GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da Pizzy » 29 giu 2011, 9:38

Buongiorno a tutte! :cuore
Io stamattina mi sono svegliata con una nausea pazzesca :vomitino La piccola peste continua spingermi lo stomaco e da 3 giorni ho un'acidità tremenda! Secondo me sta crescendo un sacco e non ci sta più! :risatina: Domenica avevo l'ombelico (o quel che ne rimane :fischia ) che mi prudeva a più non posso...indice di crescita del panzone! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 giu 2011, 9:43

Stanotte non ho chiuso occhio dai dolori allucinanti alla vescica non riesco a stare in piedi dalle fitte non e' bruciore e' proprio male... In piu' mi fa anche male il retto e perdo sangue...Mi viene anche il vomito...Oggi mi arriveranno le rosse perche' mi sono aumentate le perdite ma tutti questi sintomi non sono normali appena mi passano le rosse pretendo di fare una risonanza non me frega niente se non si vede niente con l'eco!!!
Sono cosi' disperata che vorrei togliermi anche l'altra ovaia so che e' bruttissimo da dire ma non ce la faccio piu' a sentire tutto questo dolore!!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 giu 2011, 9:44

viviana79 ha scritto: poi vogliamo la foto della cicogna eh!!!
oh certo che sei proprio brava! io non solo non ho tutta quella fantasia ma non ho neppure tutta quella manualità,,, :buuu
Cicogna finita ieri sera! :yeee Più tardi metto la foto! :ok A me piace un sacco dipingere e mi passa un po' il tempo! :emozionee
viviana79 ha scritto:oggi per il socio ho preparato un gelatino alla pesca noce con il mio bimby... mi sono riguardata un po i libri di ricette e domani vorrei fargli pennette al pesce spada e melanzana!
e una torta di albicocche... quando sono a casa si risveglia la voglia di fare la cuoca (col bimby :risatina: )
Ma sei bravizzzima! :-D Quante cose buone! :clap
Io con questa nausea non ho proprio voglia di cucinare! :vomitino Speravo di aver archiviato il vomito e la nausea dopo i primi 3 mesi...vuoi vedere che invece mi tornano negli ultimi due? :urka :urka Colpa della Gnoma Malefica che spinge sullo stomaco! :spiteful: :spiteful: Mia mamma si incavola un sacco quando chiamo la piccola "gnoma malefica"! :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 giu 2011, 9:49

Raiaka81 ha scritto:Stanotte non ho chiuso occhio dai dolori allucinanti alla vescica non riesco a stare in piedi dalle fitte non e' bruciore e' proprio male... In piu' mi fa anche male il retto e perdo sangue...Mi viene anche il vomito...Oggi mi arriveranno le rosse perche' mi sono aumentate le perdite ma tutti questi sintomi non sono normali appena mi passano le rosse pretendo di fare una risonanza non me frega niente se non si vede niente con l'eco!!!
Tesoro mi dispiace tanto tanto! :coccola
Raiaka81 ha scritto: Sono cosi' disperata che vorrei togliermi anche l'altra ovaia so che e' bruttissimo da dire ma non ce la faccio piu' a sentire tutto questo dolore!!!!
Ti capisco! :che_dici Adesso sono in gravidanza e non ho il ciclo...ma prima, tutti i mesi per il dolore, quando arrivavano le rosse ripetevo: "Toglietemi l'utero che non ne posso più!". Ero stanca di sentirmi come se una bestia feroce mi azzannasse la pancia, di vomitare e avere diarrea, di dorvermi trascinare in bagno e stare a letto tutto il primo giorno con l'emicrania che mi sfondava le tempie! Beate le donne che non provano questi dolori! :buuu

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 giu 2011, 9:57

Pizzy :buuu :buuu io non ce la faccio piu' a vomitare a svenire a riempirmi di calmanti che fanno quello che possono e poi queste fitte alla vescica che fino a qualche mese fa non avevo... Sono stanca di medici che sminuiscono i miei sintomi voglio essere presa sul serio :nonegiusto
Non e' normale perdere litri di sangue dal retto... Capitava prima dell'intervento ma io pensavo che tolta la massa tolto il problema...
La mia vita e' troppo compromessa dalla salute adesso basta!!!! Appena mi passano le rosse mi attacco al telefono pretendo delle indagini diagnostiche e pretendo di essere presa sul serio!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 giu 2011, 10:12

Raiaka81 ha scritto: Non e' normale perdere litri di sangue dal retto...
:urka :urka Non esiste proprio! ormai è passato troppo tempo dall'intervento e non è giustificabile. Chi sono sti str@nzi di medici che se la prendono sottogamba? :aargh Ma scherziamo, devi fare subito subito dei controlli! :permaloso:

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 giu 2011, 10:17

Esatto PIZZY io la penso uguale e poi quando la vescica mi fa male mi capita di stare svariati minuti sul wc ad aspettare perche' la pipi' non esce...
Per essere ascoltata dai dottori devo ogni volta portarmi dietro il socio che all'occorrenza si incavola... Altrimenti ogni mio sintomo viene sminuito!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 giu 2011, 10:19

buondì :-D

ragazze sono restata a casa anche oggi... mi sento a terra... non c'è un muscolo che non sia ko... in più in ufficio non va l'aria condizionata e con quelle vetrate enormi e il sole a picco li dentro ci sono 40 gradi!!! impossibile!!!

in più... mi è uscito una specie di brufolone proprio lì... mi fa malissimo e perde pure sangue!!! ho chiesto al socio di dare un'occhiata ma si è rifiutato :buuu io da sola mica ci vedo li sotto :aargh
e così ogni volta che vado a fare la pipi vedo sangue e mi sale un'angoscia....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 giu 2011, 10:24

Silvietta7885 ha scritto:viviana non avrai manualità ma sei un'ottima cuoca...mi hai fatto venire una fame... :stuzzica
ma in che periodo vieni..?tirrenia è a mezz'ora da me... :sorrisoo
silvietta allora...
dal 6 al 13 marina di bibbona
dal 13 al 20 puntone-follonica
dal 20 al 27 tirrenia

mese di agosto ....

ieri il gelato era una favola!!! anche il socio si è sperticato in complimenti!! :-D
peccato che quando lavoro non riesco a fare tutte ste cose... anche se il bimby è velocissimo a volte non riesco a comprare degli ingredienti specifici e quindi non riesco a farci tutte quelle cose buone...
a me piace cucinare (il salato xè con i dolci non sono molto brava) ma guarda che col bimby anche un bambino sarebbe in grado di fare quelle delizie!!!

oggi proverò a fare la torta di albicocche e mandorle e vi saprò dire come è venuta!!!

:prr
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 giu 2011, 10:25

Vivi hai fatto bene a stare a casa un giorno in piu'!!!
E se provi ad usare uno specchietto non riesci a vederti?

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 giu 2011, 10:28

Raiaka81 ha scritto:Vivi hai fatto bene a stare a casa un giorno in piu'!!!
E se provi ad usare uno specchietto non riesci a vederti?
c'è la panza :buuu e quel coso è proprio dentro... :buuu

praticamente è dentro le grandi labbra :che_dici

quello che mi fa strano è che se fosse un brufoletto, un goccino di sangue ci sta... ma ogni volta mi bolla la carta igienica :buuu :pensieroso

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 giu 2011, 10:33

Capito... Ma perche' il socio non ti vuole guardare?! :martello
Per perdere sangue forse l'hai scorticato... Io aspetterei ancora un giorno e vedi se il sangue si ferma...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 giu 2011, 10:35

viviana79 ha scritto: c'è la panza :buuu e quel coso è proprio dentro... :buuu

praticamente è dentro le grandi labbra :che_dici

quello che mi fa strano è che se fosse un brufoletto, un goccino di sangue ci sta... ma ogni volta mi bolla la carta igienica :buuu :pensieroso
A me, veniva spesso uno di quei cosi malefici prima del ciclo! :bomba A volte anche sul clitoride! :x: Se è scoppiato proprio dove c'è un capillare, è facile che sanguini di più...e poi con la gravidanza pure là si gonfia tutto! :risatina:

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 29 giu 2011, 10:37

buongiorno bellezze

lisa per qunato mi riguarda io la crociera non la farò più non mi piace strare sulla nave, per il resto è andato tutto bene e sopratutto mi sono rilassataaaaaaaaaaaaa

vivi tesorina :bacio

raiaka :coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 giu 2011, 10:55

pizzy a me capitavano a volte quando facevo la ceretta al'inguine... tipo come un peletto incarnato... ma poi passava subito...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 giu 2011, 10:57

cinzia :bacio
io non l'ho mai provata la crociera e la curiosità mi è venuta... però x me vacanza = mare, spiaggia... e la crociera è mare... visto e basta...
questo mi frena un pochino... :prr

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 giu 2011, 10:59

Viviana, appena la signora delle pulizie smamma (cioè a mezzogiorno!) faccio una foto alla cicogna e la metto subito. E' troppo simpatica! :risatina:
I miei suoceri sono rimasti di stucco quando l'hanno vista. Si sono complimentati e poi...hanno detto, con un tono che non si capiva bene se era compiaciuto o piuttosto di dissenso :fischia : "Certo che tu robe normali mai, vero? Abbiamo proprio una creativa in casa!"
Secondo me volevano dire una "pazzoide"! :ahah :ahah

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 giu 2011, 11:03

:yeee si, si evviva la foto :yeee

certo che i tuoi suoceri eh... :che_dici

e poi la follia è tipica degli artisti :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 giu 2011, 11:10

viviana79 ha scritto:
:spiteful: :spiteful: :spiteful: Io lo so di essere un po' schizzo.. e me ne vanto! :ahah

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 giu 2011, 11:15

Pizzy ha scritto:
viviana79 ha scritto:
:spiteful: :spiteful: :spiteful: Io lo so di essere un po' schizzo.. e me ne vanto! :ahah
brava pizzy fai bene :ahaha

ho sbirciato le foto del mare, sei uno splendore!!!! :-D

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”