LE bustine sono abbastanza gradevoli....la crema notte cosmetic io non la sopportavo..yoga ha scritto:Grazie ragazze!![]()
Ma anche la Somatoline puzza? Sia le bustine che la crema cosmetic notte?

Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2011, 19:30
LE bustine sono abbastanza gradevoli....la crema notte cosmetic io non la sopportavo..yoga ha scritto:Grazie ragazze!![]()
Ma anche la Somatoline puzza? Sia le bustine che la crema cosmetic notte?
Messaggio da topina67 » 24 giu 2011, 19:48
Qualcuna ha già detto che le bustine sono efficaci, effettivamente sono "farmaco" e non prodotto cosmetico.crucchina79 ha scritto:Senza contare che è piena di siliconi.... e son quelli che vi fanno pensare che renda la pelle liscia. balle. In realtà crea una sorta di pellicola sopra alla pelle, un po' come se vi rivestitste di domopack o cose simili. Quindi oltre a non fare realmente effetto fa proprio male.... invece che usare queste creme conviene fare attività fisica, bere molto, mangiare bene e se si devono spendere dei soldi meglio spenderli in massaggi drenanti piuttosto che in creme di questo genere.
Messaggio da yoga » 24 giu 2011, 23:51
Grazie Saretta, alla fine ieri mi sono comprata la Cosmetic snellente notte... vediamo un po' come va anche se la tua esperienza non e' molto incoraggiante!Saretta78 ha scritto:yoga, provata sia la linea Cosmetic che la Somatoline farmaco(le bustine sono un farmaco)...
Della Cosmetic sono rimasta molto delusa, solo un gran impegno, tanta puzza e nessun risultato..
Messaggio da crucchina79 » 26 giu 2011, 10:43
Ne dubitoyoga ha scritto:E vabbe' crucchina, ne riparliamo tra 10 anni quando avrai la mia eta' e forse anche tu avrai la tentazione di provare qualche crema per contrastare l'effetto degli anni che passano
Messaggio da crucchina79 » 26 giu 2011, 11:11
Messaggio da crucchina79 » 26 giu 2011, 11:14
Messaggio da isolablu » 30 giu 2011, 16:03
Io ho provato la linea con tiroxina per intenderci e funziona. stavo anche meglio in generale, ma io sono ipotiroidea.yoga ha scritto:Grazie ragazze, avevo letto della tiroide infatti sarei piu' orientata a prendere il trattamento rassodante intensivo notte che da quel che ho letto da' dei risultati comparabili alle bustine ma non contiene tiroxina.
Ma per curiosita', i risultati che avete ottenuto con poche settimane di applicazione delle bustine sono rimasti nel tempo?
Messaggio da muki » 1 lug 2011, 22:56
Messaggio da elfa » 12 lug 2011, 13:33
Messaggio da Erendira » 12 lug 2011, 16:09
Messaggio da crucchina79 » 14 lug 2011, 15:35
Messaggio da Lilluna » 26 lug 2011, 8:36
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”