GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da karabà » 29 giu 2011, 13:39

Pizzy, bellissima cicogna !!!! :-D :-D :yeee :yeee :yeee
si vede che sei figlia d'arte :congratulations:
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 giu 2011, 13:42

grazie di avermi rassicurato sui movimenti speciali dei bimbi :fischia
per fotuna a me non shiaccia ancora polmoni e stomaco .... è tutto concentrato su un'altra parte del mio corpo ... ma qualcuno glielo vuole dire che sono sua madre !!!!! :urka
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 giu 2011, 13:46

DadaEle, fai benissimo a prendere il taxi , diversamente non si può girare oggi ... :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini per la tua visita ,
poi facci avere news ! :incrocini :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 giu 2011, 13:48

io domani lo rivedo !!!!!!!!! :-D :cuore :emozionee
eco 3D e speriamo che vada tutto bene e che sia bello come il sole !!!! :bacetto

unico neo .. in centro città a metà pomeriggio :buuu :buuu :buuu

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 29 giu 2011, 13:53

karabà ha scritto:io domani lo rivedo !!!!!!!!! :-D :cuore :emozionee
eco 3D e speriamo che vada tutto bene e che sia bello come il sole !!!! :bacetto

unico neo .. in centro città a metà pomeriggio :buuu :buuu :buuu
:urka :urka :urka
Non ti invidio per niente cara!!!! :caldo: Parlo io che il 13 ho l'accrescimento alle 12.15!!! :che_dici
Dada non so bene come funzioni la storia del parcheggio, ma alla fine in quello a pagamento si trova più o meno posto... solo che non davanti alla maternità... mah, vedremo!!! :incrocini
qui la piccola continua a spostare il bozzo sopra l'ombelico, ma ogni tanto sento movimenti anche in basso.. speriamo sia cefalica!!! :incrocini :incrocini :incrocini
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 29 giu 2011, 14:01

Brave che non avete esagerato con le chiacchiere!!! :hi hi hi hi :ciaociao

Pizzy: bellissima la cicogna! :-D

DadaEle: anche io gongolo sul mio peso... Tutti dicono che ho la pancia piccolissima, neanche si vede che sono all'inizio del settimo mese! :spiteful:

Ambra: a me il bacino non fa molto male perché sono già un conformato drop, quindi ho già i fianchi larghissimi (anche per questo si vede poca pancia)... In compenso in coccige sì... Insomma qualcosa sta succedendo lì dentro! :pensieroso

MarieClaire: ok le visite, i nonni, i nipoti, però riguardati eeeh! :bacio Ti dico sempre le stesse cose ma tu sei indisciplinatissima! :ahaha

Lau71: evviva anche il tuo settimo mese! :yeee Secondo me l'enuresi notturna di Daniele potrebbe essere un episodio sporadico, dagli fiducia!

FraB: :incrocini :incrocini per il certificato di volo!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 giu 2011, 14:02

Ambra87 ha scritto: Non ti invidio per niente cara!!!! :caldo: Parlo io che il 13 ho l'accrescimento alle 12.15!!! :che_dici
Dada non so bene come funzioni la storia del parcheggio, ma alla fine in quello a pagamento si trova più o meno posto... solo che non davanti alla maternità... mah, vedremo!!! :incrocini
qui la piccola continua a spostare il bozzo sopra l'ombelico, ma ogni tanto sento movimenti anche in basso.. speriamo sia cefalica!!! :incrocini :incrocini :incrocini

e io l'accrescimento a fine luglio , primo pomeriggio ... altra gioia immensa ! :urka
speriamo che siano così belli e in forma da farci dimenticare sudore e fatica :emozionee

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 giu 2011, 14:04

Nymphalidae, mi ero persa che per farne una di te ne hanno dovute prendere due :-D
:risatina: :risatina: :risatina:
meglio così ? :fischia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 29 giu 2011, 14:06

Venendo a me:

Stamattina è venuta un'altra papabile: posto che a pelle mi piacciono entrambe, quella di stamani ha molta più esperienza e duttilità rispetto all'altra, che si occupa monotematicamente solamente di un settore. Inoltre la prima è in cassa integrazione ad un passo dalla mobilità perché la sua azienda chiude, la seconda ha un posto di lavoro a tempo indeterminato da 11 anni che dovrebbe lasciare per fare una sostituzione di un anno. :pensieroso
Inoltre la prima piace anche ai titolari, quindi direi che il gioco è fatto.
Se siamo fortunati ce l'abbiamo fatta! :ok

Oggi a pranzo da mia madre mi sono dovuta far prestare un paio di mutande di mia sorella perché sono arrivata con un po' di pipì sulle mie. :x: :che_dici

Inoltre ieri sera, come avevo pronosticato, assalto con successo a Mauro :spiteful: è stato anche molto bello. Dopo le coccole post rendez vous :fischia siamo andati a fare pipì e un bidet... Alla luce del bagno ho trovato una goccia bianca caduta dal seno. Da una parte :che_dici da una parte :-D allora funziona tutto!

Comunque tra pipì e colostro sono un colabrodo! :caduta_sedia:

Bene ho finito il mio risicatissimo momento libero... Se stasera ce la faccio ci aggiorniamo! :bacio
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 29 giu 2011, 14:07

Karabà, lo dicevo ieri al marito: se non fosse davvero stupendo essere genitori la razza umana si sarebbe estinta da migliaia di anni!! la gravidanza non è di certo una passeggiata, ma credo che quando stringeremo i nostri patatini non vedremo l'ora di farne un altro!!! :risatina:
All'accrescimento saranno bellissimi, vedrai!!! sono così curiosa di sapere il peso stimato.... :fischia
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 29 giu 2011, 14:33

Buon pomeriggio

ecco dany oggi si è fatto la pipì addosso anche mentre giocava :buuu ...però l'ho sgridato..eh no di giorno fa apposta :nonegiusto :nonegiusto .....speriamo sia un periodo e basta :incrocini

Pizzy ma che cicogna stupendissimaaaaaaaaaa :-D ...dove la metterai? volevo chiederti...ma quel vestito senza spalline lilla che hai messo al mare lo hai preso da TEZENIS?

vado un attimo a :piatti:
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 giu 2011, 14:44

lau71 ha scritto: chi diceva della sensazione del bacino che si allarga? ebbene io l'ho avuta solo per la prima bimba poi per le 2 altre gravidanza no....sarà perchè ormai i fianchi si sono inesorabilmente e stabilmente allargati? :che_dici :ahaha
Ex bacino stretto all'appello! Con Iris i dolori a pelvi e bacino erano all'ordine del giorno, poi dopo lo spanamento definitivo del parto ho proprio cambiato forma.
Per questo che il primo parto è il più difficile, col secondo la via è spianata e l'ossatura è già predisposta :sorrisoo

Pizzy, bellissima la cicogna fumettosa!!! Che brava che sei! :-D

Pucci, allora il nonno ha un tallone d'achille! :ahaha
Buon cinema, speriamo che le poltroncine siano comode almeno :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 giu 2011, 15:13

Karabà, che bella l'eco 3D domani!!!! Evviva!! Io non l'ho mai fatta...da una parte mi incuriosisce un mondo, dall'altra è talmente cara che mi faccio passare le paturnie :sorrisoo
Così almeno vedi anche in che posizione si è piazzato :incrocini

Nympha, speriamo sia quella giusta, che duri e che il tu capo non faccia qualche fesseria per farla scappare :che_dici
Indisciplinata???? Chi? :ghigno: Moi? :fischia
Dai che fra un po' partono tutti (dal 3 luglio il mio parco amicizie/parentela si desertifica) e rimarrò sola come un cagnolino :sorrisoo
Mi devo sfogare!! :hi hi hi hi

A proposito di cani: sto guardando un programma che adoro su Cielo: Dog Whisperer....fantastico! Pizzy, lo conosci? :-D

Lau, non ricordo più quanti anni abbia Daniele. Iris ha fatto la pipì addosso, ma di notte, quando le abbiamo detto che eravamo incinti e quando le abbiamo comunicato il sesso del bimbo in pancia. Mi ha fatto 2 notti di pipì per volta e basta.
Di giorno le capita il "goccino" quando è così coinvolta nel gioco da correre in bagno quando è al limite della tenuta, il tempo di tirar giù l'ambaradan e scappa la goccia sulle mutande, ma qui è proprio pigrizia :che_dici

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 giu 2011, 15:15

karabà ha scritto:Nymphalidae, mi ero persa che per farne una di te ne hanno dovute prendere due :-D
:risatina: :risatina: :risatina:
meglio così ? :fischia
E vedrai che nemmeno basteranno...ricordiamoci la telefonata in sala parto :prr :ahaha

Nympha, ghghgh...un colabrodo....e vedrai a tetta piena, farai come Kate Perry quando spara panna dalle tette in un famoso video :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 giu 2011, 15:21

marieclaire ha scritto: A proposito di cani: sto guardando un programma che adoro su Cielo: Dog Whisperer....fantastico! Pizzy, lo conosci? :-D
Che domande mi fai? :domanda

Certo che siiiiiii! :prr Lo guardo anch'io! :ok Lo fanno anche più tardi, mi sembra alle 19.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 giu 2011, 15:24

lau71 ha scritto: Pizzy ma che cicogna stupendissimaaaaaaaaaa :-D ...dove la metterai? volevo chiederti...ma quel vestito senza spalline lilla che hai messo al mare lo hai preso da TEZENIS?
Appenderò la cicogna sull'ulivo che ho nel giardino davanti casa. Ora, infatti, non mi rimane che trovare una vernice trasparente impermeabilizzante. Speriamo funzioni e non si rovini con la pioggia! :perplesso

Si, il vestito l'ho preso da tezenis...ma credo che tra un po' non ci entrerò più. Ho l'ombelico che mi prude un sacco, segno che la panza sta crescendo ancora! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 giu 2011, 16:00

Pizzy ha scritto:
marieclaire ha scritto: A proposito di cani: sto guardando un programma che adoro su Cielo: Dog Whisperer....fantastico! Pizzy, lo conosci? :-D
Che domande mi fai? :domanda

Certo che siiiiiii! :prr Lo guardo anch'io! :ok Lo fanno anche più tardi, mi sembra alle 19.
Era una domanda retorica eheh :prr :hi hi hi hi
Fantastico, lo adoro e dovrebbero vederlo tutte le persone che hanno paura dei cani e che ne hanno uno. :-D

Peccato che i metodi non siano applicabili ai gatti... :che_dici

Lo fanno alle 14.50 e anche in seconda serata :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 giu 2011, 16:02

Pizzy, i tuoi animali sono già abituati ai bimbi? I gatti più che altro...

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 giu 2011, 16:14

ragazze..... mi sto facendo prendere la mano con i pannolini lavabili :hi hi hi hi
ho fatto un ordine su Ecobaby, poi ho voluto provare un pannolino nuovo finlandese, e poi non ho resistito all'acquisto di un pannolino su ebay, nuovo a soli 4 euro!!! :urka ho gran dubbi sulla sua tenuta... vabbè se fa schifo pazienza, sono solo 4 euro :044-Astuta:
bacino & co... anche a me dopo il parto si è allargato parecchio, ma dopo un paio d'anni ritorna normale :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 giu 2011, 16:19

Panciotte sono in stato comatoso...la parmigiana mi si è malvagiamente piazzata sullo stomaco.. ogni tanto risale ,poi riscende...e Thomas si diverte a spingermi il suddetto organo intasato.... e ho sonno...

Dada come è andata la visita??

Karabà :incrocini :incrocini x l eco di domani...

io ho l eco di accrescimento il 15 luglio...ma alle 9.00 del mattino... a parte le date che mi coincidono sempre con i momenti più caotici del lavoro almeno non farà un caldo insopportabile...spero...

Nym dai che allora questa può essere quella giusta!! :incrocini

Ragazze..ma è normale camminare già a papera? Gambe larghe e panza in fuori.. ad agosto cosa farò? Uscirò solo con l ausilio di una carriola porta-panza? :che_dici :ahah
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Bloccato

Torna a “Settembre”