mariangelac ha scritto:Piorellino ha scritto:MARIANGELA i bambini non sono ammessi in quelle stanze particolari, e' scritto nel regolamento!mariangelac ha scritto:neobe ha scritto:Eh! sto guardando le fanta suite!
http://www.motelk.com/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
meravigliaaaaaaaa ha pure il giardino privato e l'accesso diretto riservato miiiiiiiiiiiiiii, ma in quei due lettoni maxi king ci entriamo tutti e 5, ogni volta che cerco di prenotare in un Hotel chiedo una camera con 2 letti matrimoniali attaccati, ma mai che qualcuno mi abbia detto che ce l'hanno, ohhhh ora se vado a milano almeno so che posso trovare un'ottima ospitalità
![]()
davvero
e perche mai? che storie
ci divertiremmo un sacco con la piscina privata! Uff lo odio nn ci vado piu!
ma sei fuori? una camera del genere e ci porti i bimbi? se io c'andassi mi ci chiuderei dentro con il mio compagno, butterei i cellulare e recupererei il tempo perduto

ma non ci andro' mai. ha il braccio piu' corto d'europa.

il primo weekend che abbiamo fatto da soli mi ha portato a san marino (meta proposta da me visto che eravamo in fiera a bologna)...perccato ci fosse il gran premio. hotel tutti occupati tranne una suite in un fantasupermegahotel e camera al piano interrato di un hotel da scaccioni.....indovinate dove siamo finiti?