bell'analisi, concordo pure io, spero che nella prossima stagione Alaric sia più presente, è stato un vero eroe con quella balestra a casa di Anna, mettergli un mano un bicchiere di whisky non mi piace. D'accordo pure su quanto ha scritto su Caroline, il mio personaggio femminile preferito.stè ha scritto:Un'altra cosa![]()
http://www.moonlightitalia.com/vampired" onclick="window.open(this.href);return false; ... t=1,3,4,8&
sono completamente d'accordo con lui
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Thomas secondo me è molto bravo a ironizzare, sa anche fare il punto, ma non sa cosa significhi anteporre le ragioni del cuore a quelle della logica. Boccia Elena e Stefan per lo stesso motivo e non si avvede di come entrambi siano mossi da un'urgenza impossibile da ignorare.
Ovviamente sono punti di vista personali, per cui non esiste torto o ragione. Però le azioni di Stefan ed Eelna ce l'hanno un perchè, non sono dettate da stupidità o infantilismo.
Per il resto concordo con lui
Ovviamente sono punti di vista personali, per cui non esiste torto o ragione. Però le azioni di Stefan ed Eelna ce l'hanno un perchè, non sono dettate da stupidità o infantilismo.
Per il resto concordo con lui
- Lunette
- Master~GolGirl®

Buongiorno ladies,
traduzioni ricette tarocche terminate, un mega thanks a tutte x l'aiuto!!!
Ps ieri in biblio ho visto libri di una certa Sparks, ho letto un pezzetto di "come sposare un vampiro" o una roba simile. Qualcuna li ha letti? Sono molto .. come dire ironici e pure un po' erotici
traduzioni ricette tarocche terminate, un mega thanks a tutte x l'aiuto!!!
Ps ieri in biblio ho visto libri di una certa Sparks, ho letto un pezzetto di "come sposare un vampiro" o una roba simile. Qualcuna li ha letti? Sono molto .. come dire ironici e pure un po' erotici
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®

E' il super della lettera dell'alfabeto lunga capisci a me!stè ha scritto: Lunette ho comprato il libro scritto da una gollina vuoi che non compri i biscotti con le tue/nostre traduzioni??? Resta da risolvere il rebus della marca però![]()
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lunette ha scritto:E' il super della lettera dell'alfabeto lunga capisci a me!stè ha scritto: Lunette ho comprato il libro scritto da una gollina vuoi che non compri i biscotti con le tue/nostre traduzioni??? Resta da risolvere il rebus della marca però![]()
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Pure io!stè ha scritto:Un'altra cosa![]()
http://www.moonlightitalia.com/vampired" onclick="window.open(this.href);return false; ... t=1,3,4,8&
Questa citazione su Stefan mi ha fatto ammazzare.. :ahah
"fintanto che non rappresenti i sette lati dell'emo."
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Capito!E le troveremo tipo su savoiardi roba così???Stefy74 ha scritto:Lunette ha scritto:E' il super della lettera dell'alfabeto lunga capisci a me!stè ha scritto: Lunette ho comprato il libro scritto da una gollina vuoi che non compri i biscotti con le tue/nostre traduzioni??? Resta da risolvere il rebus della marca però![]()
ci faccio sempre la spesa
- Lunette
- Master~GolGirl®

credo siano biscotti della loro casa.. quelli con il cocco o le cialde ad esempio
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

uffs, non mangerò mai i biscotti di lunette, quel super in siculia non c'è. 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

vero, sono scoppiata a ridere quando ho letto che "sarebbe esilarante se Caroline mangiasse Matt". Ho immaginato la scena ed ho riso a lungo. E poi all'inizio dove dice che Elena è un tipo di idiota che...mamamatchi ha scritto:Pure io!stè ha scritto:Un'altra cosa![]()
Questa citazione su Stefan mi ha fatto ammazzare.. :ahah
"fintanto che non rappresenti i sette lati dell'emo."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

infattiR2D2 ha scritto:uffs, non mangerò mai i biscotti di lunette, quel super in siculia non c'è.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

mi avete fatto arrabbiare la Stefy parlando male di Elena e Stefan, monelle!
questa "fintanto che non rappresenti i sette lati dell'emo." ha fatto morire anche me
Ho iniziato IL PROFUMO DEL SANGUE, mi sembra scritto bene e anche piuttosto interessante per il momento, vediamo come sviluppano la faccenda di questi arcangeli "cattivi"
questa "fintanto che non rappresenti i sette lati dell'emo." ha fatto morire anche me
Ho iniziato IL PROFUMO DEL SANGUE, mi sembra scritto bene e anche piuttosto interessante per il momento, vediamo come sviluppano la faccenda di questi arcangeli "cattivi"
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ecco poi se è degno lo leggo pure io,insieme a quello scandaloso che sta leggendo Lunette.. 
- stè
- Platinum~GolGirl®

anche questo è per adulti
almeno così ho letto 
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Si ma ci sono le poste e le golline che le frequentanostè ha scritto:infattiR2D2 ha scritto:uffs, non mangerò mai i biscotti di lunette, quel super in siculia non c'è.
D'altronde se le mie amiche siciliane mi riforniscono di anelletti, pomodori secchi e capperi a maggior ragione dovrebbero arrivare bene dei biscotti confezionati
Lunette complimenti per la fine del lavoro! Se li vedi in commercio avvisa!!
Anche a me è abbastanza piaciuta l'analisi di Thomas, le sue receironiche le trovo piuttosto estreme ma alcune volte sono davvero divertenti.
Per favore nessun commento sul fatto che la creatura non esca...mi bastano le 300 telefonate quotidiane di amici e parenti che chiedono "e allora????"
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tranquilla Roby, muuuuuuuute siamo (da leggersi con l'accento de "Il padrino")
Lunette sai quando saranno commercializzati questi biscotti?
Lunette sai quando saranno commercializzati questi biscotti?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ciaooooooooooooooooooooo

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ciao Stefy. Scusate se passo cosi ma non riesco a leggervi, putroppo.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"