GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 14:27

Pipa ha scritto:
ely66 ha scritto:
pisola ha scritto:quadrata è una razionale, con pochi grilla per la testa, che prende le cose di petto, che non si ferma , va dritta per la sua strada...una tosta! :sorrisoo
ahhhhhhhh.. grazie. però le manine le tengo a posto eh? niente roba altrui, io. non mi garba.
Ely dalla tua risposta presumo tu abbia frainteso a che genere di grilli per la testa intendesse Pisola :ahah :ahah :ahah

si lo so.. niente fantasie io. me misera :calimero:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 14:33

Saretta78 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Scherzi a parte tanti adesso lo stato civile non lo mettono più.. :che_dici La fede la tolgono..propongo di timbrarli come i manzi.. :ahaha
E come faccio allora???

Uffffff :che_dici
Basta non chiedere! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 14:35

ema1 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Scherzi a parte tanti adesso lo stato civile non lo mettono più.. :che_dici La fede la tolgono..propongo di timbrarli come i manzi.. :ahaha
E come faccio allora???

Ma se poi è sposato voi vi arrabbiate! :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 14:36

Saretta78 ha scritto:
ema1 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
E come faccio allora???

Ma se poi è sposato voi vi arrabbiate! :fischia
No, no... io no! :fischia :fischia

Tanto io vivo lontanto km e km da te. :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 14:39

isolablu ha scritto:Siamo chiaramente O.T.
Torniamo a Polpetta?

hai ragione :risatina:

well Polpetta...suo marito e' un provolone, lei lo sa e lo accetta...io a quello che ha detto lui non crederei molto, conoscendo il genere provoloni e anche perche cmq poi che fine ha fatto l idea di prenotare un hotel/motel per il loro anniversario visto che dice che lo stava cercando e chiedeva pareri?
Luomo che non disdegna di fare complimenti a destra e a manca, se dall altra parte trova la donna disponibile difficilmente si tira indietro e scatta spesso il tradimento.
Ora lei lo conosce e credo che ogni donna a naso e istinto puo intuire, se lo vuole, cosa stia davvero succedendo.
Quindi se lei lo ritiene credibile, bene cosi.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 14:45

Piorellino ha scritto: Luomo che non disdegna di fare complimenti a destra e a manca, se dall altra parte trova la donna disponibile difficilmente si tira indietro e scatta spesso il tradimento.
Si pero Piore', basta un complimento per far cedere una donna "disponibile" ?? Ma cos'avra' mai quest'uomo tanto di avere tutte le donne segretarie e non ai suoi piedi solo perche fa un complimento??

E vero che ci sono tante donne, come tu lei hai chiamate, disponibili... ma non credo che basta il provolone del turno a farle perdere la testa tanto da arrivare al tradimento vero e proprio.

Guarda che le donne sono diventate furrrrrbbe! :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 14:47

ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto: Luomo che non disdegna di fare complimenti a destra e a manca, se dall altra parte trova la donna disponibile difficilmente si tira indietro e scatta spesso il tradimento.
Si pero Piore', basta un complimento per far cedere una donna "disponibile" ?? Ma cos'avra' mai quest'uomo tanto di avere tutte le donne segretarie e non ai suoi piedi solo perche fa un complimento??

E vero che ci sono tante donne, come tu lei hai chiamate, disponibili... ma non credo che basta il provolone del turno a farle perdere la testa tanto da arrivare al tradimento vero e proprio.

Guarda che le donne sono diventate furrrrrbbe! :fischia
concordo con te ma puo succedere...non esistono solo gli uomini provoloni ma anche le donne provolone proprio perche molte hanno deciso di comportarsi da uomo.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 14:48

Ma cos'avra' mai quest'uomo tanto di avere tutte le donne segretarie e non ai suoi piedi solo perche fa un complimento??
a sto punto, s'impone una foto!!!

polpetta, foto!!!! :prr

ema ( :sorrisoo ) furbe? io direi altro.. ma furbe proprio no. così come non sono furbi gli xy. prima o poi (topillo docet) salta fuori tutto. e solitamente è prima :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 14:51

ely66 ha scritto:
Ma cos'avra' mai quest'uomo tanto di avere tutte le donne segretarie e non ai suoi piedi solo perche fa un complimento??
a sto punto, s'impone una foto!!!

polpetta, foto!!!! :prr

ema ( :sorrisoo ) furbe? io direi altro.. ma furbe proprio no. così come non sono furbi gli xy. prima o poi (topillo docet) salta fuori tutto. e solitamente è prima :fischia
gia' :spiteful:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 14:56

ely ( :sorrisoo ) ho capito cosa intendi :fischia :fischia certe donne sono diventate peggio di certi uomini, perche copiano e imitano i peggior comportamenti di quest'ultimi... pero ho detto "furbe" perche sempre secondo me non basta un complimento dal capo.. o si?? :fischia

comunque a questo punto ci vuole una foto...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 14:58

ema1 ha scritto:ely ( :sorrisoo ) ho capito cosa intendi :fischia :fischia certe donne sono diventate peggio di certi uomini, perche copiano e imitano i peggior comportamenti di quest'ultimi... pero ho detto "furbe" perche sempre secondo me non basta un complimento dal capo.. o si?? :fischia

per qualcuna basta un complimento capo o non capo...perche si sentono loro le conquistatrici, proprio perche come dici tu vogliono copiare gliatteggiamenti piu terra terra dei maschi...
e anche se l uomo non e' la fine del mondo che fa?
mica strombazzano solo i belli eh? anzi... :stuzzica

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 30 giu 2011, 15:00

molti uomini/donne sono affascinanti pur non essendo propriamente belli.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 15:00

Piorellino ha scritto:
ema1 ha scritto:ely ( :sorrisoo ) ho capito cosa intendi :fischia :fischia certe donne sono diventate peggio di certi uomini, perche copiano e imitano i peggior comportamenti di quest'ultimi... pero ho detto "furbe" perche sempre secondo me non basta un complimento dal capo.. o si?? :fischia

per qualcuna basta un complimento capo o non capo...perche si sentono loro le conquistatrici, proprio perche come dici tu vogliono copiare gliatteggiamenti piu terra terra dei maschi...
si ma se io voglio strombazzare un brutto, perche devo strombazzare un brutto di 50 anni sposato tre volte, che abbia 10 figli, e che per di piu fa il macho con tutte le donne?

Potrei strombazzare un brutto di 30 no??

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 15:01

isolablu ha scritto:molti uomini/donne sono affascinanti pur non essendo propriamente belli.
davvero isola? :sorrisoo Mica lo sapevo! :prr :prr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 15:04

ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto:

si ma se io voglio strombazzare un brutto, perche devo strombazzare un brutto di 50 anni sposato tre volte, che abbia 10 figli, e che per di piu fa il macho con tutte le donne?

si..ma il mondo e' bello perche' e' vario....ho visto cose che voi umani... :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 15:06

Piorellino ha scritto:
ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto:

si..ma il mondo e' bello perche' e' vario....ho visto cose che voi umani... :fischia
Piore, ma si lo so, ora si parla un po pour parler e per scherzarci un po sopra!! :fischia

Il mondo e bello perche e vario e i gusti sono gusti. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vedeste i miei di gusti. :hi hi hi hi Qualcuna potrebbe rimanerre shockata a vita. :fischia :fischia

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 giu 2011, 15:17

ema1 ha scritto:Vedeste i miei di gusti. :hi hi hi hi Qualcuna potrebbe rimanerre shockata a vita. :fischia :fischia
Guarda io dopo che una mia cara amica mi ha detto che trova sessualmente arrapante Carlo d'Inghilterra non mi stupisco più di nulla. Certo mi ci sono voluti anni per riprendermi, ma ce l'ho fatta :risatina:

Comunque alla fine mica è detto che ce le abbia davvero tutte queste donne ai suoi piedi eh? Magari lui è semplicemente (oltre che marpioncello :risatina: ) un tipo brillante che ha dei rapporti ,coi colleghi di lavoro, amichevoli e confidenziali.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 30 giu 2011, 15:19

ema1 ha scritto:
isolablu ha scritto:molti uomini/donne sono affascinanti pur non essendo propriamente belli.
davvero isola? :sorrisoo Mica lo sapevo! :prr :prr

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 15:20

Pipa ha scritto:
ema1 ha scritto:Vedeste i miei di gusti. :hi hi hi hi Qualcuna potrebbe rimanerre shockata a vita. :fischia :fischia
Guarda io dopo che una mia cara amica mi ha detto che trova sessualmente arrapante Carlo d'Inghilterra non mi stupisco più di nulla. Certo mi ci sono voluti anni per riprendermi, ma ce l'ho fatta :risatina:

Comunque alla fine mica è detto che ce le abbia davvero tutte queste donne ai suoi piedi eh? Magari lui è semplicemente (oltre che marpioncello :risatina: ) un tipo brillante che ha dei rapporti ,coi colleghi di lavoro, amichevoli e confidenziali.
OMG CHARLES YOU ARE IRRESISTIBLE!!! :lumacone: :risatina:

Ah ma certo magari lui provola provola ma lu in uff non se lo fila nessuno eh...anche questo e' vero :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 giu 2011, 15:39

Piorellino ha scritto:
Pipa ha scritto:

OMG CHARLES YOU ARE IRRESISTIBLE!!! :lumacone: :risatina:

Ah ma certo magari lui provola provola ma lu in uff non se lo fila nessuno eh...anche questo e' vero :ahah
Di irresistibile Carlo ha solo il conto in banca e la posizione che ricopre... però chi la sopporterebbe una suocera del genere? :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”