Mmm... io non sono mamma non me ne intendo molto...
Ma non è che hai cambiato detersivo e/o ammorbidente e/o additivante e la loro pellicina sensibile ne ha risentito?
Scusa la banalità, ma se non hanno altri sintomi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che malattia sarà?si accettano scommesse
- debora81
- Expert~GolGirl®
Re: Che malattia sarà?si accettano scommesse
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- Haruko
- Original~GolGirl®
L'avevo pensata anch'io questa, ma no, non ho cambiato detersivo.
Siamo cmq sempre in mezzo a questa cosa, oggi lo riporto dalla pediatra per un altro tampone faringeo.Ne hanno meno ma tutti e due accusano sempre prurito e hanno un pò di eruzione.Per giunta ora c'è la febbre di lei e la diarrea di entrambi!
Siamo cmq sempre in mezzo a questa cosa, oggi lo riporto dalla pediatra per un altro tampone faringeo.Ne hanno meno ma tutti e due accusano sempre prurito e hanno un pò di eruzione.Per giunta ora c'è la febbre di lei e la diarrea di entrambi!

ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
- Basic~GolGirl®
Anche mia figlia ce l'ha. Circa 2 settimane fa è cominciata con dei puntini in faccia e poi si sono spostati al corpo. Ora ce li ha davanti e sulla schiena e si gratta molto. Io non l'ha ancora portata dal pediatra però per telefono lui mi parlava di dermatite atopica. Dice che spesso sono forme virali e che possono durare anche oltre le 3 settimane. Del resto mi ricordo che mio figlio + grande quando aveva circa 2 anni gli è capitata la stessa cosa. Puntini rossi piccoli e pruriginosi e dopo un mese è stato bene. La diagnosi fu dermatite da contatto. Comunque domani mattina andrò a fare un salto dal medico. Caso mai se scopri qualcosa fammi sapere. Ciao
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
HARUKO novita?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Haruko
- Original~GolGirl®
L'eruzione sta sparendo, è rimasta solo a livello di genitali.Secondo tampone di nuovo negativo, quindi non è scarlattina di sicuro.Anche la pediatra non sa cosa sia questa eruzione, comunque stanno prendendo l'antibiotico tutti e due.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)