GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come si bloccano le telefonate commerciali?
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Come si bloccano le telefonate commerciali?
Piu che altro trovo odioso l'orario in cui chiamano: alle 14:30
ma l'oro la controra la conoscono?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re:Come si bloccano le telefonate commerciali?
IDEM~!Cabi ha scritto:Siete lente...io non gli dò il tempo di dire...buongiorno signora è interessata a...che ho già riattaccato...sono maleducata io prima di loro, ma quanto nervoso che mi evito!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
ROB68
- Master~GolGirl®

..... mi ha appena richiamato vodafone.....

roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- irene32
- Expert~GolGirl®

la soluzione c'è.....noi dividiamo lo studio con un avvocato..e proprio pochi giorni fa mi diceva che aveva trovato la via giusta x nn far arrivare queste telefonate....poi con i vari impegni nn ho chiesto +...ma adesso mi ci metto d'impegno e chiedero'...era qualcosa che riguardava il garante sulla privacy.....nn ricordo bene....vi riaggiornero' lo prometto...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- kik
- Bronze~GolGirl®

irene32 ha scritto:la soluzione c'è.....noi dividiamo lo studio con un avvocato..e proprio pochi giorni fa mi diceva che aveva trovato la via giusta x nn far arrivare queste telefonate....poi con i vari impegni nn ho chiesto +...ma adesso mi ci metto d'impegno e chiedero'...era qualcosa che riguardava il garante sulla privacy.....nn ricordo bene....vi riaggiornero' lo prometto...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: registro pubblico delle opposizioni
anche qui...io mi appello subito al registro delle opposizioni e butto giù, ma che 2 maronikik ha scritto:io risulto iscritta
per un po' c'è stato il silenzio assoluto
ma ora ha ripreso a pieno ritmo...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Paola67
- Master~GolGirl®

iscrivetevi al registro delle opposizioni
i disturbi diminuiscono drasticamente
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- irene32
- Expert~GolGirl®

come ci si iscrive???
questa mattina l'avvocato è in tribunale....ma nn vi preoccupate lo tengo d'occhio...
questa mattina l'avvocato è in tribunale....ma nn vi preoccupate lo tengo d'occhio...

Virginia ..13/01/2008
- Paola67
- Master~GolGirl®

http://abbonati.registrodelleopposizion ... e-abbonato" onclick="window.open(this.href);return false;
Da qui scegli la strada che preferisci
Da qui scegli la strada che preferisci
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- kik
- Bronze~GolGirl®

Paola67 ha scritto:iscrivetevi al registro delle opposizioni
ehm ... ...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Hillary
- Master~GolGirl®

Io mi sono iscritta un mese e mezzo fa, le compagnie hanno tempo 15 giorni per aggiornarsi. Da allora ho ricevuto solo una telefonata di una ditta di Imperia che vendeva olio (in realta' penso fosse un call center perche' aveva prefisso 06 che non e' esattamente Imperia). La mia tattica e': chiedere da dove hanno preso il numero, se dall'elenco faccio presente che sono denunciabili perche' sono iscritta al registro delle opposizioni, se la fonte e' diversa hanno l'obbligo di dirmi qual e' in modo che possa fare richiesta di cancellarmi. Vediamo cosa succede nei prossimi mesi
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- irene32
- Expert~GolGirl®

allora ho parlato con l'avvocato purtroppo mi ha detto che la lettera nn ha avuto effetto continuano a chiamare....
PAOLA67 ...grazie x la dritta...
PAOLA67 ...grazie x la dritta...

Virginia ..13/01/2008
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ho letto un pò di commenti in prima pagina!
kmq esistono le famose,famigerate,liste di opposizione,cosa alquanto inutile,xkè tanto,oramai,gli elenchi telefonici sono già stampati,ed oltretutto,prima che siano pronte ce ne vuole!
noi abbiamo fatto richiesta a gennaio,siamo a ridosso di luglio e non ci sono ancora arrivate!
IO vi "consiglio" di dire che siete registrate alle liste di opposizione,solitamente,quando a me dicono così rispondo "va bene,ma sappia che sono inutili xkè le liste non ci sono ancora arrivate,kmq arrivederci :) " e "depenno" la persona,x cui io nn la richiamo piu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

kik ha scritto:irene32 ha scritto:la soluzione c'è.....noi dividiamo lo studio con un avvocato..e proprio pochi giorni fa mi diceva che aveva trovato la via giusta x nn far arrivare queste telefonate....poi con i vari impegni nn ho chiesto +...ma adesso mi ci metto d'impegno e chiedero'...era qualcosa che riguardava il garante sulla privacy.....nn ricordo bene....vi riaggiornero' lo prometto...
PARTO DAL PRINCIPIO CHE IO NON SOPPORTO RICEVERE TELEFONATE,X CUI,DATO CHE LE FACCIO,NON RISPONDO MAI IN MODO MALEDUCATO E NON INSISTO MAI! (tranne ad una vecchiaccia che mi ha detto tutto l'ave maria in maniera molto maleducata,l'ho mandata a fanchiulo)del resto io sono la piu buona li dentro
se mi si parla di garante sulla privacy rispondo che "la privacy riguarda domande su sesso,salute,relgione e razza,ed io non sto chiedendo nulla di tutto cio" e poi cordialmente saluto!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANNETTA....a me dispiace ovviamente tu difendi il tuo lavoro ma nn se ne puo' +++++++....a me a differenza della vecchina mi ci mandano...una mi ha detto ma xkè nn è interessata...ma si scem.??e io si so scem....e lei ma vaffanchiul...cioè...ricevere ste telefonate alle 14 di pomeriggio che poi chiamate sempre a quell'ora li'...xkè?????????nn se ne può....oppure appena stai ad imboccare la bimba alle 20...
a me l'ultima ieri....sig.ra chiamo da parte di una compagnia energia...(la mia)...le devo dare un rimborso...ed io no grazie nn sono interessata...sig.ra peggio x lei ce lo prendiamo noi...
:ahah :ahah :ahah
ma santo cielo...se la E. mi deve dare un rimborso me lo dice x telefono??????????????????cioè x farti capire certe volte ti trattano da dementi....quando i dementi sono loro che nn sanno con chi hanno a che fare e che pur di vendere si inventano ca***te su ca***te
a me l'ultima ieri....sig.ra chiamo da parte di una compagnia energia...(la mia)...le devo dare un rimborso...ed io no grazie nn sono interessata...sig.ra peggio x lei ce lo prendiamo noi...
ma santo cielo...se la E. mi deve dare un rimborso me lo dice x telefono??????????????????cioè x farti capire certe volte ti trattano da dementi....quando i dementi sono loro che nn sanno con chi hanno a che fare e che pur di vendere si inventano ca***te su ca***te

Virginia ..13/01/2008
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

gli orari son quelli x il semplice fatto che in quei orari siete a casa
sai cos'è il fatto,e che essendo co.co.pro,piu vendi piu guadagni,x cui fanno in tutti i modi x attirare persone!
io kmq un minimo di fisso ce l'ho
- pato
- Master~GolGirl®

Paola67 ha scritto:iscrivetevi al registro delle opposizioni
poi magari non lo fate ma gli basta questo

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Io sono iscritta da quasi 3 anni e non è cambiato NIENTE.
oGNI GIORNO mi arrivano almeno 3 fax (con consumo della MIA carta e del MIO inchiostro) da compagnie telefoniche + le telefonate commerciali.
Quello che trovo irritante, non potendo sopprimere all'origine la faccenda, è l'insistenza dell'operatore, che poi diventa anche spesso maleducato.
oGNI GIORNO mi arrivano almeno 3 fax (con consumo della MIA carta e del MIO inchiostro) da compagnie telefoniche + le telefonate commerciali.
Quello che trovo irritante, non potendo sopprimere all'origine la faccenda, è l'insistenza dell'operatore, che poi diventa anche spesso maleducato.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

pato ha scritto:Paola67 ha scritto:iscrivetevi al registro delle opposizioni
i disturbi diminuiscono drasticamentee se qualcuno telefona lo stesso vi fate dare il nome e cognome perchè potete denunciarlo al garante della privacy!!!!
poi magari non lo fate ma gli basta questo
ovviamente il nome NON è il mio mentre lavoro!anche xkè annalisa è veramente lungo! e poi denuncia per cosa? noi le liste le abbiamo richieste,ma se loro non ce le mandano che possiamo fare'!?
l'altro giorno uno ha detto che avrebbe chiamato i carabinieri x denunciarci,sto ancora aspettando i carabinieri
- frab
- Bronze~GolGirl®

io vedo il numero che mi chiama e non rispondo, oppure schiaccio direttamente il tasto rosso così stronco lo squillo.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.