GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

urgente! Frigorifero,quale?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

urgente! Frigorifero,quale?

Messaggio da chuky » 28 giu 2011, 9:27

sono senza frigo!!!! :che_dici
devo comprarlo urgentemente,ma non so davvero quale scegliere!
cioè marca e modello!
lo vorrei grande,circa 450/500 lt
col freezer in alto e color sabbia!
consigli???

:thank_you:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: urgente! Frigorifero,quale?

Messaggio da ely66 » 28 giu 2011, 10:05

color sabbia?? ma così grande, allora vuoi uno di quelli tipo by side, con doppia porta, quelli giganteschi?
tipo questo? (è solo x l'immagine, non per altro eh?)

oppure beige ho trovato questo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mastina » 28 giu 2011, 10:28

Ciao,

noi ormai almeno 7 anni fa siamo passati al frigorifero "all'americana", quello con doppia anta per intenderci. Dopo una lunga ricerca ne abbiamo trovato uno che non ha distributori di bevande o ghiaccio annessi, per cui veramente spaziono sia dalla parte frigo sia da quella congelatore (ben 4 ripiani e un cassetto grande).

Noi abbiamo optato per la marca LG, per questo ed altri elettrodomestici (es. lavatrice) e ci troviamo benissimo.

Attenzione: i frigoriferi a doppia anta sono molto ingombrati per cui attenzione alle dimensioni dei passaggi per farli entrare in casa.

Francesca
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 28 giu 2011, 11:12

Anche noi doppia anta della LG senza distributori di ghiaccio o acqua (non ci interessava)
non è stato difficile trovarlo cosi, adesso oramai ci sono millemila modelli...
Non saprei però per il beige :perplesso
il mio è acciaio, normale, è sta bene lo stesso insomma, se punti a un colore particolare sicuramente ti prendono qualcosa in più

L' unica critica che ho sentito è stato che non ci stanno le torte gelato :risatina:
ma noi non ne mangiamo quindi non ci è mai venuto in mente di considerarla una prerogativa per la scelta del frigo...
altrimenti puoi puntare a un doppia porta tipo questo
http://www.eprice.it/Side-by-Side-LG/s-2289772" onclick="window.open(this.href);return false;
o un tripla come questo
http://www.eprice.it/3-e-4-Porte-WHIRLPOOL/s-2785561" onclick="window.open(this.href);return false;
ma con il freezer in alto devi guardare i modelli vecchio stile, che arrivano al massimo sui 300 litri

L' unico che più o meno è fatto come dici tu è questo
http://www.eprice.it/Doppia-Porta-SAMSUNG/s-3002545" onclick="window.open(this.href);return false;
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 28 giu 2011, 11:13

Ah, ne ho trovato anche uno bianco perla, sembra carino (ma siamo sempre sui 400 litri scarsi)
http://www.eprice.it/Doppia-Porta-SMEG/s-3309730" onclick="window.open(this.href);return false;
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 giu 2011, 13:15

nocciolina ha scritto:Ah, ne ho trovato anche uno bianco perla, sembra carino (ma siamo sempre sui 400 litri scarsi)
http://www.eprice.it/Doppia-Porta-SMEG/s-3309730" onclick="window.open(this.href);return false;

sono 479 lt! :ok
questo mi piace!
il mio "problema " è che ho la cucina classica avorio!
ci starebbe bene un frigo color sabbia

http://www.samsung.com/it/consumer/home ... returnurl=" onclick="window.open(this.href);return false;

tipo questo insomma

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 giu 2011, 13:47

beh ma magari uno stacco, dato che è un mobile esterno ed estraneo alla cucina, non sta male.
tutto omogeneo è un conto, se sbagli anche solo di poco la sfumatura sta male, tanto vale mettere un colore completamente diverso.

p.s. il samsung mi piace di più :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 giu 2011, 14:26

anche io opterei per un colore diverso dalla cucina.
secondo me, quelli color acciaio stanno bene con tutto, adesso li fanno "antiditate" :spiteful:

so che nocciolina non sarà daccordo :fischia , ma secondo me, avere un frigo a 2 porte, grandissimo ed ingombrantissimo e non poterci infilare un vassoio grande, che sia una torta gelato, ma anche una torta normale o un vassoio di pasticcini, mi sembra solo spazio sprecato.
se viene un ospite e te lo porta che fai? lo dividi in piccoli pezzi? oppure avverti tutti?

poi sai ad esempio che io faccio torte grandi, se dovessi farne una tu, o organizzi una festa dove la metti la torta?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 giu 2011, 15:06

ely66 ha scritto:beh ma magari uno stacco, dato che è un mobile esterno ed estraneo alla cucina, non sta male.
tutto omogeneo è un conto, se sbagli anche solo di poco la sfumatura sta male, tanto vale mettere un colore completamente diverso.

:perplesso
dici che non ci sta male?
devo decidermi,per ora uso quello di mia madre che abita sotto,ma sono stanca di fare su e giù :impiccata:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 giu 2011, 15:07

dandi, concordo,è comodo avere un pò di spazio in larghezza!!!
:ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 giu 2011, 15:42

ma non ce la vedo proprio chuky che fa una maxi torta. La vedo meglio a fare porcate indicibili con formaggi, salumi e fritti.... :fischia :fischia
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 giu 2011, 16:07

Topillo ha scritto:ma non ce la vedo proprio chuky che fa una maxi torta. La vedo meglio a fare porcate indicibili con formaggi, salumi e fritti.... :fischia :fischia
eheh,ma mica ho pensato alla torta io???
ma al vassoio grande col porceddu :risatina:

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 28 giu 2011, 16:35

ciao Chuky coma va ?
io ti propongo questi modelli:

whirlpool WTE 5243A NFM
largo 80 cm !!! (lo standardo è 60 cm, il miò è 75, questo è ancora più grandeee !!!)
capacità totale 515 litri, colore marmorizzato http://catalogo.euronics.it/wte5243a-nfm/

oppure questo, molto simile e sempre dello stesso colore
http://www.euronics.it/acquistaonline/f ... 02809.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ariston MTZ627/629 NFHA
capacità totale 515 lt, color crema
http://catalogo.euronics.it/frigorifero ... 005915.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

samsung RL 37HC VB
capacità totale 303 colore sabbia
http://www.euronics.it/acquistaonline/f ... 09467.html" onclick="window.open(this.href);return false;

samsung RL 56GSB VB
capacità totale 403 colore sabbia
http://www.euronics.it/acquistaonline/f ... 05384.html" onclick="window.open(this.href);return false;

li puoi trovare sia da troni alla città mercato o nella strada vicino all'emmezeta, oppure da euronics alla corte del sole :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 28 giu 2011, 16:40

per il colore, io ti suggerisco invece di cercare di rimanere "in tema" se hai una cucina classica color avorio, io l'acciaio ce lo vedo troppo "tecnologico" e moderno, un pugno in un occhio !!!
e secondo me, se sono comunque in gradazione, anche se non sono identici, ci sta bene lo stesso: io per es ho la cucina BLU e il frigo AZZURRO e stanno benissimo !!!

OHH POI SE SCEGLI UNO DI QUELLI CHE TI HO LINKATO IO ... MI DEVI INVITARE A CASA TUA A MANGIARE LA TORTA (che a me il porceddu freddo non mi piaceee) :prr :prr
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 28 giu 2011, 16:46

Cippi71 ha scritto:ciao Chuky coma va ?
io ti propongo questi modelli:

whirlpool WTE 5243A NFM
largo 80 cm !!! (lo standardo è 60 cm, il miò è 75, questo è ancora più grandeee !!!)
capacità totale 515 litri, colore marmorizzato http://catalogo.euronics.it/wte5243a-nfm/
vedo che non va il link ...riprovo

http://www.euronics.it/acquistaonline/p ... ampaign=nd" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure (sempre lo stesso modello)

https://www.haistore.it/1/elettrodomest ... -5540.html" onclick="window.open(this.href);return false;

a me questo piace tantissimo, fra tutti quelli che ti ho proposto è il migliore, poi a me whirlpool piace tantissimo :ok se hai lo spazio in larghezza è :ok
Gollina dal 09/2004 -

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 giu 2011, 20:02

Cippi71, ciaoooooooooo!!!! :cuore
io tutto bene,tu?
grazie dei consigli!!!!
domani vado in spedizione frigo!!! :ok

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 28 giu 2011, 23:03

Ciao, io ho un frigo americano marca frigidaire (è proprio marca americana,non soli modello)... È ottimo ma non so se lo fanno in altre tonalità oltre che in acciaio ! È moooooolto capiente e in 6 anni tutto OK!!!!
Non lo.cambierei con nessun altra marca!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 29 giu 2011, 11:12

dandi ha scritto: so che nocciolina non sarà daccordo :fischia , ma secondo me, avere un frigo a 2 porte, grandissimo ed ingombrantissimo e non poterci infilare un vassoio grande, che sia una torta gelato, ma anche una torta normale o un vassoio di pasticcini, mi sembra solo spazio sprecato.
se viene un ospite e te lo porta che fai? lo dividi in piccoli pezzi? oppure avverti tutti?
poi sai ad esempio che io faccio torte grandi, se dovessi farne una tu, o organizzi una festa dove la metti la torta?
:ahaha
no, no, sono d' accordo, ma specifico che il problema si pone solo per il freezer... nell' anta frigo di stanno vassoi e vassoietti, mi sembra addirittura più larga di quella di mamma che ha un frigo classico (ho mamma cuoca, te pare che non mi riempia di torte?!? :spiteful: )
avevo scritto torte gelato :ok

chuky ha scritto:
ely66 ha scritto:beh ma magari uno stacco, dato che è un mobile esterno ed estraneo alla cucina, non sta male.
:perplesso
dici che non ci sta male?
devo decidermi,per ora uso quello di mia madre che abita sotto,ma sono stanca di fare su e giù :impiccata:
Non posso che essere d' accordo :sorrisoo
cucina classica con frigo acciaio, e la prossima (sto cambiando casa) sarà molto simile all' attuale (tipo la Margot o Madeleine della Scavolini, per capire il genere) e terrò il mio amatissimo frigo :cuore
Però va a gusti, a me piace l' arredamento classico, non ho pezzi moderni perchè non gradisco, ma mi piace spezzare con elettrodomestici e piccoli dettagli tecno altrimenti tutto troppo classico mi saprebbe di "pesante"... però son gusti personali! :bacio

Immagine

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 29 giu 2011, 11:18

nocciolina ha scritto:
dandi ha scritto: so che nocciolina non sarà daccordo :fischia , ma secondo me, avere un frigo a 2 porte, grandissimo ed ingombrantissimo e non poterci infilare un vassoio grande, che sia una torta gelato, ma anche una torta normale o un vassoio di pasticcini, mi sembra solo spazio sprecato.
:ahaha
no, no, sono d' accordo, ma specifico che il problema si pone solo per il freezer... nell' anta frigo di stanno vassoi e vassoietti, mi sembra addirittura più larga di quella di mamma che ha un frigo classico (ho mamma cuoca, te pare che non mi riempia di torte?!? :spiteful: )
avevo scritto torte gelato :ok
io non so la misura del tuo frigo...però quelli che ho visto io, anche nel lato frigo...le mie torte non ci stanno :prr
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 giu 2011, 11:29

chuky ha scritto:
nocciolina ha scritto:Ah, ne ho trovato anche uno bianco perla, sembra carino (ma siamo sempre sui 400 litri scarsi)

sono 479 lt! :ok
questo mi piace!
il mio "problema " è che ho la cucina classica avorio!
ci starebbe bene un frigo color sabbia

http://www.samsung.com/it/consumer/home" onclick="window.open(this.href);return false; ... returnurl=

tipo questo insomma
io ho proprio quello! senza dispenser e color argento, ma è quello. :-D
te lo consiglio vivamente!
l'antifrost funziona, sia in frigo (non condensa) sia in freezer (mai sbrinato! :fischia :prr )
le verdure si conservano quasi all'infinito, al massimo si seccano un po' ma non ammuffisce niente.
i portabottiglie sono tutti regolabili in altezza.
è capientissimo e ci ho fatto entrare la torta del battesimo da 50 persone :spiteful: magari non la fai tu ma puoi sempre comprarla :ahaha
e ricevo i complimenti di tutte le ospiti (mamma suocera, addirittura cognata :urka ) perchè è un bel frigo capientissimo :ok

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”