GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da karabà » 29 giu 2011, 19:03

qui è venuto un temporale :urka :urka :urka
e io con tutta la roba fuori sul terrazzo .. corro !!! :buuu

DadaEle, bene per il tuo controllo ! sei stata bravissima!!! :ok :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 29 giu 2011, 20:02

Ciao settembrine belle! Qualche volta passo su FB ma ultimamente non ce la faccio ad essere assidua ...

Mio padre, come vi avevo detto, si è operato due volte nel giro di 10 giorni ... poi è tornato a casa dopo un mese di degenza e ora che pareva stare bene ... è di nuovo in ospedale per una sub-occlusione intestinale. Dicono comunque che non è niente di grave e dovrebbe tornare presto!!!

Per il resto ... ringraziando il cielo ... io sto bene ... quindi ho aiutato un po' mia madre che, poverina, è davvero sfinita tra tutto! Ora però comincio ad accusare un po' il caldo .... inizio a faticare!

Ieri sono andata a fare la curva da carico di glucosio e il 5 luglio avrò la prossima eco di controllo .... non vedo l'ora di rivedere questo ranocchietto! Anche se in realtà ormai, sentendolo praticamente sempre in movimento, sono abbastanza tranquilla!

Voi state bene?

Un bacio grande a tutte!!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da Nymphalidae » 29 giu 2011, 21:35

Arieccola! :ciaociao

Sono rientrata a casa alle 19:30 e Mauro mi ha detto che sarebbe venuta sua sorella dopo cena a trovarci... Allora ho detto, vado subito a farmi la doccia e poi ceniamo così sono a posto.
Già peccato che i miei cognati cenano dai suoceri alle diciannove-zero-zero e quindi alle 19:50 erano già qui sotto! Vabbé abbiamo cenato con loro che ci guardavano e poi abbiamo preso una birra con gelato e quattro chiacchiere. Ora sono appena andati via per portare la nipote a letto.
Io ho fatto due lavatrici :lavatrice: e ne ho stesa una :stendere: , ora siamo sul divano a guardare Seven :tv_ridere con Edoardo che scalcetta bellamente! :emozionee

Le sostitute sono entrambi capaci, chiaramente sia io che la moglie del capo predigiamo la ragazza che è cassaintegrata, piuttosto che quella che ha già un lavoro fisso e dovrebbe lasciarlo per una sostituzione. Credo con lunedì decideranno in merito.

SteLulla: ben riletta ed in bocca al lupo per il tuo papà!

MarieClaire: ti conosco mascherina! :prr Spero i nipoti non ti abbiano fatta impazzire come la mia stasera! :risatina:

FraB: panzutissima!!! :panzuta: :capperi: Ma il mio ombelico è tutto in dentro ancora! Diavola tentatrice con nuovi pannolini! Ah così meglio il velcro dei bottoncini? :perplesso

DadaEle: brava per la tua glicemia! :ok

Pucci: come sono andati i Transformers? :-D

Anche io comincio a camminare come una papera balenifera! :ahaha
Anche a me si è risvegliato l'ormone, il più è avere la forza di non addormentarsi appena appoggio la testa al cuscino... Io ho poca pancia prominente, è più spalmata sui fianconi come dicevo, però onestamente mi fa senso schiacciarla quindi cerco, stando sopra, di appoggiarmi meno possibile. Fine della lezione sulle mie pratiche amorose! :caduta_sedia:

Vi preavviso già che domani latiterò come oggi, salvo quell'oretta tra le 13:30 e le 14:30, domani sera non mi collegherò proprio in quanto siamo dai genitori di Mauro che hanno organizzato una grigliata con tutti i fratelli e sorelle di mio suocero per festeggiare l'arrivo del Caledoniano! :sorrisoo
Quindi non vi preoccupate.

Sogni D'Oro a tutte! :notte_sotterranea:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 giu 2011, 22:25

Ciao panzotte... sto seriamente pensando di andare a nanna..sono stanchina....
Il film tutto ok, è stato meno pa@@oso del previsto... il secondo della "saga" era di una noia mortale..questo un po' più divertente..l'importante è che Mattia si sia divertito dopotutto è un anno e più che aspetta questo giorno...
Stelulla :incrocini per il papà..
Frab che bella panciotta!!

Vado....buona notte a tutte!! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 giu 2011, 22:45

Io ti conosco!!!! Mascherina ti conosco...tada..dadaaaa...adoro i vecchi Litfiba!!!! :-D

Nympha, che ne dici di scrivere il "Kamasutra per donne gravide? :ahah
Fra un po' altro che posizioni da dominatrice, i poveri uomini rischiano di morire soffocati la sindrome da polmone schiacciato...si passerà alla posata del dessert :sorrisoo

Stelulla, caspita che preoccupazioni, mi spiace tantissimo. Anche quest'ultimo sviluppo non ci voleva, non sarà nulla di grave ma è pur sempre un soggetto debilitato e immagino stremato dai ricoveri.
Speriamo che sia l'ultimo episodio e che da ora in poi questo periodo infernale stia terminando :coccola

Pucci, mi vengono i brividi solo a vedere la pubblicità dei transformers, bleahhhh!!!! Se penso che fra poco entrerò nel tunnel dei gormiti, ben 10, ecc.....buaaaaa!!!!! :che_dici
Se ad un maschio propino Cenerentola e i Mini Pony, rischio che mi venga su con qualche complesso? :fischia :hi hi hi hi

Iris è andata a nanna in un baleno, era stravolta dai giochi coi cuginetti (sono stati tutti bravi, non hanno smontato la casa) ed è crollata subito. Peccato che dopo un'ora..".maaaaammmmmaaaaaa.....non ho più sonnooooo!!!!" :che_dici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 giu 2011, 22:51

karabà ha scritto:qui è venuto un temporale :urka :urka :urka
e io con tutta la roba fuori sul terrazzo .. corro !!! :buuu

DadaEle, bene per il tuo controllo ! sei stata bravissima!!! :ok :ok
Karabà,aAnche qui mega temporalone, ma con circa due ore di ritardo rispetto a te, mi sa che abitiamo su punti cardinali opposti :sorrisoo

Dada, bravissima per la glicemia!!! :clap
Io per tenere a bada quella della mattina dovrei sempre fare lo spuntino notturno ma chi ne ha voglia.... :x:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 giu 2011, 23:00

Ambra, io rimango sempre affascinata nell'osservare le dinamiche comportamentali degli animali, Cesar Millan è senz'altro un tipo particolare, ma è veramente magnetico il modo in cui si approccia ai cani.

Come va coppietta di neo-sposini? :emozionee

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 giu 2011, 0:02

In attesa che torni il marito dal suo galà mi metto a leggere, un bacio e buona nanna paperelle :ahaha :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 giu 2011, 8:52

Buongiorno!!!

E qui mi fermo sennò fra ieri sera e stamattina alla faccia dei monologhi! :fischia :sorrisoo
Mi fanno internare perché parlo da sola :ahaha

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 30 giu 2011, 9:16

Buongiorno ragazze!

io al mattino sono completamente a terra :x:

sarà l'antibiotico......

stamattina qui abbiamo il singhiozzo :emozionee

un bacione a tutte
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 30 giu 2011, 9:17

AMBRA OGGI ENTRIAMO NELL'OTTAVO MESE!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :clap :clap :vaiii:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 giu 2011, 9:24

Buongiorno :sorrisoo
anche qui stanotte temporale e oggi c'è un bel freschino, la pressione ringrazia :-D
e poi oggi arrivano un pò di pannolini, ho già chiamato il corriere dicendo di lasciarli ai vicini, visto che non c'è la signora delle pulizie :spiteful:
Fiore e AMbra evviva :yeee
Devo fare un ordine di libri su Amazon da portare al mare, qualche consiglio?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 30 giu 2011, 9:32

Buongiorno a tutte! Auguri per gli ottavi mesi!!! (io vedo il traguardo ancora lontano... :sdraio:) e per le visite varie.
Bello il nuovo titolo proposto da Elisa su FB, quello del fagotto!!!
Per il resto ... vene in vista: io le ho sulle braccia, mi hanno fatto davvero paura. Molto più della cozza... ma devo prenderla con filosofia, altrimenti 3 mesi non reggo!!
Ormone? Chi è costui?? Io aspettavo il risveglio, ma non è mai arrivato. Boh... si è assopito al 2° mese e poi stop. Fino a un paio di settimane fa comunque la cosa era fisicamente gestibile, mentre ora la panza inizia a darmi fastidio, non trovo mai la posizione giusta e poi lui dice che gli pare di "entrare in casa della bambina" e nonostante l'ispirazione si fa un pò di problemi...
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 30 giu 2011, 9:38

anche qui ieri sera è passato un uragano :x:
ma almeno oggi si respira..........per ora..........

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 giu 2011, 9:45

Buondì!
oggi alle 14.30 visita dalla gine...il certificato per lavorare l'ottavo mese me l'ha fatto in ospedale la scorsa settimana ma voglio comunque capire come sono messa lì sotto. Ultimamente mi sento stanca morta e ieri e l'altro ieri avevo un po' la pancia dura e doloretti lì sotto...voglio essere certa che sia tutto chiuso e a posto prima di dare per scontato di lavorare fino ad agosto.

Dada: bravissima con la glicemia!
Marie: oggi riposo???
Pizzy: che bella la tua cicogna, invidio molto le tue capacità artistiche!
Nymph: son contenta che finalmente ti abbiano proposto delle sostitute competenti...ora hai pure l'imbarazzo della scelta...voto anche io la cassaintegrata però!

Ormone: che è????
Peso: io sto a +7.7 a stamattina...vediamo che dice la gine più tardi ma penso vada abbastanza bene...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 30 giu 2011, 9:52

Buongiorno Panciotte...

Evviva l ' 8' mese di Ambra e Fiore!!!!! :yeee :yeee

Oggi qui si vedono nuvoloni in lontananza... speriamo che piova..a casa la notte si dorme bene ora,tira sempre un po'd'aria...ma è il giorno qui che si muore...
Però meno male che è già giovedì!

Fiore come va ?L'antibiotico sta facendo effetto? Eh si ti confermo che con il caldo l antibiotico aiuta a farti sentire spossata..infatti io cerco sempre di evitarli (diciamo che 2/3 volte all anno devo fare la cura per bronchiti ecc anche se ora in "status de panza" mi stanno graziando e a parte un po' di tossetta sto bene da quel punto di vista)..

Saralion :thank_you: :) ... il mio ormone è sparito...e ancora nn ritrova la strada di casa.... :ahaha

Clara :bacetto
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 30 giu 2011, 10:07

marieclaire ha scritto: Stelulla, caspita che preoccupazioni, mi spiace tantissimo. Anche quest'ultimo sviluppo non ci voleva, non sarà nulla di grave ma è pur sempre un soggetto debilitato e immagino stremato dai ricoveri.
Speriamo che sia l'ultimo episodio e che da ora in poi questo periodo infernale stia terminando :coccola
Infatti ... poverino non ne può più!!! Comunque stamattina mi ha detto che si sente meglio, quindi già sono più tranquilla! E poi c'è Aly che scalcia e si muove di continuo e mi solleva il morale! :cuore

Buongiorno a tutte ragazze! Qui stamattina è un po' più fresco .... meno male! Così la mia pressione risale un pochino!

Buona giornata a tutte! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 30 giu 2011, 10:34

pucci....eh si, l'antibiotico ha fatto il suo dovere!!!infatti niente piu febbre!

però sono sfranta sul divano..... :x: senza forze......vado di vitamine (che mi ha dato il gine), polase e aggiungerò pure l'enterogermina va!!!! :ahaha

io manco mi ricordo l'ultima volta che ho preso l'antibiotico.....forse andavo ancora a scuola :risatina: :risatina: :risatina:

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 giu 2011, 10:38

Stamattina si batte la fiacca eh !?!?!?!?!?! BUONGIORNO a tutte... io sto dormendo veramente tanto, sarà che ieri al lago il sole che ho preso mi ha spossato un pò ma, dopo essermi addormentata intorno alle 10 e mezzo mi sono risvegliata stamani alle 9 e mezzo :risatina: mi vergogno un pò a raccontarlo!!!!
STELULLA :incrocini :incrocini per il tuo babbo...e speriamo che questo brutto periodo passi in fretta..
Un :vaiii: :vaiii: :vaiii: all'8° MESE di FIORE e AMBRA
TEMPORALI?????? Cosa sono...????? Mi sono svegliata stamattina, ho spalancato le finestre (dormo già a finestre semi-aperte già da qualche settimana) e...niente nuvole, o almeno ce n'è qualcuna qua e là ma niente di quello che avevano previsto :pioggia: :saetta: aspetto con speranza il pomeriggio!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 30 giu 2011, 11:04

Fiorellino78 ha scritto:pucci....eh si, l'antibiotico ha fatto il suo dovere!!!infatti niente piu febbre!

però sono sfranta sul divano..... :x: senza forze......vado di vitamine (che mi ha dato il gine), polase e aggiungerò pure l'enterogermina va!!!! :ahaha

io manco mi ricordo l'ultima volta che ho preso l'antibiotico.....forse andavo ancora a scuola :risatina: :risatina: :risatina:
SI Fiore..con l antibiotico sempre meglio prendere i fermenti lattici... te lo dice una che predica bene e razzola male..infatti tutte le sante volte mi viene la candida.. va di pari passo con l assunzione dell anti...

Pepa ma buongiorno... fai bene a dormire se ci riesci... almeno ti fai la scorta adesso :prr :risatina:
:bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”