GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!
ma di SARETTA non si sa nulla?

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Licia78
- Master~GolGirl®
Piko wow!!!!
allora avete scelto la casa????

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
PIKO WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!

PIKO WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- tata77
- Master~GolGirl®
Piko ottima scelta prenderei la seconda anche se un poco più lontana dai tuoi......
poi la cameretta beh dai può esser di buon auspicio x un'evantuale bimba.....
Qui tutto più o meno ok a parte il caldo che è pesante nonostante siamo al mare, mi aspetta una settimanina tosta tosta ma poi mi faro qualche gg di montagna con cucciolo mamma e suocera.... non so se resisto, al massimo torno a casa prima......
Io ho il problema suoceri che non aiutano e sono uccel di bosco ma ho una mamma meravigliosa e un papà un po' pesante col qulae purtroppo spesso discuto..... PIko Ilary vi capisco......
A tuttissime

Qui tutto più o meno ok a parte il caldo che è pesante nonostante siamo al mare, mi aspetta una settimanina tosta tosta ma poi mi faro qualche gg di montagna con cucciolo mamma e suocera.... non so se resisto, al massimo torno a casa prima......

Io ho il problema suoceri che non aiutano e sono uccel di bosco ma ho una mamma meravigliosa e un papà un po' pesante col qulae purtroppo spesso discuto..... PIko Ilary vi capisco......

A tuttissime

Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
Oggi vado a fare il controllo dal gine ma NON NE HO VOGLIA........ 

Mamma felice di Marco.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
,mio marito alle 12 deve andare dal padrone a fare il contratto
.......500e in effetti per noi non è poco,ma la casa ci ha colpito talmente tanto che mio marito ha accettato!!! certo dovremmo tirare la cinghia il piu possibile,rinunciare a qualcosa,ma...speriamo di farcela!!,poi mio marito ha detto che riprende a settembre se fà a lavorare la domenica mattina e speriamo anche che esca qualche trasloco (come avvolte capita) per conto suo
.........non vedo l ora di sapere con certezza di avere le chiavi e non vedo l ora di farvi vedere le foto!.....................poi ovviamente se a settembre trovo anche io qualcosa......................
TATA
per la visita......
sù sù resisterai dai!
LICIA,ILARY non vedo l ora di avere la certezza al 100%

TATA

LICIA,ILARY non vedo l ora di avere la certezza al 100%

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- valigia
- Expert~GolGirl®
giorno
pikolastellina, per la casa
facci sapere!
qui fa un caldo pazzesco, bello peccato però che devo stare in ufficio tutto il giorno e mi viene la depressione
vabbè......
piko, saretta ho visto che scrive in altri post ma da noi non è più passata
a tutte un grosso

pikolastellina, per la casa

facci sapere!
qui fa un caldo pazzesco, bello peccato però che devo stare in ufficio tutto il giorno e mi viene la depressione

vabbè......
piko, saretta ho visto che scrive in altri post ma da noi non è più passata

a tutte un grosso

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Domani mattina inizio a portare la roba nella mia nuova casetta
VALI ciao bella,anche qua fa caldooo
....chissà perchè scrive in altri post e qui non piu 

VALI ciao bella,anche qua fa caldooo

- Ilary81
- Master~GolGirl®
PIKO BENE X LA CASA!!!!
qui ci vuole una ella festa come ai vecchi tempo!!!!!
VALI anche qui caldissimo
ma va bene cosi' e' peggio l'inverno!almeno adesso esci dall'ufficio e c'e' il sole e qualcosa fai ancora,ma in inverno,che pizza!!!!
TATA dai su su resisti!!!!!suoceri:x me no comment!mio suocero e' un anno che non e' pervenuto,ha litigato col figlio x cui niente non esistiamo piu'!
meglio dedicarsi alla sua moglie e alla figlia adottiva(x carita' io non ce l'ho con lei e' una bambina ma il concetto e':x lei ci sei sempre e cmq,x tuo figlio mai x' devi esserci x lei!)(e poi mio marito dovrebbe fare il paziente,il grande,ma dopo un po' la corda si spezza!)la suocera lavora a tempo pieno e poi ha i suoi problemini x cui......devo sopportare mia mamma!
scusate lo sfogo ma trovo inconcepibile che un padre accetti che suo figlio non lo voglia piu' vedere ne sentire,in fondo mio marito lo capisco x' e' molto molto deluso,ma suo padre no!non so come fa a vivere cosi'!sapendo cosa si sta perdendO! e nello stesso tempo dico a mio marito che uno zuccone:deve accettare suo padre x quello che e'!ma e' una impresa davvero durissima!

VALI anche qui caldissimo

TATA dai su su resisti!!!!!suoceri:x me no comment!mio suocero e' un anno che non e' pervenuto,ha litigato col figlio x cui niente non esistiamo piu'!

scusate lo sfogo ma trovo inconcepibile che un padre accetti che suo figlio non lo voglia piu' vedere ne sentire,in fondo mio marito lo capisco x' e' molto molto deluso,ma suo padre no!non so come fa a vivere cosi'!sapendo cosa si sta perdendO! e nello stesso tempo dico a mio marito che uno zuccone:deve accettare suo padre x quello che e'!ma e' una impresa davvero durissima!

- valigia
- Expert~GolGirl®
pikolastellina ha scritto:Domani mattina inizio a portare la roba nella mia nuova casetta![]()

evvai piko!!!!!!! sono felice per voi! hai visto? hai atteso tanto ma pare che tu abbia trovato la casa dei tuoi sogni è valsa la pena aspettare

- valigia
- Expert~GolGirl®
questione parenti:
mio marito ha un fratello e una sorella, con la sorella tutto ok ci si vede e ci si sente anche se non tantissimo perchè siamo lontani, cmq festività ogni tanto insieme insomma una roba normale.
il fratello sono anni che non si fa sentire nè vedere (se non una volta ogni morte di papa) nè coi genitori, che secondo me ci soffrono tantissimo anche se non lo dicono apertamente, nè coi fratelli
lui convive con una tizia che ha dei seri problemi psichici e va bè....però caxxarola la tua famiglia è la tua famiglia. dico io, non esiste che sparisci nel nulla.
non sono venuti nè alla laurea di mio marito dicendo che erano ammalati (palese scusa) nè al matrimonio e lì non si son neanche presi la briga di dire che non venivano non sono venuti e basta.
ma dico io è il modo di fare?
eppure mio marito dice se non vuole vederci non ci possiamo fare nulla, io se fosse mio fratello non lo sopporterei
mio marito ha un fratello e una sorella, con la sorella tutto ok ci si vede e ci si sente anche se non tantissimo perchè siamo lontani, cmq festività ogni tanto insieme insomma una roba normale.
il fratello sono anni che non si fa sentire nè vedere (se non una volta ogni morte di papa) nè coi genitori, che secondo me ci soffrono tantissimo anche se non lo dicono apertamente, nè coi fratelli

lui convive con una tizia che ha dei seri problemi psichici e va bè....però caxxarola la tua famiglia è la tua famiglia. dico io, non esiste che sparisci nel nulla.
non sono venuti nè alla laurea di mio marito dicendo che erano ammalati (palese scusa) nè al matrimonio e lì non si son neanche presi la briga di dire che non venivano non sono venuti e basta.
ma dico io è il modo di fare?

eppure mio marito dice se non vuole vederci non ci possiamo fare nulla, io se fosse mio fratello non lo sopporterei

- valigia
- Expert~GolGirl®
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ILA
...ti ricordi? mi dicesti che nel 2011 avrei trovato casa
VALIGIA caliamo un velo sui parenti..mio fratello ha 5 sorelle,tra cui con 2 non si parla piu (nemmeno io) con 2 ci si vede ogni morte di papa,e solo con una che vive con mia suocera ci si vede!! poi ha 4 fratelli, con 2 non si parla,uno non lo vede e un altro si ma non ci frequentiamo! dunque mia suocera ha 10 figli tra cui CON 2 FIGLIE NON SI PARLA DA ANNI E NEMMENO CON I NIPOTI,E NEMMENO CON 2 FIGLI MASCHI
E TRA FRATELLI E SORELLE SONO TUTTI LITIGATI L UNO CON L ALTRO
....insomma un caos! io con i miei di parenti mi parlo con tutti e pure lui!

VALIGIA caliamo un velo sui parenti..mio fratello ha 5 sorelle,tra cui con 2 non si parla piu (nemmeno io) con 2 ci si vede ogni morte di papa,e solo con una che vive con mia suocera ci si vede!! poi ha 4 fratelli, con 2 non si parla,uno non lo vede e un altro si ma non ci frequentiamo! dunque mia suocera ha 10 figli tra cui CON 2 FIGLIE NON SI PARLA DA ANNI E NEMMENO CON I NIPOTI,E NEMMENO CON 2 FIGLI MASCHI

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ragazze scusate se non passo, sto bene, notizie in più sulle pagine personali, comunque domani operano mio nipote se potete pregate per lui, ha 9 mesi e un brutto tumore al cervello.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ilary81
- Master~GolGirl®
PIKO certe cose me le sento!!!!!
cmq sono davvero felice x voi!
LAURA io ho letto e non ho parole,ho le lacrime agli occhi.....tesoro miliardi di
e preghiere 

LAURA io ho letto e non ho parole,ho le lacrime agli occhi.....tesoro miliardi di

- roxa
- Master~GolGirl®
bellezze
laura miliardi di
per tuo nipote
piko
per la casa
licetta bella GRAZIE
ilary tesoro valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tata adore lisa

laura miliardi di

piko

licetta bella GRAZIE

ilary tesoro valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tata adore lisa

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- valigia
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Ragazze scusate se non passo, sto bene, notizie in più sulle pagine personali, comunque domani operano mio nipote se potete pregate per lui, ha 9 mesi e un brutto tumore al cervello.

- valigia
- Expert~GolGirl®
- tata77
- Master~GolGirl®
Laura un forte abbraccio e le nostre preghiere..... dacci notizie....
io ho fatto il controllo dal gine e non è andato bene "ho vinto" una cisti all'ovaia e un polipo in utero..... sono un po' sconsolata me lo dovevo aspettare che tornasse sta str.... ma..... va beh speravo un po' più in là mi ha detto e consigliato vivamente di provare con una gravidanza (non esclude assolutamente la possibilità di una gravidanza naturale
e io riesco ancora e nonostante tutto a crederci/sperarci) oppure pillola. Mio marito non ha reagito bene al ritorno della bestiaccia.... al pensiero di un'altra gravidanza ha detto non puoi pensare di far figli a vita e ora non è il momento......
un
a tutte e scusate lo sfogo.....

io ho fatto il controllo dal gine e non è andato bene "ho vinto" una cisti all'ovaia e un polipo in utero..... sono un po' sconsolata me lo dovevo aspettare che tornasse sta str.... ma..... va beh speravo un po' più in là mi ha detto e consigliato vivamente di provare con una gravidanza (non esclude assolutamente la possibilità di una gravidanza naturale

un

Mamma felice di Marco.
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Sono super-incasinata ma vi penso
Laura

Sono super-incasinata ma vi penso

Laura

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!