GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 13:16

gila ha scritto:io ho ritirato gli esami del sangue e ho un po' di valori dell'emocromo un po' bassi vedremo mercoledì cosa mi dice il ginecologo,
intanto ho ricominciato a prendere il multicentrum

anche se mi sa che alla fine dovrò prendere un po' di ferro :x:

Giletta , perchè avevi smesso con il multicentrum ? :domanda
a me hannodato il ferro la scorsa vlta , più per precauzione che per necessità ,
ma sono più le volte che me lo scordo ... :hi hi hi hi

e cmq ero regolarissima con il "bagno" ed ora con il ferro si è bloccato tutto :urka
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 giu 2011, 13:30

karabà ha scritto:
gila ha scritto:io ho ritirato gli esami del sangue e ho un po' di valori dell'emocromo un po' bassi vedremo mercoledì cosa mi dice il ginecologo,

a me hannodato il ferro la scorsa vlta , più per precauzione che per necessità ,

e cmq ero regolarissima con il "bagno" ed ora con il ferro si è bloccato tutto :urka
xchè l'avevo finito e mi dimenticavo sempre di comprarlo :hi hi hi hi

ieri sono andata a prendere in farmacia una cosa x le belvolina piccola e così l'ho comorato, mega pacco da 90
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 giu 2011, 13:30

karabà ha scritto:

xchè l'avevo finito e mi dimenticavo sempre di comprarlo :hi hi hi hi

ieri sono andata a prendere in farmacia una cosa x le belvolina piccola e così l'ho comorato, mega pacco da 90

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 giu 2011, 13:32

karabà ha scritto:
gila ha scritto:anche qui è arrivato il super mega caldo
e rendere questa casa presentabile dopo l'imbiancatura è una faticaccia,
ci sono ancora un po' di cose da fare ma almeno la cameretta adesso è vivibile e le macchie di venrice sono sparite dal pavimento

venerdì faccio un saltino da ikea a prendere alcune mensoline e le tende x la cameretta
e sicuramente prendereò qualche altra cavolatina estremamente necesaria :hi hi hi hi

ecco vedi , se fossi stata in anticipata ti avrei chiesto di venire con te all'IKEA !!! :buuu
ma tu in quale vai ?? io di tessili non trovo mai molto ... :domanda

:quoto_1: tutto è necessario ... all'IKEA ....
di solito vado a carugate
ma appena sei a casa possiamo organizzare un giretto all'ikea, in quella che vuoi :sorrisoo

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 13:39

teacher, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ericass, e io ho prenotato l'eco in 3D per questo giovedì ...
ho fatto la morfo a 21+4 e dovrei aspettare fino alla 31+5 per fare quella dell'accrescimento.
ok che ogni mese insieme alla visita ginecologina mi fanno un'eco veloce, ma troppo veloce... coì mi sento più tranquilla :ok :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 13:54

gila, perfetto !
io vado a Corsico di solito ... ma mi hanno detto che a Carugate è molto più grande :ok :ok

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 28 giu 2011, 14:04

teacher ha scritto:Ciao a tutte!
vi scrivo dalla Clinica ostetrica.Mi hanno ricoverato domenica per via dei dolori.Per fortuna no contrazioni ma dolori dati dalle aderenze dell'endo.Avevano sospettato anche appendicite, ma nulla!
Giacomo sta bene:è lung0 28 cm per 843 grammi :sorrisoo

Forse domani sera mi dimettono
teacher :coccola
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 giu 2011, 14:26

TEACHER :incrocini

io invece sono al mare, non ho molto tempo comunque, con le due bestie! Qui tempo ottimo speriamo tenga.

FENICABIS, mio marito non ha intenzione di muoversi da qua, solo spiaggia e albergo :che_dici mi ha detto: "dì alla tua amica di non aspettarci perchè io devo dormire e la macchina sta fondendo sotto il sole" :ahaha che peccato, ma lo capisco.

ora se riesco leggo qualche arretrato, spero tutto bene. Bacioni e a presto a tutte!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 28 giu 2011, 14:42

Ericass per me fai benissimo, capisco come ti senti, anche se sara' sicuramente tutto perfetto ! :-D Ognuna di noi vive le cose a modo suo e per alcune l'attesa è insostenibile...meglio vivere serene, i nostri cuccioli lo sentono!

Per tutti i vostri preziosi consigli sul mio weekend a Venezia: mi sa che alla fine non ho molta scelta...lui mi ha appena chiamato dicendo che hanno dei grossi casini per il lavoro, ci sono stati imprevisti :nonegiusto e anche se pensa cmq di finire domani e quindi tornare a roma domani sera nel caso, potrebbe invece dover lavorare anche giovedì....e in quel caso non avrebbe senso io andassi su domani per stare da sola almeno fino a giovedi sera :buuu Peraltro le previsioni dicono giovedi DILUVIO a venezia!

Oggi sono stata da Z con mamma zia e cugina e abbiamo preso un po' di cosine...ma poche perchè ovviamente c'erano solo le collezioni estive. Pero' ho trovato una bellissima tutina di spugna lilla che a detta della commessa è il materiale perfetto per ottobre (non troppo caldo, non troppo freddo) e un giacchettino da mettere sopra, che a ottobre dovrebbe andare bene anche se è di filo di cotone (e poi aveva le orecchie sul cappuccio e non potevo resistere!). Devo dire che per chi vive nel lazio ottobre è veramente un punto interrogativo: lo scorso anno era estate proprio ad esempio, ma non è detto ! :domanda
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 28 giu 2011, 14:58

Ciao belle panciotte!!! sono tornata!!! che settimana carica!!!!

marlene io ne approfitterei per andare, ma se non ti senti, nn andarci finiresti per nn goderti il week end. Lo farai un'altra volta!!!! :sorrisoo

ericass purtroppo i dubbi e le incertezze sono normali. Credo che tutte noi chi più chi meno ne abbia, ma nn fartene una malattia e hanno ragione a dirti di non ossessionarti con ricerche su internet ci sono talmente tante contraddizioni che finiresti per stare peggio e probabilmente inutilmente. §Goditi la gravidanza (che è cmq un momento magico) ok??? :ok :bacino

Oggi sono andata all'ospedale a prendere il foglio dell'occorrente per la valigia!! Accipicchia per il bambino vogliono 8 body intimi- 8 tutine e 8 bavette!!!! :-D
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 giu 2011, 15:15

Tea come va? :incrocini

Karabà Gila anch'io di solito vado all'Ikea di Corsico, potremmo organizzare un mini raduno :fischia Ma davvero Carugate è più grande? Io pensavo di no visto che l'hanno rifatta da poco a Corsico.

Erica bene x la 4D, se ti senti più sicura ben venga :ok

Lagatta buon proseguimento allora!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 giu 2011, 15:17

Brava 8 cambi? :urka Io ne ho sempre portati 3!

Io di integratore sto prendendo il Gynefam Plus che aveva consigliato Ale e mi trovo bene, xò anche a me la gine ha dato un supplemento di ferro x' dalle analisi risultava basso, xò non l'ho ancora comprato x' ho paura di diventare stitica come nelle scorse gravidanze, e poi non è che mi sento debole...

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 28 giu 2011, 15:45

jordan ha scritto: Karabà Gila anch'io di solito vado all'Ikea di Corsico, potremmo organizzare un mini raduno :fischia Ma davvero Carugate è più grande? Io pensavo di no visto che l'hanno rifatta da poco a Corsico.
ma invece quella nuova di san giuliano così venite proprio da me? :fischia
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 28 giu 2011, 16:02

jordan ha scritto:Brava 8 cambi? :urka Io ne ho sempre portati 3!

Io di integratore sto prendendo il Gynefam Plus che aveva consigliato Ale e mi trovo bene, xò anche a me la gine ha dato un supplemento di ferro x' dalle analisi risultava basso, xò non l'ho ancora comprato x' ho paura di diventare stitica come nelle scorse gravidanze, e poi non è che mi sento debole...
si 8!!! Alla facciaaaaa :-D

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 18:46

stegoT ha scritto:
jordan ha scritto: Karabà Gila anch'io di solito vado all'Ikea di Corsico, potremmo organizzare un mini raduno :fischia Ma davvero Carugate è più grande? Io pensavo di no visto che l'hanno rifatta da poco a Corsico.
ma invece quella nuova di san giuliano così venite proprio da me? :fischia
wow ... dall'altra parte di Milano !!!! :urka
appena sono a casa in maternità ci organizziamo e facciamo una bella macchinata di panciotte.. e se non è all'Ikea , facciamo a metà strada :ok :ok

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 18:49

jordan, allora vedi che ho ragione a dire che è il ferro ??? :fischia

brava , ma 8 cambi sono previsti per un cesareo o un normale ricovero ???

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 28 giu 2011, 21:18

karabà ha scritto:teacher, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ericass, e io ho prenotato l'eco in 3D per questo giovedì ...
ho fatto la morfo a 21+4 e dovrei aspettare fino alla 31+5 per fare quella dell'accrescimento.
ok che ogni mese insieme alla visita ginecologina mi fanno un'eco veloce, ma troppo veloce... coì mi sento più tranquilla :ok :ok
io domani chiamo e prenoto quella 4d.........perche in 3d ho fatto la morfo.........oggi sono piu' tranquilla e serena........perche mi devo mettere in testa che mia figlia e' malata o altro????????ho fatto la tn che andava bene e alla morfo mi hanno detto tutto ok.....quindi sto cercando di stare tranquilla...
mi hanno detto che alla morfo se ben fatta ci sono dei segnali che ti possono far capire se si ha ad esempio la trisonomia 21 e vero????????????????
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 giu 2011, 22:42

ericass ha scritto:oggi sono piu' tranquilla e serena........perche mi devo mettere in testa che mia figlia e' malata o altro????????

mi hanno detto che alla morfo se ben fatta ci sono dei segnali che ti possono far capire se si ha ad esempio la trisonomia 21 e vero????????????????
e menomale che oggi sei + tranquilla :ahaha :ahaha :ahaha
scusami se scherzo, ma voglio tirarti su...perchè ti sei fissata così?????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 giu 2011, 22:46

tic tac77 ha scritto:
ericass ha scritto:oggi sono piu' tranquilla e serena........perche mi devo mettere in testa che mia figlia e' malata o altro????????

e menomale che oggi sei + tranquilla :ahaha :ahaha :ahaha
scusami se scherzo, ma voglio tirarti su...perchè ti sei fissata così?????
:risatina: :risatina:
scusami Erica mi permetto di quotare tictac......
stai serena, davvero :sorrisoo
ma è successo qualcosa che ti ha mandato in fissa??
avevi detto che avevi fatto il test è aumentato la probabilità di molto...

stai tranquilla e goditi la tua pancia :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 giu 2011, 22:47

appena sono a casa in maternità ci organizziamo e facciamo una bella macchinata di panciotte.. e se non è all'Ikea , facciamo a metà strada

si, che bello :sorrisoo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Ottobre”