GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Messaggio da neobe » 28 giu 2011, 22:54

l braccino esce di casa alle 8.30 e torna alle 21.00 circa (adesso magari anche 20.30)
Ce l'ho!
Portaglia la colazione a letto a 7:00 (per una volta che fa!) e arriva senza ambaradan coprenti!
Se si sveglia qualcuno ... vedi figliolo!
fingiti sonnambula! :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 28 giu 2011, 22:55

ah e se ti riesce... fankiulizzalo e poi dormi! :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 giu 2011, 22:57

mio figlio lavora dalle 9.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 23.00/0.00 circa....
il braccino esce di casa alle 8.30 e torna alle 21.00 circa (adesso magari anche 20.30)
chiara adesso che non va a scuola va a letto alle 22.00
adesso sai tutto. studia un piano strategico e comunicamelo....
chiara a letto alle 21. e non si discute.
figliolo è maggiorenne e si fa i cavolo suoi for dai baj
se per caso non è for dai baj, lo si informa di farseli.
dov'è il problema? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 giu 2011, 23:03

ely66 ha scritto:
il braccino esce di casa alle 8.30 e torna alle 21.00 circa (adesso magari anche 20.30)
della serie "scusa nic, stasera potresti fare un po' tardi che io e robo dobbiamo tromb@re?"

credo che la sua faccia sarebbe così :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 giu 2011, 23:05

noooooooooooo
della serie
scusa nic, sei grande, non scassare quando torni a casa, MAI. che forse c'ho dafffffà! :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 giu 2011, 23:08

:risatina:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 giu 2011, 23:09

topinaf ha scritto:robi...dalle 22:00 alle 22:01...basta??? :ahah :ahah

mama, io il primo 9 mesi...la seconda 26 e la terza per ora quasi 9...ma sono quasi 34 mesi di filato :x: il mio ormone è proprio in pensione :x:
Come ti capisco,però io con 34 mesi non-stop sarei già in neuro non al motel.. :ahaha
Santa donna!!!!

Anche qui attendiamo che tutti dormano,il grande è un orologio alle 21 e trenta si spegne letteralmente.La piccola peste invece che il pomeriggio dorma o non dorma tira le 23-24,siamo disperati..ma di sicuro appena va alla materna la solfa cambia!
Da svegli non se ne parla,hanno un campanello nella testa che li avverte di eventuali situazioni sexy,mollano giochi e cartoni e vengono a cercarci.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 giu 2011, 23:11

ely66 ha scritto:
No Ely..dimentichi uno dei comandamenti:i genitori non fanno sesso,mai!(per i figli s'intende..) :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 28 giu 2011, 23:20

vebbè io vado a Pregare! :spiteful:
Buonanotte! :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 giu 2011, 23:26

mamamatchi ha scritto:
ely66 ha scritto:
No Ely..dimentichi uno dei comandamenti:i genitori non fanno sesso,mai!(per i figli s'intende..) :ahaha
ahhhhhhhhhh lo so. ma vale per ALCUNI figli. io non ero tanto permalosa.. e se rendi non permaloso il figliuolo maggiorenne....

i minorenni lo so, sono davvero anticoncezionali a perscindere... ma topinaf insegna che a volte li si frega ugualmente :ahah :ahah

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 giu 2011, 23:46

Alexxandra ha scritto:
Ma se già ti dicono che nella stessa stanza non possono esserci 2 matrimoniali...
Ma l'orgia????? Quindi l'orgia non si può fare?????? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
:ahah
Si può, ma bisogna comunque pagare due stanze!
Pischelle, tz!

:ahah

Comunque, manco a farlo apposta, è un mese che la meno a mio marito di andare in un motel.
A qualcuno sembrerà strano, ma a vedere ogni centimetro quadrato di casa occupato da giochi, giochini, vestitini etc e a non poter... ehm... "esprimere il mio gaudio" come meglio credo perchè si rischia di svegliare la pupattola, ha fatto andare il mio ormone in terapia intensiva!
Quindi voto il motel!

Almeno per una volta nella vita.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 giu 2011, 8:25

Ieri sera leggendo chiedo a mio marito "ma tu lo sai cos'è un motel k?" e lui mi ha spiegato cos'è, dov'è e come sono le stanze. :urka

Chiedo lumi su 'sta cosa... :domanda
risposta "eh ho letto il topic su gol!" :stuzzica

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 29 giu 2011, 9:08

Il motel k, pur essendo bello, è sempre e cmq un motel, quindi con certi orari di arrivo e di partenza...non ci vedo nulla di strano.
Nel nostro caso lui avrebbe prenotato per tutta la notte (con cena, sabato sera)...Così mi ha detto !
Non se n'è fatto più nulla perchè io il lunedì precedente ho letto la fatidica mail e, è vero che ho aspettato a parlargli e a confrontarmi con lui una settimana, ma diciamo che questi giorni trascorsi non sono stati idilliaci....Mi ha chiesto 1000 volte cosa avessi.....Poi, il fatto che ci fosse mia mamma, ed anche alcune sere della settimana anche gli altri suoi figli grandi ha contribuito all'evitare di fare discussioni. Quindi la settimana si è trascinata così.....

Cmq vi racconto questo aneddoto di un anno e mezzo fa, non eravamo ancora sposati, solo conviventi.
Io ed altri 4 colleghi/colleghe lavoriamo in consulenza presso un'azienda esterna. Tra questi un ragazzo mio coetaneo, con cui si è instaurato un feeling particolare. Non pensate male, proprio solo un grande affetto e nulla più. Questo ragazzo era a tempo determinato, si stava quindi guardando intorno, ha avuto la fortuna di trovare un lavoro fisso e ci ha comunicato praticamente da un giorno all'altro che sarebbe andato via. Vuoi per il dispiacere di perdere un bravo ragazzo così (anche se felicissima per lui) vuoi perchè in effetti sul lavoro questo ci ha creato dei problemi, fatto sta che la notte evidentemente l'ho sognato !! anche se non mi ricordo nulla.
L'ho anche nominato !!!! vi lascio immaginare il mattino dopo mio marito !!! Ho avuto paura a raccontargli che fosse un mio collega perchè mi rendevo conto che poteva sembrare strano !! gli ho detto che era sia un collega, ma che stava in sede, che veniva raramente, che lo avevo sentito al telefono e per chi sà quale ragione mi è rimasto in mente....Mio marito, che ne ha combinate, ed è mooolto scaltro su queste cose, ha fatto finta di nulla ed ha indagato. Non mi chiedete come ha fatto (le sue conoscenze in varie aziende evidentemente) ma giorni dopo se ne è arrivato con:
- mail stampate tra me e l'ex collega
- nostri sms (solo due)
- fotocopia del suo badge che utilizzava per timbrare in azienda, e dal quale si vedeva chiaramente che veniva TUTTI i giorni al lavoro con me !
A parte la bugia che gli ho raccontato, non ha trovato in effetti prove evidenti di un qualcosa.
Ne abbiamo parlato, discusso, litigato, ecc.....è stato sulle sue per un pò, sicuramente il dubbio ce l'aveva/ce l'ha ancora, se mi controlla non lo so, ma non ha mandato a rotoli tutto, ha deciso di fidarsi.
IO SO che è tutto un'equivoco, ma mi rendo conto che dall'esterno possa sembrare molto diversa la questione !!!!!
Quindi, non avendo avuto trovato io prove certe, e anche se mi rendo conto che magari la probabilità che non mi abbia tradita è solo dello 0,01%.....beh io a questa probabilità voglio credere. Almeno una volta.
Poi certo che il periodo che ci aspetta non sarà dei migliori, dovrò vedere io come riesco a superare la cosa, tirerò su le antennine, ma ...non me la sento di mandare a rotoli tutto per un dubbio.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 giu 2011, 9:21

polpetta73 ha scritto:...non me la sento di mandare a rotoli tutto per un dubbio.
Secondo me fai bene! In bocca al lupo :incrocini

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 29 giu 2011, 9:23

polpetta73 ha scritto: Non mi chiedete come ha fatto (le sue conoscenze in varie aziende evidentemente) ma giorni dopo se ne è arrivato con:
- mail stampate tra me e l'ex collega
- nostri sms (solo due)
- fotocopia del suo badge che utilizzava per timbrare in azienda, e dal quale si vedeva chiaramente che veniva TUTTI i giorni al lavoro con me !
:urka Tutto questo per un sogno????
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 giu 2011, 9:25

ely66 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
ely66 ha scritto:
ahhhhhhhhhh lo so. ma vale per ALCUNI figli. io non ero tanto permalosa.. e se rendi non permaloso il figliuolo maggiorenne....

i minorenni lo so, sono davvero anticoncezionali a perscindere... ma topinaf insegna che a volte li si frega ugualmente :ahah :ahah
ma solo per me era scontato e naturale che i miei trombassero e non mi sono mai sognata di andare a rompergli le scatole quando si chiudevano in camera? :domanda
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 29 giu 2011, 9:30

Si TUTTO questo per un sogno !
ma sai, mio marito, essendo stato (o essendo ancora chissà) un traditore, sa bene come funzionano queste cose, e quindi è MOLTO attento ad eventuali segnali. Lui dice sempre che ha il "settimo" senso...ed in effetti è così....spesso ci azzecca su molte cose. E' anche uno che osserva molto, si accorge ad es. se metto un vestito che non avevo mai messo prima, piuttosto che se ho spuntato un pò i capelli, insomma è un tipo "particolare" !

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 29 giu 2011, 9:31

Ari ha scritto:ma solo per me era scontato e naturale che i miei trombassero e non mi sono mai sognata di andare a rompergli le scatole quando si chiudevano in camera? :domanda
Beh Ari dipende anche dall'età! Non credo che tu a 3-4 anniti rendessi conto di cosa stessero effettivamente facendo.
Giorgia per esempio se ci vede solo sfiorarci sul letto è proprio assodato che sale di corsa e "gioco anch'io!!!!" :che_dici Certo, come no :impiccata:
Nicole invece ormai capisce e gira a largo ma....noi non abbiamo le chiavi per chiuderci in camera! :buuu

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 giu 2011, 9:35

no no!!! direi che ho capito dai 6-7 anni in su, quando mi è stato spiegato come si concepiscono i bambini.

ma siccome robibg si pone il problema di suo figlio nic, che non è proprio un infante, mi è sorto il dubbio di essere io la figlia anormale.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 29 giu 2011, 9:45

Ari, a 6-7 anni? Così presto? Io mi sto approcciando all'argomento adesso con la grande che ne ha 11 e mezzo...ma sto andando o.t. :martello
Ma io credo che robibg si senta a disagio solo per il fatto che il figlio possa arrivare a casa, non credo che abbia paura di una sua incursione in camera da letto.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”