti lisci con la mezza misura non mi piacciono proprio!!!
Ora vado a fare colazione e a sgranchirmi un pò...altrimenti se aspetto un altro pò arriva il caldo!!!

PUCCI che belli i capelli ricci e corti!!! A me piacciono tanto, infatti dopo l'arrivo di Samuel mi farò di nuovo allungare i capelli, ma per farlo devo arricciarli un pò con la permanente altrimenti lisci con la mezza misura non mi piacciono proprio!!!
Ora vado a fare colazione e a sgranchirmi un pò...altrimenti se aspetto un altro pò arriva il caldo!!!
ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Dai dai, inviamelo pure, così passo il tempo!frab ha scritto:PIZZY ho avuto un'ideona per farti passare il tempo...... ti invio il mio sacchettino da ricamare
Tu scherzi, ma ho intenzione di conprare dei bavaglini e degli asciugamani e ricamarli pure per la mia amica che è incinta!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Io ho già detto bye bye al mio week-end della sett prossima e a tutti gli altri impegni che mi ero presa!frab ha scritto:e comunque domani ho la visita anch'io.... ho il terrore che mi dica le cose che ha detto a te, quindi vacanze bye bye... mi dispiacerebbe solo per le mie bimbe!!!![]()
Mio marito continua a dirmi che è certo che partorirò non oltre metà agosto!
Frab tranquilla...va bè che io e te andiamo sempre in parallelo,
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Marieclaire, grazie per tutte le rassicurazioni di ieri! 
 Sei sempre super competente...sei la nostra "Piera Angela"...il super quark delle settembrine! 
 Grazie! 

- 
				miriana
 - Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte... qui il tempo è di  c..., quindi niente mare ma vi confesso che sono contenta così mi riposo un po'....
Sono un po' di giorni che corro con mia sorella per un problema di salute che la riguarda. Perciò almeno stamane gradisco poltrire un po'!!!!

per chi ha già terminato il settimo mese!!! 
  per FRAB, pensa solo che almeno avrai l'occasione di rivederlo....

per PIZZY,riposa e fatti coccolare!!!!

per PUCCI e per il nuovo titolo... sperando l'8 arrivi velocemente!

Sono un po' di giorni che corro con mia sorella per un problema di salute che la riguarda. Perciò almeno stamane gradisco poltrire un po'!!!!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- pepa80
 - Original~GolGirl®

tornata...docciata...cremata...ora me ne starò sul letto...magari dopo pranzo vado a farmi due vasche in piscina...ho camminato pochissimo perché le gambe mi facevano "Diego" (qui da noi si dice...Diego mi ripiego!) forse sono più fortunata con la piscina  

ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- 
				miriana
 - Basic~GolGirl®

E' proprio vero!!!Pizzy ha scritto:Marieclaire, grazie per tutte le rassicurazioni di ieri!Sei sempre super competente...sei la nostra "Piera Angela"...il super quark delle settembrine!
Grazie!
Per esempio io non so cosa sia la cervicometria (mi pare si chiami cosi) e come faccio a capire che il mio gine ha effettuato questa misurazione?
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
- Dream78
 - Master~GolGirl®

Infatti, lo pensavo anche io mentre la leggevo!Pizzy ha scritto:Marieclaire, grazie per tutte le rassicurazioni di ieri!Sei sempre super competente...sei la nostra "Piera Angela"...il super quark delle settembrine!
Grazie!
La nostra dose quotidiana di cultura gravidica e notizie positive!
Qui tutto ok, lascio i miei
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- pepa80
 - Original~GolGirl®

MIRIANA  
 per tua sorella, sspero non sia niente di preoccupante... 
qui invce il tempo è bellissimo...che bello poter stare in un posto di mare, non sai come invidio te...e quelle come te che possono andarci ogni giorno

Io devo aspettare fino a giovedì per farmi 4 giorni al mare...con le amiche!!!

qui invce il tempo è bellissimo...che bello poter stare in un posto di mare, non sai come invidio te...e quelle come te che possono andarci ogni giorno
Io devo aspettare fino a giovedì per farmi 4 giorni al mare...con le amiche!!!
ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- Dream78
 - Master~GolGirl®

Da noi si dice Giacomo Giacomo...pepa80 ha scritto:tornata...docciata...cremata...ora me ne starò sul letto...magari dopo pranzo vado a farmi due vasche in piscina...ho camminato pochissimo perché le gambe mi facevano "Diego" (qui da noi si dice...Diego mi ripiego!) forse sono più fortunata con la piscina
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- pepa80
 - Original~GolGirl®

Anche qui Giacomo Giacomo, ma se tremano  
 invece Diego Diego mi ripiego 

ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI