GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RIENTRO DALLE VACANZE E...ANSIE A GO-GO!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

RIENTRO DALLE VACANZE E...ANSIE A GO-GO!

Messaggio da tnt » 30 ago 2007, 10:47

Succede anche a voi? Bè di solito non mi prende proprio così, ma stavolta...si, mi sento proprio con un gran magone!
Sono rientrata lunedì al lavoro e francamente mi sento assalita da mille ansie per il futuro!
E' anche vero che in questo momento sono in una fase un po' particolare, nel senso che ho appena lasciato la vecchia casa (venduta a giugno, ma liberata solo ora!) e sto aspettando la nuova che dovrebbe essere pronta nel giro di 10 gg. Così siamo accampati da mia suocera! La situazione ovviamente non è l'ideale, anche se mia suocera è bravissima, lava, stira, cucina, tutto per noi!
Però la convivenza...si sa! Almeno per me è "durina"! Anche se resisto pensando che è solo per poco!
Ma mi preoccupa tutto: la situazione climatica, il terrorismo, eventuali malintenzionati nei giardini frequentati dai bambini, la nuova casa, i vicini e via così!
Probabilmente sono "psicopatica" di mio :ahaha , ma mi piacerebbe avere un po' di compagnia...non so, qualche altra "psicolabile" su gol?!? :ahaha
..."mal comune, mezzo gaudio", recita un proverbio! O magari trovate il modo di tirarmi su con "ventate di sano ottimismo"! :sorrisoo
...io aspetto.... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: RIENTRO DALLE VACANZE E...ANSIE A GO-GO!

Messaggio da shai » 30 ago 2007, 10:50

eccomi, la psicolabile numero 1! Paranoica 100%, soffro d'ansia che mi rompo le balle da sola da quanto sono pallosetta, e anche io al rientro delle vacanze ho avuto la botta di magone..
hai un pat pat da scambiare con me?
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ago 2007, 10:55

Bene! NOn sono sola!
....ma ommioddio! Cos'è un pat-pat??? :urka E io che credevo di sapere tutto... :ahaha :ahaha :ahaha :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 ago 2007, 11:15

la moka del caffè che si ribalta sul gas appena pulito?
e la macchina che "ommioddio resto senza benzina e non c'è il distributore"??

tnt, stai attraversando un periodo stressante, se ti stressi con tutti i mali del mondo stai fresca..

il pat pat arriva :coccola
e ora vado a recuperare quella che sta disintegrando il microonde con non so cosa. eh.. questi si che sono problemi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 11:16

a me l'ansia sale ogni lunedì mattina mentre parto da casa :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 30 ago 2007, 11:19

ely66 ha scritto:la moka del caffè che si ribalta sul gas appena pulito?

tnt, stai attraversando un periodo stressante, se ti stressi con tutti i mali del mondo stai fresca..

e ora vado a recuperare quella che sta disintegrando il microonde con non so cosa. eh.. questi si che sono problemi :hi hi hi hi
è vero Ely, alla fine non sono veri "problemi", è che (almeno per me) sommandosi tutte queste ansiette riesco a farmi rovinare la giornata..Sono un'asina vero?
:emoticondell'asina
Tnt, il pat pat è la pacchetta sulla spalla che si da per consolare, quindi sei pronta allo scambio?

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 30 ago 2007, 11:22

ah l'ultima ansia cretina così ridi: ho trovato una bestiola in cucina al ritorno delle vacanze. Ora è una settimana che temo di andare in cucina e trovarmi una colonia di scarrafoni grossi come mia nonna che mi vogliono uccidere. Dormo più col baygon che con mio marito. Si ma io sono sc**a forte

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ago 2007, 11:27

ely66 ha scritto:la moka del caffè che si ribalta sul gas appena pulito?

Ely, come hai ragione! Io le piccole ansie le gestisco, ma ora m'è presa quella "globale"! Si, hai presente il "riscaldamento globale del pianeta"? Oh, è un pezzo che non me lo levo dalla testa...solo al mare, senza telegiornale sono stata meglio...io ne farei a meno di telegiornali e simili, ma basta avere la radio accesa, guardare un giornale e subito "zac" ecco il "pezzo" sui cambiamenti climatici" Non lo so, ho paura che il "mondo finisca"...che buffo, proprio io, con i miei trascorsi...ma lasciamo perdere!

Oh, approfitto per un bel tot di complimenti per il nuovo gol! A me piace "uno stonfo"! Alla faccia di tutti quelli che protestano! :ok

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ago 2007, 11:29

shai ha scritto:ah l'ultima ansia cretina così ridi: ho trovato una bestiola in cucina al ritorno delle vacanze. Ora è una settimana che temo di andare in cucina e trovarmi una colonia di scarrafoni grossi come mia nonna che mi vogliono uccidere. Dormo più col baygon che con mio marito. Si ma io sono sc**a forte
:ahah :ahah :ahah Ecco, grazie! Mi hai fatto schiantare, proprio quello che mi serviva!
E il pat-pat...ma sono proprio lentaaaaa!!! E si che lo so cos'è!! Mamma mia, non solo ansiosa, ma anche lobotomizzata ormai!

Eccone un tot...tutti quelli consentiti: :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 30 ago 2007, 12:10

giulli72 ha scritto:a me l'ansia sale ogni lunedì mattina mentre parto da casa :che_dici

mi hai tolto le parole di bocca....io comincio a deprimermi il sabato sera al pensiero che il giorno dopo è già domenica e che il giorno dopo ancora è lunedì di nuovo :che_dici .
in pratica, se non sto attenta, rischio di rovinarmi il weekend al pensiero di dover ricominciare di nuovo la settimana.

su, su cara! in 10 giorni non arriva la fine del mondo. pensa invece a quando starete nella vostra casetta nuova di zecca e tutto sarà ridimensionato :hi hi hi hi .
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 30 ago 2007, 12:51

io vado in paranoia ogni volta che guardo il cielo e vedo tutte quelle strane scie lasciate da strani aerei....e non è vapore acqueo, lo so....le chiamano le scie chimiche....

sarà che non ho fatto le ferie?

pat pat generale a tutte!!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

giudilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giudilla » 30 ago 2007, 13:52

io stanotte ho sognato i terroristi che mi inseguivano con i fucili, avete presente quelli tipo un tubo che si allarga e che credo che sparino razzi?
Mamma di Riccardo, nato il 9 dicembre 2004 e di Silvia, nata il 23 novembre 2006

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 30 ago 2007, 16:07

Nel giardino di casa mia gira un topolino di campagna che non sono ancora riuscita a beccarlo. Ogni sera che dormiamo con le finestre aperte per il caldo, sono in paranoia che il topolino possa entrare e sgranocchiarmi i piedi :ahaha :ahaha Mio marito dice che sono paranoica e si fa' delle ronfate..
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 31 ago 2007, 11:16

Bè, sono davvero in buona compagnia allora! Oggi comunque è venerdì, il classico giorno in cui le ansie devono essere bandite! anche se a dir la verità la cosa p'ù brutta che mi è successa in questa vita è accaduta proprio di venerdì, un venerdì pieno di sole e di speranze...ma questa è una vecchia storia, e non è questo il posto dove raccontarla! Se mai capirò come fare a rimettere la mia storia anche nel nuovo Gol...chi vorrà potrà leggerla!
Baci e grazie a tutte per l'appoggio! :bacio :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”