Posso andarli a trovare a nome tuo?Pollon_z ha scritto:io li ho tutti all'estero invececo73 ha scritto:Ma solo io non ho uno straccio di parente sparso per il mondo da poter andare a trovare?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
-6 ALL'IMMACOLATA , MA L'OTTOBRINA S'E' GIA' ADDOBBATA!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: -6 ALL'IMMACOLATA , MA L'OTTOBRINA S'E' GIA' ADDOBBATA!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

provaci tanto non mi conoscono praticamente :ahah :ahah :ahahco73 ha scritto:Posso andarli a trovare a nome tuo?Pollon_z ha scritto:io li ho tutti all'estero invececo73 ha scritto:Ma solo io non ho uno straccio di parente sparso per il mondo da poter andare a trovare?![]()
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

'giorno...
co... sveglia alle 5.30... sono in botta, vista la giornata che mi son scoppiata ieri
fagiolix... RIPRENDITEEEEEEEEEEEE
giorno edu, giorno pollon
anna... cacchio alla faccia!
non vado oltre le 2 pagine di arretrato altrimenti dormo sulla tastiera. ho esattamente mezzora per fare 2 mila cose. riuscirò? parte il tempo...........
co... sveglia alle 5.30... sono in botta, vista la giornata che mi son scoppiata ieri
fagiolix... RIPRENDITEEEEEEEEEEEE
giorno edu, giorno pollon
anna... cacchio alla faccia!
non vado oltre le 2 pagine di arretrato altrimenti dormo sulla tastiera. ho esattamente mezzora per fare 2 mila cose. riuscirò? parte il tempo...........
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

chicca concentrati....
il cronometro scorre.....
chicca fai svelta
i minuti passano
chicca veloce dai tic tac tic tac
ah mica voglio metterti fretta eh? :prrrr :prrrr
il cronometro scorre.....
chicca fai svelta
i minuti passano
chicca veloce dai tic tac tic tac
ah mica voglio metterti fretta eh? :prrrr :prrrr
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!
Ho passato una nottataccia... Ale s'è preso il raffreddore dal socio, ora è in fase starnuti a ripetizione e nasino che cola, non respira bene e questa notte s'è svegliato 3 volte piangendo disperato, come al solito mi sono dovuta alzare io x andare a rassicurarlo e coccolarlo (nonchè aspirargli il nasino con l'apposita cannuccetta, solo che con le nausee da pancia il solo gesto mi faceva venire i conati... una scena tristissima... e il socio che ci prendeva x il kiul senza schiodarsi dal letto
).
Chi è che ha il pupo che non vuole che si sieda mentre lo guarda giocare????
Bè... Ale non mi lascia sedere quando lo prendo in braccio per consolarlo
, se sto in piedi sta buono buono e mi appoggia la testa alla spalle, se faccio solo il gesto di sedermi sul letto parte col pianto disperato
Adesso ditemi, che differenza c'è tra coccolarlo stando in piedi o da seduta? Sempre in braccio lo tengo... mah
Alle 4:00 di mattina x la gioia dei vicini di casa ho riesumato dall'armadio la macchina x l'aerosol, all'inizio non ne voleva sapere, ma poi si vede che un po' lo faceva respirare meglio, un po' il rumore lo intontiva, s'è addormentato e io me ne sono tornata a nanna.
Questa mattina altro aerosol prima della colazione.
Spero che non gli venga anche la febbre
Ho passato una nottataccia... Ale s'è preso il raffreddore dal socio, ora è in fase starnuti a ripetizione e nasino che cola, non respira bene e questa notte s'è svegliato 3 volte piangendo disperato, come al solito mi sono dovuta alzare io x andare a rassicurarlo e coccolarlo (nonchè aspirargli il nasino con l'apposita cannuccetta, solo che con le nausee da pancia il solo gesto mi faceva venire i conati... una scena tristissima... e il socio che ci prendeva x il kiul senza schiodarsi dal letto
Chi è che ha il pupo che non vuole che si sieda mentre lo guarda giocare????
Bè... Ale non mi lascia sedere quando lo prendo in braccio per consolarlo
Adesso ditemi, che differenza c'è tra coccolarlo stando in piedi o da seduta? Sempre in braccio lo tengo... mah
Alle 4:00 di mattina x la gioia dei vicini di casa ho riesumato dall'armadio la macchina x l'aerosol, all'inizio non ne voleva sapere, ma poi si vede che un po' lo faceva respirare meglio, un po' il rumore lo intontiva, s'è addormentato e io me ne sono tornata a nanna.
Questa mattina altro aerosol prima della colazione.
Spero che non gli venga anche la febbre
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

povero alessio
forza jessica e panza
forza jessica e panza
- co73
- Bronze~GolGirl®

CHICCA hai fatto tutto?
Jessica mi dispiace per Ale. Per il discorso che differenza fa non ti saprei dire me lo chiedevo sempre anch'io quando aveva le coliche alle 3 di notte e io non stavo in piedi dalla stanchezza. L'aerosol alle 4 è davvero
Jessica mi dispiace per Ale. Per il discorso che differenza fa non ti saprei dire me lo chiedevo sempre anch'io quando aveva le coliche alle 3 di notte e io non stavo in piedi dalla stanchezza. L'aerosol alle 4 è davvero
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo...
nel frattempo ha imparato a dire bene "mamma" (prima gli usciva solo "meemmmeee"), ora però lo ripete in continuazione e con insistenza, ieri sera mentre stiravo era a un metro da me e continuava "mamma, mamma, mamma!", questa mattina quando s'è svegliato "mamma, mamma" (di solito mi aspettava buono buono) e adesso che l'ho messo un po' nel box e non mi vede "mamma, mamma..."
nel frattempo ha imparato a dire bene "mamma" (prima gli usciva solo "meemmmeee"), ora però lo ripete in continuazione e con insistenza, ieri sera mentre stiravo era a un metro da me e continuava "mamma, mamma, mamma!", questa mattina quando s'è svegliato "mamma, mamma" (di solito mi aspettava buono buono) e adesso che l'ho messo un po' nel box e non mi vede "mamma, mamma..."
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciau!!!! come va????chicca ho letto della tua foto :ahah ma l'hai ripreso mentre cadeva???? sarebbe troppo bella :ahah scusa se rido ma la situazione è grottesca :ahah povero kenny!!!
il topo piano piano sta riprendendo a mangiare ma non cammina più, quella sera si era drogato
ripasso tra un po', vado a lavare i piatti
il topo piano piano sta riprendendo a mangiare ma non cammina più, quella sera si era drogato
ripasso tra un po', vado a lavare i piatti
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

te l'ho sempre detto di tenere la roba chiusa nei cassetti e non sul tavolino della salaricarouge ha scritto: il topo piano piano sta riprendendo a mangiare ma non cammina più, quella sera si era drogato![]()
:
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

arrivataaaaaaaaaaaaa e fatto tuttooooooooooooo!!!!
jessica.. che sensazione ti fa sentirti chiamare dal patato? a me le prime volte (e pure ora!) mi si riempe il cuore... (PUCCIIIIIIIIIIIIIIIIII
)
come sta il raffreddato?
rica, purcacc... nella sf**a del volo la foto l'ho fatta 1 secondo prima!!! ho scattato, ho guardato il cellulare, ho tirato su gli occhi e lui era in terra!
(ha ancora il bozzo e il livido, me tapina!)
co... hai per caso il cuscino di riserva? me ne presti uno che collasso sulla cassa?
jessica.. che sensazione ti fa sentirti chiamare dal patato? a me le prime volte (e pure ora!) mi si riempe il cuore... (PUCCIIIIIIIIIIIIIIIIII
come sta il raffreddato?
rica, purcacc... nella sf**a del volo la foto l'ho fatta 1 secondo prima!!! ho scattato, ho guardato il cellulare, ho tirato su gli occhi e lui era in terra!
(ha ancora il bozzo e il livido, me tapina!)
co... hai per caso il cuscino di riserva? me ne presti uno che collasso sulla cassa?
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto:te l'ho sempre detto di tenere la roba chiusa nei cassetti e non sul tavolino della salaricarouge ha scritto: il topo piano piano sta riprendendo a mangiare ma non cammina più, quella sera si era drogato
WONDER CHICCA bravissima
- katyotto
- Basic~GolGirl®

ueeeeeeeee, ma siete impazziti???solo 2 pagine stamattina ma che è successo........
jessica anche tommaso si fa consolare solo in braccio, se accenno a sedermi sbraita, solo che lui è 12 kili......l'altro pomeriggio ho preso in braccio un'amichetto che viene all'asilo con noi, che pesa poco più di 9 kili, mi sembrava di non avere niente in braccio, troppo bello.........
ma voi gli sportelli e i cassetti come fate a teneri chiusi, mica posso legarli tutti, ho giusto chiuso il bidone perchè mi buttava via praticamente tutto, ma se lego tutta la cucina come faccio poi a preparale la pappa.......
sta propio diventando bravo a fare la nanna, adeso quando la sera gli dico andiamo a nanna si dirige verso le scale per andare su......è fantastica questa cosa......spero solo che sti denti ti diamo un po' di tregua così magari continua pure a dormire tranquillo!!!!!!
jessica anche tommaso si fa consolare solo in braccio, se accenno a sedermi sbraita, solo che lui è 12 kili......l'altro pomeriggio ho preso in braccio un'amichetto che viene all'asilo con noi, che pesa poco più di 9 kili, mi sembrava di non avere niente in braccio, troppo bello.........
ma voi gli sportelli e i cassetti come fate a teneri chiusi, mica posso legarli tutti, ho giusto chiuso il bidone perchè mi buttava via praticamente tutto, ma se lego tutta la cucina come faccio poi a preparale la pappa.......
sta propio diventando bravo a fare la nanna, adeso quando la sera gli dico andiamo a nanna si dirige verso le scale per andare su......è fantastica questa cosa......spero solo che sti denti ti diamo un po' di tregua così magari continua pure a dormire tranquillo!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao katy allora quando si fa questa uscita a mirabilandia??????
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

io ancora non ho problemi di cassetti perchè lo porto per mano e sto tutto il tempo a dire no! il mio problema principale sono i fili della corrente eprchè in questa casa di m***a ci sono pochissime prese e per attaccare tutto ci sono fili per tutta la casa 
- katyotto
- Basic~GolGirl®

rica a mira quando vuoi......però forse è meglio che aspettiamo l'apertura........ma perchè anzichè il raduno ad ancona non lo facciamo propio a mira in primavera se siamo in molti ci fanno anche lo sconto comitive!!!!!!!!!poi qualche biglietto riduzione magari lo trovo!!!!!!!
lui adora toccare tutto prese, svuota i cassetti, scuota la bacheca con tutti i dvd........non so propio come fare perchè quando si impunta non c'è gioco che tenga!!!!!!!nemmeno la sua adorata scopa............
lui adora toccare tutto prese, svuota i cassetti, scuota la bacheca con tutti i dvd........non so propio come fare perchè quando si impunta non c'è gioco che tenga!!!!!!!nemmeno la sua adorata scopa............
- katyotto
- Basic~GolGirl®

o che bello sono già le 13.00........vado a magna e ha recupare la belvina........
ciao ciao
ciao ciao
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

katy, io ho comprato i ferma cassetti! una menata per aprirli, però funzionano alla grande!
ragazze... ma per me è praticamente la prima mezza-notte in bianco che ho fatto e sto stramazzando al suolo... ma che sostanze prenderte voi ?!?!?!?!?!
coooooooooooo ma come faiiiiiiiiiiiiiiiii
ragazze... ma per me è praticamente la prima mezza-notte in bianco che ho fatto e sto stramazzando al suolo... ma che sostanze prenderte voi ?!?!?!?!?!
coooooooooooo ma come faiiiiiiiiiiiiiiiii
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

KATY anche noi ferma cassetti/ante
CHICCA l'importante è far finta di niente...... a volte anch'io mi stupisco di me stessa. Io prima di Francesco a volte andavo a letto alle 21 e mi svegliavo alle 7
ahhh bei tempi
Chicca ma voi siete aperti per le feste? Organizzate qualcosa di bello?
CHICCA l'importante è far finta di niente...... a volte anch'io mi stupisco di me stessa. Io prima di Francesco a volte andavo a letto alle 21 e mi svegliavo alle 7
Chicca ma voi siete aperti per le feste? Organizzate qualcosa di bello?
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

no, co... chiuderemo il 24 / 25 e il 31 / 1
un po' di relax... non ce la potrei fare a capodanno con le signore vestite a festa con i cappellini e le trombette
morirei!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥