GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Messaggio da ishetta » 28 giu 2011, 22:45

ok allora è per quello che la gine non me ne ha parlato. Ma in che senso lo usano per le malattie psichiatriche? :domanda

:fischia FOTINE DEL MIO FIDANZATO.
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 519f800460" onclick="window.open(this.href);return false;

Lauras per tuo nipote... tutti i miei pensieri per lui :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 giu 2011, 22:48

ishetta ha scritto:ok allora è per quello che la gine non me ne ha parlato. Ma in che senso lo usano per le malattie psichiatriche? :domanda
nel senso che se una donna va con tutti perchè è malata di mente, e per lo stesso motivo non prende precauzioni, così almeno evitano che faccia un aborto dopo l'altro...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 giu 2011, 22:50

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:ok allora è per quello che la gine non me ne ha parlato. Ma in che senso lo usano per le malattie psichiatriche? :domanda
nel senso che se una donna va con tutti perchè è malata di mente, e per lo stesso motivo non prende precauzioni, così almeno evitano che faccia un aborto dopo l'altro...
AH OK... ORA HO CAPITO. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 giu 2011, 22:51

AH DIMENTICAVO DEL CONTRACCETTIVO SOTTOCUTANEO, UNA RIVISTA TIPO DONNA&MAMME O INSIMEE O QUALCOS'ALTRO DICEVA CHE NON C'ERANO CONTROINDICAZIONI :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 giu 2011, 23:13

ishetta ha scritto:AH DIMENTICAVO DEL CONTRACCETTIVO SOTTOCUTANEO, UNA RIVISTA TIPO DONNA&MAMME O INSIMEE O QUALCOS'ALTRO DICEVA CHE NON C'ERANO CONTROINDICAZIONI :che_dici
Controindicazioni non ne ha molte, ma ha tutti gli effetti collaterali del cerazette e rilascia dosi più alte di ormoni e inoltre lascia una bella cicatrice...
vado a non dormire a letto và! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 giu 2011, 23:16

Buonasera!

Laura sono tutta incrociata per tuo nipote :incrocini :incrocini :incrocini

Ish: Edo è sempre più bello!!! Un bacino all'occhietto!

Qui oggi con questo caldo c'è stato un po' di nervosismo e ha mangiato un po' meno, ma direi che ci sta con questa afa!!!

Sonno: qui non mi lamento perchè la notte si dorme da tempo mediamente dalle 23/24 alle 7.30, ma se è come la sorella troverà altri modi per non farmi annoiare :fischia

Ora sacco che tiro il latte poi nanna, domani mattina sono libera e ho l'ultimo collegio docenti nel pomeriggio alle 15 ... con le temperature di questi giorni e la temperatura che c'è da me a scuola ci sarà da schiattare!!!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 giu 2011, 10:08

Buongionro, che nottata di letame.
Edo si è svegliato alle 3 per mangiare e fino alle 4.30 ha continuato a piangere non so perchè. Io mi sono pure innervosita perchè mio marito per farlo calmare... cosa fa??? Apre il frigo e gli dà un pezzo di banana. Ma sei sc**o?????? Alle 3 di notte? :che_dici

Lauras rimango incrociata per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 29 giu 2011, 11:02

ishetta ha scritto:Buongionro, che nottata di letame.
Edo si è svegliato alle 3 per mangiare e fino alle 4.30 ha continuato a piangere non so perchè. Io mi sono pure innervosita perchè mio marito per farlo calmare... cosa fa??? Apre il frigo e gli dà un pezzo di banana. Ma sei sc**o?????? Alle 3 di notte? :che_dici

Lauras rimango incrociata per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:ahah ...mariti.. :che_dici !

Laura :incrocini incrociati anche qui!

stamattina si è svegliata prima del solito alle 5:30...ufff!però poi abbiamo dormito dalle 8 alle 9 :ok
ieri pomeriggio ha dormito 2 ore di filaaaaa :-D non ci potevo credere!!!..ci saranno temporali in arrivo :che_dici
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 29 giu 2011, 11:34

buongiorno
passo un secondo per sapere se ci sono novità del nipotino di Lauras
tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini passo pù tardi ........
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 giu 2011, 12:02

Laura managgia!!! rinnovo i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

noi dopo la notte scorsa che si è svegliato solo una volta, stanotte ha dormito male e si è svegliato mille volte... ma non si sveglia totalmente e che si gira e si rigira e poi siccome dorme ogni tanto si blocca con le mani sotto il corpo e si incavola e si sveglia... ma mattia non era mica cosi!!! questo è proprio un bimbo che non sa mai fermo!!! striscia come un serpente per tutto il letto, alza il sederino e poi striscia in avanti da sveglio e da dormiente, cosa che mattia non ha mai fatto!!! poi ieri pappa solo con zucchina e carota e farina di mais e tapioca e una goccia di olio ed è andato molto meglio. la frutta non glielo do piu per un po di tempo secondo suggerimento della gastroenterologa che dice che la frutta crea accidita. io mattio lo avevo svezzatto con brodo di patata carota zuchina, bieta e lattuga, mezza bottiglia di liofilizzato, u cucchiaino di parmiggiano, un cucchiaino di olio e dopo un omogenizzato di frutta e aveva mangiato tutto di gusto dal'inizio, tanto che il primo mese ne aveva messo 1 kg e mezzo... vabbe che tutti i bambini sono diversi uno dal altro ma simone mi sto rendendo conto che mi fara veramente pagare lo scotto di avere un primogenito da manuale!!! ah per non dirvi come si è sporcato mentre mangiava!!! vabbe che mattia è troppo schizzinoso per i miei gusti e non si è mai sporcato mentre mangiava e ancora adesso guai se si sporca mentre mangia e questa cosa stiamo cercando di smussarlo un po perche non mangia pur di non sentirsi spalmato di cibi, pero simone è un altro estremo... una via di mezzo no :che_dici
ok sabato partiamo e i raffredori sembrano che stanno passando speriamo bene :incrocini scappo a prepararmi che andiamo dai suoceri per pranzo, almeno cosi respiriamo un po qualcosa che non sia aria condizionata che ormai ci fa compagnia giorno e notte e non lo sopporto gia!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 giu 2011, 12:52

Io con la pappa inizio domani, ma non so Emma esce alle 13... oppure domenica chè sabato siamo fuori. Boh adesso vediamo. Tanto mica mi ricordo le dosi da usare... :prr

oh cmq stamattina ha fatto la cacca in braccio alla maestra di Emma :caduta_sedia: e quando sono arrivata a casa ho aperto il pannolino e stavo x morire :caduta_sedia: :vomitino

November anche Edo striscia ovunque, ti dico che la nonna di mio marito che è in gambissima lo prende in braccio solo da seduta xchè lui si divincola e ha paura che gli cada. Ecco per non parlare del fatto che se è senza body riesce a sfilarsi il pannolino. :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 giu 2011, 14:41

Nottata schifosissima pure qui e la giornata non è da meglio :x:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 giu 2011, 14:41

Laura :incrocini anche qui, ti penso :cuore

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 29 giu 2011, 14:50

Buongiorno,
Laura ancora :incrocini

Il mio bambino NORMALE ha avuto una NORMALE reazione al vaccino, infatti ieri sera e stamattina aveva la febbre, ora sembra passata, :incrocini , è tutto triste il mio piccolino, lo guardo, lui mi sorride e dopo due secondi il sorriso si trasforma in un bel pianto, chissà che tormento ha dentro, una miriade di microbi che gli ciorcolano nel corpo.....

Oggi è il mio nono anniversario di matrimonio, sto aspettando un mega regalo dal maritino :che_dici (della serie "mettiti comoda") 1 anno fa facevo la mia Villocentesi, che ricordi, già 1 anno è passato :cuore !

november,ish in bocca al lupo per le pappe :incrocini

qui oggi abbiamo ciucciato il melone, devo dire che Nicolò gradisce tutto ciò che ha sapore, basta ciucciare :ahah
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 giu 2011, 15:01

laura s ha scritto:Ci sarebbero tante cose belle da raccontare, della vacanza, di Gloria, dello zoo.
E invece purtroppo ci sono solo lacrime.
Mio nipote, nato a nov. 2010, è caduto dal letto a castello, ha fatto per precauzione una tac cerebrale e per puro caso gli hanno trovato un tumore gravissimo, lo operano nei prox giorni, dovrà fare la chemio, ha più o meno il 50% di probabilità di non morire, e chissà come ne esce.
Lo stesso di Lisa.
Eravamo tre cugine incinte.
Prima Nicole, ora Andrea.
Io ho finito le parole.
tesoro tanti :incrocini per il cucciolo e un abbraccio a te.....
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 giu 2011, 15:11

ciao ragazze come prima cosa eccovi le notizie di Laura:

l'intervento è andato bene hanno tolto tutto e non serve la rianimazione. c'era già tumore alle meningi ma hanno pulito ora bisogna vedere istologia per prognosi

qualcuna, cortesemente, sa cosa voglia dire istologia per prognosi? Non ho chiesto a Laura per non disturbarla ulteriormente in questo delicato momento.

Ieri non sono riuscita a mettermi in contatto con la pediatra per avere il permesso di iniziare la pappa del mezzogiorno visto che sono 3 gg che la ragazza ci guarda con estremo odio mentre siamo a tavola.

beh.. come dire.. presente la Teoria del Secondogenito?.. :fischia

3 cucchiai di crema di riso, 150 ml brodo con zucchina dell'orto, olio e grana e se ne è mangiata la metà con gusto.

e oggi le ho fatto quella con la tapioca che è decisamente più buona. già preso patate e carote bio alla Coop. a sto giro frullo e metto nei bicchieri di carta a congelare.

ah e si è pure ciucciata con voracità un pezzetto di zucchina bollita :risatina:

ho il collo a pezzi, ho dormito sul divano in sala e Vane con me nel lettino da campeggio ma nella stessa stanza. in mansarda fa troppo caldo. ho anche fatto un sogno un po' brutto, sicuramente sull'onda delle notizie di Laura: ero in una soffitta e c'era una cesta con 3 gattini di pochi gg. uno di loro aveva la testa molto grossa e il padrone mi dice che aveva una malattia. allora lo portavo a casa. poi mi sono svegliata.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 giu 2011, 15:23

qualcuna, cortesemente, sa cosa voglia dire istologia per prognosi? Non ho chiesto a Laura per non disturbarla ulteriormente in questo delicato momento.
credo voglia dire che dovranno fare l'esame istologico a quello che hanno tolto per capire che tipo di tumore sia e in base alle risposte dare una prognosi per la guarigione....

sono senza parole per quello che succede al piccolo Andrea, a volte non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunate ad avere i ns piccoli sani ....se penso che fino a 5 minuti fa il mio problema più grosso era lo svezzamento e fare la valigia per Elly per le vacanze.... mi sento un' idiota :buuu .
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 giu 2011, 15:31

ero passata per salutarvi e dirvi che se anche non passo spesso vi penso sempre :cuore .

Venerdi' andiamo al mare e sono in paranoia per la viligia di Elly.... tanto che per paura di rimanere senza body ieri ho fatto shopping :fischia
Dovrei riuscire a collegarmi più spesso, anche per avere notizie da laura.

Qui mangiamo solo pera e mela, e visto le due ore di pausa pranzo prediligo gli omo.... fino ad ora le davo i Mellin ma hom letto nei post precedenti che non sono buoni ..... cmq sento che qualcuno di voi ha già sperimentato banana e melone... io mi attengo scrupolosamente alla ped ma effettivamente quando è a tavolo con noi ciuccia in maniera furioso e sbava,....ieri mi sembrava moooolto interessata ai tagliolini ai funghi

Meta luglio controlla dalla ped. ed inizio lo svezzamento vediamo cosa mi dice .

ora mi rimetto al lavoro...

un bnacio a tutte
cit. Nonno Roberto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 giu 2011, 16:42

l'esame istologico è per sapere di che "pasta" è quel b*****o e sapere come procedere ora.

Io purtroppo credo di sapere già.......
Spero. spero davvero
cucciolotto :cuore :incrocini

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 29 giu 2011, 17:53

Che dire preparo le valigie per andare al mare e conoscere finalmente Laura e intanto penso al il suo nipotino :nonegiusto !!!
Però son contenta che almeno l'operazione è andata bene :ok !!! :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che anche le cure e tutto quello che sarà andrà bene! :cuore
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”