GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2011, 9:48

mariangelac ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Ho visto il sito di questo Motel...meraviglioso!

Ma non mi pare proprio il posto per una coppia marito e moglie consolidata :fischia

Anche le modalità di arrivo e partenza... Mah! :pensieroso
Saretta io davvero nn vorrei polemizzare ne con te nè con nessuno, ma hai un concetto tutto tuo di immaginare le coppie sposate..... e felici :fischia
Ovviamente io parlo per me....e sarai felice di sapere che sono stata anch'io facente parte di una coppia consolidata e felice...e non ho mai avvertito l'esigenza di un week-end in un posto simile....la nostra alcova era ovunque...non ci occorreva il posto esclusivo...

Poi qualche week-end in giro lo abbiamo fatto...ma non certo in un motel del genere...si stava bene dappertutto...anche in macchina(per farti un esempio)...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2011, 9:51

Piorellino ha scritto: :ahah diciamo che non e' proprio un posto dove trovare una creche per bambini :caduta_sedia:
Nel regolamento c'è proprio scritto che i minori non possono entrare, nemmeno accompagnati da un adulto... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2011, 9:51

Piorellino ha scritto:
mariangelac ha scritto:
neobe ha scritto:Eh! sto guardando le fanta suite!
http://www.motelk.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
:urka :-D meravigliaaaaaaaa ha pure il giardino privato e l'accesso diretto riservato miiiiiiiiiiiiiii, ma in quei due lettoni maxi king ci entriamo tutti e 5, ogni volta che cerco di prenotare in un Hotel chiedo una camera con 2 letti matrimoniali attaccati, ma mai che qualcuno mi abbia detto che ce l'hanno, ohhhh ora se vado a milano almeno so che posso trovare un'ottima ospitalità :clap :yeee
MARIANGELA i bambini non sono ammessi in quelle stanze particolari, e' scritto nel regolamento!
Ah ecco...avevi letto anche tu! :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2011, 10:01

Ambra87 ha scritto:Mah, più che altro se mio marito mi portasse in un posto così proprio per il nostro primo anniversario di matrimonio mi verrebbe un po' d'incacchiatura... mi pare un attimino squallido un motel a ore, per quanto lussuoso e bello possa essere...
..per quanto mi riguarda non vivrei molto bene la situazione.. :pensieroso
Idem.

Per questo mi sono permessa di dire che non lo vedo molto come posto da coppia consolidata...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2011, 10:03

robibg, quale gran premio hai trovato a San MArino??? :domanda O.T.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 giu 2011, 10:06

Pipa ha scritto:Ari, a 6-7 anni? Così presto? Io mi sto approcciando all'argomento adesso con la grande che ne ha 11 e mezzo...ma sto andando o.t. :martello
Ma io credo che robibg si senta a disagio solo per il fatto che il figlio possa arrivare a casa, non credo che abbia paura di una sua incursione in camera da letto.
il problema è che a me l'hanno raccontato dei bambini più grandi quando avevo 6 anni, così sono andata a casa da mio padre e gli ho chiesto "è vero che i bambini si fanno così e cosà?".
lui ha corretto gli errori che avevano fatto gli altri nella spiegazione e così è precocemente avvenuta la mia educazione sessuale :hi hi hi hi

fine OT
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 29 giu 2011, 10:06

Saretta78 ha scritto:
Ambra87 ha scritto:Mah, più che altro se mio marito mi portasse in un posto così proprio per il nostro primo anniversario di matrimonio mi verrebbe un po' d'incacchiatura... mi pare un attimino squallido un motel a ore, per quanto lussuoso e bello possa essere...
Idem.

Per questo mi sono permessa di dire che non lo vedo molto come posto da coppia consolidata...
Ho chiesto anche a mio marito cosa ne pensa ed è della mia stessa idea... in fondo ci sono anche normali e bellissimi hotel a tema se uno vuole coccolarsi un po'... a me sembrerebbe di andare un po' in uno scannatoio in quelle stanze... :risatina:
poi oh, tutto ci sta, per carità!!! de gustibus...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 29 giu 2011, 10:09

Saretta78 ha scritto:
Idem.

Mah, io invece non ci vedo proprio nulla di strano. Non è che quando pensate ad una coppia "consolidata" vi viene in mente una coppia che non fa più sesso con passione?
Per il fatto che sia a ore ok, ma lo "squallido" lo vedrei forse se mi ci portasse per un'ora, giusto per fare zum zum.
Per il resto trovo sempre meglio un regalo di questo genere che magari il robot per cucinare...o il nulla assoluto che ho ricevuto io :risatina:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 giu 2011, 10:10

Saretta78 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Ho visto il sito di questo Motel...meraviglioso!

Ma non mi pare proprio il posto per una coppia marito e moglie consolidata :fischia

Anche le modalità di arrivo e partenza... Mah! :pensieroso
Saretta io davvero nn vorrei polemizzare ne con te nè con nessuno, ma hai un concetto tutto tuo di immaginare le coppie sposate..... e felici :fischia
Ovviamente io parlo per me....e sarai felice di sapere che sono stata anch'io facente parte di una coppia consolidata e felice...e non ho mai avvertito l'esigenza di un week-end in un posto simile....la nostra alcova era ovunque...non ci occorreva il posto esclusivo...

Poi qualche week-end in giro lo abbiamo fatto...ma non certo in un motel del genere...si stava bene dappertutto...anche in macchina(per farti un esempio)...
Ovvio che l'intimità ci può essere ovunque, ma per non far sopraggiungere la monotonia si cercano situazioni diverse, o comunque si da spazio alla fantasia.... :fischia e un luogo simile per una volta nn sarebbe male, c'è solo il problema dove mettere i figli a sto punto. Confesso che un break simile ce lo prenderemmo volentieri, è lo stesso motivo per cui si va in vacanza no? per spezzare la routine, nn perche la propria casa nn ci piace piu. Ma questi motel k sono solo a milano? ora vado a guardare :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 29 giu 2011, 10:13

Nono, per carità Pipa!!!!
In casa mia si tromb@ alla grande!!!! :unghiette
ma è tutto il contesto che mi turba un po' di quel posto: è fatto per mantenere la privacy totale, dall'accoglienza al parcheggio... non so via, a me non piacerebbe andarci col marito...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 giu 2011, 10:13

Pipa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Idem.

Mah, io invece non ci vedo proprio nulla di strano. Non è che quando pensate ad una coppia "consolidata" vi viene in mente una coppia che non fa più sesso con passione?
Per il fatto che sia a ore ok, ma lo "squallido" lo vedrei forse se mi ci portasse per un'ora, giusto per fare zum zum.
Per il resto trovo sempre meglio un regalo di questo genere che magari il robot per cucinare...o il nulla assoluto che ho ricevuto io :risatina:
Ti quoto pipa :ok
non mi scandalizzere certo per una proposta del genere, in una coppia che si ama nn mi pare che ci si debba scandalizzare in generale
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 29 giu 2011, 10:14

Ambra87 ha scritto:a me non piacerebbe andarci col marito...
Ahhhh beccata! Con qualcun altro invece ti piacerebbe eh? :spiteful: :prr

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 29 giu 2011, 10:16

Pipa ha scritto:
Ambra87 ha scritto:a me non piacerebbe andarci col marito...
Ahhhh beccata! Con qualcun altro invece ti piacerebbe eh? :spiteful: :prr
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ahahahahahah!!! bè sai, adesso che ho questa condizione di donna-cannone non sarebbe male farsi un bell'amante!!! almeno risparmio sui contraccettivi!!!! :ahah :ahah :ahah

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 29 giu 2011, 10:17

mariangelac ha scritto:Ti quoto pipa :ok
non mi scandalizzere certo per una proposta del genere, in una coppia che si ama nn mi pare che ci si debba scandalizzare in generale
Esatto e io stavo per quotare te!
Senti un po' ma....di dove sei? No perchè se vuoi te li tengo io e poi tu puoi gentilmente e soprattutto spontaneamente ricambiare eh? :risatina:

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 giu 2011, 10:18

mamamatchi ha scritto: Uhm..io finchè ho allatto ho avuto l'ormone assopito.. :domanda :che_dici
Non è che proprio non si batteva chiodo,però non avevo l'entusiasmo di sempre.
E' che il primo l'ho allattato 8 mesi,il secondo 26.. :che_dici :che_dici :che_dici
Anche io in allattamento e gravidanza gli ormoni non sapevo nemmeno cosa fossero!
E considera che la prima l'ho allattata 13 mesi, poi è arrivato subito il secondo, e adesso son 20 mesi e ciuccia ancora..
Il motel K ci vuole proprio :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 29 giu 2011, 10:21

mariangelac ha scritto: Ti quoto pipa :ok
Oddio, ma mica mi scandalizzerei eh!!! per carità... se me lo proponesse magari mi farei una risata, però non per l'anniversario, sono romantica io... :fischia o forse sono più all'antica di quanto creda di essere... :che_dici vecchia inside...

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 29 giu 2011, 10:31

la.piccola.mamma ha scritto:
mamamatchi ha scritto: Uhm..io finchè ho allatto ho avuto l'ormone assopito.. :domanda :che_dici
Non è che proprio non si batteva chiodo,però non avevo l'entusiasmo di sempre.
E' che il primo l'ho allattato 8 mesi,il secondo 26.. :che_dici :che_dici :che_dici
Anche io in allattamento e gravidanza gli ormoni non sapevo nemmeno cosa fossero!
E considera che la prima l'ho allattata 13 mesi, poi è arrivato subito il secondo, e adesso son 20 mesi e ciuccia ancora..
Il motel K ci vuole proprio :hi hi hi hi
Sì ma tienilo allenato per quando smetti di allattare.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 giu 2011, 10:33

Io ci andrei giusto per staccare dal discorso "bambini":
in camera da letto abbiamo i due lettini, nella loro cameretta non se ne parla, in bagno c'è il fasciatoio, in cucina il seggiolone.. Insomma, per farlo senza averli davanti agli occhi dovrei andare in mezzo alla strada (ho già escluso anche solaio e box!). :che_dici

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 29 giu 2011, 10:33

Ambra87 ha scritto:
mariangelac ha scritto: Ti quoto pipa :ok
Oddio, ma mica mi scandalizzerei eh!!! per carità... se me lo proponesse magari mi farei una risata, però non per l'anniversario, sono romantica io... :fischia o forse sono più all'antica di quanto creda di essere... :che_dici vecchia inside...
Ci sono tanti hotel meravigliosi anche dentro dei castelli!Almeno questo è il mio sogno,e i costi sono più o meno quelli.Il castello mi ispira da sempre! :-D
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 giu 2011, 10:34

Pipa ha scritto:
polpetta73 ha scritto: Non mi chiedete come ha fatto (le sue conoscenze in varie aziende evidentemente) ma giorni dopo se ne è arrivato con:
- mail stampate tra me e l'ex collega
- nostri sms (solo due)
- fotocopia del suo badge che utilizzava per timbrare in azienda, e dal quale si vedeva chiaramente che veniva TUTTI i giorni al lavoro con me !
:urka Tutto questo per un sogno????
Ammazza!!! :urka
Se io facessi una cosa del genere a mio marito, mi molla di sicuro!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”