GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma nn ci credo:partorisce non sapendo di essere incinta!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ma nn ci credo:partorisce non sapendo di essere incinta!
eccone un'altra....ma come si fa a non sapere di essere incinta!!!???
ok non avrai sintomi ma.....non la senti muoversi? Come possono succedere ancora queste cose?
Io non me ne capacito bho...
Benedetta è nata domenica a Borgo di Terzo, in provincia di Bergamo, pesa tre chili ed è in piena salute. Solo che i suoi genitori non sapevano di aspettarla, perché Nicoletta Zappella, ventottenne da poco disoccupata e originaria di Casazza, non aveva “nessun sintomo tipico della gravidanza”.
Eppure Benedetta è nata così, in una domenica come un'altra, nel salotto di casa. Lo racconta a L'Eco di Bergamo il papà Angelo Alborghetti, 34 anni e operaio in un'azienda di ingranaggi a Trescore che ha assistito al parto della moglie seguendo le istruzioni del 118 al telefono: “Domenica mattina sono diventato padre di una bambina bellissima. È successo in casa, in pochi minuti. Non sapevamo che la mia compagna fosse incinta, non ci eravamo accorti di niente”.
Tutto inizia nelle prime ore della giornata: Nicoletta si sveglia con il mal di schiena e, visto che non aveva dormito, i due neogenitori decidono di stare in casa. Poi tutto succede in un attimo: Nicoletta va in bagno, tempo di chiedere aiuto, si avvicina ad Angelo, va in salotto “e mi partorisce davanti agli occhi. Non capivo più niente - dice Angelo - sono rimasto senza parole. Piangevamo tutti e tre: la bambina, io, la mia morosa. L'abbiamo chiamata Benedetta, perché è stata proprio benedetta, lo sa solo il Signore quello che hanno rischiato, la piccola e Nicoletta”. Il 118 ha assistito l'uomo durante il parto anche se, come dice lo stesso Angelo, “ha fatto tutto lei”. Poi è arrivata l'ambulanza e mamma e figlia sono state trasferite agli Ospedali Riuniti di Bergamo.
La conferma di tutta l'incredibile storia arriva dalla stessa neomamma: “Nessun sintomo. Ero più gonfia del solito, ma non ho mai pensato di aspettare un bambino visto che non avevo i sintomi classici di una gravidanza. Il mio ciclo era regolare e ai dolorini che ogni tanto sentivo non davo più di tanto caso”.
ok non avrai sintomi ma.....non la senti muoversi? Come possono succedere ancora queste cose?
Io non me ne capacito bho...
Benedetta è nata domenica a Borgo di Terzo, in provincia di Bergamo, pesa tre chili ed è in piena salute. Solo che i suoi genitori non sapevano di aspettarla, perché Nicoletta Zappella, ventottenne da poco disoccupata e originaria di Casazza, non aveva “nessun sintomo tipico della gravidanza”.
Eppure Benedetta è nata così, in una domenica come un'altra, nel salotto di casa. Lo racconta a L'Eco di Bergamo il papà Angelo Alborghetti, 34 anni e operaio in un'azienda di ingranaggi a Trescore che ha assistito al parto della moglie seguendo le istruzioni del 118 al telefono: “Domenica mattina sono diventato padre di una bambina bellissima. È successo in casa, in pochi minuti. Non sapevamo che la mia compagna fosse incinta, non ci eravamo accorti di niente”.
Tutto inizia nelle prime ore della giornata: Nicoletta si sveglia con il mal di schiena e, visto che non aveva dormito, i due neogenitori decidono di stare in casa. Poi tutto succede in un attimo: Nicoletta va in bagno, tempo di chiedere aiuto, si avvicina ad Angelo, va in salotto “e mi partorisce davanti agli occhi. Non capivo più niente - dice Angelo - sono rimasto senza parole. Piangevamo tutti e tre: la bambina, io, la mia morosa. L'abbiamo chiamata Benedetta, perché è stata proprio benedetta, lo sa solo il Signore quello che hanno rischiato, la piccola e Nicoletta”. Il 118 ha assistito l'uomo durante il parto anche se, come dice lo stesso Angelo, “ha fatto tutto lei”. Poi è arrivata l'ambulanza e mamma e figlia sono state trasferite agli Ospedali Riuniti di Bergamo.
La conferma di tutta l'incredibile storia arriva dalla stessa neomamma: “Nessun sintomo. Ero più gonfia del solito, ma non ho mai pensato di aspettare un bambino visto che non avevo i sintomi classici di una gravidanza. Il mio ciclo era regolare e ai dolorini che ogni tanto sentivo non davo più di tanto caso”.
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: ma nn ci credo:partorisce non sapendo di essere incinta!
Be' che dire, se la storia è vera ha tutta la mia invidia. Gravidanza spettacolare e parto ancor di più.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- crikorki
- Master~GolGirl®

Ho letto pure io ..mi sembra IMPOSSIBILE.. 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pao pao
- Master~GolGirl®

Han fatto bene a chiamarla Benedetta, che il Signore la benedica dall'ignoranza dei suoi genitori!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sì infattiR2D2 ha scritto:Be' che dire, se la storia è vera ha tutta la mia invidia. Gravidanza spettacolare e parto ancor di più.
- elfa
- Master~GolGirl®

Io non ci credo, passi che non te ne accorgi per 5-6 mesi, ma quando la pancia si muove e si vedono pure i piedini o i pugni come fai a non accorgertene???? 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Che stupidaggine, nemmeno io ci credo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ma veramente..pao pao ha scritto:Han fatto bene a chiamarla Benedetta, che il Signore la benedica dall'ignoranza dei suoi genitori!!!
Per me sono prese in giro..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ci fu un altro caso in america. La cosa è credibile se ovviamente questa ragazza sia super obesa, come alla donna americana, che aveva talmente tanto tessuto adiposo che non si vedeva la differenza.

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

no ma si può essere incinte avendo il ciclo mestruale??????????
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

cioè???Kylie ha scritto:. Il mio ciclo era regolare e ai dolorini che ogni tanto sentivo non davo più di tanto caso”.[/i]
cmqe sarà obesa...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- sediola
- Expert~GolGirl®

o è ignoranza o è stupidità! ma che non li sente i movimenti fetali???? ma dai!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

era scritto sull'articolo...bho...isolablu ha scritto:cioè???Kylie ha scritto:. Il mio ciclo era regolare e ai dolorini che ogni tanto sentivo non davo più di tanto caso”.[/i]
cmqe sarà obesa...
- elfa
- Master~GolGirl®

Esistono pure le gravidanze con un falso ciclo...ma sui movimenti non mi capacito...
E francamente manco la invidio, io mi sono fatta duemila paranoie nelle mie gravidanze, ma mi sono pure goduta nove mesi di scoperte e gioia nel sentire i miei bimbi muoversi.
Se davvero non se ne è accorta, ha perso tante emozioni irripetibili.
E francamente manco la invidio, io mi sono fatta duemila paranoie nelle mie gravidanze, ma mi sono pure goduta nove mesi di scoperte e gioia nel sentire i miei bimbi muoversi.
Se davvero non se ne è accorta, ha perso tante emozioni irripetibili.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

E' un evento raro, tuttavia accade. Anche io ero molto scettica a riguardo, poi tempo fa un'amica mi parlò della diniego della gravidanza.
http://www.miobambino.it/clanek/il-pote ... a_579.html" onclick="window.open(this.href);return false;
*/scheda/mamma ... danza.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La forza della psiche è incredibile
http://www.miobambino.it/clanek/il-pote ... a_579.html" onclick="window.open(this.href);return false;
*/scheda/mamma ... danza.html" onclick="window.open(this.href);return false;
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Terribile questa cosaSylvya ha scritto:E' un evento raro, tuttavia accade. Anche io ero molto scettica a riguardo, poi tempo fa un'amica mi parlò della diniego della gravidanza.
http://www.miobambino.it/clanek/il-pote" onclick="window.open(this.href);return false; ... a_579.html
http://www.*********.com/scheda/mamma" onclick="window.open(this.href);return false; ... danza.html
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

E' vero è terribile .....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)