GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:53

senza contare che non è che se un comportamento è fatto alla luce del sole, matematicamente diventa corretto ed educato.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 11:53

Topillo ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Saretta,ma come fai a dire che il tuo modello di coppia funziona se vi siete separati?Non è polemica,è che non capisco..dov'è tutta questa felicità e libertà?
E lo sapevo che arrivavate qui..... :fischia

Siamo separati....e la vostra mente pensa che ci siamo separati per questo?? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
no, guarda che mamamatchi ha detto una cosa diversa. Ha detto: "tu affermi che fare complimenti ad altre persone con il compagno accanto è normale e lecito e giusto. Affermi che se ti piace uno, ti offri e poi sta a lui rifiutarti o meno, hai affermato che le amanti non hanno colpa alcuna e sostieni che le mogli che invece se la prendono, ecc ecc ecc, sono tutte delle poverette con le fette di salame sugli occhi. Ora, a fronte di questo, com'è che se era tutto giusto e normale, la tua coppia dopo SOLO 8 anni (che sono pooooooooooochi!!!) e pur avendo un collante potente come un bambino, è scoppiata? Cioè, se il modello fosse vincente, dovrebbe essere più solida delle altre"

mama, se ti ho interpretata male, perdonami.
Mi avevi capita in pieno!! :sorrisoo
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 11:53

Pipa ha scritto: Insomma, sempre secondo me, se la cosa divertiva significa che l'amore era già finito da entrambe le parti.
E anche qui ti sbagli.....perchè abbiamo smesso di farlo quando non c'era più nulla tra noi...

Era un gioco che facevamo nei primi anni, in giro al mare...o in altri posti....

E sinceramente abbiamo sempre pensato a divertirci noi...e non a cosa avrebbero potuto pensare gli altri....

Filosofia nostra, non capisco perchè tutte dobbiate ostinarvi a dirmi che è immorale, maleducato,...ok, comprendo che la vostra opinione sia diversa dalla nostra....ma posso non condividerla? Come voi non condividete la mia??

E Pipa, scrivo a te perchè sei l'unica che non ha il dito puntato ma pare voglia avere spiegazioni e capire.....le accuse delle altre me le sto segnando tutte...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:57

accuse???????????? ma dove vedi accuse?????????????? :urka

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 11:58

Saretta78 ha scritto:
Pipa ha scritto: Insomma, sempre secondo me, se la cosa divertiva significa che l'amore era già finito da entrambe le parti.
E anche qui ti sbagli.....perchè abbiamo smesso di farlo quando non c'era più nulla tra noi...

Era un gioco che facevamo nei primi anni, in giro al mare...o in altri posti....

E sinceramente abbiamo sempre pensato a divertirci noi...e non a cosa avrebbero potuto pensare gli altri....

Filosofia nostra, non capisco perchè tutte dobbiate ostinarvi a dirmi che è immorale, maleducato,...ok, comprendo che la vostra opinione sia diversa dalla nostra....ma posso non condividerla? Come voi non condividete la mia??

E Pipa, scrivo a te perchè sei l'unica che non ha il dito puntato ma pare voglia avere spiegazioni e capire.....le accuse delle altre me le sto segnando tutte...
Saretta scusa non capisco una cosa, ilgioco quale era?
voi due insieme passa una tizia e lui fa il mollaccione dicendo : ehy bellona, sta di Dio!!!
poi passava un tizio e tu: Accipicchia che cu*o che hai!!!
cose cosi?

ma li prendevate per cu*o?

no perche davvero, e io sonodi mentalita' svedese eh :risatina: , se io incontro 2 in coppia che si comportano come voi mi sbellico :pensieroso e mi domando se ci sono o se ci fanno.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 12:00

Sara, ma tu sei sicura che i tizi che complimentavate pensassero che eravate educati? Perchè un conto possiamo essere noi che ti diciamo che secondo noi è maleducato, ma ti sei mai posta il problema di come avrebbero reagito gli altri?
Perchè, sai, è vero che tu fai quello che vuoi se non nuoci agli altri, ma non sei sola nell'universo. C'è una società fatta di persone.

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 giu 2011, 12:01

Saretta nessuno ti sta accusando, io sono certa di non accusarti....ma chi se ne frega di quello che fai, che hai fatto e di quello che farai? :stuzzica

siamo qui perchè Polpetta c'ha chiesto dei consigli, e te intervenendo hai raccontato cose tue personali!
come ho detto a Polpetta che non mi trovo col suo stile di vita , di coppi,bugie al marito inutili, lui che scrive e-mail, complimenti alle segretarie...penso lo stesso di questa cosa che hai racconatto TE, quello che te definisci gioco....io manco lo definisco! :x:
e ripeto INDIPENDENTEMENTE ( me quoto da sola :fischia ) dal discorso corna! :risatina:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 giu 2011, 12:01

Saretta78 ha scritto:

Per carità non è che la dobbiamo pensare tutto allo stesso modo!
Io la trovo una cosa quantomeno bizzarra proprio perchè la rapporto alla mia coppia e, nonostante non siamo a livelli di gelosia stratosferici, nè io nè mio marito accetteremmo mai una cosa del genere.
Un conto è fare notare una bella donna o uomo al proprio compagno, magari per stuzzicare e lì posso vederla nell'ottica del gioco, ma proprio il pensiero di palesarsi davanti al terzo incomodo/a non riesco proprio ad immaginarmelo giuro.
E, onestamente, men che meno all'inizio della storia!
Lì si che eravamo entrambi gelosi all'ennesima potenza e poteva scapparci il morto! :risatina:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 12:01

Topillo, visto che tu hai capito cosa intendeva mamamatchi, perchè io si vede che non so leggere(pensate voi)....ti dico che allora, di 51 + 14 pagine scritte finora, NON AVETE CAPITO NULLA DI QUELLO CHE E' STATO DA ME SCRITTO!!!!!!!!!

Otto anni sono pochi, ok...abbiamo un figlio, ok.....ci siamo separati, ok...

Per 8 anni, io non ho guardato altri uomini nei termini che pensate voi, non ho MAI tradito il mio compagno e nemmeno ci ho mai pensato, nemmeno negli ultimi 3 mesi quando siamo stati conviventi sotto lo stesso tetto da separati, in attesa che fosse pronta casa mia....

Che poi io, su certi argomenti e su certe cose, la pensi in un modo....devo avere anche la situazione per mettere in pratica i miei pensieri...non credete?? Non regalo sofferenza gratuita, non vado cacciando come una disperata il marito delle altre....e non vado col primo che capita...

Ho scritto chiaramente che l'uomo sposato mi è capitato a vent'anni, quando della vita ne capivo e me ne importava il giusto...CHE SE MI RICAPITASSE, lo caccerei se fosse amore..non certo per sfizio o per rovinare famiglie...

Ho scritto che col mio compagno c'era un determinato tipo di rapporto che non portava nessuno dei due ad offendersi per certe cose(che a voi invece scandalizzano) ma anzi, a divertirsi.....

Io, sinceramente in tutto questo, non ci vedo nulla di strano...

Se voi lo vedete, siete libere di esprimerl, ci mancherebbe, ma fate attenzione alle offese...siamo in un forum pubblico....e potrei stancarmi...

Anche perchè io non sto trattando male e offendendo nessuna di voi....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 12:05

Sara, dimmi dove trovi le offese. Io, personalmente, sono proprio ben sicura di non averti offesa. Se l'offesa è pensarla diversamente da te, allora anche tu stai offendendo me.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 12:06

Topillo ha scritto:Sara, ma tu sei sicura che i tizi che complimentavate pensassero che eravate educati? Perchè un conto possiamo essere noi che ti diciamo che secondo noi è maleducato, ma ti sei mai posta il problema di come avrebbero reagito gli altri?
Perchè, sai, è vero che tu fai quello che vuoi se non nuoci agli altri, ma non sei sola nell'universo. C'è una società fatta di persone.
La cosa più "strana" che mi sono sentita rispondere è stato "Ma che vuoi??"...alla quale domanda ho risposto con "Daiii, stiamo scherzando!"....e ce la siamo cavata con una risata a 3... :domanda

A quanto pare non dava poi così fastidio o creava domande terrorizzate.....lo scherzo allo sconosciuto dipende anche come lo fai...poi c'è quello che sta al gioco e quello che rimane indfferente...e che può pensare chissà cosa...ma pensi quello che vuole! Mica gli ho chiesto di regalarmi la casa o gli ho ucciso il cane!!! :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 12:07

Topillo ha scritto:accuse???????????? ma dove vedi accuse?????????????? :urka
Hai ragione....ho sbagliato termine....volevo dire "le offese"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 12:07

pisola ci sonooooooo!! :fischia :fischia :prr

E che devo recuparere avete scritto tantissimo!! :ahah

Io gelosa non lo sono, ma trovo che sia una totale mancanza di rispetto fare complimenti ad una donna in mia presenza. Complimenti eh non apprezzamenti su un particolare parte del corpo, quest'ultimo non lo prendo in considerazione.

Beate voi che avete degli uomini cosi avanti che in loro presenza fatte battute sul sedere di un altro uomo! :urka :caduta_sedia:

Ma solo io ho avuto a che fare con uomini che anche sotto tortura non fanno un complimento????? E che si vergognano da morire ad esprimere qualcosa che e evidente che le piace????La solita sfortuanta sono... :fischia :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 12:09

Topillo ha scritto:Sara, dimmi dove trovi le offese. Io, personalmente, sono proprio ben sicura di non averti offesa. Se l'offesa è pensarla diversamente da te, allora anche tu stai offendendo me.
Ho quotato qualcosina....vai a leggere.....e altre le ho lasciate lì dov'erano, tra le righe...

E non sto parlando di te.... :fischia

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 giu 2011, 12:10

Saretta78 ha scritto:Topillo, visto che tu hai capito cosa intendeva mamamatchi, perchè io si vede che non so leggere(pensate voi)....ti dico che allora, di 51 + 14 pagine scritte finora, NON AVETE CAPITO NULLA DI QUELLO CHE E' STATO DA ME SCRITTO!!!!!!!!!
Saretta, a me hanno insegnato una cosa che trovo giusta. Quando una persona non capisce quello che diciamo o scriviamo, bisognerebbe sempre pensare che forse forse ci siamo espresse male prima di dire "non avete capito niente!", a maggior ragione quando poi le persone che "non hanno capito" sono tante.
Ora, io non ho voglia di andarmi a rileggere i tuoi interventi e a ritirarli fuori ma, visto che stai affermando che le altre ti stanno offendendo, ti consiglio di rileggerli e così capirai che magari anche alcune cose scritte da te hanno potuto offendere in egual misura altre persone.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 12:10

Saretta78 ha scritto:
Topillo ha scritto:Sara, ma tu sei sicura che i tizi che complimentavate pensassero che eravate educati? Perchè un conto possiamo essere noi che ti diciamo che secondo noi è maleducato, ma ti sei mai posta il problema di come avrebbero reagito gli altri?
La cosa più "strana" che mi sono sentita rispondere è stato "Ma che vuoi??"...alla quale domanda ho risposto con "Daiii, stiamo scherzando!"....e ce la siamo cavata con una risata a 3... :domanda

A quanto pare non dava poi così fastidio o creava domande terrorizzate.....lo scherzo allo sconosciuto dipende anche come lo fai...poi c'è quello che sta al gioco e quello che rimane indfferente...e che può pensare chissà cosa...ma pensi quello che vuole! Mica gli ho chiesto di regalarmi la casa o gli ho ucciso il cane!!! :domanda
forse l'educazione degli altri impediva loro di essere più "cattivi". Io non ho mica detto che se un uomo mi si avvicinasse con compagna al seguito per farmi i complimenti gli romperei qualcosa sul cranio. Al massimo mi scosterei in fretta. Ma lo stesso penserei, MINIMO, che questo è un gran maleducato.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 12:12

Saretta78 ha scritto:
Topillo ha scritto:Sara, dimmi dove trovi le offese. Io, personalmente, sono proprio ben sicura di non averti offesa. Se l'offesa è pensarla diversamente da te, allora anche tu stai offendendo me.
Ho quotato qualcosina....vai a leggere.....e altre le ho lasciate lì dov'erano, tra le righe...

E non sto parlando di te.... :fischia
topillo, ce l'ha con me tranquilla.
per il pirla.

però leggendo saretta mi sono resa conto di un paio di cose.
sono fortunata ad avere il marito che ho. lui è fortunato ad avere me.
e per s-fortuna di entrambi non abitiamo a bologna, quindi niente complimenti sul didietro :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 12:12

ely66 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
ely66 ha scritto:poi vabbè, visto che la prendi tanto sul personale, lo abbiamo capito tutte che tu i mariti altrui te li faresti. bisogna vedere se i mariti altrui ti vogliono.. :fischia
E qui???

Siamo sul personale o no???

Sai che ci sono gli estremi per una querela??? :fischia :fischia :fischia
guarda che l'hai scritto tu eh??? querelati da sola. nell'altro topic hai scritto che non ti faresti scrupoli, che non ti fermeresti davanti a niente per prenderti quello che vuoi. o te lo sei scordata??
ma le cose le pensi sul serio o te le inventi per metterti in mostra? sto iniziando a dubitare....
No no..le penso sul serio(anche se nel tuo riassunto te ne ei persa un pezzo MOLTO FONDAMENTALE al fine della situazione e che io ho specificato più volte e nessuna ha mai letto)....ma finchè lo scrivo io...è un conto...

Quando è un altro a farlo presente...diventa diffamazione...tanto più in un forum pubblico....

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 giu 2011, 12:13

Saretta78 ha scritto:, non ho MAI tradito il mio compagno e nemmeno ci ho mai pensato, nemmeno negli ultimi 3 mesi quando siamo stati conviventi sotto lo stesso tetto da separati, in attesa che fosse pronta casa mia....
io non penso che tu sia una facile, però non mi piace che per pararti il cu*o in questa discussione dici cose non vere.

c'è stato un periodo in cui ci hai pensato eccome e lo sai bene anche tu!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 giu 2011, 12:13

Saretta78 ha scritto:La cosa più "strana" che mi sono sentita rispondere è stato "Ma che vuoi??"...alla quale domanda ho risposto con "Daiii, stiamo scherzando!"....e ce la siamo cavata con una risata a 3... :domanda

ahhhh ma quindi era un gioco nel senso che prendevate per il kiul le persone!
Cioè, insieme sceglievate un bersaglio e scattava la presa per il kiul per vedere come reagivano, non è che veramente tu trovavi un tipo attizzante e partivi a dirglielo con convinzione!
Che bel giochetto, lo proporrò a mio marito! :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”