GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!
No a noi fanno proprio un percorso di training di rilassamento in 10 tappe... finora abbiamo fatto le prime tre... e diciamo che ogni lezione è composta da una 40 di minuti di chiacchierata libera e 40 minuti di esercizi di rilassamento con tanto di traccia per ripeterlo a casa....
Poi avremo anche noi la "gita" in sala parto e il colloquio con l'ostetrica... poi vediamo e ti dico!!
Poi avremo anche noi la "gita" in sala parto e il colloquio con l'ostetrica... poi vediamo e ti dico!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte per gli auguri!
Alexx, bene per il controllino ma non avevo dubbi su Samuele: è un torello ormai!
Riposati dalla giornatona.
Marexia, ma che bei regalini! Dai, dai credito alla zietta!
Pelacci sulla panzotta… eccome, è stato il primo regalino del cuccioletto!
All’inizio erano nerissimi e a me che sono piuttosto chiara è preso un colpo, però poi si sono schiariti…
Aleon, ma come non siamo amiche?! SHOCK!
Li ho visti anche io i Foo Fighters qui a Londra ma…. tantissimi anni fa!
Questa volta suonano fuori Londra… così è più difficile controllarti il socio.
Corso pre-parto, proprio oggi ho telefonato per sapere se c’erano corsi pratici da poter frequentare e mi hanno fatto segnare a un workshop extra sulla respirazione & massaggi. Anche se molto probabilmente andrò di TC lo seguirò ugualmente, nel caso il cucciolo avesse voglia di uscire prima almeno non mi coglie impreparata!
Pallone, Aleon io non lo uso, ma delle mie amiche si sono trovate benissimo e lo hanno utilizzato molto negli ultimi mesi.
A me ha interessato molto l’argomento sull’Hypnobirthing come tecnica di rilassamento.
Alexx, bene per il controllino ma non avevo dubbi su Samuele: è un torello ormai!
Riposati dalla giornatona.
Marexia, ma che bei regalini! Dai, dai credito alla zietta!
Pelacci sulla panzotta… eccome, è stato il primo regalino del cuccioletto!
All’inizio erano nerissimi e a me che sono piuttosto chiara è preso un colpo, però poi si sono schiariti…
Aleon, ma come non siamo amiche?! SHOCK!
Questa volta suonano fuori Londra… così è più difficile controllarti il socio.
Corso pre-parto, proprio oggi ho telefonato per sapere se c’erano corsi pratici da poter frequentare e mi hanno fatto segnare a un workshop extra sulla respirazione & massaggi. Anche se molto probabilmente andrò di TC lo seguirò ugualmente, nel caso il cucciolo avesse voglia di uscire prima almeno non mi coglie impreparata!
Pallone, Aleon io non lo uso, ma delle mie amiche si sono trovate benissimo e lo hanno utilizzato molto negli ultimi mesi.
A me ha interessato molto l’argomento sull’Hypnobirthing come tecnica di rilassamento.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ma no, certo che siamo amiche!!! Tutte le agostine sono mie amiche!!!!! Ma quindi i foo fighters faranno un concerto questo fine settimana, confermi??Paoletta011 ha scritto:Aleon, ma come non siamo amiche?! SHOCK!![]()
Questa volta suonano fuori Londra… così è più difficile controllarti il socio.![]()
- marexia
- Master~GolGirl®

ragazze, stasera mega litigata col socio......in questo periodo non andiamo proprio d'accordo, anche se sta sera in particolare il pretesto è stato vermante stupido (il solito pinnacolo, mi chiedo perchè ci giochiamo ancora, mi sa che stasera sarà l'ultima volta)......è una cosa incredibile, per me è un passatempo per divertirmi, lui è vergognosamente non-obiettivo, si trasforma in un adolescente sia che vinca sia che perda.......mi sembra veramente assurdo litigare per una cosa del genere......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Marexia non ci crederai mi è successa la stessa identica cosa la scorsa estate quando eravamo in ferie in un campeggio organizzato...avevamo molto tempo e ci era presa questa cosa delle carte..Lui però mi faceva salire questi nervi che non hai idea!! (anzi ce l'hai, ce l'hai!!!) atteggiamento da bambino...se perdeva si incavolava, se vinceva iniziava a sfottere in maniera cosi fastidiosa che litigavamo e ne uscivo con un muso immenso....
- marexia
- Master~GolGirl®

lui uguale.....ha sempre vinto e io mi arrabbiavo solo per l'atteggiamento ironico e per il fatto che teneva le carte in mano fino all'ultimo per poi chiudere all'improvviso mentre io pensavo fosse in alto mare, (dice che la sua è una strategia)......se tenevo le carte in mano io chiudeva subito e pagavo un botto...poi non ti dico, tre ore per mettere giù ......da due sere ho fortuna io e lui si inc...za perchè dice che ho cu*o, che non so giocare, che metto giù troppo presto...se ho 5 matte ma non chiudo è per prenderlo in giro, se le ha lui è perchè non ha altro....
...io se ho cu*o lo ammetto, lui no, lui è bravo...io so di non saper giocare in maniera strategica come fa lui,ma non importa, a me basta divertirmi...lui se vede che perde manda a monte e me la dà vinta....insomma, insopportabile!!!!!
...io se ho cu*o lo ammetto, lui no, lui è bravo...io so di non saper giocare in maniera strategica come fa lui,ma non importa, a me basta divertirmi...lui se vede che perde manda a monte e me la dà vinta....insomma, insopportabile!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

Aiutoooo!!!! Non riesco a dormire, ho una fame boia e ci sono certi tuoni che sembra venir già la casa....spero che emma non si spaventi...........

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Marexia ma lascialo perdere.....
Non litigate per cose così stupide davvero.... Non ne vale la pena.....
Paoletta per un pò ho continuato a leggere Hyppobirthding e sono rimasta così...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sto ancora a pensare come si fa a partorire a cavallo!!!
Paoletta per un pò ho continuato a leggere Hyppobirthding e sono rimasta così...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahAlexxandra ha scritto:Paoletta per un pò ho continuato a leggere Hyppobirthding e sono rimasta così...![]()
![]()
![]()
![]()
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Alexx, anche tu mattiniera! Anche se io sono un'ora indietro...
Ti sei riposata?
Ti sei riposata?
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Aleon, ci sono 2 date a Milton Keynes, nord di LondraAleon ha scritto:Ma quindi i foo fighters faranno un concerto questo fine settimana, confermi?? Non vorrei scoprire che mi ha detto una balla e chissà che va a fare a Londra!!!! ma no dai!!!
Qui puoi vedere le date del tour, sono messe stile US in ordine di mese/giorno/anno
http://www.foofighters.com/uk/tour" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ha già preso i biglietti?
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Marexia, ma perché invece non fate un bel puzzle insieme?! 
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Paoletta011 ha scritto:Alexx, anche tu mattiniera! Anche se io sono un'ora indietro...![]()
Ti sei riposata?
'nsomma!!! Sto giocando a spider da 2 ore....
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Si Paoletta, i biglietti li hanno già presi, ho visto che nel link che mi hai mandato che non si possono più comprare sul sito! A dire la verità mi sembra che loro vadano al concerto del 2 luglio, non sapevo che addirittura facessero 2 date!Paoletta011 ha scritto:Aleon, ci sono 2 date a Milton Keynes, nord di LondraAleon ha scritto:Ma quindi i foo fighters faranno un concerto questo fine settimana, confermi?? Non vorrei scoprire che mi ha detto una balla e chissà che va a fare a Londra!!!! ma no dai!!!![]()
Qui puoi vedere le date del tour, sono messe stile US in ordine di mese/giorno/anno
http://www.foofighters.com/uk/tour" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ha già preso i biglietti?
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Giorno a tutte, anche alle mattiniere!
Io mi sveglio sempre con dei dolori alle ossa incredibili. Ma più che altro a braccia, polsi e caviglie...Un dolore incredibile...sembra che un elefante mi ci abbia dormito sopra.
Ora colazione al volo e poi ufficio..ma sono solo io la pazza che sta ancora lavorando???
Io mi sveglio sempre con dei dolori alle ossa incredibili. Ma più che altro a braccia, polsi e caviglie...Un dolore incredibile...sembra che un elefante mi ci abbia dormito sopra.
Ora colazione al volo e poi ufficio..ma sono solo io la pazza che sta ancora lavorando???
- prati
- Bronze~GolGirl®

'giorno!
Aleon non sei l'unica a lavorare ancora, anche io mi sono fatta anche l'ottavo mese ed ora sono agli sgoccioli per il riposo
Aleon non sei l'unica a lavorare ancora, anche io mi sono fatta anche l'ottavo mese ed ora sono agli sgoccioli per il riposo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- marexia
- Master~GolGirl®

Ragazze, avete ragione, devo buttare via le carte!!!...oggi ultimi preparativi delle valigie, è arrivata la roba Bon Prix, anche se manca un completo che è esaurito e mi piaceva molto.....con le taglie in effetti forse ho abbondato....ma meglio larghe che non entrarci dentro!!! Almeno ora ho capito che taglia ordinare.....
Che nott'e mierda!!!! Col fatto che pioveva ho dovuto chiudere le imposte per non farle sbattere e non far allagare la casa, ma un caldo....!!!!!!!! la nana ninna ancora, si fa certe dormitone in sti giorni......beata lei!
Cavolo Aleon e Paoletta, siete peggio della CIA! con voi bisogna stare attenti, perchè non mettete su un'agenzia investigativa????
Domattina ho gli utlimi esami, quelli successivi credo saranno quelli che ti fanno in ospedale.....e al ritorno dalle ferie....cartella clinica!!!!!!
Che nott'e mierda!!!! Col fatto che pioveva ho dovuto chiudere le imposte per non farle sbattere e non far allagare la casa, ma un caldo....!!!!!!!! la nana ninna ancora, si fa certe dormitone in sti giorni......beata lei!
Cavolo Aleon e Paoletta, siete peggio della CIA! con voi bisogna stare attenti, perchè non mettete su un'agenzia investigativa????
Domattina ho gli utlimi esami, quelli successivi credo saranno quelli che ti fanno in ospedale.....e al ritorno dalle ferie....cartella clinica!!!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®

da ieri ho un mal di schiena allucinante!!!!
Il problema è che non è quello in mezzo alle scapole, ma in zona lombare che mi ha costretta a letto con punture per 4 volte negli ultimi 4 anni.......speriamo in bene.....
Il problema è che non è quello in mezzo alle scapole, ma in zona lombare che mi ha costretta a letto con punture per 4 volte negli ultimi 4 anni.......speriamo in bene.....

- mammakoala
- Master~GolGirl®

Aleon, ci sono anche io... e se penso che oggi potrebbe essere il mio primo giorno di maternità mi sento pure una stupida...
Paoletta, auguri in ritardo
Vanilla, noooooooooooooooooooo tutto il travaglio e la fase espulsiva obbligata a letto noooooooooo!! E' la cosa che temo di più!
Marexia, ma, da quello che ho letto, l'apermus ammorbidisce solo i tessuti, non facilita il travaglio nel senso di favorirne l'inizio e soprattutto va assunto preferibilmente a partire dalla 32° settimana perchè faccia effetto...
Paoletta, auguri in ritardo
Vanilla, noooooooooooooooooooo tutto il travaglio e la fase espulsiva obbligata a letto noooooooooo!! E' la cosa che temo di più!
Marexia, ma, da quello che ho letto, l'apermus ammorbidisce solo i tessuti, non facilita il travaglio nel senso di favorirne l'inizio e soprattutto va assunto preferibilmente a partire dalla 32° settimana perchè faccia effetto...
2008
2011
2011
- trudina
- Active~GolGirl®

buongiorno pancine....
dopo la litigata con il socio di ieri ( deve essere di moda ultimamente) ho deciso che oggi dopo la visita dal diabetologo prendo Dani e parto per il mare...
Ovviamente in tutto ciò c'è il pranzo dell'addio con la suocera che viene qui a pranzo
Sono allucinata...dopo che ho parlato con il socio, mettendo i puntini sulle i, i paletti da mettere con la suocera, il fatto che la famiglia siamo noi , che deve "difenderci" e cercare di rispettare me e il mio momento e che meno la vedo e meglio è ( con dani non ci sa proprio fare e ogni volta che viene puntualmente le dice "quando te ne vai ???
. Io lo brontolo ma alla fine....c'ha ragione lui!!!! Non vuole fargli vedere i cartoni perchè a lei nn interessano, non lo guarda e non gli risponde quando lui la chiama per fargli vedere i suoi giochi o altro, si mette a ronfare nel divano e lui la prende in giro) ecc.....ecc.....ecc.....ecc..... Insomma...dopo tutti questi fiumi di parole mi fa " allora se vai al mare bisogna chiamare mia mamma per fargli salutare Daniele
!!! Già la sento... "e tutte queste borse....e il borsone della macchina fotografica..... e le buste della spesa...oh che te ne farai di tutta questa roba???? ...ma andate tutti aff*****. Si sono imbelvita, irascibile, intolletante e mi sento incompresa! Per fortuna al mare mi farò coccolare da mamma e papà che adorano me ( e non come quell'altra che mi vede solo come un contenitore di creaturine e forse neanche quello) e Dani e per lui loro sono I NONNI!!! proseguo a lavorare :-)
dopo la litigata con il socio di ieri ( deve essere di moda ultimamente) ho deciso che oggi dopo la visita dal diabetologo prendo Dani e parto per il mare...
Ovviamente in tutto ciò c'è il pranzo dell'addio con la suocera che viene qui a pranzo
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!