...mmmm...com'è che ho zero voglia?
  ...mmmm...com'è che ho zero voglia?  
 però il socio è appena andato a prendere una piscina gonfiabile grandina così ci stiamo dentro anche noi,prima avevo quella piccola per i bimbi...e domani la inauguriamo!

con Ele ho iniziato ad usare il passeggino che era ormai inverno,ho strausato l'ovetto! ma Emma vedo che ci sta male dentro,non so...ora tiro giù il passeggino dalla soffitta e provo anche se il socio mi guarda malissimo...

. io mi rifiuto di stirare, almeno che non sia urgente e siano almeno le 2300 troppoo caldo!
. io mi rifiuto di stirare, almeno che non sia urgente e siano almeno le 2300 troppoo caldo!

ma V_FF_NC_L_!!!!!
 ma V_FF_NC_L_!!!!!  

per la sciatica
 per la sciatica al piccolo che sta benissimo!
 al piccolo che sta benissimo!  dici che posso bagnarla un pochino? se noti,Emily ha poppato di più proprio nelle ore più calde,è vero,è proprio caldo e sete...poveri piccoli,chissà quanto soffrono!
 dici che posso bagnarla un pochino? se noti,Emily ha poppato di più proprio nelle ore più calde,è vero,è proprio caldo e sete...poveri piccoli,chissà quanto soffrono! no ma dico,non è normale!!!ma come si permette!!!! inutile dire che lei parlava e io rispondevo con ...MH...l'ho detto al socio e si è messo a ridere...manco mi ha dato ragione...boh,sarò strana io ma ste cose proprio non stanno ne in cielo ne in terra per me!
 no ma dico,non è normale!!!ma come si permette!!!! inutile dire che lei parlava e io rispondevo con ...MH...l'ho detto al socio e si è messo a ridere...manco mi ha dato ragione...boh,sarò strana io ma ste cose proprio non stanno ne in cielo ne in terra per me!