GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Messaggio da Fufi » 30 giu 2011, 14:49

cinny78 ha scritto:BUONGIORNO POLENTONE !!

CMQ RAGAZZE NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI PER L'ECO E PER LE MISURE...OGGI IN OSPEDALE AVEVO LA PANCIA PIU' PICCOLA DI TUTTE ED ERO DI PIU' SETTIMANE DI TUTTE...MI E' VENUTA L'ANSIA :x:
Per Filippo ero molto piccola anch'io, fin dall'inizio della gravidanza, ogni volta che mi chiedevano di che mese fossi non ci credevano... non sai che nervoso che mi veniva sembrava raccontassi balle, anche questa volta non sono gran chè... eppure Filippo è sempre stato nella norma ed anche Marta è ok... non preoccuparti.
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 giu 2011, 14:50

ohi......... il mio cuscino da allattamento risulta in viaggio :-D
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 giu 2011, 14:52

PRATI, scusa ma non ricordo sei tu che hai preso il cuscino su ebay??? Se si, su tuo consiglio l'ho ordinato anch'io

A TUTTE LE VACANZIERE: :bacio BUONE VACANZE :bacio

Noi facciamo una settimana dall'8 al 16 Luglio in Liguria. Speriamo bene :incrocini
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 giu 2011, 14:57

sì fufi, sono io
hai preso quello con la seconda fodera che mettono in offerta?

non vedo l'ora che arrivi, almeno posso abbracciarlo per dormire :sorrisoo

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 giu 2011, 15:03

quando ho fatto l'ordine c'era quello a 29.00 euro con una sola fodera, ho preso quello lineare 180x25

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 30 giu 2011, 15:05

Buon pomeriggio agostine!!!

Fatta eco...serpentello pesa 1900 g. ed è lungo 42 cm...ed è proprio carino!!!Ora vi faccio vedere la foto nell'album...visto che è la prima volta che si fa vedere così bene!!! :clap

Lamarzia:dove te ne vai di bello???Io parto sabato per quel di Alba Adriatica...giusto una settimana...niente di che insomma...ma meglio di niente...spero solo che il tempo sia clemente...sull'adriatico non si sa mai!!!

Cinny: :incrocini per domani!!!E non ti preoccupare della pancia...anzi è meglio, fai meno fatica, io già la sera ho i piedi e i polpacci gonfissimi...i miei chili aumentano a vista d'occhio, in 15 giorni ne ho presi 2...e vorrei sapere come!!!!Oggi c'era una ragazza che finiva il tempo i primi di agosto, da dietro non avrei mai detto fosse incinta, aveva giuto un micropancino davanti :che_dici son fortune non ti crucciare!!!

Mammakoala:arnica e calendula le trovi in erboristeria...nei formati che vuoi!!!Devo farci un saltino a proposito!!!

Volete "ridere", l'ospedale vicino casa chiude l'ambulatorio dei monitoraggi dal 9 al 21 agosto...in pratica quando dovrei iniziare visto che il 30 sospendo vasosuprina...il che vuol dire che mi tocca fare chilometri pure per fare i monitoraggi... :x: con il caldo di agosto... :impiccata: non voglio nemmeno pensarci...intanto ancora non ho deciso dove andare...sarà il caso di fare una scelta!!! :domanda

Devo per forza darmi allo stiro... :impiccata: :bacio a tutte!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 giu 2011, 15:06

Cinny stai tranquilla!!! Pensa che paradossalmente la mia pancia era più grossa al 6 mese di ora.... eppure settimana scorsa Sam era stimato 2,4 kg!!!!!
Dipende anche che posizione assumono... e poi non siamo tutte uguali... al corso con me c'è una ragazza che nemmeno diresti che è incinta... eppure partorisce a fine agosto inizio settembre!!

Lamarzia sono contenta che la dorsaglia vada meglio!!!!

Buone vacanze a chi parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 giu 2011, 15:23

Fufi ha scritto:quando ho fatto l'ordine c'era quello a 29.00 euro con una sola fodera, ho preso quello lineare 180x25
allora hai preso lo stesso che ho preso io, c'è la fodera che contiene la pula di farro e una seconda fodera che puoi togliere e lavare :ok

Vanilla bene per la visita....... è che carino serpentello!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 giu 2011, 15:26

ora che ci penso......... devo assolutamente mettere nella lista del to-do
'chiamare l'ospedale per chiedere come funzionano i monitoraggi e l'accettazione in PS per il parto'

visto che il reparto maternità è stato spostato rispetto a quando ho partorito io........... ed io ovviamente ho tutti i rifermenti (e l'esperienza) del vecchio reparto :che_dici

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 giu 2011, 15:28

:-D quante partenze!!!

noi niente fino a metà luglio.

trudina e cinny bene per la visita dal diabetologo.

vanilla veramente bello il tuo bimbo :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 giu 2011, 15:31

prati ha scritto:
Fufi ha scritto:quando ho fatto l'ordine c'era quello a 29.00 euro con una sola fodera, ho preso quello lineare 180x25
allora hai preso lo stesso che ho preso io, c'è la fodera che contiene la pula di farro e una seconda fodera che puoi togliere e lavare :ok

Vanilla bene per la visita....... è che carino serpentello!!!
Appena ti arriva fammi sapere :ok

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 giu 2011, 15:35

Ciaoooooo!!!! Stamattina altro che zanzariere e finestre, ho pulito pure bagno, sala e cameretta delle bimbe.....ora sono in coma e tra un paio d'ore devo partire perche oggi, se DIO vuole, è il giorno della famosa fetsa dell'ASP che ho organizzato!!!!! Non vedo l'ora che finisca!!!!! :fischia

Cinny, ecco un'altra che ha la pancia più piccola di tutte!!!! Al corso ci sono certe panze e la maggior parte ha la dpp dopo di me.....certe persone mi chiedono:"Sai GIA' cos'è?"...quando dico che sono all'ottavo mese mi guardano tutti così :urka ......per emma era lo stesso, pensavo fosse uno scricciolino, invece poi era quasi 4 kg!!!!! Probabilemnte dipende dai fianchi larghi, ha lo spazio in larghezza e non ha bisogno di espandersi in lunghezza....

Fufi, in Liguria dove? Io parto domani e torno verso il 16/17!!!!

Certo che io faccio schifo, non sto mettendo creme nè oli, non preparo i capezzoli, nè il perineo......vado così. NATURE!!!!!!....no, sono proprio una cogl...a!!!!!!!

LAmarzia che brava, io sto cercando di sistemare casa (senza esagerare, un anno ho pulito tutto tipo Mastrolindo e al ritorno era un disastro di polvere e ragnatele da mettersi le mani nei capelli...), ho preparato la valigia di emma, e quasi finito la mia, quella del socio e dell'ospedale, ma mi sembra di essere ancora in alto mare......... :domanda
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 30 giu 2011, 15:35

:cuore Grazie ragazze!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 giu 2011, 15:52

vanilla l'ho visto anche io su fb!!!!! che meraviglia!!!!....le mie foto delle eco sono tutte un ammassom di cellule indefinibile...... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 giu 2011, 16:01

marexia ha scritto: Fufi, in Liguria dove? Io parto domani e torno verso il 16/17!!!!

Certo che io faccio schifo, non sto mettendo creme nè oli, non preparo i capezzoli, nè il perineo......vado così. NATURE!!!!!!....no, sono proprio una cogl...a!!!!!!!
Andiamo ad Albenga in campeggio col camper e tu?
Anch'io non uso creme ecc... ecc... quindi coglions pure io :risatina:

Che brava che sei anzi bravissima io la valigia x l'ospedale la preparerò quando torno :fischia

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 giu 2011, 17:12

Ciao a tutte, sono appena tornata da Milano, dove si schiattava.
Ma dovevo portare Serena allo Stomatologico per un controllo, ora però sono letteralmente morta...
E il prossimo controllo sarà il 1 settembre... solo ora ho collegato che avrò il bebè piccolissimo.... teoricamente potrei anche essere in ospedale, ammesso che ritardi... nooooo non ci voglio pensare!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 giu 2011, 17:17

mammakoala ha scritto:reg, mia curiosità, se ti va di rispondere... come mai ti sei unita così tardi al gruppo delle agostine? :sorrisoo
mancanza di tempo?

Perchè sono a casa solo dal 20 giugno, prima con il lavoro e il pendolarismo, la casa e il tris, non avrei mai potuto stare dietro a questo gruppo... ci fossero giornate da 48ore...
Ora spero di poter fare parte del vostro bel gruppo, così affiatato.
Sempre che anche a voi vada bene, ci mancherebbe.

Per Cinny... io farei la firma per la pancia piccolina! Per gli altri è sempre stata così, ricordo ancora che col primo o il secondo, andando a fare l'eco per la morfologica del 5 mese, non vedendomi "panciuta" mi dirottarono altrove....
E' vero, non ho mai avuto figli enormi, dai 2.800 ai 3.200, però nella media, insomma....
Ora invece sono enormissima, o tale mi ci sento e vedo, per cui pensa che mi faccio il problema opposto al tuo... siamo proprio messe bene con gli ormoni della gravidanza mi sa :risatina:

Uff, vado a sdraiarmi. sono proprio così sfinita....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 30 giu 2011, 17:22

trudina ha scritto:Salutino prima della partenza.... a parte i chetoni nelle urine il diabetolo se ne è stato zitto dopo che.... l'ho zittato.... ha visto le analisi e l'autocontrollo e mi fa " visto che con l'insulina va tutto benissimo????" e io "peccato che l'ho fatta un giorno solo....." ahahhahaha :sorrisoo
:62_son_soddisfazioni:

brava che ti sei sfogata ,hai detto chiaro e tondo quello che sentivi ,brava,brava e ancora brava!!!

buone vacanze a chi parte !!!!

marexia a te che sono arrivate le cosine ordinate on-line , quando l'avevi fatto l'ordine?

cinni sono contenta che ti sia andata bene la visita con diabetologo!! :ok

vanilla
che sfortuna con gli ospedali!!! :aargh
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 30 giu 2011, 17:29

Ciao pancine sono appena arrivata al mare! Irematti.....sono a cerv
ia!!!! Con piacere ho scoperto che ho una linea wi fu gratuita da scroccare con il cellulare, quindi ogni tanto posso collegarmi e leggervi :-) in bocca al lupo per chi ha le prossime visite, ieri Giulia si ciucciava il pollice!!!!!!!!! Un abbraccio
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 giu 2011, 17:42

Buon viaggio alle agostine in partenza! :ciaociao

Cinni, bene per la visita con la dietologa e :incrocini per l’eco di domani!

Vanilla75, :ok per la visita, peccato non possa vedere il tuo cucciolotto, ma non ho dubbi sia dolcissimo! :emozionee

Monitoraggi, visto che se ne sta parlando, ma durante il travaglio farete il monitoraggio mobile o fisso?
Qui i pre-monitoraggi non sono previsti, ma si ha la scelta del mobile o fisso durante le contrazioni...
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”