Dana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!
OK RAGA... adesso che vi ho ritrovate...e...che bene omale hocapito come funziona....certa di non perdervi piu, me ne vado a nanna felice e contenta...aspettando che Juan si svegli per la poppata...e di conseguenza... mi svegli
Dana
Dana
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Notte a te e Juanitino!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! Ultima settimana di lavoro!!!!
E .. anche corta, considerando che domani mattina sono in giro per le ultime analisi
Qua il tempo non promette nulla di buono .. un sacco di nuvole! Forse per questo ho cosi' tanto sonno!!!!
Buona giornata!
MS!
Qua il tempo non promette nulla di buono .. un sacco di nuvole! Forse per questo ho cosi' tanto sonno!!!!
Buona giornata!
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giulli72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO OVERETTE!!!!
PIOTTA.... qua mi chiedono.... di dove sei??? come fai ad essere così informata??
la prox volta che veniamo di sicuro un caffè ce lo prendiamo, magari con un babà o una sfogliatella
probabilmente però sarà per le feste di Natale......
ancora qualche ora in quel di Napoli e poi si torna a casa.... FORZA MS ancora un pò e poi sarai in ferieeeeee, io torno al lavoro mercoledì!
PIOTTA.... qua mi chiedono.... di dove sei??? come fai ad essere così informata??
probabilmente però sarà per le feste di Natale......
ancora qualche ora in quel di Napoli e poi si torna a casa.... FORZA MS ancora un pò e poi sarai in ferieeeeee, io torno al lavoro mercoledì!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Angell
- Active~GolGirl®

GIORNO, ragazze!
Laura per stasera

Dafne, manca veramente poco!!!

Scusatemi se non ho letto attentamente tutto, ma la nuova versione del forum mi distrae... mi sento ancora spaesata ed io ho tanto da fare.
Per me le ferie (sottolineo, vacanze a casa) sono finite. Oggi riprendo a lavorare con la casa tutta sottosopra... oddio.
Msbricco, Ylenia, Piorellino, Piotta, Giulli, Dana, Bucaneve.... sicuramente non vi ho nominato tutte, ma sono perdonata, no? Baciotti
Laura per stasera
Dafne, manca veramente poco!!!
Scusatemi se non ho letto attentamente tutto, ma la nuova versione del forum mi distrae... mi sento ancora spaesata ed io ho tanto da fare.
Per me le ferie (sottolineo, vacanze a casa) sono finite. Oggi riprendo a lavorare con la casa tutta sottosopra... oddio.
Msbricco, Ylenia, Piorellino, Piotta, Giulli, Dana, Bucaneve.... sicuramente non vi ho nominato tutte, ma sono perdonata, no? Baciotti
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno overette!! oggi vado a ritirare i risultati della cardiolipina e simili che so già essere negativi-me l'ha detto il tecnico- così oggi ho tutto il quadro completo da far vedere al prof.
Ms
per le analisi e soprattutto vedrai che questa settimana volerà e potrai finalmente riposarti!
Angell
buon rientro al lavoro.. e lascia perdere la casa..
Piotta
Dana
Giulli hai finito le ferie...
Piore una coccola al pupone
un bacione e tutte vado a fare un po' di commissioni-carta di identità e altre amenità del genere..-
Ms
Angell
Piotta
Dana
Giulli hai finito le ferie...
Piore una coccola al pupone
un bacione e tutte vado a fare un po' di commissioni-carta di identità e altre amenità del genere..-
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ciao belle!
Oggi è il compleanno del mio ometto che, finalmente, dopo soli 10 giorni di distanza, mi raggiunge anche lui alla soglia delle 38 candeline!!!
Era ora! In questi 10 giorni non faceva che ripetermi che lui era più giovane di me!
Anche se non se lo merita, stamattina mi sono svegliata all'alba al suono della sua sveglia (quando avrei potuto tranquillamente continuare a ronfare :prrrr ) solo per fargli i primi auguri! Cosa non si fa per questi uomini!
Un bacio a tutte
: msbricco, piotta, laura69, mony67, giulli72, bo, leda71, dana, ylenia, dafne, angell e piorellino
Oggi è il compleanno del mio ometto che, finalmente, dopo soli 10 giorni di distanza, mi raggiunge anche lui alla soglia delle 38 candeline!!!
Era ora! In questi 10 giorni non faceva che ripetermi che lui era più giovane di me!
Anche se non se lo merita, stamattina mi sono svegliata all'alba al suono della sua sveglia (quando avrei potuto tranquillamente continuare a ronfare :prrrr ) solo per fargli i primi auguri! Cosa non si fa per questi uomini!
Un bacio a tutte
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- flymoni
- Active~GolGirl®

CIAO!!!!!!!!!!
torno adesso dalle ferie e trovo il forum rivoluzionato...!!!! aiutooooo...adesso mi impegno a capire il tutto!!!!
a tutte e specialmente a GIULLI x il po e LAURA e BUCANEVE x le visite...e anche a YLE o sbaglio??
mi sono persa un sacco di arretrati...se c'è qualcosa di importante mi fate un riassunto?
io sono in ferie ancora x questa settimana...ma la meteo è disastrosa!!! in compenso abbiamo organizzato un sacco di cene con amici
ma dove sono tutte le faccine??? uffi...
ciao a dopo!
mi sono persa un sacco di arretrati...se c'è qualcosa di importante mi fate un riassunto?
io sono in ferie ancora x questa settimana...ma la meteo è disastrosa!!! in compenso abbiamo organizzato un sacco di cene con amici
ma dove sono tutte le faccine??? uffi...
ciao a dopo!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- dafne
- Active~GolGirl®

Laura
e a tutte

e a tutte
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- nadima64
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
rientrata dalle ferie ed oltre al caos in ufficio (fogli da tutte le parti) cosa trovo??? anche il forum nuovo .... e quando avrò il tempo per capirci qualcosa???
AIUTOOOO
Vi mando un bacione
frettoloso a tutte le over del mio 
rientrata dalle ferie ed oltre al caos in ufficio (fogli da tutte le parti) cosa trovo??? anche il forum nuovo .... e quando avrò il tempo per capirci qualcosa???
AIUTOOOO
Vi mando un bacione
mamma degli anni '60
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Bentornate FLYMONI
e NADIMA
!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Bucaneve .. augurissimi al tuo maritino!!!
Fly e Nadima.. bentornate!!!!
Fly e Nadima.. bentornate!!!!
- piotta
- Expert~GolGirl®

ho lavorato per 3 anni all'IZS di Portici...e ogni occasione era buona x andare in pasticceria a festeggiare qualcosa!!!giulli72 ha scritto:BUONGIORNO OVERETTE!!!!
PIOTTA.... qua mi chiedono.... di dove sei??? come fai ad essere così informata??![]()
![]()
la prox volta che veniamo di sicuro un caffè ce lo prendiamo, magari con un babà o una sfogliatella
![]()
probabilmente però sarà per le feste di Natale......![]()
ancora qualche ora in quel di Napoli e poi si torna a casa.... FORZA MS ancora un pò e poi sarai in ferieeeeee, io torno al lavoro mercoledì!![]()
n.b.io adoravo i mignon!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ciao Piotta .. buoni i dolciii!!! Mi state facendo venire l'acquolina in bocca!!!!! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CARE MAMMINE BUONDI'!
Oggi Juan compie 2 mesi!!!
da non crederci...
rinfrescato da qualche parte?
qui fa un caldo boia ragazzi che robaaaaa

Oggi Juan compie 2 mesi!!!
da non crederci...
rinfrescato da qualche parte?
qui fa un caldo boia ragazzi che robaaaaa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Augurissimi al nostro piccolo Juanito!!!!! 
- laura69
- Master~GolGirl®

eccomi qua!
ciao Fly! anche qui la situazione meteo fa pena, stanotte temporalone e oggi nuvoloso con vento..
Nadima bentornata anche a te..ci vuole un po' per orientarsi, ma il nuovo forum è bello..io poi che sono una foca con la tecnologia ci metterò una vita, ma tanto ho la testa dura, per cui finchè non la spunto non demordo!
stasera vi aggiornerò sull'esito della visita..
oggi a pranzo in campagna c'era il figlio del marito di mia suocera con la compagna e il bimbo di 5 mesi bellissimo e simpaticissimo..vi immaginate il mio cuore? l'ho coccolato come una matta, ma il mio cuore piangeva..mia suocera poi ci ha messo il carico..mi ha detto che mi comprerà delle cose che mi darà a momento debito-ovviamente alla prox gravidanza- al che mi sono un attimo indurita e le ho detto che finchè non mi vengono è inutile anche pensarci..ho poi aggiunto che al massimo saranno il regalo per qualcunaltra..mi è scappato di bocca, ma sinceramente non ho voglia di questo ottimismo eccessivo..finchè la situazione non si sarà chiarita e soprattutto finchè non riuscirò a portare in fondo una gravidaza mi piacerebbe che i toni fossero moderatamente ottimistici..
probabilmente, anzi, sicuramente è una difesa, ma se non mi difendo non vivo..
a tutte...ci sentiamo più tardi
ciao Fly! anche qui la situazione meteo fa pena, stanotte temporalone e oggi nuvoloso con vento..
Nadima bentornata anche a te..ci vuole un po' per orientarsi, ma il nuovo forum è bello..io poi che sono una foca con la tecnologia ci metterò una vita, ma tanto ho la testa dura, per cui finchè non la spunto non demordo!
stasera vi aggiornerò sull'esito della visita..
oggi a pranzo in campagna c'era il figlio del marito di mia suocera con la compagna e il bimbo di 5 mesi bellissimo e simpaticissimo..vi immaginate il mio cuore? l'ho coccolato come una matta, ma il mio cuore piangeva..mia suocera poi ci ha messo il carico..mi ha detto che mi comprerà delle cose che mi darà a momento debito-ovviamente alla prox gravidanza- al che mi sono un attimo indurita e le ho detto che finchè non mi vengono è inutile anche pensarci..ho poi aggiunto che al massimo saranno il regalo per qualcunaltra..mi è scappato di bocca, ma sinceramente non ho voglia di questo ottimismo eccessivo..finchè la situazione non si sarà chiarita e soprattutto finchè non riuscirò a portare in fondo una gravidaza mi piacerebbe che i toni fossero moderatamente ottimistici..
probabilmente, anzi, sicuramente è una difesa, ma se non mi difendo non vivo..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Angell
- Active~GolGirl®

Laura... che nervi questa tua suocera!!!
Tu adesso pensa solo in positivo!
Aggiornaci appena puoi della visita!
Bentornata Flymony
Bentornata Nadima
Torno a lavurà...........
Tu adesso pensa solo in positivo!
Aggiornaci appena puoi della visita!
Bentornata Flymony
Bentornata Nadima
Torno a lavurà...........
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Angell
- Active~GolGirl®

Auguri a Juanito che fa due mesi!!!
Bel pacioccone di mamma.......... Ciao Piorellino! :prrrr
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Angell ha scritto:Auguri a Juanito che fa due mesi!!!
GRASSSSSIIIIEEEEE
ANCHE A MSBRICCO