Io sono sempre qua in attesa.....per ora calma piatta! Qualche mia compagna di viaggio ha già partorito.......speriamo di essere prossima anche io

Cosa fate di bello in questi giorni con il caldo????

Messaggio da monix » 27 giu 2011, 10:25
Messaggio da elysu » 27 giu 2011, 10:37
Ciao Monix!!!monix ha scritto:Ciao a tutte![]()
![]()
Io sono sempre qua in attesa.....per ora calma piatta! Qualche mia compagna di viaggio ha già partorito.......speriamo di essere prossima anche io![]()
![]()
Cosa fate di bello in questi giorni con il caldo????
Messaggio da Sandreli » 27 giu 2011, 22:51
Messaggio da elysu » 28 giu 2011, 19:16
Credo che poveri cuccioli, con questo caldo si sentono riavere anche loro in acqua!!! Non so che pagherei per essere in questo momento in una pozza d'acqua!!!Sandreli ha scritto:monix, davvero dura avere il pancione a quel punto con questo caldo. Spero tanto che sarai la prossimaNoi si fa poco, cioè esco ogni giorno ma vado al giardino di Boboli, bellissimo! Poi il pomeriggio pure o a un altro accanto oppure in Ludoteca. I miei suoceri ci vorrebbero in campagna ma dovrei andare senza mio marito e non mi va perché lui verrebbe solo i fine settimana.
elysu, ci credo che Lucrezia poi non ha voluto uscire, nemmeno io uscirei. Domenica ho messo dai miei suoceri Emiliano in vasca e anche se all'inizio sembrava non gradire, poi non voleva uscire.
Messaggio da Sandreli » 28 giu 2011, 22:17
Messaggio da elysu » 29 giu 2011, 9:57
Sandreli ha scritto:elysu, guarda se avessimo la possibilità si andrebbe al mare o in piscina ogni giorno purtroppo non ci sono soldini.A me fa male una gamba, credo le vene con questo caldo tremendo che c'è!
Messaggio da elysu » 29 giu 2011, 9:59
Messaggio da Sandreli » 29 giu 2011, 23:28
Messaggio da pascale1982 » 30 giu 2011, 9:21
Messaggio da sissi1978 » 30 giu 2011, 10:17
Messaggio da elysu » 1 lug 2011, 11:37
Ciao SISSI1978, intanto ti faccio gli auguri per la tua gravidanza e tantisissi1978 ha scritto:Ragazze scusate l'intrusione...ma ho bisogno di un Vostro consiglio...
Ad Agosto sarò in vacanza a Marina di Cecina e verso fine mese dovrò fare l' ecografia Morfologica, sapete indicarmi anche privatamente dove poterla fare?
Vi ringrazio tantissimo delle informazioni che vorrete darmi...
Messaggio da sissi1978 » 1 lug 2011, 11:44
Messaggio da Sandreli » 4 lug 2011, 21:41
Messaggio da Sandreli » 4 lug 2011, 21:43
Messaggio da elysu » 5 lug 2011, 19:21
SANDRELI non è che forse c'è qualche dentino in arrivo che gli crea questa agitazione?Sandreli ha scritto:Per quanto mi riguarda, siamo stati al mare nel fine settimana. Emiliano però da giovedì che dorme poco anche di notte quindi domenica al rientro era nervoso a palla, pianti e altro. Comunque in generale è stato bravo, lui è così fuori, peccato che a casa invece fa le vizie. Io mi sento così così, un po' di alti e bassi. Voi? Vedo che non ci sono novità di Monix, speriamo bene.
Messaggio da monix » 6 lug 2011, 9:55
Messaggio da elysu » 6 lug 2011, 11:55
MONIXmonix ha scritto:Buongiorno toscanacce!
Passo per un saluto veloce e per comunicarvi che Matteo è nato giovedi 30 giugno alle ore 11.07. Pesa 3 kg ed è lungo 49 cm.
Sta bene, mangia come un lupo e per fortuna mi lascia anche dormire un pò.....per ora!
Il rientro a casa è stato traumatico perchè Alberto poverino ha preso una bruttissima tonsillite con febbre alta, quasi a 40! Ora va un pò meglio ma ancora non sta bene![]()
![]()
Scusate ma non riesco a leggere gli arretrati, spero che voi ed i vostri cuccioli stiate tutti bene!
Cercherò di passare nei prossimi giorni con più calma![]()
![]()
![]()
Messaggio da pascale1982 » 6 lug 2011, 12:16
Messaggio da Sandreli » 6 lug 2011, 22:34
Messaggio da pascale1982 » 7 lug 2011, 9:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”