https://picasaweb.google.com/clipperina ... 7476101426" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!
- mimì
- Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!
Ah, dimenticavo la foto della torta...
clikka qua:
https://picasaweb.google.com/clipperina ... 7476101426" onclick="window.open(this.href);return false;
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
testina77
- Original~GolGirl®

scusate se sono scomparsa... periodaccio! leggete il post nel salottino? thanks!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- mimì
- Master~GolGirl®

Uggesù ciccina...ho lettotestina77 ha scritto:scusate se sono scomparsa... periodaccio! leggete il post nel salottino? thanks!!!
Ma che cavolo...povera Matildina cucciolotta
Come sta la piccola ora?
Ti mando un bacio e un abbraccio forte forte e una coccolona alla Mati, purtroppo non so risponderti sullo specifico...ma penso che io la denuncia la farei, anche solo per "responsabilizzare" un po' la padrona...eccheccavolo!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Ah dimenticavo...sai che avevo una specie di presentimento?
Vedevo che non scrivevi nulla e pensavo: chissà che fine ha fatto Testina? o è in vacanza (ma non aveva detto nulla...
) o è successo qualcosa (ma speriamo di no
pensavo...). E mi continuavano a tornare alla mente i tuoi racconti di quando Nicco s'è magnato la moneta
Vabbè...basta che la piccola non abbia traumi...
Vedevo che non scrivevi nulla e pensavo: chissà che fine ha fatto Testina? o è in vacanza (ma non aveva detto nulla...
Vabbè...basta che la piccola non abbia traumi...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
testina77
- Original~GolGirl®

ora sta bene e è abbastanza tranquilla, grazie emili! 
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Testina cosa hai deciso?farai la denuncia§?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
testina77
- Original~GolGirl®

mah, penso più no che sì, ma solo per il cane!!! 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Ma guarda fosse stato il tuo cane nmon credo che altri si sarebbero fatti scrupoli eh! ma almeno la vicina in questi giorni si è interessata alla piccolina?

-
testina77
- Original~GolGirl®

ma, insomma loretta... il marito il giorno dopo è passato a vedere la mati, ed era davvero dispiaciuto. lei....no! comunque, se deve dire le bischerate che ha detto a caldo, meglio non si faccia vedere!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Matilde come sta?

-
testina77
- Original~GolGirl®

sta bene, è tranquilla. ieri ha smesso l'antibiotico e tra qualche giorno leviamo la fascia... mi sembra quasi che sia più spaventato niccolò...
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno 

- mimì
- Master~GolGirl®

Testina,
a entrambi i tuoi piccoli!
Oggi il camper ha fatto l'omologazione del bombolone GPL e la revisione ed è tutto ok quindi possiamo organizzare le vacanze
Ma voi che fate? Avete già fatto programmi? Non è che riusciamo ad incrociarci in qualche modo?
Vabbè, io ti dico cosa faremo noi, poi tu dimmi se c'è qualche chance...
Vacanza n.1 - SALENTO
Partiamo in camper venerdì 17 (
) sera per fare un po' di strada. Sabato raggiungiamo e visitiamo Lecce e poi in serata ci avviciniamo al mitico campeggio Riva di Ugento (http://www.rivadiugento.it" onclick="window.open(this.href);return false;) sullo Jonio, a metà strada fra Gallipoli e S. Maria di Leuca. Qui contiamo di stare da domenica al sabato successivo (23). La mattina ripartiamo e lungo la strada del ritorno, tra sabato e domenica, contiamo di visitare Gallipoli e salendo ancora Matera 
Mini-vacanzina n.2 - a veder le stelle...
Faremo, tempo permettendo, un fine settimana lungo (29-30-31 luglio) qui in montagna da noi, sul Gran Sasso. Ci sarà un raduno di astrofili da tutt'Italia (mio marito è uno di loro) per vedere le stelle approfittando dei giorni di luna nuova.
Vacanzona n. 3 - DOLOMITI e FORESTA NERA
Partenza col camper venerdì 5 agosto alla volta della Val Pusteria. Contiamo di arrivare il sabato in zona Dobbiaco-S.Candido, dove vorremmo alloggiare (posto permettendo) al Camping Olympia (http://www.camping-olympia.com" onclick="window.open(this.href);return false;) per 3-4 notti e di giorno portare le piccole a vedere posti che noi abbiamo già visto prima della loro nascita, come le 3 cime di Lavaredo, il lago di Braies ecc. Poi si partirebbe alla volta del Castello di Neuschwanstein (quello che ha ispirato il castello Disney, per capirci) e quindi Lago di Costanza e poi un assaggio di Foresta Nera in Germania, ma l'itinerario è ancora tutto da studiare. Rientro previsto: 23 agosto.
Che dici?
Oggi il camper ha fatto l'omologazione del bombolone GPL e la revisione ed è tutto ok quindi possiamo organizzare le vacanze
Ma voi che fate? Avete già fatto programmi? Non è che riusciamo ad incrociarci in qualche modo?
Vabbè, io ti dico cosa faremo noi, poi tu dimmi se c'è qualche chance...
Vacanza n.1 - SALENTO
Partiamo in camper venerdì 17 (
Mini-vacanzina n.2 - a veder le stelle...
Faremo, tempo permettendo, un fine settimana lungo (29-30-31 luglio) qui in montagna da noi, sul Gran Sasso. Ci sarà un raduno di astrofili da tutt'Italia (mio marito è uno di loro) per vedere le stelle approfittando dei giorni di luna nuova.
Vacanzona n. 3 - DOLOMITI e FORESTA NERA
Partenza col camper venerdì 5 agosto alla volta della Val Pusteria. Contiamo di arrivare il sabato in zona Dobbiaco-S.Candido, dove vorremmo alloggiare (posto permettendo) al Camping Olympia (http://www.camping-olympia.com" onclick="window.open(this.href);return false;) per 3-4 notti e di giorno portare le piccole a vedere posti che noi abbiamo già visto prima della loro nascita, come le 3 cime di Lavaredo, il lago di Braies ecc. Poi si partirebbe alla volta del Castello di Neuschwanstein (quello che ha ispirato il castello Disney, per capirci) e quindi Lago di Costanza e poi un assaggio di Foresta Nera in Germania, ma l'itinerario è ancora tutto da studiare. Rientro previsto: 23 agosto.
Che dici?
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
testina77
- Original~GolGirl®

arieccomi!
finita la maturità!!!! alè!!!! ancora quasi non ci credo! da oggi sono ufficialmente disoccupata (fino a settembre, spero
)
vabbè... emili, ma che programmi spettacolosi che avete!!! in qualche modo, in qualche momento, bisogna provare a beccarci... noi partiamo il 16 sera o 17 mattina. dovremmo andare in inghilterra, dico dovremmo perchè matteo è ancora (molto) acciaccato con la schiena e non sa se riuscirà a sostenere la vacanzona che abbiamo in mente. intanto ha preso 4 settimane (cioè, gliene hanno date 2, carini!!!!
, invece che 3 e allora lui ne ha prese giustamente 2 di paternità). vedrai che partiremo e poi se non ce la facciamo a arrivare su ci fermeremo prima. comunque, può darsi che riusciremo a trovarci sulla nostra via di ritorno, mentre voi siete in montagna. rox, appena ho qualche certezza te lo faccio sapere!
le altre latitone/vacanziere che fanno?
finita la maturità!!!! alè!!!! ancora quasi non ci credo! da oggi sono ufficialmente disoccupata (fino a settembre, spero
vabbè... emili, ma che programmi spettacolosi che avete!!! in qualche modo, in qualche momento, bisogna provare a beccarci... noi partiamo il 16 sera o 17 mattina. dovremmo andare in inghilterra, dico dovremmo perchè matteo è ancora (molto) acciaccato con la schiena e non sa se riuscirà a sostenere la vacanzona che abbiamo in mente. intanto ha preso 4 settimane (cioè, gliene hanno date 2, carini!!!!
le altre latitone/vacanziere che fanno?
-
testina77
- Original~GolGirl®

ah, emili, in montagna o in germania, of course. noi torniamo il 14 o il 15...
-
Rox
- Active~GolGirl®

testina infatti passavo per sapere della tu avacanza inglese!
Ti aspetto ma fammi sapere. Io sto andando al caldo....
ma torno il 4 agosto. fammi sapere!
xxxx
Ti aspetto ma fammi sapere. Io sto andando al caldo....
ma torno il 4 agosto. fammi sapere!
xxxx
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- Ragion
- Active~GolGirl®

Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
-
testina77
- Original~GolGirl®

eccomi! rox, non ti ho fatto sapere più niente perchè non c'eri quando c'ero io. siamo stati dal 21 al 26. per fortuna avevamo deciso di andare prima a londra e poi in cornovaglia, a nord e in irlanda e siamo riusciti così a evitare gli scontri. ma ... che impressione!!!! il campeggio ero proprio a 2 passi da croydon, tipo il sainsbury's delle news era proprio quello dove andavamo a fare la spesa... ma ora come va rox? il tuo quartiere è tranquillo, vero?
il viaggio è stato molto bello e divertente, forse pure troppo avventuroso, per vari episodi, ma sono proprio contenta e nicco e la mati si sono confermati camperisti nati. poi si è concluso in bellezza con l'incontro a costanza con emili e famiglia! bellissimo!!!!
e voi care latitone dove siete?
il viaggio è stato molto bello e divertente, forse pure troppo avventuroso, per vari episodi, ma sono proprio contenta e nicco e la mati si sono confermati camperisti nati. poi si è concluso in bellezza con l'incontro a costanza con emili e famiglia! bellissimo!!!!
e voi care latitone dove siete?
- Anne
- Expert~GolGirl®

Che bello Testina! Cornovaglia bella?
ci eravamo fatti buona parte del Sud per il viaggio di nozze. Ho dei bellissimi ricordi della passeggiata di Land ends.
Noi siamo stati 2 settimane nel capo corso. Piccolo ma siamo riusciti a farci un migliaio di km per vedere tutte le calette e le spiagge + belle. Così si gestisce una zona protetta. pochi alberghi, campeggi e strutture e molta natura. Ho messo un po' di foto su fcb e g+
News della neo sposa? Lolliiiiii!!!!
ci eravamo fatti buona parte del Sud per il viaggio di nozze. Ho dei bellissimi ricordi della passeggiata di Land ends.
Noi siamo stati 2 settimane nel capo corso. Piccolo ma siamo riusciti a farci un migliaio di km per vedere tutte le calette e le spiagge + belle. Così si gestisce una zona protetta. pochi alberghi, campeggi e strutture e molta natura. Ho messo un po' di foto su fcb e g+
News della neo sposa? Lolliiiiii!!!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura