GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Messaggio da Piorellino » 29 giu 2011, 17:49

Ari ha scritto:
Topillo ha scritto:
boxerina ha scritto:ma solo a me casei gerola mette una tale tristezza, che al motel k mi affogherei nella vasca idromassaggio per la depression? :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

in effetti casei gerola è una tristezza. Confermo. Ora spero che non ci sia nessuna originaria di lì che si offende....
vuoi vedere che l'ingresso blindato del motel e gli arrivi e partenze ad orari strani sono pensati proprio perché gli ospiti dell'albergo non vedano la desolazione circostante? :risatina:
:pensieroso a ben pensarci... :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 29 giu 2011, 17:51

Piorellino ha scritto:
Ari ha scritto:
Topillo ha scritto:
boxerina ha scritto:ma solo a me casei gerola mette una tale tristezza, che al motel k mi affogherei nella vasca idromassaggio per la depression? :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

in effetti casei gerola è una tristezza. Confermo. Ora spero che non ci sia nessuna originaria di lì che si offende....
vuoi vedere che l'ingresso blindato del motel e gli arrivi e partenze ad orari strani sono pensati proprio perché gli ospiti dell'albergo non vedano la desolazione circostante? :risatina:
:pensieroso a ben pensarci... :ahaha
MA CEEEERTO! :pensieroso come mai non mi era venuto in mente! :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 giu 2011, 22:52

topinaf ha scritto:
ely66 ha scritto:
mio figlio lavora dalle 9.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 23.00/0.00 circa....
il braccino esce di casa alle 8.30 e torna alle 21.00 circa (adesso magari anche 20.30)
chiara adesso che non va a scuola va a letto alle 22.00
adesso sai tutto. studia un piano strategico e comunicamelo....
chiara a letto alle 21. e non si discute.
figliolo è maggiorenne e si fa i cavolo suoi for dai baj
se per caso non è for dai baj, lo si informa di farseli.
dov'è il problema? :hi hi hi hi
della serie "scusa nic, stasera potresti fare un po' tardi che io e robo dobbiamo tromb@re?"

credo che la sua faccia sarebbe così :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
non proprio così ma potrati farglielo capire.
i miei quando io ero adolescente me lo facevano capire eccome. Tipo mi concedevano minuti gratis di libertà in più del solito... :fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 8:33

polpetta73 ha scritto: Mi ha detto bellamente che se mai un giorno dovesse tradire di certo non lo scoprirei mai perchè visto il passato lo farebbe da furbo.
O dio che frase :x:

polpetta ho letto sia questo che l'altro topic....

Davvero non ti so consigliare. Non riesco ad immedesimarmi in questo rapporto, forse perche io non ho mai avuto a che fare con questi uomini "libertini" che parlano con intimita' con segretarie, colleghe o altre donne e penso che sarebbe un rapporto dove io non vivrei un giorno. Ma questo ha poca importanza, tu lo ami, lo conosci, so che e' fatto cosi, era cosi quando ti sei innamortata di lui, ed e' cosi anche adesso.

A me, le sue motivazioni, a me che non lo conosco e che sono una estranea non convincono proprio per niente, sono sincera. Anzi... certe frasi come quella di sopra mi fanno un po senso.
Anche le frasi tipo" se vedo una donna vestita bene ( ???) non so se riusciro' a non farle complimenti" ma dai.... :che_dici

Alla fine, cercando di mettermi nei tuoi panni, io se proprio lo amo cosi com'e gli crederei. Non riuscirei mai a vivere il rapporto con il dubbio per ogni mail che scrive, per ogni sms che manda, o per ogni complimento che puo fare. Me lo terrei cosi e continuerei ad amarlo per quello che e'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 8:35

"sai che e fatto cosi" non "so" :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 giu 2011, 9:01

SuzieQ ha scritto:
topinaf ha scritto:
ely66 ha scritto:
mio figlio lavora dalle 9.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 23.00/0.00 circa....
il braccino esce di casa alle 8.30 e torna alle 21.00 circa (adesso magari anche 20.30)
chiara adesso che non va a scuola va a letto alle 22.00
adesso sai tutto. studia un piano strategico e comunicamelo....
chiara a letto alle 21. e non si discute.
figliolo è maggiorenne e si fa i cavolo suoi for dai baj
se per caso non è for dai baj, lo si informa di farseli.
dov'è il problema? :hi hi hi hi
della serie "scusa nic, stasera potresti fare un po' tardi che io e robo dobbiamo tromb@re?"

credo che la sua faccia sarebbe così :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
non proprio così ma potrati farglielo capire.
i miei quando io ero adolescente me lo facevano capire eccome. Tipo mi concedevano minuti gratis di libertà in più del solito... :fischia

ecco appunto...ma che vergogna...no no no.....
fa nulla.......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 9:19

mi viene da aggiungere una cosa tristissima...a me gli uomini cosi fanno un po' pena soprattutto quando non sono piu dei giovinOtti...corrono dietro a ogni sottana, sia come sia, per fare un complimento e cosi si sentono maschi ancora un po' di piu'...che tristezza...ecco se mai avessi unamante, manco l amante mi piacerebbe provolone, perche' lo trovo ridicolo e mi sentirei ridicolizzata io... :stuzzica
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 30 giu 2011, 9:23

Polpetta se uno vuole tradire lo fa... Inutile diventare matte o ti fidi o no. Chissà quanti mariti e mogli insospettabili con l'amante a rimorchio. Se lui e' un buon marito perché impazzire dietro sospetti vai avanti con la tua vita che la vita da single con figli a carico e' più dura che quella di coppia.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 9:28

skyblue ha scritto:Polpetta se uno vuole tradire lo fa... Inutile diventare matte o ti fidi o no. Chissà quanti mariti e mogli insospettabili con l'amante a rimorchio. Se lui e' un buon marito perché impazzire dietro sospetti vai avanti con la tua vita che la vita da single con figli a carico e' più dura che quella di coppia.
TANTISSMI :risatina: ma tanti tanti tanti

infatti io personalmente anche sul mio compagno che non ha tempo per respirare...non metto la mano sul fuoco. Esperienza insegna che anche l uomo o la donna piu impegnato/a del pianeta per ste cose...il tempo lo trovera' sempre (se vuole) :ahaha :stuzzica

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 30 giu 2011, 9:28

Aggiungo che può essere vero il detto meglio sole che male accompagnate pero assicuro che non e' facile rifarsi una vita se ti trovi sola con figli. I famosi uomini meravigliosi che aiutano in casa e con i figli se ci sono.... Sono già sposati con altre mica single. Quindi io ho una certa esperienza :x: e affermo che quando hai figli e' meglio sopportare qualche problema di coppia piuttosto che sfasciare tutto sperando nella prossima buona sorte.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 giu 2011, 9:48

prima di rispondere a Polpetta....
EMA
ma allora ci sei??? che fine avevi fatto????
mi son chiesta "ma che fine ha fatto Ema?" perchè non scrive più...... :fischia
vabbè...bentornata!!!! :bacio

POLPETTA scusa se te lo dico...ma per me siete strani :-D
pure te con la storia del tuo collega, perchè inventarsi tante balle? :domanda
la verità noo??????
e lui che si va a stampare tutte le entrate del collega, le tue e-mail...ma che posta sprotetta che avete....oppure avete la password in comune :domanda
INDIPENDENTEMENTE dalle corna, che quelle stanno sempre dietro l'angolo ovunque :fischia io così non potrei vivere, è proprio lo stile di vita che non mi piace....lui provola irriducibile, e te perchè tante bugie...a che pro? :x:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 9:57

Quoto skyblue!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 9:58

Sul discorso di fare complimenti...io però non ci vedo nulla di male...se una donna è bella...lo è e basta, non vedo perchè negarlo..idem se è bello un uomo, lo è e basta...non credo che fare un complimento posso incrinare un rapporto...

Nella mia ultima storia, ero addirittuta io a far notare al mio compagno dei Kiul veramente meritevoli di essere guardati....e allo stesso tempo era lui a far notare a me uomini belli e meritevoli di essere guardati....ma non per questo ci siamo traditi o amati meno
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 giu 2011, 10:04

Saretta78 ha scritto:Sul discorso di fare complimenti...io però non ci vedo nulla di male...se una donna è bella...lo è e basta, non vedo perchè negarlo..idem se è bello un uomo, lo è e basta...non credo che fare un complimento posso incrinare un rapporto...

Nella mia ultima storia, ero addirittuta io a far notare al mio compagno dei Kiul veramente meritevoli di essere guardati....e allo stesso tempo era lui a far notare a me uomini belli e meritevoli di essere guardati....ma non per questo ci siamo traditi o amati meno
ok, ma tu andavi dai bei ragazzi che alberto ti segnalava a dire "lo sai che sei proprio un bell'uomo?"
un conto sono i commenti che si fanno all'interno della coppia, altra cosa è rivolgere direttamente a terze persone degli apprezzamenti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 10:07

Ari ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Sul discorso di fare complimenti...io però non ci vedo nulla di male...se una donna è bella...lo è e basta, non vedo perchè negarlo..idem se è bello un uomo, lo è e basta...non credo che fare un complimento posso incrinare un rapporto...

ok, ma tu andavi dai bei ragazzi che alberto ti segnalava a dire "lo sai che sei proprio un bell'uomo?"
un conto sono i commenti che si fanno all'interno della coppia, altra cosa è rivolgere direttamente a terze persone degli apprezzamenti.
A volte è capitato....e alla fine del discorso cosa cambia???

L'apprezzamento è comunque fatto...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 giu 2011, 10:11

secondo me cambia molto!
scambiarmi opinioni con luca sulla bellezza di altre persone fa parte della complicità che c'è nel nostro rapporto di coppia.
rivolgere apprezzamenti ad un'altra persona potrebbe essere interpretato da chi riceve questi apprezzamenti come un "provarci" e quindi entrambi evitiamo per non doverci trovare in situazioni inutilmente scomode.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 10:20

Ari, io, col mio compagno di fianco, muovo un complimento ad un uomo...è provarci????

Il mio compagno lì a fianco cosa ci sta a fare?? :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 10:21

Saretta nessunio e' ciecato :fischia
ma dal notarlo ad andare a dirlo ad ognuna...o ognuno...o dal dover lasciar attaccati gli occhi al deretano ogni volta..bhe ce ne pasaa pero' :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 10:22

:x:

Io non mi prendo tutta 'sta confidenza di far complimenti a destra e manca a persone che non conosco o conosco poco.

Quando estranei o persone con cui non ho confidenza li fanno a me, mi imbarazzo parecchio. :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 giu 2011, 10:28

Saretta78 ha scritto:Ari, io, col mio compagno di fianco, muovo un complimento ad un uomo...è provarci????

Il mio compagno lì a fianco cosa ci sta a fare?? :domanda
mmm... ma a che scopo si fa un complimento ad una persona dell'altro sesso? :pensieroso

se uno è bello sa di esserlo, non ha mica bisogno che glielo dica io!
a meno che io non abbia altro in mente :spiteful:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”