non so cos'ha ma rompe e alle 6,30 era già in piedi
 non so cos'ha ma rompe e alle 6,30 era già in piedi   speriamo non sia niente
 speriamo non sia niente   
 Laurajjj mamma mia, lasciarla piangere così e con quel dolore per tutto quel tempo
 scusa se ti ho chiesto appronditamente, ma come ti ho scirtto son cose che mi spaventano molto e dei serivizi sociali non mi fido proprio per nulla...cmq son certa che se hai deciso così avevi i tuoi fondati motivi...anche tu hai 3 figli e non segnaleresti una mamma per un inezia di certo..
 scusa se ti ho chiesto appronditamente, ma come ti ho scirtto son cose che mi spaventano molto e dei serivizi sociali non mi fido proprio per nulla...cmq son certa che se hai deciso così avevi i tuoi fondati motivi...anche tu hai 3 figli e non segnaleresti una mamma per un inezia di certo..Sandra bè allora se non capiscono nonostante tutto , i non ci andrei..ma non ci sono mezzi pubblici che arrivano in campagna o nelle vicinanze? Sicuramente qualcosa c'è e potresti andare con Ale il fine settimana così...Ho notato che fai n pò fatica a spostarti con i mezzi...magari dovresti lanciarti

Babbala bravissima per le torte
 e ottimo per la casa...
 e ottimo per la casa...  vedrai che le cose si sistemano
 vedrai che le cose si sistemano  
 Marco
acnh'io avevo capito che avevi una casa sulle dolomiti
 ..ma dove vai esattamente?
 ..ma dove vai esattamente?Buona giornata a tutte

e poi ha iniziato a piangere. L'ho preso in braccio e ha smesso.
 e poi ha iniziato a piangere. L'ho preso in braccio e ha smesso.

anche al ristorante è rimasta seduta tranquilla per un'ora intera
 anche al ristorante è rimasta seduta tranquilla per un'ora intera  

per le torte...intanto nonostante le battute sarcastiche le stai vendendo....
 per le torte...intanto nonostante le battute sarcastiche le stai vendendo.... Cosa possiamo fare per questa sudamina? Ho provato di tutto! Oggi l'ho tenuto anche senza il pannolino, fatto diversi bagni e anche lasciato parecchio a mollo. Ultimo bagnetto con amido e bicarbonato, mah! 'E pieno su tutto il petto, pieno! Povero!
  Cosa possiamo fare per questa sudamina? Ho provato di tutto! Oggi l'ho tenuto anche senza il pannolino, fatto diversi bagni e anche lasciato parecchio a mollo. Ultimo bagnetto con amido e bicarbonato, mah! 'E pieno su tutto il petto, pieno! Povero!

che poi che genere di sarcasmo si può fare?
 che poi che genere di sarcasmo si può fare?