Bellissimo gioco. E sono stati fortunati, ovvero presumo che sceglievano vittime che erano sole.. perche avrei voluto vedere le risate a tre se questa loro vittima fosse accompagnata.Pipa ha scritto:ahhhh ma quindi era un gioco nel senso che prendevate per il kiul le persone!Saretta78 ha scritto:La cosa più "strana" che mi sono sentita rispondere è stato "Ma che vuoi??"...alla quale domanda ho risposto con "Daiii, stiamo scherzando!"....e ce la siamo cavata con una risata a 3...![]()
A quanto pare non dava poi così fastidio o creava domande terrorizzate.....lo scherzo allo sconosciuto dipende anche come lo fai...poi c'è quello che sta al gioco e quello che rimane indfferente...e che può pensare chissà cosa...ma pensi quello che vuole! Mica gli ho chiesto di regalarmi la casa o gli ho ucciso il cane!!!
Cioè, insieme sceglievate un bersaglio e scattava la presa per il kiul per vedere come reagivano, non è che veramente tu trovavi un tipo attizzante e partivi a dirglielo con convinzione!
Che bel giochetto, lo proporrò a mio marito!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Bizzarro....ma questo era l'obbiettivo...Piorellino ha scritto: se io incontro 2 in coppia che si comportano come voi mi sbellicoe mi domando se ci sono o se ci fanno.
Ti sbellichi...e pensi se ci siamo o ci facciamo.....che male c'è???
Fà così schifo ridere un pò??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- ely66
- Platinum~GolGirl®
la diffamazione c'è quando è pettegolezzo. io non ho messo un pettegolezzo, ho riportato una cosa scritta da te. da te, meno di 4 giorni fa. su un forum pubblico, dove chiunque lo può leggere e riportare, senza nomi e cognomi. allora si che diventa pettegolezzo...Saretta78 ha scritto:No no..le penso sul serio(anche se nel tuo riassunto te ne ei persa un pezzo MOLTO FONDAMENTALE al fine della situazione e che io ho specificato più volte e nessuna ha mai letto)....ma finchè lo scrivo io...è un conto...ely66 ha scritto:guarda che l'hai scritto tu eh??? querelati da sola. nell'altro topic hai scritto che non ti faresti scrupoli, che non ti fermeresti davanti a niente per prenderti quello che vuoi. o te lo sei scordata??Saretta78 ha scritto:E qui???ely66 ha scritto:poi vabbè, visto che la prendi tanto sul personale, lo abbiamo capito tutte che tu i mariti altrui te li faresti. bisogna vedere se i mariti altrui ti vogliono..
Siamo sul personale o no???
Sai che ci sono gli estremi per una querela???![]()
![]()
ma le cose le pensi sul serio o te le inventi per metterti in mostra? sto iniziando a dubitare....
Quando è un altro a farlo presente...diventa diffamazione...tanto più in un forum pubblico....
e non ho notato questa cosa solo io. perchè solo io ho l'onore della querela? topillo!!! c'eri pure tu!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
posso andare un attimo clamorosamente O.T.? chiedo venia alle mod...
saretta secondo me, stai attraversando un periodo bruttissimo e ce l'hai col mondo intero. se dovessi farmi un'immagine di te basandomi su quello che hai scritto negli ultimi gg qui nel salottino, ne verrebbe fuori una donna fredda, calcolatrice, senza morale né scrupoli.
ma non so xché (magari sbaglio) sono convinta che invece tu stia solo sfogando un'amarezza infinita, che stia cercando lo scontro frontale per sfogare la rabbia, per gridare al mondo che ci sei, sei forte più di prima e te ne freghi di lui nella sua interezza, anche se così facendo dimostri il contrario...
tutto ciò solo per dirti che mi dispiace vederti sotto il fuoco del plotone, anche se ti ci sei messa tu e fai di tutto per rimanerci. io qui quando incontro una stronza di solito o lascio perdere o mi ci diverto, ma tu... non mi dai per nulla l'idea di esserlo. riflettici un minuto...
saretta secondo me, stai attraversando un periodo bruttissimo e ce l'hai col mondo intero. se dovessi farmi un'immagine di te basandomi su quello che hai scritto negli ultimi gg qui nel salottino, ne verrebbe fuori una donna fredda, calcolatrice, senza morale né scrupoli.
ma non so xché (magari sbaglio) sono convinta che invece tu stia solo sfogando un'amarezza infinita, che stia cercando lo scontro frontale per sfogare la rabbia, per gridare al mondo che ci sei, sei forte più di prima e te ne freghi di lui nella sua interezza, anche se così facendo dimostri il contrario...
tutto ciò solo per dirti che mi dispiace vederti sotto il fuoco del plotone, anche se ti ci sei messa tu e fai di tutto per rimanerci. io qui quando incontro una stronza di solito o lascio perdere o mi ci diverto, ma tu... non mi dai per nulla l'idea di esserlo. riflettici un minuto...

♥G♥ 28/08/08
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Io invece sono stata bravaely66 ha scritto:e non ho notato questa cosa solo io. perchè solo io ho l'onore della querela? topillo!!! c'eri pure tu!

Vorrà dire che vi porterò le arance quando sarete al fresco, e non si dica che non sono un'amica con la A maiuscola eh? :ahah
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No, pensare di andarci a letto....MAI...e di questo si discuteva di là....Ari ha scritto:io non penso che tu sia una facile, però non mi piace che per pararti il cu*o in questa discussione dici cose non vere.Saretta78 ha scritto:, non ho MAI tradito il mio compagno e nemmeno ci ho mai pensato, nemmeno negli ultimi 3 mesi quando siamo stati conviventi sotto lo stesso tetto da separati, in attesa che fosse pronta casa mia....
c'è stato un periodo in cui ci hai pensato eccome e lo sai bene anche tu!
Tant'è che c'è stata l'occasione...e non l'ho fatto...e non certo per salvare il mio rapporto da separati in casa, quindi potevo anche approfittarne....

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
è vero, scordavo il pirla. Boh. Sarà che io mi offendo di più se mi si dice che mia mamma si è cercata il tradimento che ha subito perchè non se n'è accorta, che non se qualcuno mi dà affettuosamente del pirla, quando, tra l'altro, ci sta pure.ely66 ha scritto:topillo, ce l'ha con me tranquilla.Saretta78 ha scritto:Ho quotato qualcosina....vai a leggere.....e altre le ho lasciate lì dov'erano, tra le righe...Topillo ha scritto:Sara, dimmi dove trovi le offese. Io, personalmente, sono proprio ben sicura di non averti offesa. Se l'offesa è pensarla diversamente da te, allora anche tu stai offendendo me.
E non sto parlando di te....
per il pirla.
però leggendo saretta mi sono resa conto di un paio di cose.
sono fortunata ad avere il marito che ho. lui è fortunato ad avere me.
e per s-fortuna di entrambi non abitiamo a bologna, quindi niente complimenti sul didietro :ahah :ahah :ahah
Anche io mi reputo molto fortunata ad avere il marito che ho, nonostante non sia tutto rose e fiori.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vuoi che ti spieghi lo standard??ema1 ha scritto:Bellissimo gioco. E sono stati fortunati, ovvero presumo che sceglievano vittime che erano sole.. perche avrei voluto vedere le risate a tre se questa loro vittima fosse accompagnata.
O meglio...come il più delle volte si è svolto il gioco??

Non sto ironizzando eh, dico sul serio...
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Potrei anche farne a meno... pero se vuoi...fai tu.Saretta78 ha scritto:Vuoi che ti spieghi lo standard??ema1 ha scritto:Bellissimo gioco. E sono stati fortunati, ovvero presumo che sceglievano vittime che erano sole.. perche avrei voluto vedere le risate a tre se questa loro vittima fosse accompagnata.
O meglio...come il più delle volte si è svolto il gioco??![]()
Non sto ironizzando eh, dico sul serio...
Non mi vorrai dire che quand'era accompagnata vi facevate una risata a quattro?

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oddio che onore!!!!!!Pipa ha scritto:Io invece sono stata bravaely66 ha scritto:e non ho notato questa cosa solo io. perchè solo io ho l'onore della querela? topillo!!! c'eri pure tu!![]()
Vorrà dire che vi porterò le arance quando sarete al fresco, e non si dica che non sono un'amica con la A maiuscola eh? :ahah
sono commossa.
Ely, ma in che carcere andiamo? Brescia?? Si fa una rimpatriata????

così viene pure mamamatchi.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Saretta, ti ricordo cosa ti dissi tempo fa?
Perche ti esponi cosi?
Perche ti esponi cosi?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Topillo, con me Ely di "affettuosamente" non hai mai fatto e detto nulla..quindi il discorso cambia un pò.. 

-
- Expert~GolGirl®
Pipa ha scritto:Io invece sono stata bravaely66 ha scritto:e non ho notato questa cosa solo io. perchè solo io ho l'onore della querela? topillo!!! c'eri pure tu!![]()

sto morendo!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
c'è stata l'occasione e non l'hai fatto perché lui non ti attraeva a sufficienza, non perchè tu escludevi la cosa a priori.Saretta78 ha scritto:No, pensare di andarci a letto....MAI...e di questo si discuteva di là....Ari ha scritto:io non penso che tu sia una facile, però non mi piace che per pararti il cu*o in questa discussione dici cose non vere.Saretta78 ha scritto:, non ho MAI tradito il mio compagno e nemmeno ci ho mai pensato, nemmeno negli ultimi 3 mesi quando siamo stati conviventi sotto lo stesso tetto da separati, in attesa che fosse pronta casa mia....
c'è stato un periodo in cui ci hai pensato eccome e lo sai bene anche tu!
Tant'è che c'è stata l'occasione...e non l'ho fatto...e non certo per salvare il mio rapporto da separati in casa, quindi potevo anche approfittarne....
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ricordo si....ma allora scusa....cosa serve a fare un forum se non si possono ricevere consigli, giudizi(senza offendere), punti di vista differenti???? Queste cose aiutano a capire, crescere e rimettersi in gioco....ema1 ha scritto:Saretta, ti ricordo cosa ti dissi tempo fa?
Perche ti esponi cosi?
Qui si punta solo il dito e basta.....e questo fà solo incavolare!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ely non l'ho mai vista affettuosa con nessuno, ma è "sgrèsa" di natura, evidentemente!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Saretta, il forum esiste per discutere, portare punti di vista, opinioni diversi, accendere dibatiti costruttivi, ma bisogna anche salvaguardarsi un attimo, ma giusto un attimo e non andare nei dettagli, per rispetto di te stessa, e del tuo ex compagno...
Va beh... poi oguno e libero di raccontare quel che vuole eh, ci mancherebbe. Pero io ti leggo sempre, da non so quanto tempo...
Va beh... poi oguno e libero di raccontare quel che vuole eh, ci mancherebbe. Pero io ti leggo sempre, da non so quanto tempo...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
i consigli senza offesa che ti sono stati dati sono tanti. Nessuno punta il dito. Lo punti più tu quando dici che siamo tutte santerelline moraleggianti.Saretta78 ha scritto:Ricordo si....ma allora scusa....cosa serve a fare un forum se non si possono ricevere consigli, giudizi(senza offendere), punti di vista differenti???? Queste cose aiutano a capire, crescere e rimettersi in gioco....ema1 ha scritto:Saretta, ti ricordo cosa ti dissi tempo fa?
Perche ti esponi cosi?
Qui si punta solo il dito e basta.....e questo fà solo incavolare!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Ari, queste sono cose che tu puoi sapere ma che Saretta non ha scritto qui, quindi meglio evitare ok?Ari ha scritto:c'è stata l'occasione e non l'hai fatto perché lui non ti attraeva a sufficienza, non perchè tu escludevi la cosa a priori.
Cammineremo insieme per strade diverse...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Ari, permettimi però di dire che le cose scritte nelle pagine personali dovrebbero rimanere li...
non andrebbero riportate qui...
se no che forum protetto sarebbe?
non andrebbero riportate qui...
se no che forum protetto sarebbe?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-