GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Germy » 29 giu 2011, 23:22

piccolapisolina ha scritto:Ragazze vado a dormire! notte notte :buonanotte
notte :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2011, 23:24

Germy ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
Mila75 ha scritto:Tatai :coccola per il pisellino.. non ho capito se sei preoccupata per Leo o per Ale :domanda
ma sono io quella che aveva il problema al pisello credo!!! :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha comunque mi hanno ranquillizato molto le altre...e una collega...dicendomi che il buchino crescendo si dovrebbe aprire da solo!SPERO!!!
nik ha il pisello chiuso solo buchino per la pipì ma il pediatra non mi ha detto nulla

per la misura mattia ce l'ha veramente grande
nik in confronto sembra senza :che_dici
Si era Tatai che chiedeva per la "misura" di Ale :ahaha
io non saprei :domanda mi sembra normale..non ho confronti da fare con altri quindi.. boooh
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2011, 23:25

Germy ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:Ragazze vado a dormire! notte notte :buonanotte
notte :bacio
:bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2011, 23:25

vado a nanna anch'io son cotta..
buonanotte :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 giu 2011, 23:25

Simo75, :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 giu 2011, 7:49

Buongiorno!
Passo di corsissima solo per dirvi che non sono morta! :ahah
Ma poco ci manca... :x:

Anche oggi lavoro tutto il giorno, ma vi penso, passo appena ho un minuto :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 giu 2011, 10:52

Buondì :bacio

GERMY panterona nostra :ahah :prr :bacio

SIMO :bacio la moto la prendo perché vado in crisi di astinenza dopo un po' che nn la uso, ma il caldo delle 16 è davvero troppo... :impiccata: Poi tutta autostrada, non c'è neanche gusto :nonegiusto
Anche chiarastella ha fatto il furetto per un bel po', adesso finalmente s'è lanciata :emozionee 'sta cosina che sgambetta per casa è un amorino... ma anche un pericolo incombente :che_dici

POTTI :risatina: sono contenta di leggerti ancora in vita :ahah :prr
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 giu 2011, 10:53

Qui stamattina sveglia alle 05:45... in piedi nel lettino bella pimpante, poi piangente quando ha visto il papà andare via senza dar segno di prenderla in braccio. L'ho tranquillizzata, rimanendo a letto... :fischia :hi hi hi hi

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 giu 2011, 12:03

Buongiorno!
Noi ieri pome piscina...Appena arrivati Leo, ancora vestito, ha cercato di tuffarsi...una volta costumato e incremato non voleva più entrare :che_dici ...
Ho insistito un pochino e l'ho convinto e poi...non voleva più uscire! :risatina:
Ma dopo un'ora in acqua mi sembrava un'alga e l'ho tirato fuori a forza!era disperato, soprattutto perchè suo fratello è rimasto dentro un'altra ora! :spiteful:
L'ho corrotto con un pacchettino di Tuc (ne è dipendente... :hi hi hi hi )
Bella bella bella giornata, ma sono sempre più convinta che con tre non lascierò mai più casa se non accompagnata... :buuu
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 giu 2011, 12:05

e per il discorso pisellino...
sono preoccupata per Ale :risatina: ha il pisellino più piccolo di Leo...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 giu 2011, 12:10

mmm...e poi ho un "dilemma"
ho una carissima amica di 42 anni. Mi ha seguita in piscina per tutta la prima gravidanza. Siamo molto unite.
Lei vive a Piacenza e ci vediamo pochissimo, ma ci sentiamo spesso.
Ha avuto tre aborti, l'ultimo a seguito di una Icsi (si scrive così?) un paio di mesi fà.
Devo ancora dirle di questa panza e l'otto luglio viene a trovarmi.
Io sono sicura che sarà felice per me, ma non so se parlargliene prima della sua visita...
che faccio?

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 giu 2011, 12:37

TATAI parlagliene prima, ne sarà felice. Anche io quando rimasi incinta di chiarastella avevo delle remore a parlarne con la mia migliore amica, vista la sua ricerca, infruttuosa, lunga anni.
Alla fine, gliene parlai, raccontandole anche i miei 'tormenti'. Mi commosse la sua reazione. :cuore
:sorrisoo :incrocini

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 giu 2011, 12:48

Monsterina900 ha scritto:TATAI parlagliene prima, ne sarà felice. Anche io quando rimasi incinta di chiarastella avevo delle remore a parlarne con la mia migliore amica, vista la sua ricerca, infruttuosa, lunga anni.
Alla fine, gliene parlai, raccontandole anche i miei 'tormenti'. Mi commosse la sua reazione. :cuore
:cuore Grazie!anche lei sarà felice per me, ne sono sicura.
E' che c'è una sua frase che mi martella in testa di quando ero incinta di Leo "ero convinta che questa gravidanza l'avremmo vissuta insieme..." la sua gravidanza si era interrotta... :nonegiusto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 giu 2011, 13:57

tatai ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:TATAI parlagliene prima, ne sarà felice. Anche io quando rimasi incinta di chiarastella avevo delle remore a parlarne con la mia migliore amica, vista la sua ricerca, infruttuosa, lunga anni.
:cuore Grazie!anche lei sarà felice per me, ne sono sicura.
E' che c'è una sua frase che mi martella in testa di quando ero incinta di Leo "ero convinta che questa gravidanza l'avremmo vissuta insieme..." la sua gravidanza si era interrotta... :nonegiusto
:coccola immagino...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 giu 2011, 15:40

apriiiiiiiiliiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeee dove siete finiteeee???? :nonegiusto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 giu 2011, 15:42

uhmmmm forse ho capito :perplesso
dopo il raduno di maggio ci si è scoperte antipatiche e con la voce che innervosisce e le mani che sudano e adesso si cerca di tagliare i ponti con non chalance (o come si scrive) limitando le chiacchiere?!?!?! :perplesso :perplesso

:prr :prr

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 giu 2011, 16:51

Ci sono ci sono ci sono!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
... anche se di corsa.. :bacio

P.S. io ho le mani sudate.. mi volete lo stesso???
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 giu 2011, 16:54

Tatai io glielo direi alla tua amica.. meglio prima che poi. Vedrai che andrà tutto bene.. e tanti :incrocini per lei..

Germy che ne puoi se sei troppo gnocca????????? :risatina:
.. a me al massimo fa la corte il giornalaio con la pettinatura anni 80.. al quale devo (mio malgrado) passare davanti tutte le mattine :x:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 giu 2011, 20:00

Buonasera belle donne!
Scriviamo davvero poco in 'sti giorni! E non è certo perché siete antipatiche! :ahaha (almeno non per me :fischia ). Io sto lavorando tanto e sto sempre peggio di salute.
Sono ormai certa di avere una bella tonsillite e dato che con l'antibiotico non migliora ma anzi peggiora... temo si virale. :che_dici
La terapia è: riposo a letto! :ahah :ahah :che_dici
Stasera mangerò solo gelato (che sacrifici!) e mi sto facendo tutti i rimedi della nonna possibili. Ormai parlare è devastante per il dolore e se penso che domattina sono dai miei deliquenti per 2 ore a urlare anche solo per farli stare in classe mi vien da morire :x:

Inoltre ho addosso una debolezza e una spossatezza che mi uccidono. VOGLIO POTERMI RIPOSAREEEE!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Ma arriverà il giorno in cui mi farò una giornata di puro e sano relax, vero? :buuu

Leggo che siete belle prese anche voi e ho letto delle conquiste estive di Germy! Bella la nostra panterona che mi fa la vedova bianca come in Dirty Dancing! :ahah :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 giu 2011, 20:49

Buonasera :sorrisoo

oggi il mio Mattia ha fatto il suo ultimo giorno di scuola materna :emozionee
è sempre una tappa importante :cuore

Germy :vaiii: :vaiii: che conquiste !!!

Potti a me la tonsillite è passata dopo 5 giorni di antibiotico :che_dici , coraggio che magari manca poco
certo che in effetti il riposo a letto servirebbe ma :che_dici
tante :coccola e :incrocini

Tatai anche per me devi parlare a cuore aperto alla tua amica
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”