GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' già estate e il dicembrino nuota beato nel pancino!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: E' già estate e il dicembrino nuota beato nel pancino!
sono l'unica a cui il gine non ha prescritto gli integratori?
Io sto prendendo solo l'acido folico...
Io sto prendendo solo l'acido folico...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Jules80
- Expert~GolGirl®
Anche a me non aveva dato niente... poi le ho ricordato che sono vegetariana. E quindi anche se sono ben cicciotella e le analisi sono buone... credo che me li abbia prescritti più per scrupolo che per altro... 

R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Dai Jules scrivi scrivi su gol cosi puoi fare anche tu il tuo photoalbum e ti possiamo vedere 

- Gaia84
- Original~GolGirl®
Cri...no niente clima...
E ci facciamo compagnia CRI...anche io nessun integratore, mi ha dato solo acido folico, ma da prendere solo fino alla 16ma e poi stop. Comunque avevo anche tutte le analisi super ok!

E ci facciamo compagnia CRI...anche io nessun integratore, mi ha dato solo acido folico, ma da prendere solo fino alla 16ma e poi stop. Comunque avevo anche tutte le analisi super ok!

DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- Jules80
- Expert~GolGirl®
Hai voglia... mi mancano 250 messaggi!!crikorki ha scritto:Dai Jules scrivi scrivi su gol cosi puoi fare anche tu il tuo photoalbum e ti possiamo vedere

- Gaia84
- Original~GolGirl®
Buongiorno dicembrine!!
Jules scrivi anche tu a tutto spiano come aveva fatto Luana!!!
Oggi le previsioni prevedono una rinfrescata temporalesca!!
Speriamo!!!
Qui sul lago sto caldo sta dando brutti effetti...2 omicidi in un giorno!
Uno degli assassini tra l'altro era pure un mio cliente
ci sono rimasta così
ed era pure qui a fare acquisti praticamente tutte le settimane! 
Jules scrivi anche tu a tutto spiano come aveva fatto Luana!!!

Speriamo!!!

Qui sul lago sto caldo sta dando brutti effetti...2 omicidi in un giorno!

DICEMBRINA2011
- fleurette
- Original~GolGirl®
Buongiorno bellezze! Io vengo dal prelievo per toxo e rubeo, speriamo di essere stata brava e di non essermi beccata qualcosa a 'sto giro! Ma oggi giornata fiduciosa! Quindi andrà sicuramente tutto benissimo!
Giulia, scrivi un sacco, dai il benvenuta al mondo creato, ma soprattutto scrivi un sacco per le dicembrine e vedrai che ce la farai! io ci ho messo un mesetto e mezzo e ho già il mio bel fotoalbum!!!
Gaia, queste sì che sono belle notizie, sapere che per tanto tempo hai avuto a che fare con un omicida!
Buona giornata a tutte e tanti
!

Giulia, scrivi un sacco, dai il benvenuta al mondo creato, ma soprattutto scrivi un sacco per le dicembrine e vedrai che ce la farai! io ci ho messo un mesetto e mezzo e ho già il mio bel fotoalbum!!!
Gaia, queste sì che sono belle notizie, sapere che per tanto tempo hai avuto a che fare con un omicida!
Buona giornata a tutte e tanti

2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Anch'io avrei dovuto andare stamattina a fare il prelievo, ma poi non ho avuto voglia e così ho rimandato a domani
Che scansafatiche che sono!!!
Be',Luana, in realtà io ho sempre sosenuto che quell'individuo non fosse proprio del tutto a posto...secondo me qualche rotella sfalsata ce l'aveva!!! E non mi sono sbagliata!

Be',Luana, in realtà io ho sempre sosenuto che quell'individuo non fosse proprio del tutto a posto...secondo me qualche rotella sfalsata ce l'aveva!!! E non mi sono sbagliata!

DICEMBRINA2011
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
sono mancata per un giorno e ho visto che ci sono un sacco di novità!
Allora, partiamo con un aggiornamento della mia visita per CMV…alla fine non ho ancora una risposta certa…
la dr.ssa mi ha rifatto tutti gli esami perché vuole gli esiti dal suo laboratorio.
Mi ha detto che l’errore più grande che ho fatto è stato quello di cercare info su internet in quanto il problema viene troppo enfatizzato..sarà, ma noi abbiamo cercato tanto il nostro frugoletto e vorrei che tutto fosse perfetto…
Però è abbastanza fiduciosa in quanto i risultati precedenti sono border line e dovrei averlo preso prima della gravidanza e in questo caso il rischio è molto basso, se l’ho preso in corso però mi ha dato buone prospettive per affrontarlo con una terapia sperimentale che hanno avviato con le immunoglobuline…. Il 12 luglio devo tornare per il verdetto
…PAURA!!!! 
sono mancata per un giorno e ho visto che ci sono un sacco di novità!
Allora, partiamo con un aggiornamento della mia visita per CMV…alla fine non ho ancora una risposta certa…

Mi ha detto che l’errore più grande che ho fatto è stato quello di cercare info su internet in quanto il problema viene troppo enfatizzato..sarà, ma noi abbiamo cercato tanto il nostro frugoletto e vorrei che tutto fosse perfetto…
Però è abbastanza fiduciosa in quanto i risultati precedenti sono border line e dovrei averlo preso prima della gravidanza e in questo caso il rischio è molto basso, se l’ho preso in corso però mi ha dato buone prospettive per affrontarlo con una terapia sperimentale che hanno avviato con le immunoglobuline…. Il 12 luglio devo tornare per il verdetto

- crikorki
- Master~GolGirl®
Gaia84 ha scritto:Buongiorno dicembrine!!
Jules scrivi anche tu a tutto spiano come aveva fatto Luana!!!![]()
Speriamo!!!![]()
Qui sul lago sto caldo sta dando brutti effetti...2 omicidi in un giorno!Uno degli assassini tra l'altro era pure un mio cliente
ci sono rimasta così
ed era pure qui a fare acquisti praticamente tutte le settimane!
Parli dei tipi di Garda titolari del negozio di scarpe? L'ho sentito ieri alla radio

- doralia
- Original~GolGirl®
Buongiorno dolcezze.......e in questa gravidanza non mi faccio mancare nulla...... da 2 giorni febbre alta che non è scesa neppure con la tachipirina..........
Sono andata dalla dottoressa e ho due noci al posto delle tonsille.................Effettivamente a guardarle ......spaventano!!!!
Così antibiotico........!!!!
Evviva LEONARDO.........è il nome di mio marito e vorrebbe darlo a tutti i maschi del mondo!!!!!!Vanitoso!!!!!
Sono andata dalla dottoressa e ho due noci al posto delle tonsille.................Effettivamente a guardarle ......spaventano!!!!

Così antibiotico........!!!!

Evviva LEONARDO.........è il nome di mio marito e vorrebbe darlo a tutti i maschi del mondo!!!!!!Vanitoso!!!!!

La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte..qui tutto ok, Nicola sta bene ed è andato all'asilo
Io sto bene, spero di poter stare sempre cosi
Pescefiore anch'io avevo letto su internet tante brutte cose sul cmv e mi ero presa male ma poi per fortuna si è risolto tutto bene

Io sto bene, spero di poter stare sempre cosi

Pescefiore anch'io avevo letto su internet tante brutte cose sul cmv e mi ero presa male ma poi per fortuna si è risolto tutto bene

- Gaia84
- Original~GolGirl®
Cri, quelli di Garda è il primo della giornata, mentre ieri nel pomeriggio c'è stata una sparatoria in un Ristorante a Desenzano d/Garda il titolare (mio ormai ex cliente) ha ucciso il lavapiatti che voleva licenziarsi!!! L'hanno detto al tg5 ieri sera, ma io avendo l'ingrosso proprio a Desenzano già lo sapevo!
DICEMBRINA2011
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Doralia ma che sfortuna!!!
Nicola che sta meglio! 

DICEMBRINA2011
-
- New~GolGirl®
Cri: hurrà per Nicola!!!
Era ora che la febbre abbandonasse il tuo cucciolo!!! Tanti tanti
Anch’io ogni tanto lo sento, ma anch’io ho più la sensazione di tante bolle come Jules. Non vedo l’ora di sentire qual cosina in più!!!!!!!!
Elena: i miei integratori sono dei siluretti gialli!! Li mando giù velocemente…ma solo perché hanno un leggero retrogusto…tipo latte in polvere…anzi più esattamente Galatine andate a male…
ma dopo i primi 2-3 secondi non senti più niente!!! Però per lui/lei questo e altro!!!!!!!!!
Bello bello bello Leonardo! E’ anche nella nostra top ten!!
Io farò la morfologica il 19 luglio e spero non faccia il dispettoso/a come all’ultima eco ma ci permetta di vedere che c’è lì sotto per la gioia di mamma e papà!!!
Gaia: wow, che shock la news sul tuo cliente!!!!
Buona giornata, a dopo

Anch’io ogni tanto lo sento, ma anch’io ho più la sensazione di tante bolle come Jules. Non vedo l’ora di sentire qual cosina in più!!!!!!!!
Elena: i miei integratori sono dei siluretti gialli!! Li mando giù velocemente…ma solo perché hanno un leggero retrogusto…tipo latte in polvere…anzi più esattamente Galatine andate a male…

Bello bello bello Leonardo! E’ anche nella nostra top ten!!

Io farò la morfologica il 19 luglio e spero non faccia il dispettoso/a come all’ultima eco ma ci permetta di vedere che c’è lì sotto per la gioia di mamma e papà!!!

Gaia: wow, che shock la news sul tuo cliente!!!!

Buona giornata, a dopo
- fleurette
- Original~GolGirl®
Ho letto sul Carlino la storia del ristorante di Desenzano, che roba ragazzi.... Povera Gaia, ci avevi visto proprio bene!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- Vera72
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte! Per quanto riguarda gli integratori, io ho preso da subito l'elevit che è più completo del multicentrum materna, ha il calcio che quello non ha, adesso lo alterno con il gestalys DHA che ha anche gli omega3, ho iniziato perchè io mangio poco per via dell'intervento allo stomaco.
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- Jules80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Domani anche io vado a fare il prelievo... così mi tolgo 'sto pensiero della toxo. Ieri ho cenato dal mio papà che, poverino, è stato tartassato "Ma i pomodori li hai lavati? Ma lavati lavati? Ma bene bene? E le ciliegie? Lavate bene? Ma bene bene bene?" ... Poverino
Cos'è successo a Desenzano? Non so nulla io!!!
Comunque certa gente è proprio matta... sapete che ho pianto per quei due fratelli uccisi dall'ex fidanzato di lei? Mi sono immedesimata nel povero padre che ha perso tutti e due i figli e...
Domani anche io vado a fare il prelievo... così mi tolgo 'sto pensiero della toxo. Ieri ho cenato dal mio papà che, poverino, è stato tartassato "Ma i pomodori li hai lavati? Ma lavati lavati? Ma bene bene? E le ciliegie? Lavate bene? Ma bene bene bene?" ... Poverino

Cos'è successo a Desenzano? Non so nulla io!!!

Comunque certa gente è proprio matta... sapete che ho pianto per quei due fratelli uccisi dall'ex fidanzato di lei? Mi sono immedesimata nel povero padre che ha perso tutti e due i figli e...

- fleurette
- Original~GolGirl®
Giulia, io per la toxo metto tutto a bagno con un bel po' di bicarbonato per almeno 15 minuti, frutta e verdura. Mio marito poi è talmente fiscale che mette anche la frutta che poi sbuccio... Qualcuno dice che basti lavare bene con acqua le verdure e la frutta, la mia ginecologa mi ha detto di usare il bicarbonato, e siccome di lei mi fido, faccio così!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte..
ho visto che voi lo sentite il bimbo.. io ancora niente.. adesso vado in paranoia..
adesso devo aspettare giovedì prossimo per la visita di controllo, poi ho la morfo fissata per il 4 agosto.. che ansia..
io cmq di integratori sto prendendo il multicentrum materna..
ho visto che voi lo sentite il bimbo.. io ancora niente.. adesso vado in paranoia..
adesso devo aspettare giovedì prossimo per la visita di controllo, poi ho la morfo fissata per il 4 agosto.. che ansia..
io cmq di integratori sto prendendo il multicentrum materna..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08