GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 13:37

Saretta78 ha scritto:
Poi, se in questo momento, mi capita anche qualche "scappatella" solo sessuale.....scusatemi....ma sono in totale astinenza da ottobre....posso?????

E per non farvi arrabbiare, posso anche chiedere la carta d'identità prima...così leggo lo stato civile...ok?????? :sorrisoo
E ci mancherebbe!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Scherzi a parte tanti adesso lo stato civile non lo mettono più.. :che_dici La fede la tolgono..propongo di timbrarli come i manzi.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 13:39

Saretta78 ha scritto:E per chi scriveva che sono delusa dall'amore...non è asolutamente vero, le storie sono passate, alcune sono andate meglio, alcune peggio, ma finite....ma sono anche cosciente di avere 32 anni, di non essere proprio un cesso, di essere mentalmente non proprio da buttare, e spero di ritrovare presto una persona disposta a starmi a fianco seriamente....e a costruire qualcosa di importante...e come andrà, non posso certo saperlo, ma non mi nego dal viverla...
Tutto questo ovviamente dopo aver fatto "digerire" la separazione a mio figlio e solo quando lo vedrò veramente sereno....perchè adesso è di lui che mi occupo al 100% :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 13:41

mamamatchi ha scritto:Scherzi a parte tanti adesso lo stato civile non lo mettono più.. :che_dici La fede la tolgono..propongo di timbrarli come i manzi.. :ahaha
E come faccio allora???

Uffffff :che_dici

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 giu 2011, 13:45

facile.....
ti fa complimenti per l'abbigliamento, ti invita a fumare fuori se state insieme ti fa notare le scollature delle altre..... :fischia
capisci subito che è sposato e ha bisogno di evadere..... :ahaha
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 30 giu 2011, 13:46

Saretta78 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:E per chi scriveva che sono delusa dall'amore...non è asolutamente vero, le storie sono passate, alcune sono andate meglio, alcune peggio, ma finite....ma sono anche cosciente di avere 32 anni, di non essere proprio un cesso, di essere mentalmente non proprio da buttare, e spero di ritrovare presto una persona disposta a starmi a fianco seriamente....e a costruire qualcosa di importante...e come andrà, non posso certo saperlo, ma non mi nego dal viverla...
Tutto questo ovviamente dopo aver fatto "digerire" la separazione a mio figlio e solo quando lo vedrò veramente sereno....perchè adesso è di lui che mi occupo al 100% :cuore
Saretta, forse è la preoccupazione per tuo figlio alla base di quel comportamento che diceva Lin. sicuramente, come donna, sei serena di non avere in casa una persona con la quale erano solo liti, ma come mamma non puoi avere la stessa serenità, non fosse altro perchè tuo figlio non può capire il meccanismo che porta una mamma ed un papà a separarsi.
Te lo dico perchè mi trovo, purtroppo, in una situazione molto simile
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 giu 2011, 13:46

Saretta78 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Scherzi a parte tanti adesso lo stato civile non lo mettono più.. :che_dici La fede la tolgono..propongo di timbrarli come i manzi.. :ahaha
E come faccio allora???

Adesso che é estate, se tolgono la fede gli rimane comunque il segno al dito :risatina:
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 13:48

pisola ha scritto:facile.....
ti fa complimenti per l'abbigliamento, ti invita a fumare fuori se state insieme ti fa notare le scollature delle altre..... :fischia
capisci subito che è sposato e ha bisogno di evadere..... :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :clap :clap
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 13:51

Pipa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:La cosa più "strana" che mi sono sentita rispondere è stato "Ma che vuoi??"...alla quale domanda ho risposto con "Daiii, stiamo scherzando!"....e ce la siamo cavata con una risata a 3... :domanda

A quanto pare non dava poi così fastidio o creava domande terrorizzate.....lo scherzo allo sconosciuto dipende anche come lo fai...poi c'è quello che sta al gioco e quello che rimane indfferente...e che può pensare chissà cosa...ma pensi quello che vuole! Mica gli ho chiesto di regalarmi la casa o gli ho ucciso il cane!!! :domanda
ahhhh ma quindi era un gioco nel senso che prendevate per il kiul le persone!
Cioè, insieme sceglievate un bersaglio e scattava la presa per il kiul per vedere come reagivano, non è che veramente tu trovavi un tipo attizzante e partivi a dirglielo con convinzione!
Che bel giochetto, lo proporrò a mio marito! :risatina:
quindi avevo capito bene, come ho chiesto sopra...PRENDEVATE LA GENTE PER I FONDELLI?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 giu 2011, 13:56

Topillo ha scritto:tranquilla, Pisola, se ti querela, Pipa potrebbe portare le arance pure a te. C'è sempre il lato positivo della medaglia. :ok
:risatina: Oh però andateci piano che le arance mica le regalano eh?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 13:58

Saretta78 ha scritto:
E come faccio allora???

Saretta di single trentenni o poco più c'è pieno!Il problema è che bisogna staccarli da mammà non dalla moglie.. :ahaha

Però nella massa i bravi ragazzi ci sono!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 13:59

mamamatchi ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
E come faccio allora???

Saretta di single trentenni o poco più c'è pieno!Il problema è che bisogna staccarli da mammà non dalla moglie.. :ahaha

si finchè mammà lava le mutande......... :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 giu 2011, 14:06

ely66 ha scritto:
pisola ha scritto:quadrata è una razionale, con pochi grilla per la testa, che prende le cose di petto, che non si ferma , va dritta per la sua strada...una tosta! :sorrisoo
ahhhhhhhh.. grazie. però le manine le tengo a posto eh? niente roba altrui, io. non mi garba.
Ely dalla tua risposta presumo tu abbia frainteso a che genere di grilli per la testa intendesse Pisola :ahah :ahah :ahah
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 14:06

ely66 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
E come faccio allora???

si finchè mammà lava le mutande......... :ahah
Magari solo le mutande,son talmente coccolati che ho il dubbio li cambino ancora con il borotalco e tutto!! :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 14:08

zoe_b ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
E come faccio allora???

Adesso che é estate, se tolgono la fede gli rimane comunque il segno al dito :risatina:
ahahahaha :ahah :ahah il segno della fede e terribileeeeeeeee :caduta_sedia:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 giu 2011, 14:09

ely66 ha scritto:
Pipa ha scritto:
Ari ha scritto:c'è stata l'occasione e non l'hai fatto perché lui non ti attraeva a sufficienza, non perchè tu escludevi la cosa a priori.
Ari, queste sono cose che tu puoi sapere ma che Saretta non ha scritto qui, quindi meglio evitare ok?
già............. ari!!! :bomba

e cancellare non serve a niente, fidati.
chiedo pubblicamente scusa a saretta. :inchino
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 14:09

Saretta78 ha scritto:
E come faccio allora???

:pensieroso :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 14:11

Piorellino ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
E come faccio allora???

:pensieroso :ahah
:-D intanto fatti mandare le foti dei mariti delle Golline residenti nel tuo raggio d'azione...cosi se li vedi li eviti...(ed eviti nemiche mortali qui :ahah )
per tutto il resto..se loro celano d'essere sposati non e' colpa tua quindi campo libero :spiteful:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 14:12

Ari ha scritto:
ely66 ha scritto:
Pipa ha scritto:
Ari ha scritto:c'è stata l'occasione e non l'hai fatto perché lui non ti attraeva a sufficienza, non perchè tu escludevi la cosa a priori.
Ari, queste sono cose che tu puoi sapere ma che Saretta non ha scritto qui, quindi meglio evitare ok?
già............. ari!!! :bomba

e cancellare non serve a niente, fidati.
chiedo pubblicamente scusa a saretta. :inchino
Ho già scritto...non c'è problema! :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 14:22

starry67 ha scritto:Saretta, forse è la preoccupazione per tuo figlio alla base di quel comportamento che diceva Lin. sicuramente, come donna, sei serena di non avere in casa una persona con la quale erano solo liti, ma come mamma non puoi avere la stessa serenità, non fosse altro perchè tuo figlio non può capire il meccanismo che porta una mamma ed un papà a separarsi.
Te lo dico perchè mi trovo, purtroppo, in una situazione molto simile
Non escludo nemmeno la tua versione...certamente per mio figlio sono parecchio preoccupata, lo analizzo quasi 24 ore al giorno, in ogni singolo istante e ogni singola reazione....

Però come può questa preoccupazione interferire con i miei pensieri riguardanti gli uomini?? :domanda

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 30 giu 2011, 14:24

Siamo chiaramente O.T.
Torniamo a Polpetta?

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”