GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2011, 12:40

Ciao ragazze :bacio

Devo aggiornarmi un pò... Intanto vi racconto che Laura è in un periodo tremendo, isterica, indomabile, aggressiva, lontana chilometri da ogni buon senso. La fine della scuola l'ha destabilizzata, al solito, e la gelosia è esplosa. Ci facciamo in 4 per lei e non solo non lo vede, ma si sente sempre messa da parte. Vi assicuro che io sono arrivata perfino a non mangiare per scarrozzare lei per i suoi giri, sentirmi dire che sono uan madre pessima perchè la trascuro me le fa girare :bomba Spero che passi presto e ritornila bambina di prima, che non è uan santa ma nemneo un'arpia! :incrocini
Quando arriva settembre? :fischia adesso senza scuole è fantastico, non ho più nemmeno il tempo di respirare e do pure mezzo stipendio alla baby sitter. Basta, meglio che non ci penso :ahaha

Ora cerco di aggiornarmi :ciaociao

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 27 giu 2011, 15:08

stefy... :coccola mi spiace tanto... :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 27 giu 2011, 15:32

Ciao :cuore

Vedo che la fine della scuola destabilizza un po' tutti.
STEFY non ci sono i gred? Almeno risparmi un po' di baby sitter. Mi spiace per Laura, inutile dirti che tanti bimbi attraversano queste fasi. Tieni duro, è un periodo. Tanti :incrocini che passi presto...

Al nido di Alessandro la mani bocca, piedi sta facendo una mezza strage. Noi l'abbiamo già passata l'estate scorsa, ma il pediatra dice che il virus può mutare e la forma mutata si può riprendere. Stamattina mi son scoperta tre bollicine sulle mani che mi prudono e non vi nascondo che mi sto già preoccupando perchè so che se presa in gravidanza può causare danni al bambino. Domani ho la morfologica e ne parlerò col ginecologo. Me li faccio da sola :incrocini
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 giu 2011, 22:59

Efes, beccati anche i miei :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy, dimmi, Laura è sempre stata così?
Te lo chiedo perchè qui sembra che siamo ritornati in un periodo in cui Lisa pare odiarmi. Possibile che da quando ho smesso di alattarla ci sono mesi interi in cui mi tiene alla larga?
E meno male che secondo la mia EX pediatra Lisa avrebbe dovuto attaccarsi morbosamente a me, seeeeeeeeeeeeee...
Per ora è attaccata solo al papino.
Io però mi sono rotta di svegliarmi con lei che dice A RIPETIZIONE, in loop perpetuo: "Via mamma, brutta, cattiva, in castigo mamma..." e così per tutto il tempo in cui mio marito è a casa.
Se restiamo sole invece è tranquilla.
Oggi non ha voluto nemmeno farsi toccare da me (quando lui era a casa). Ma scherziamo??? Le avessi fatto qualcosa, ma son qui da due anni al suo servizio peggio di una domestica.
Sarà mica perchè sono andata ad un cocerto? Non penso perchè ha già fatto periodi così.
Oh, ebbasta! :bomba :bomba :bomba
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 giu 2011, 23:47

Buonasera! Anche qui siamo con Marco che è straagitato e incontenibile! :impiccata:

E' un capriccio e un lamento per ogni cosa....da mattina a sera! Uff.....ok che sta mettendo i molari....ma io lo strozzo se continua così! :bomba

Stefy....mannaggia....dai....speriamo che questa fase passi in fretta!!! :incrocini :incrocini Ma non ci sono dei doposcuola, dei campus estivi o chessò???

Efes....mi :incrocini :incrocini :incrocini tutta x te!!! Facci sapere eh?!?!
LadyRock ha scritto: Le avessi fatto qualcosa, ma son qui da due anni al suo servizio peggio di una domestica.
Lady....forse è anche x quello.....!?!?! Sono 2 anni che tu sei con lei....che la "educhi" più di tutti, che la coccoli che le cambiavi il pannolino, che la allattavi, che prepari la pappa...insomma TU CI SEI e lei lo sa....non ha bisogno di "conquistarti"....ti ha già. Il papà invece anche solo x il fatto che va a lavorare e poi torna....non le da tutta sta sicurezza...."potrebbe non tornare"! Non so se mi riesco a spiegare....ma cerco di vederla dal lato di Lisa! Io direi che è arrivato il momento di "prenderti i tuoi spazi". Lasciala ai tuoi 1 ora al giorno....e vai in giro....o semplicemente stai a casa ma senza lei. Secondo me ne hai più bisogno te che lei.

L'altra soluzione che mi viene in mente è......non è che qui c'è lo zampino della suocera??? :spiteful: :spiteful:

Buonanotte a tutte!

A domani! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 giu 2011, 23:54

Nane hai ragione.
Infatti passa le ore a chiedere: "Papà torna?"
Ma se sta con mia mamma è di me che chiede se torno.

Via via via, dalla nonna, raus!

Per la suocera, naaaaaa. Non sta MAI da sola con lei, Ale non si fida :spiteful:
Anzi, quando dobbiamo vedere mia suocera, Lisa dice che non ci vuole andare e io a spiegarle che invece la nonna è buona :urka e le vuole bene.
Il paradiso è mio di diritto!
Mamma dal 09.03.09

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 giu 2011, 23:59

LadyRock ha scritto: Anzi, quando dobbiamo vedere mia suocera, Lisa dice che non ci vuole andare e io a spiegarle che invece la nonna è buona :urka e le vuole bene.
Il paradiso è mio di diritto!
:inchino :inchino :inchino :inchino
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 28 giu 2011, 14:46

...a proposito, LADY, news stronzuoceri? e' da un po' che non ci fai ridere... :hi hi hi hi
una :coccola x te

al proposito: il mio grande e' sempre stato molto affezionato a mia mamma, e anche se mi ama, sarebbe felice di dormire da lei sempre, qunado non c'e' mio marito chiede sempre: nonna vieni a farci compagnia stasera?. E' cosi', non sono gelosa..eppure ho patito tanto per lkui, ma cosa ne sa? :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2011, 14:50

Lady sì, Laura è a periodi ma ce l'ha questo tratto nel suo carattere. E' una tosta, indomabile e molto egocentrica. SPero che crescendo mitighi i lati negativi :che_dici
Certo che Lisa ti sta facendo santa, eh! Io credo che la scuola darebbe una mano, a settembre la manderai?

Efes speriamo che Ale se la scansi :incrocini

Un :bacio a tutte

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 28 giu 2011, 14:56

ragazze, sono finita per caso nei vecchi post di quando stavano per nascere i ns marzolini....che e mozione :emozionee :emozionee

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 giu 2011, 15:49

No, Stefy, non la mando all'asilo a settembre. Ma se continua così la mando affancoolo! :impiccata:
Se ormai è così per "carattere", ci scontreremo tutta la vita!
Buon dio, spero di no.

Leti, mancano le news degli stronzuoceri perchè ora ci vediamo quasi sempre al parco, così ho la scusa di star dietro a Lisa e non sto lì a sentire i loro deliri.
Mamma dal 09.03.09

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 28 giu 2011, 22:28

Buongiorno!!!!!

Anzi....buonasera.

Io sono al mare con 38 di febbre e mal di gola :bomba :bomba :bomba :bomba

Uffa che b@lls!!!

X di più son 3 giorni che ho tolto il pannolino a Marco ed è un delirio....non dice MAI che gli scappa e la fa ovunque. Sia cacca che pipi....ma ormai non si torna indietro no?!?!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 giu 2011, 8:36

Buongiorno ragazze!
eccomi qui da due notti in cui ho dormito 2 ore.....Giuly ha la febbre, sta notte ha toccato i 39,8.....delirava e NON VOLEVA DORMIRE NEL LETTONE!!! ma si può???? una volta in cui DOVREBBE dormire con noi no si defila e decide che deve stare nel suo letto! :pensieroso va beh......sta febbre scende con la tachipirina e poi risale bella alta! tra un attimo sento la pediatra.....mi han detto che c'è in giro la varicella a manetta e un virus che provoca solo febbre alta per 2/3 gg e stop......boh! vedremo! e poi ho il terrore della mani-bocca-piedi!!!! a proposito Efes le tue bollicine????

Stefy mi spiace per la tua bimba.... :coccola anche io quoto le altre non la mandi al Cre???
Nane una :coccola anche a te!!! guarisci presto!!!
Lady mamma mia tosta la ns Lisa eh!!!!

a settembre inizieremo anche noi il nido...non mi ricordo se nei post precedenti vi avevo spiegato la motivazione (....no comment se no mi sale di nuovo il nervoso :che_dici ).

bacioni a tutte!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 29 giu 2011, 15:25

Ciao :cuore

Ieri la morfologica è andata bene. C'è un valore che è veramente molto basso, non sta nemmeno nella tabella nella parte del minimo :urka ma il gine dice che a quest'epoca gestazionale ci sta. perciò son tranquilla.
Le tre bollicine sono rientrate, probabilmente era altro visto che questo virus l'avevamo già beccato lo scorso anno.
ANNASOFIA pesa 360g e si succhiava il dito indice :emozionee

LADY secondo me ha proprio ragione NANE. Alessandro come vi dicevo faceva i periodi di papite acuta in cui mi mandava via, ma da dopo l'ospedale, quando ha sperimentato la mia assenza per giorni, vuole solo me. Cucciolo deve ancora superarlo...

NANE, LARA :coccola
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 29 giu 2011, 15:40

Stamattina son stata alla Chicco e ho fatto compere per il pargoletti. Mi devo trattenere però perchè domani è l'ultimo giorno di stipendio. Da luglio sono disoccupata :buuu

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 30 giu 2011, 5:03

Ciaoooooo!
E oramai sono quella dell'alba! Ahahahha
Stefy mi spiace per Laura.... Io l'isterismo bambinesco lo conosco benissimo e non ti invidio per niente, non sapevo che molti bambini con la fine della scuola cioccano come delle lame vuote, spero solo che le passi presto :coccola
Efes :emozionee piccola Annasofia!
Nane... Febbre? Venerdì allora non venite?
Lady io ti capisco perfettamente... Come sai Gaia in passato mi ha fatto moooolto penare. Anche lei non mi calcolava nemmeno e voleva solo i miei. Eppure io andavo a lavoro quindi anche io per quanto ne sapeva lei potevo non tornare... Poi mi sono fermata e lei si e' attaccata morbosamente.... Poi verso fine gravidanza di nuovo mi allontanava e ora e' di nuovo attaccata. Io penso che come dice Nane noi siamo sempre un po' scontate e i bambini a quest'eta agiscono spesso per interesse. Tu poi passando più tempo con lei sei più quella che la educa, la sgrida e le fa fare le cose che non vuole. Il papa' magari arriva alla sera e sta con lei e dopo una giornata ci gioca mica le fa il bagno, la obbliga a mangiare quella cosa che magari non le piace, la deve vestire, pettinare causando dei drammi allucinanti.... Il papa' lo dico sempre... Poca spesa, tanta resa! Ma siamo mamme.....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 30 giu 2011, 5:09

Lara povera Giuly....
Noi abbastanza... Queste coliche ci hanno spaccato le balls... Ora pero' abbiamo capito che il peggioramento degli ultimi giorni era dovuto all'acqua nella quale diluivamo... Che poi era l'amorosa vi rendete conto??? Ora va meglio... Lui... Gaia invece sta proprio sfidando la mia pazienza... Sono stanca davvero... I suoi isterismi, i capricci mi uccidono.... Ops Nano dorme! Vi racconto domani!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 30 giu 2011, 15:26

Buongiorno!

Ieri mi hanno fissato l'udienza in tribunale x il divorzio.....9 novembre....beh proprio l'anniversario della morte di mio fratello....una data migliore no?!?! :buuu :buuu

Oggi sto un po' meglio!!!! Speriamo sia passata!

Tata ti scrivo un sms se veniamo dalle tue parti ok????

Marco è un disastro....non riesce proprio ancora a capire quando arriva la pipì....e sul water non ci vuole andare! :pensieroso :bomba

Buona giornata! :bacio

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 30 giu 2011, 15:31

nane :coccola :coccola :coccola :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 30 giu 2011, 15:49

Mamme di bimbe isteriche vi capisco benissimo... io ne ho due così :che_dici Xò Bea da piccola non lo era, invece Ginevra lo è già da tempo. Speriamo nella terza :fischia Ma mi sa che sono così perchè sono io che sono un po' peggiorata dalla nascita di Ginevra col fatto che si svegliava di notte e ormai mi sa che ho fatto danni irreparabili!!! :martello

Bloccato

Torna a “Marzo”