GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Messaggio da ishetta » 29 giu 2011, 18:12

Laura rimango incrociata per voi. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Dai la prima parte è andata.

Oggi è nato il secondo figlio di una mia collega: 55 cm :urka

Domani è l'ultimo giorno di scuola... inizio a tremare :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 29 giu 2011, 18:32

ciao novità del nipotino di lauras? :cuore
ishetta, ammappate che spinlungone avrà preso dai genitori saranno altissimi :-D
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 giu 2011, 19:02

tropeaby ha scritto:ciao novità del nipotino di lauras? :cuore
ishetta, ammappate che spinlungone avrà preso dai genitori saranno altissimi :-D
Il papà è alto, la mamma normale, credo sull'1.65.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 giu 2011, 19:10

ragazze ciao,
ero passata per salutarvi al ritorno dal mare e raccontarvi del nostro delirio, ma mi rendo conto che sono davvero cose da nulla pensando a quanto stanno vivendo laura e la sua famiglia... sono cose che non dovrebbero mai succedere, mai. rimango incrociata e speriamo bene :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 giu 2011, 20:32

Stasera ci siamo messi a tavola. Edo sull'alzasedia ma non avevamo a tavola cose adatte a lui... gli ho dato un cucchiaio per giocare. L'ha portato alla bocca... ed è scoppiato a piangere quando ha capito che era vuoto :che_dici :caduta_sedia:

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 29 giu 2011, 22:23

Ciao anch'io ogni tanto compaio.
Intanto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il piccolo andrea, spero possa guarire nel minor tempo possibile.
Noi siamo al mare da circa un mese. Ho fatto la prima settimana con un'amica e la sua piccolina di 2 anni e mezzo e poi 10 gg con le mie nipoti. Adesso sono sola soletta. Sono riuscita a mettere il pupo a letto alle 21.30 e ho mangiato qualcosa. Il mio bimbo NORMALE sono mesi che ha deciso che di giorno non si dorme e vi devo dire che è proprio dura, non ho un attimo di tregua. Solo settimana scorsa ha dormito per due giorni di fila dalle 4 alle 5.45 e così qunado tutti salivano dal mare noi scendevamo :aargh . adesso non ci sono problemi potrrei stare al mare dalle 8 alle 20!!!!!!
Speravo tanto che il mare lo stancasse :che_dici . La cosa buona è che di notte almeno dorme, fa il suo pasto intorno alle 3/4 e poi verso le 6/7. Nota dolente: il mio pupo per mangiare ci mette di girno 45 minuti buoni e la notte 30 circa! comunque appena lui finisce io mi riaddormento di botto.
Noi abbiamo cominciato con la mela e la pera e sabato, quando arriva papy, faremo la prima pappa. Ditemi che la pappa lo riempià talmente tanto che poi dormirà un pochino :fischia
Il mio ometto è proprio piccolo in confronto ai vostri spirlungoni. Venerdì scorso pesava 5.850 ed era lungo 64 cm. Siamo sul 3° percentile, ma la mia pediatra mi ha detto di non preoccuparmi, cresce bene, è vispo, curioso e molto reattivo e il fatto che non dorma di giorno gli fa bruciare più calorie e poi essendo nato piccolo ci vuole un po' per recuperare. Comunque è un gran simpaticone ha due fanali al posto degli occhi e tapina proprio tutti, così si prende un sacco di complimenti :unghiette e poi fa di quei sorrisoni che mi fa quagliare :emozionee
Spero di riuscire a passare nei prossimi giorni, ho tante cose da raccontarvi.
Adesso vado a nanna sono cotta. :bacio a tutti
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 giu 2011, 11:25

dena ha scritto:Nottata schifosissima pure qui e la giornata non è da meglio :x:
IL MIO IERI NON VOLEVA DORMIRE TUTTO IL GIORNO E VOLEVA STARE SOLO IN BRACCIO A ME E DA DUE NOTTI CHE SI GIRA E RIGIRA FACENDOMI FARE LA NOTTE IN BIANCO... STO COMINCIANDO A PENSARE A UNO SCATTO DI CRESCITA
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 giu 2011, 11:28

IO FACCIO UN PASSO INDIETRO CON LE PAPPE... SEMBRA UN CASO MA DA QUANDO HA INIZIATO A MANGIARE CON CUCCHIAINO è DIVENTATO STRANO ED è ATTACATO MOLTISSIMO A ME, PER NON DIRE CHE è PEGGIORATO IL REFLUSSO... PERCIO RITORNO A SOLO LATTE, (ANCHE SE ORMAI STA SEMPRE ATTACCATO A ME, IL BIBE NON LO ACCETTA QUASI PER NIENTE) E FACCIO PASSARE LA VACANZA COSI, VISTO CHE SABATO PARTIAMO. QUANDO RITORNIAMO RIPROVO...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 giu 2011, 11:30

LAURA, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini E SPERIAMO CHE L'INCUBO SIA FINITO CON STO INTERVENTO!!! SE C'è QUALCOSA CHE MI SCONVOLGE è UN CUCCIOLO COSI PICCOLO CHE DEVE AFFRONTARE COSE CHE ANCHE I GRANDI BUTTANO GIU... :buuu :buuu :buuu
MI SENTO MALE SOLO AL PENSIERO

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 giu 2011, 11:32

MIMMA, CONDIVIDO IN PIENO... SPESSO DIMENTICHIAMO QUALI SONO I VERI PROBLEMI DELLA VITA... PERO DAI, MEGLIO COSI, SE NO SAI CHE BRUTTO VIVERE CON QUESTI PENSIERI BRUTTI

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 giu 2011, 12:30

Operazione svezzamento a buon fine: si è mangiato mezzo piatto di sbobba. :ok

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 30 giu 2011, 13:39

Buon giorno, oggi 30 giugno il mio piccolo mirko compie 6 mesi :yeee :yeee :vaiii: , come è volato il tempo!!!!
Un augurio speciale anche a davide e simone :tortina:
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 giu 2011, 13:49

buongiorno :sorrisoo

non sono in vena, non riesco a non pensarci e a non pensare che questo è solo l'inizio.
Di nuovo.

per il resto tutto bene, o quasi...i bimbi sono un po' sull'agitato ma reggo :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 30 giu 2011, 13:56

AUGURI A TUTTI I BIMBI CHE FESTEGGIANO I 6 MESI!!!!

ragazzi come vola il tempo!mi sembra che sia passato un giorno da che avevo il panzone! :sorrisoo sarà che il tempo vola quando si è impegnati.... :fischia

Siamo tornate da poco dalla visita di controllo tutto :ok peso 6 kg lunghezza 64..sta seguendo la sua linea di crescita!
appena tornati si è pappata tutta la pappa e adesso (per almeno mezzora) dorme!
dopo il sesto mese iniziamo con la pappa anche di sera!..speriamo le piaccia il formaggino :sorrisoo

stamattina avrà svegliato tutta la via...ha urlato dalle 7 alle 8:30..a un certo punto ho chiuso porte e finestre o svegliava anche mia mamma che abita dall'altra parte del paese :che_dici ...la pediatra dice che è normale...sarà ma io al suo posto ero già afona :risatina:
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 30 giu 2011, 13:57

Oggi 30 giugno dopo 5 mesi e mezzo Nicolò si è addormentato senza tetta e con il ciuccio in bocca... :incrocini :incrocini affinchè sia l'inizio di una nuova era!
topolina ha scritto:Buon giorno, oggi 30 giugno il mio piccolo mirko compie 6 mesi :yeee :yeee :vaiii: , come è volato il tempo!!!!
Un augurio speciale anche a davide e simone :tortina:
Buon complemese ai cuccioli!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 30 giu 2011, 14:00

topolina ha scritto:
Noi abbiamo cominciato con la mela e la pera e sabato, quando arriva papy, faremo la prima pappa. Ditemi che la pappa lo riempià talmente tanto che poi dormirà un pochino :fischia
:che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 giu 2011, 14:00

Allora... tutto bene, la notte è passata senza problemi, oggi fa un'altra risonanza ma è solo un controllo di routine.
Ovviamente siamo in ansia per l'istologico, ma ci vuole ancora un pò, ci sono dei tempi tecnici.
Speriamo che sia quello meno peggio, ma siamo pronti a tutto: intanto anche se fosse il peggiore una minima speranza c'è e ci aggrapperemo a quella... la statistica a che serve?? Nicole aveva un bitest di 1 su 1600 e passa eppure è Down, la probabilità di beccare per caso un tumore in una tac credo sia ancora più bassa ed è successo... quindi non ce ne frega molto delle percentuali, basta che lui risponda alle cure e per noi lui sarà il 100%.

Franci sta bene, ha avuto un febbrone ma è guarito, non so se fosse mal di gola o cosa comunque è passato, ho il permesso della pediiatra di svezzarlo dopo ferragosto :hi hi hi hi quindi inizierò fra 15-20 giorni la frutta ma il pappone può attendere! Così in Austria sarò più pratica...
Nel frattempo si è assaggiato il ghiacciolo alla fragola perchè mi sono distratta un attimo e ha gradito molto :risatina: mentre gli ho dato da ciucciare un pò di crosta di grana e non sembrava molto colpito!!
Sono stata allo zoo di PIstoia e lo consiglio tantissimo: Annalisa era esaltata ed è proprio ben tenuto!! :ok

Sabato parto per il mare non so ancora se avrò internet, volevo la chiavetta di 3 ma pare una mission impossible trovarla... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 30 giu 2011, 14:01

November buone vacanze! e :incrocini :incrocini per lo svezzamento e il reflusso!..ma non dovrebbe migliorare con le pappe??

Ish bravo Edo!abbiamo iniziato bene direi! :clap

Dena :coccola per la giornata no!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 30 giu 2011, 14:02

laura :incrocini :incrocini :incrocini

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 30 giu 2011, 14:09

laura s ha scritto:Allora... tutto bene, la notte è passata senza problemi, oggi fa un'altra risonanza ma è solo un controllo di routine.
Ovviamente siamo in ansia per l'istologico, ma ci vuole ancora un pò, ci sono dei tempi tecnici.
Speriamo che sia quello meno peggio, ma siamo pronti a tutto: intanto anche se fosse il peggiore una minima speranza c'è e ci aggrapperemo a quella... la statistica a che serve?? Nicole aveva un bitest di 1 su 1600 e passa eppure è Down, la probabilità di beccare per caso un tumore in una tac credo sia ancora più bassa ed è successo... quindi non ce ne frega molto delle percentuali, basta che lui risponda alle cure e per noi lui sarà il 100%.

Franci sta bene, ha avuto un febbrone ma è guarito, non so se fosse mal di gola o cosa comunque è passato, ho il permesso della pediiatra di svezzarlo dopo ferragosto :hi hi hi hi quindi inizierò fra 15-20 giorni la frutta ma il pappone può attendere! Così in Austria sarò più pratica...
Nel frattempo si è assaggiato il ghiacciolo alla fragola perchè mi sono distratta un attimo e ha gradito molto :risatina: mentre gli ho dato da ciucciare un pò di crosta di grana e non sembrava molto colpito!!
Sono stata allo zoo di PIstoia e lo consiglio tantissimo: Annalisa era esaltata ed è proprio ben tenuto!! :ok

Sabato parto per il mare non so ancora se avrò internet, volevo la chiavetta di 3 ma pare una mission impossible trovarla... :perplesso
:vaiii: contentissima che l'operazione e la nottata sono andate bene!!
tantissimi :incrocini :incrocini per tutto il resto!!! :cuore

ti ho mandato un MP per dirti l'ora di arrivo dei miei!..noi allora ci vedremo sabato in spiaggia :yeee !!!..anche noi con il pc ma senza internet uff!

Bloccato

Torna a “Gennaio”