GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Pottini » 28 giu 2011, 14:02

sara33 ha scritto:devo fare una visita oculistica a daniele, perchè dalla pediatra faticava con le ultime lettere della tabella

pensavo all'ospedale di monza di cui ho sentito parlar bene

voi che dite??
Io ti consiglio il Niguarda. Come anche Ciufola ho visto.
Ha il reparto di oculistica pediatrica migliore d'Italia. Certo le attese sono infinite, ma almeno sei sicura di essere seguita bene. Leggevo anche su Donna & Mamma che è il reparto migliore e quando ci sono articoli che parlano di oculistica sono sempre scritti da medici del Niguarda :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Pottini » 28 giu 2011, 14:06

Grazie a tutte per il pensiero, oggi sto deciamente meglio :ok :cuore

Sono stata dal doc che mi ha prescritto l'antibiotico ho gola rossina e soprattutto ghiandole enormi. Ma dato che sto meglio oggi mi smazzo il Dadino da sola :impiccata:
Il bello è che il doc mi ha subito detto "riposati e bevi tanto ché sei a rischio di svenire". E mi ha solo vista in faccia :che_dici
In effetti la settimana saggio è stata devastante. Sia mercoledì che giovedì ho saltato del tutto merenda e cena. E in tutto il pomeriggio/sera ho bevuto 1/2 litro d'acqua e basta. Giovedì sono arrivata a teatro alle 18,30 pensando "per prima cosa faccio pipì perché altrimenti scoppio"... be'... l'ho fatta arrivata a casa alle 24 :x: :x:

Dovrei lavorare un po' ora ma visto che dorme mi sa che mi butto a letto un attimo. Lavorerò stasera quando torna :pensieroso . Anche perché ho mal di testa e non concluderei molto.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 giu 2011, 14:24

POTTI :coccola fatti un bel riposino, ti ci vuole proprio :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 giu 2011, 16:58

Ragazze mi sa che siamo tutte nella stessa barca.. almeno possiamo sostenerci tra di noi :cuore

A tal proposito (ma anche no..) devo raccontarvi questa (magari vi faccio un po' ridere.. per non piangere!)..
Quando avevo solo Marco e capitava che mia suocera me lo tenesse al mattino, la pregavo di non farlo dormire perchè col pisolino al mattino poi non dormiva nel pomeriggio ed arrivava a sera nevrotico e si addormentava sul piatto.. STRANAMENTE tutte le sante volte che lo teneva lei (poche..) quando tornavo dal lavoro dormiva sempre, mentre quando lo teneva mia mamma (praticamente sempre) non dormiva mai (Marco aveva già un paio d'anni e bastava fargli fare qualcosa per tenerlo sveglio!).. Beh, l'ennesima volta che tornando a casa lo trovo addormentato mentre mia suocera si guardava la TV ( :che_dici ), io esasperata mando un sms a :pensieroso scrivendo: "Marco dorme! Prevedo giornata dura! Possibile che quando c'è tua mamma crolli sempre dal sonno?".. Peccato che anzichè mandarlo a :pensieroso l'ho mandato a mia suocera! :urka :martello Non vi dico che cosa ne è uscito.. tolto che lei non ne ha fatto parola se non rispondermi "sbagliato mittente ciao!" :che_dici però almeno poi ha cercato di non farlo dormire..

Oggi. Passati 3 mesi in cui mi raccomando ogni volta che esco di casa di non far dormire Alessio (per i motivi di cui sopra.. anche se lui mangia anche con gli occhi chiusi..) torno e trovo Alessio che dorme sul divano e lei che guarda la TV :aargh Chiaramente oggi pomeriggio ci ho messo 1 ora ad addormentarlo ed io avrei voluto darmi fuoco dalla stanchezza.. quasiquasi faccio finta di sbagliarmi e le mando un altro sms astioso :fischia anche se quello che penso stavolta gliel'ho praticamente detto in faccia.. :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 29 giu 2011, 10:01

Buongiorno!
qui nottata MOLTO dura...è iniziata con il mio addormentamento a letto con Ale...mi sveglio alle 23.30 con un mal di schiena pazzesco...vado nel lettone e dopo mezz'ora sale Ale URLANDO che ha sete...beve un goccino d'acqua eeeeeeee....vomita sul lettone, con dei versi che non vi dico. Lo piglio al volo e lo porto sul wc, ma ormai si era liberato del tutto... :che_dici
Lo cambio, cambio il letto (con :pensieroso che dormiva bellamente...ho tolto il lenzuolo e il corpiletto e non si è svegliato, ha solo smesso di russare... :permaloso: )
Ri-porto a letto Ale e mi ri-addormento a letto con lui...mi sveglio all'una meno venti e torno nel mio letto. Il mio cuscino non c'è più! Dov'è???sotto la testa di :pensieroso
:bomba
All'una e dieci si sveglia Leo, capita che si svegli e poi si riaddormenti da solo, ma non questa volta... :aargh " mamma, mamammmmmmma, mamma mamma mamma..."
Gli do un goccino d'acqua e cerca di addormentarsi, ma capisco che forse ha fame (è si perchè :pensieroso mi ha obbligata a non fargli il pappone. Ha mangiato i cappellacci con i bruscandoli fatti in casa da mia suocera, ma avevo capito che non si era riempito come col pappone!). Scendo con lui, gli faccio un bibe di latte e poi di nuovo a nanna...alle 2 è crollato.
Alle 6 Ale viene nel lettone...
alle 6.10 suona la sveglia...non vi dico la mia faccia... :vomitino
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 29 giu 2011, 10:02

Mila a casa con me Leo dorme un'ora e mezza, massimo due...
Da mia suocera almeno tre ore. Venerdi l'ha fatto dormire fino alle 17.40...infatti IO notte in bianco... :aargh
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2011, 11:14

Buongiorno ragazze :bacio

TATAI :x: :impiccata: che nottata! :coccola

Qui a parte il gran caldo tutto ok. Stamattina macchina: ieri in moto mi sono lessata le cosce tanto era il caldo che veniva su dall'asfalto :urka

Santa aria condizionata :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 giu 2011, 15:16

Tatai :coccola per il pisellino.. non ho capito se sei preoccupata per Leo o per Ale :domanda
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 giu 2011, 15:16

Monsterina900 ha scritto: Qui a parte il gran caldo tutto ok. Stamattina macchina: ieri in moto mi sono lessata le cosce tanto era il caldo che veniva su dall'asfalto :urka
:urka

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 29 giu 2011, 22:15

Buonasera :sorrisoo

ma è il caldo che vi ha sciolto e non passa quasi nessuna?? :domanda

Tatai tesoro che notte :urka :coccola :coccola
per tuo marito che non si svegliava però :sberla: :sberla:
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 giu 2011, 22:28

buonasera :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 giu 2011, 22:29

qui al mare sempre tutto bene ma che lavoro :che_dici

ma almeno stasera ho solo nik mia mamma è uscita con mattia e così sono riuscita ad accendere il pc
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2011, 22:35

Buonasera! :-D
Germy! :bacio
Sara oggi qui temporalone finalmente si respiraaaaaa
Tatai :x: che notte :coccola ma Ale sta meglio?? :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2011, 22:36

:-D non vi ho detto!
sono stata dal gine e mi ha dato "l'anello" ora vediamo se mi passano 'sti mal di testa :x:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2011, 22:37

Monsterina900 ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio

Qui a parte il gran caldo tutto ok. Stamattina macchina: ieri in moto mi sono lessata le cosce tanto era il caldo che veniva su dall'asfalto :urka

:buuu :buuu :buuu :buuu
voglio fare un giro in moto :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 giu 2011, 22:42

il temporale dovrebbe arrivare qui stanotte almeno così dicono
qui però non si sta male
caldo di giorno ma non si superano il 30 gradi e mattina sera si sta bene

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 giu 2011, 22:43

Simo75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio

:buuu :buuu :buuu :buuu
voglio fare un giro in moto :che_dici
:bacetto :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 giu 2011, 22:44

io sono 3 giorni che vado a fare hydrobike
solo una volta al giorno quest'anno di più non riesco con nik ingestibile ... gli metto le bretelle persino in spiaggia e piscina :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 giu 2011, 22:45

Simo75, come state :domanda :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 giu 2011, 22:46

e poi mi capita pure il bagnino e un'animatore del villaggio che il primo di ma poesie scritte con in fondo il cellulare :che_dici gettato subito e il secondo mi chiede il telefono :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”