GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Bloccato
ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Messaggio da ptoliporthus » 28 giu 2011, 14:28

DadaEle ha scritto:
ptoliporthus ha scritto::Al massimo ti faranno partorire qualche settimana prima, così potrai vedere con i tuoi occhi che è davvero una bellissima bimba!! :emozionee :sorrisoo
..
Purtroppo a Bologna se accertano un feto macrosomico in madre diabetica vanno di cesareo... :che_dici
Per ora è stimata tra i 3.8 e i 4..se continua così va bene... Poi ovviamente terranno presente che cmq Fran è nato per vie naturali con il suo dolce peso... Ma spero che non faccia sorprese..e che si decida da sola ad uscire una settimana o due prima... Così non abbiamo problemi!
In bocca al lupo anche ad Angela... Capisco benissimo per la fatica.. Inoltre causa lavoro sono una trottola in questi giorni... In realtà sto semplicemente tanto tanto in studio, ma poi torno tardi, cena tardi e stato comatoso ad oltranza...
Nel we ci sono le dichiarazioni dei miei clienti...
Insomma lavoro e basta praticamente! La casa.... deve esserci ancora, sotto ad un macello di polvere e disordine :fischia
Beh, Elena, in quei casi effettivamente il cesareo si impone, o quasi... :sorrisoo
Ovviamente ti auguro che non ce ne sia bisogno e che la "piccolina" venga fuori di sua spontanea volontà senza farti affaticare troppo!!
Angela per fortuna con oggi dovrebbe finire, ma mi ha appena telefonato dicendo che hanno da esaminare altri 7 ragazzi e poi via di scrutini... quindi prima delle 21/22 non sarà a casa :urka Ed io già dovrò inventarmi qualcosa per far mangiare matteo! :pensieroso Mi sa che andrò di McD come sabato scorso!!! :hi hi hi hi :ahaha

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 giu 2011, 14:35

ptoliporthus ha scritto:
Giuliale ha scritto:A parte che stamattina dovevo portare Giulia a Marano quindi avevo già allungato il percorso... poi in tange ho beccato un incidente appena successo, insomma, x farla breve, sono uscita alle 7,50 e ho timbrato alle 9,20 :impiccata:

A che settimana è Angela?
http://www.gravidanzaonline.it/gravidan" onclick="window.open(this.href);return false; ... ana-28.htm + 2! :ahaha
porca vacca, senza vederci non mi rendo conto di quanto passa in fretta il tempo :urka
ok, mi sa che vi vedrò in 4 !
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 giu 2011, 14:36

Aproposito...
Complimenti per quella sezione di gol!
Ci voleva proprio!! :ok :ok
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 28 giu 2011, 15:30

Innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini per le panciotte...

Ma di incrocini ne ho bisogno anch'io, a iosa, nelle prossime 24 ore...

Domani, più o meno a quest'ora, potrebbe cambiare la mia vita lavorativa: in meglio (lo spero) o in peggio (lo temo ed è molto probabile...).
Poi, quando saprò quale sarà il mio destino, vi dirò di più...

Vi prego di inviarmi tanti pensieri positivi perché non ho altre carte a cui appellarmi se non la buona sorte...

Vi posso solo anticipare che, dopo 17 anni di anzianità in un'azienda, potrei essere costretta a licenziarmi, per venire assunta in una nuova società, perdendo stipendio, ferie, tutto quello che ho maturato...
Io proverò a proporre un part-time, ma ho paura che non ci sia speranza... e la mazzata potrebbe essere che mi fanno fare il part-time, ma con orario 15-20

Scusate il carattere minuscolo ma ho davvero paura di quel che mi potrà succedere... :buuu
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 giu 2011, 15:35

Madai...ci ho capito poco ma...

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

E' così dura quando ci sono problemi sul lavoro!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 giu 2011, 15:35

Robby, una marea di :incrocini e pensieri positivi!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 giu 2011, 15:51

ROBY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ELE mamma mia come "frulli" :ahaha non oso immaginare la tua stanchezza alla sera

MARCO il Mac secondo me c'ha sempre il suo perche' :hi hi hi hi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 giu 2011, 15:56

co73 ha scritto:ROBY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ELE mamma mia come "frulli" :ahaha non oso immaginare la tua stanchezza alla sera

MARCO il Mac secondo me c'ha sempre il suo perche' :hi hi hi hi
in effetti non so come tu faccia !! :urka

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 giu 2011, 16:01

BUONG EMILIANS!!

io sono ba, son di san lazzaro, ho quasi 35 anni e una bimba di quasi 5 anni :prr ebbene sì, è così tanto che non scrivo che forse è meglio se mi ripresento!

come state? ho letto indietro la bellissima news di MIKAL :cuore e di una bimba in arrivo di dadaele che non so se ci siam mai incrociate ma è una notizia bellissima! e speriamo che nasca cicciotta ma non troppo! (una mia amica ha partorito pochi giorni fa, per via naturale, un vitello da kg 4.720 :urka ).

leggo di angela alle prese con scrutini e panzone, fortuna che c'ha un bravo maritino come ocram che pensa al grande matteo (bravissimo a scuola, come giulia di ale, un bacione a entrambi gli ex primini!!!)

un pensiero a lory di prilli col gesso e in procinto di diventare primino :emozionee

e un abbraccio grande a madai... io faccio finta di non aver neanche letto la parte scritta in piccolo eh, non DEVE succedere :coccola

noi stiamo bene, io son mamma single al momento (lu in romania). Gaia compie 5 anni sabato, le abbiam fatto festa di compleanno in anticipo 10 giorni fa, sennò col fatto che parton tutti per il mare, non ci sarebbe stato nessuno. andata benissimo, 12 bimbi più i genitori in giardino da noi, avevam preso animatori così bimbi si son divertiti un sacco e i genitori han fatto chiacchiere in tranquillità. Gaia è stata felicissima.

sabato partiamo io e lei per lido degli e stensi e stiam una settimana, lì (ma in un altro appartamento per fortuna, sennò mi sparavo 2 bimbe e tre donne con un solo bagno e una sola camera) ci son mia mamma, la ro e la martina (per chi non mi conosce, la ro è mia sorella e la martina la mia nipotina piccola di due anni, che vive sopra di noi quindi per gaia più che una cugina è una sorellina minore).

vi ricordate, no, la storia di mia sorella? che ve l'ho scritta su facebook ma ormai posso parlarne tranquillamente. alla fine si son separati, per ora la ro resta a vivere dai miei (quindi sopra di me) con la marti, almeno finchè marti non va alla materna, quindi settembre 2012. poi cercherà casa in affitto ma nelle vicinanze perchè con turni da infermiera che comprendono le notti, la gestione da sola è praticamente impossibile. Gaia e marti son molto legate, anche se sicuramente un rapporto molto conflittuale, più da sorelle che non da cugine, il che è più che normale visto che si vedono ogni giorno per tanto tempo, dividono giardino, giochi ecc. In pratica è molto difficile che se gaia è a casa non ci siam marti da noi o gaia non sia dai miei.

son scomparsa da gol perchè abbiam traslocato office da bologna a san lazzaro e avevo un collegamento volante che mi permetteva accesso a facebook ma poco altro, e l'agonia è durata un bel pò (pasare da telecom a vodafone trasferendo anche i numeri è stato un processo luuuuuuuuungo e difficile, oserei dire un parto, ma un parto è in ogni caso mooooooooooolto più breve). ora però son tornata eh :hi hi hi hi
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 giu 2011, 16:06

non ho salutato co!!!! ciao bella donna, come stai?

concordo che il mac ha sempre il suo eprchè, anzi marco mi hai fatto venir voglia...tanto siam solo io e gaia stasera...quasi quasi un mac ci sta tutto!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 giu 2011, 16:06

non ho salutato co!!!! ciao bella donna, come stai?

concordo che il mac ha sempre il suo eprchè, anzi marco mi hai fatto venir voglia...tanto siam solo io e gaia stasera...quasi quasi un mac ci sta tutto!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 28 giu 2011, 16:12

Giuliale ha scritto:porca vacca, senza vederci non mi rendo conto di quanto passa in fretta il tempo :urka
ok, mi sa che vi vedrò in 4!
E questa è una brutta cosa!!! :buuu
DadaEle ha scritto:
Giuliale ha scritto:porca vacca, senza vederci non mi rendo conto di quanto passa in fretta il tempo :urka
ok, mi sa che vi vedrò in 4!
E questa è una brutta cosa!!! :buuu :buuu :buuu
DadaEle ha scritto:Aproposito...
Complimenti per quella sezione di gol!
Ci voleva proprio!! :ok :ok
hai visto che bella? Sapessi quanto ci ho lavorato... Non è ancora completa, ma l'ho voluta su lo stesso, altrimenti avrebbe partorito prima una mucca!!! :ahaha

Roberta, aspetta a domani e poi valuterai... non fasciarti la testa prima di rompertela!! Può darsi che ci siano per te solo belle notizie!! :incrocini :incrocini
co73 ha scritto:MARCO il Mac secondo me c'ha sempre il suo perche' :hi hi hi hi
Non sai quanto tu abbia ragione, Co! Soprattutto quando ti trovi a che fare con un padre sconsiderato come me!!! :prr

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, la Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :clap
Ti leggo dopo!! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 28 giu 2011, 16:21

Ba, letto tutto, e tutto d'un fiato!!
Mi dispiace per tua sorella, ed ogni tanto ci pensavo... tanto che avevo considerato il tuo allontanamento da GOL a causa dei problemi contingenti. Per fortuna ora sei qua e la Ro è tranquilla con la sua Marti!! :cuore
Quando una storia si deteriora, è meglio non mettere pezze, ne soffrirebbero tutti!! :ok

Beh, anche Gaia sabato compirà 5 anni!! Eppure sembra ieri che questi bimbetti sono nati!! :emozionee E' proprio vero, il tempo vola, ed io a breve mi ritroverò bis-papà!! :urka :urka E ancora stento a crederci... :emozionee
Per fortuna che la vita ci riserva anche tante cose belle, e noi qui siamo già tanto fortunati ad avere dei bambini da amare e coccolare!!! :cuore
Io giovedì gli farò una sorpresa che non se la dimenticherà mai più!! Lo porterò da Valentino Rossi al Mugello... pranzeremo con lui, metteremo a punto la moto insieme per il GP e staremo con tutti, ma proprio tutti i piloti... Insomma, sarà per lui un'esperienza indimenticabile!!!

Ah, ci rivedremo venerdì... neanche domani sarò in ufficio! Sarò in quel di Falcade epr lavoro...

:bacio :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 giu 2011, 16:29

BAAAAAAA, ma che sorpresona! :-D

Devo dire che la cosa che mi ha scioccata di più è stata leggere che la tua nipotina ha già 2 anni... porca vacca!! Mi pare di capire che tua sorella abbia trovato un equilibrio e stare tutte quante insieme aiuta non poco :ok
E anche Gaia tra poco compie 5 anni.... mamma mia davvero :-D

Marco, WOW che bel programma hai in serbo x Matteo :-D :-D :-D Poi ci racconti...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 giu 2011, 16:32

marco ma che incredibile sopresa a matteo!!! sarà felicissimo!!!!!! che grandissimo papà che sei!!! :ok

no, non son scomparsa da gol per la storia di mia sorella. ci ho sofferto indiscutibilmente molto (anche perchè io adoravo il mio ex cognato, mi son proprio sentita tradita non solo come sorella, ma anche come persona). E sinceramente la vita è cambiata per tutti, ro inevitabilmente si appoggia ai miei e a noi e me spesso sembra di avere due bimbe e non una, ma si fa e ovviamente io son una zia adoratissima dalla nipotina (ma lu di più... e per fortuna perchè lu avrebbe potuto anche arrabbiarsi della situazione e invece appoggia mia sorella e i miei e non si arrabbia se a volte abbiam 2 bimbe da portar in giro in spiaggia o al parco invece della nostra indipendente gaia e basta, che ormai è grande e quindi ci saluta da lontano e sta con gli amichetti).

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 giu 2011, 16:35

ale ciao! sì, la ro sta trovando un suo equilibrio, che poi dovrà ricrearsi quando andrà a star da sola, ma un passo alla volta direi... intanto sta bene lei e sta bene la frugola, che in realtà farà due anni il 21 agosto quindi ancora manca un pò di tempo.
ho letto che giulia è stata tanto brava a scuola, complimenti a lei e a te (che dietro a una brava bimba, c'è sempre una brava mamma, no? :emozionee ) so che hai visto la michy al villaggio della salute! xen come sta? maia?

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 28 giu 2011, 16:45

ba, si fa quel che si può... io sono un papà come tanti altri, normalissimo... solo che mio figlio mira molto in alto!! Ora, dopo averlo portato a San Siro, già mi ha chiesto di andare a Torino a vedere la Juve (di cui siamo tifosi tutti in famiglia, anche Lucia che nascerà!! :ahaha )... vuole vedere una grande partita (ma per questo dovrà aspettare un po', quindi di tempo ne ho ancora!!)!! E siccome a fine agosto ci sarà l'inaugurazione del nuovo stadio, ed io avrei la possibilità di avere dei biglietti (tramite mio cognato che sta mettendo su i maxischermo del nuovo stadio) per la partita inaugurale, che sarà sicuramente di cartello... gli ho detto che forse, forse.... solo che in quel periodo Angela è già parecchio avanti, e non me la sento nè di portarla in uno stadio, a Torinio, nè tantomeno lasciarla a casa da sola... quindi, per questa volta, mi sa che Matteo dovrà accontentarsi del Bologna!! :prr :ahaha
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 giu 2011, 16:47

Anche Xen e Maia stanno bene, purtroppo a Xen in ufficio hanno schermato un pò di siti tra cui GOL quindi non riesce più a collegarsi :buuu

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 28 giu 2011, 16:49

Giuliale ha scritto:Anche Xen e Maia stanno bene, purtroppo a Xen in ufficio hanno schermato un pò di siti tra cui GOL quindi non riesce più a collegarsi :buuu
Facciamo uno sciopero??!! Organizziamo un sit in sotto la sede per farle ripristinare GOL?! Loro non sanno che danno stanno facendo a quella povera ragazza!!! :ahaha :ahah
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 giu 2011, 17:08

ok emilians, vado a prendere gaia, a domani!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”