arrivederci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (68)
- stè
- Platinum~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (68)
stè,
come ti invidio!!!!!!!!! con sto caldo mitufferei volentieri in acqua anche io
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ciao un saluto a chi passa..oggi sono in festa dal lavoro e,da mamma snaturata
, ho spedito comunque le bimbe all'asilo, fatto un po di shopping pre-saldi e poi sistemato un po in casa...oggi pomeriggio, lacrime a gogo per la festa di fine anno (e fine asilo!!) all'asilo di Samantha....
BAcioni!!
BAcioni!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- jox73
- Master~GolGirl®

Lorena,
ma che madre snaturata poi, hai fatto benone
a settembre i nostri cucciolini andranno alle elementari ...
a settembre i nostri cucciolini andranno alle elementari ...
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Si siamo gia' tornati e di cicogne neanche l'ombra, c'erano sono qualche gabbiano, ma non penso che siano di buon auspicio.
Comunque e' stato bellissimo, Alessio si e' divertito e continua a dire quando andiamo in crociera di nuovo....
Si siamo gia' tornati e di cicogne neanche l'ombra, c'erano sono qualche gabbiano, ma non penso che siano di buon auspicio.
Comunque e' stato bellissimo, Alessio si e' divertito e continua a dire quando andiamo in crociera di nuovo....
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

la crociera è anche il mio sogno, e mio marito mi ha promesso che prima o poi mi ci porteràDav_Ely ha scritto: Si siamo gia' tornati e di cicogne neanche l'ombra, c'erano sono qualche gabbiano, ma non penso che siano di buon auspicio.
Buongiorno a tutte
oggi giornata uggiosa... lo aveva ben previsto il meteo... ma come si fa... un giorno più di 30° e il giorno dopo invece freddo e nuvoloso...
- pisola
- Master~GolGirl®

ciao
invece la crociera non è proprio il mio sogno...credo che aspetterò l'eta pensionabile....
prima non mi ci vedo proprio!
ciao Gio, che fa il piccoletto?
noi ieri a roma, abbiamo la piscina condominiale, di solito è vuota.....
ieri mattina non c'era un lettino libero
faceva un caldo assurdo!
invece la crociera non è proprio il mio sogno...credo che aspetterò l'eta pensionabile....
prima non mi ci vedo proprio!
ciao Gio, che fa il piccoletto?
noi ieri a roma, abbiamo la piscina condominiale, di solito è vuota.....
faceva un caldo assurdo!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- jox73
- Master~GolGirl®

pisola,
il piccoletto dorme
mangia e dorme... a volte tiene per un pò gli occhietti aperti
ma preferisce ancora farsi per lo più delle dormitone
che bello però avere la piscina condominiale
il piccoletto dorme
mangia e dorme... a volte tiene per un pò gli occhietti aperti
che bello però avere la piscina condominiale
- pisola
- Master~GolGirl®

Gio: bravo il piccoletto!
si la piscina condominiale a roma è una svolta
anche perchè dario da bravo meridionale non andrebbe mai e poi ami al mare "vicino roma", 1 perchè non si farebbe il bagno, 2 2 per il TRAFFICO
invece con la piscina sotto casa, metti il costume, prendi l'ascensore e il gioco è fatto!
poi ad agosto mare VERO, a casa di mia suocera!
STE scusa , so che dovrei saperlo....
ma te stai più a catania o a palermo?
spiego, ho visto solo 1 volta la sicilia e ho tanta voglia di tornarci, e vorrei tanto vedere palmero e le zone intorno.....
, magari la prossima primavera, così mi dai qualche dritta! 
si la piscina condominiale a roma è una svolta
invece con la piscina sotto casa, metti il costume, prendi l'ascensore e il gioco è fatto!
poi ad agosto mare VERO, a casa di mia suocera!
STE scusa , so che dovrei saperlo....
spiego, ho visto solo 1 volta la sicilia e ho tanta voglia di tornarci, e vorrei tanto vedere palmero e le zone intorno.....
- jox73
- Master~GolGirl®

pisola,
quando il piccoletto sarà più grande anche io vorrei andare in Sicilia, facciamo un siculo raduno da ste

quando il piccoletto sarà più grande anche io vorrei andare in Sicilia, facciamo un siculo raduno da ste
- pisola
- Master~GolGirl®

STEeeeee ti fischiano le orecchie?!!! 
- jox73
- Master~GolGirl®

ste oggi non è nemmeno passata, è andata diritta al mare 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Oggi ultimo giorno di scuola materna e mi è scappata la lacrimuccia.
Ho avuto il flash del primo giorno d'inserimento alla materna...Desirée con il suo mini zainetto sulle spalle e negli occhi un misto di timore ed entusiasmo....oggi dalla stessa porta ne esce più grande,matura e consapevole...piena di nuovo entusiasmo per l'inizio di un nuovo percorso
STE Quanto t'invidio! Favoloso vivere al mare! Qui invece mi tocca andare in piscina che va benissimo ma non è proprio la stessa cosa
Chiedevi del Diario: come diceva Pisola viene utilizzato prevalentemente per le comunicazioni scuola - famiglia ma per i bambini l'utilizzo del diario ha diverse finalità didattiche.
Favorisce l'organizzazione spazio - temporale; è un modo per consentirgli d'interiorizzare lo scorrere del tempo ,la scansione giorni della settimana,mesi,ecc... in modo concreto e motivante.
Il bando è scaduto il 2 maggio
GIOVANNA Complimenti a Martina super sorella maggiore
Ho avuto il flash del primo giorno d'inserimento alla materna...Desirée con il suo mini zainetto sulle spalle e negli occhi un misto di timore ed entusiasmo....oggi dalla stessa porta ne esce più grande,matura e consapevole...piena di nuovo entusiasmo per l'inizio di un nuovo percorso
STE Quanto t'invidio! Favoloso vivere al mare! Qui invece mi tocca andare in piscina che va benissimo ma non è proprio la stessa cosa
Chiedevi del Diario: come diceva Pisola viene utilizzato prevalentemente per le comunicazioni scuola - famiglia ma per i bambini l'utilizzo del diario ha diverse finalità didattiche.
Favorisce l'organizzazione spazio - temporale; è un modo per consentirgli d'interiorizzare lo scorrere del tempo ,la scansione giorni della settimana,mesi,ecc... in modo concreto e motivante.
Fino all'anno scorso la davano (sono circa 100 euro ) in base al reddito; quest'anno invece la davano indipendetemente dal reddito per i residenti in lombardia ma io ,convinta guardassero il reddito con le stesse soglie dello scorso anno, non mi sono informataDote scuola
GIOVANNA Complimenti a Martina super sorella maggiore
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- leilaa
- Expert~GolGirl®

o mamma maturati si, ale però anche l'ultimo giorno di scuola ha pianto perchè non voleva entrare
voglio vedere alle elementari!
voglio vedere alle elementari!
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ieri sera Giustino ha finalmente perso il cordone
da oggi si fa il bagnetto 
ieri sera Giustino ha finalmente perso il cordone
- stè
- Platinum~GolGirl®

Mi avete cercata??? Eccomi qui, di volata che andiamo fuori questo we, in campeggio. Emanuele non vede l'ora di farsi un bagno in piscina, è una rarità per noi
In questi giorni il mare è stato una favola, mi sono anche concessa una mini nuotata da sola, che bellezza, mi rimettono in pace col mondo queste cose.
Ieri pomeriggio invece siamo stati al cinema a vedere Cars 2, i bimbi sono stati bravissimi, anche Elisabetta
il film invece niente di che, a parte gli effetti speciali e la qualità dell'immagine che a volte sembrava vera e non cartone d'animazione
pisola io sto a Catania, ma se vuoi dritte su Palermo o anche altre zone chiedi pure, ho i miei informatori
Anche per noi niente crociere per il momento
Dav voglio i particolari! Che ha fatto Alessio sulla nave? E le escursioni le avete fatte?
Augurissimi a Samantha per ieri!
baci a tutte, a lunedì

In questi giorni il mare è stato una favola, mi sono anche concessa una mini nuotata da sola, che bellezza, mi rimettono in pace col mondo queste cose.
Ieri pomeriggio invece siamo stati al cinema a vedere Cars 2, i bimbi sono stati bravissimi, anche Elisabetta
pisola io sto a Catania, ma se vuoi dritte su Palermo o anche altre zone chiedi pure, ho i miei informatori
Dav voglio i particolari! Che ha fatto Alessio sulla nave? E le escursioni le avete fatte?
Augurissimi a Samantha per ieri!
baci a tutte, a lunedì
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
nicoleb5, pensa a me che ieri ho salutato bimbi e maestre che da 5 anni passano la loro gionrata con samantha...5!! Ho avuto la fortuna di frequentare un centro infanzia 1-6 e di avere una maestra che è rimasta con loro per tutto il ciclo...e che maestra...mi mancherà da morire....altro che lacrimuccia, ieri sera abbiamo fatto una cena tutti insieme e sono stati veri pianti , giuro
Bellissima esperienza, mi sono trovata troppo bene.
E ora la mia stellina andrà a scuola.... entra nel mondo dello studio...ragazze quanto fa male però...a voi no?
nicoleb5, pensa a me che ieri ho salutato bimbi e maestre che da 5 anni passano la loro gionrata con samantha...5!! Ho avuto la fortuna di frequentare un centro infanzia 1-6 e di avere una maestra che è rimasta con loro per tutto il ciclo...e che maestra...mi mancherà da morire....altro che lacrimuccia, ieri sera abbiamo fatto una cena tutti insieme e sono stati veri pianti , giuro
Bellissima esperienza, mi sono trovata troppo bene.
E ora la mia stellina andrà a scuola.... entra nel mondo dello studio...ragazze quanto fa male però...a voi no?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- Dav_Ely
- BigDaddy

Anche noi abbiamo avuto la pizzata di saluto alle maestre, fatta con tutti i "remigini"
Alessio si è divertito un mondo ha detto che è stata la più bella festa che abbia mai fatto !!! Praticamente i maschetti erano tutti in gruppo a guardare 1 coimpagno che giocava al gameboy e le femminucce tutte in gruppo anche loro a guardare 1 bambina che giocava con l'iphone.
Comunque è stata una bella serata e anche le maestre erano un po' dispiaciute. Forse non troppo per alcuni elementi (più rincresciuti dei bimbi che lasciavano ma non dei genitori !)
Alessio si è divertito un mondo ha detto che è stata la più bella festa che abbia mai fatto !!! Praticamente i maschetti erano tutti in gruppo a guardare 1 coimpagno che giocava al gameboy e le femminucce tutte in gruppo anche loro a guardare 1 bambina che giocava con l'iphone.
Comunque è stata una bella serata e anche le maestre erano un po' dispiaciute. Forse non troppo per alcuni elementi (più rincresciuti dei bimbi che lasciavano ma non dei genitori !)
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

noi invece niente pizzata con nessuno solo che ora mi sono ricordata che non abbiamo nemmeno contirbuito al regalo per le maestre
con il fatto che sono stata in ospedale per Alessandro, e al marito non è nemmeno venuto in mente, anche perchè in quei giorni Martina non andava a scuola, e rientrata avevo altro a cui pensare... uffolina mi dispiace spero non pensino che non volevamo dare un contributo, capiranno che ero presa da "altri pensieri"