se il pc risponde ai miei comandi forse riesco a scrivere

è da ieri sera che è lentissimo e mi fa venire i nervi
il

Messaggio da sara33 » 28 giu 2011, 11:08
Messaggio da sara33 » 28 giu 2011, 11:12
Messaggio da sara33 » 28 giu 2011, 11:13
Messaggio da tatai » 28 giu 2011, 11:21
CIAO SARA!sara33 ha scritto:devo fare una visita oculistica a daniele, perchè dalla pediatra faticava con le ultime lettere della tabella
pensavo all'ospedale di monza di cui ho sentito parlar bene
voi che dite??
Messaggio da sara33 » 28 giu 2011, 11:27
sì, il controllo lo faccio di sicuro.... visto che io e marito poi siamo miopitatai ha scritto:CIAO SARA!sara33 ha scritto:devo fare una visita oculistica a daniele, perchè dalla pediatra faticava con le ultime lettere della tabella
voi che dite??![]()
SI SICURAMENTE IO LO FAREI VEDERE...QUANDO HA FATTO L'ULTIMO CONTROLLO?
Messaggio da Monsterina900 » 28 giu 2011, 11:29
Messaggio da Monsterina900 » 28 giu 2011, 11:31
Messaggio da Monsterina900 » 28 giu 2011, 11:34
Messaggio da Monsterina900 » 28 giu 2011, 11:35
Messaggio da tatai » 28 giu 2011, 12:08
Messaggio da ciufola23 » 28 giu 2011, 13:02
Messaggio da ciufola23 » 28 giu 2011, 13:04
tatai ha scritto:la visita è andata bene.
solitamente non fanno ecografie, ma:
1-la gravidanza andava datata per via del fatto che non ho segnato l'ultima data del ciclo, avevo una data indicativa. Il fagiolo è piccino effettivamente, ma non mi ridata. Mi ha detto solo di farlo presente nelle prossime eco, ci sono 3-4 giorni di differenza, non di più!
2-sono rimasta incinta assumento la pillola quindi è una gravidanza da tenere monitorata. La gine ha chiesto un consulto dal reparto apposito dell'ospedale per sapere se è il caso di fare indagini genetiche. QUando le ho chiesto cosa si rischia mi ha parlato di malformazioni del fetoma di stare tranquilla perchè non le è mai capitato di vedere dei casi simili doppio
![]()
![]()
vedremo...tra 10 giorni ho un'altra eco...![]()
Nell'eco 3Dho visto bene sto cosino che mi cresce dentro e devo dire che quando mi ha confermato che il distacco si è riassorbito e ho visto il cuoricino battere mi sono emozionata (FINALMENTE!) Tra l'aveva le manine sul viso e mi ha fatto una tenerezza!!!
Aspetto a dirlo ad Alessandro, anche se non vedo l'ora...non vorrei che ci fosse qualche brutta sorpresa andando avanti...anche se ieri sera mi ha detto "mamma ma quanto hai mangiato???"
Messaggio da ciufola23 » 28 giu 2011, 13:06
sara33 ha scritto:devo fare una visita oculistica a daniele, perchè dalla pediatra faticava con le ultime lettere della tabella
voi che dite??
Messaggio da ciufola23 » 28 giu 2011, 13:07
Germy ha scritto:sera
Sono cotta nn ho nemmeno voglia di accendere il pc
Fortuna che scrivete poco così con cell vi leggo
Bimbi sono scatenati soprattutto nik o lo teniamo in passeggino oppure con il guinzaglio va troppo in giro paura di nulla
Messaggio da ciufola23 » 28 giu 2011, 13:08
piccolapisolina ha scritto:invece...l'ho già scritto...ma non ricordo le vostre risposte....
io ho ufficialmente l'ansia del pisello chiuso!!!![]()
La pediatra dice di non toccarlo...ma voi mamme dei maschietti come vi state comportando?
Stefano ha giusto il buchino per fare la pipì e lì ci fermiamo...non è arrossato, non rimane sporco...ma è un piccolo buchino....
e con questo dilemma vi lascio e vado a dormire!!!!rispondetemi numerose!!!!
Messaggio da ciufola23 » 28 giu 2011, 13:18
tatai ha scritto:http://www.nonsolomamma.com/
SE VOLETE FARVI QUATTRO RISATE E COMMUOVERVI ALLO STESSO TEMPO...
Messaggio da ciufola23 » 28 giu 2011, 13:21
Messaggio da Pottini » 28 giu 2011, 13:58
Cosa stai aspettando a prenotare per tutte?cianci ha scritto:PICCOLA BENE PER LA NOMINA !!![]()
e per i cibi pronti..gente.quando ce vo' ce vo' !!![]()
![]()
non vi ho detto la beffa: ora che sono celiaca la sorella della nostra tata ha aperto pasticceria, caffetteria e gelateria artigianale ad un passo da casa mia. Non ce n'erano in zona e dovevamo attraversare tutta bresso...![]()
![]()
però ho trovato pizzeria a desio per me, dove c'è l'angolo bambini con volontaria che li intrattiene mentre i grandi mangiano..si va??
Messaggio da Pottini » 28 giu 2011, 13:59
Ciao cara... ecco... anche Dario è un pisellone! A me preoccupa un po' perché ce l'ha almeno il doppio degli altri bimbitatai ha scritto:Buongiorno!
Finalmente mi avete lasciato un pochino di arretrati da leggere!!!![]()
Che dire?
Potti devi staccare. Cerca di delegare almeno per qualche giorno, il tuo fisico ti ha dato un messaggio importante!Ma durante lo svenimento eri a casa da sola con Dadi???
Cianci quando vai in ferie???anche tu cara avresti bisogno di riposo...e questa mattina come và Gioele???![]()
e poi?![]()
vuoto...
Ah, Piccola per il pisellino io ancora non ho fatto nulla. La pediatra aspetta e anche con Ale si è comportata così e devo dire che va tutto bene...
a parte un piccolo particolare che mi mette ansiaaaaa....Leonardo ha il pisellino più grande di Alessandro non penso sia normale...
Messaggio da Pottini » 28 giu 2011, 14:00
tatai ha scritto:la visita è andata bene.
solitamente non fanno ecografie, ma:
1-la gravidanza andava datata per via del fatto che non ho segnato l'ultima data del ciclo, avevo una data indicativa. Il fagiolo è piccino effettivamente, ma non mi ridata. Mi ha detto solo di farlo presente nelle prossime eco, ci sono 3-4 giorni di differenza, non di più!
2-sono rimasta incinta assumento la pillola quindi è una gravidanza da tenere monitorata. La gine ha chiesto un consulto dal reparto apposito dell'ospedale per sapere se è il caso di fare indagini genetiche. QUando le ho chiesto cosa si rischia mi ha parlato di malformazioni del fetoma di stare tranquilla perchè non le è mai capitato di vedere dei casi simili doppio
![]()
![]()
vedremo...tra 10 giorni ho un'altra eco...![]()
Nell'eco 3Dho visto bene sto cosino che mi cresce dentro e devo dire che quando mi ha confermato che il distacco si è riassorbito e ho visto il cuoricino battere mi sono emozionata (FINALMENTE!) Tra l'aveva le manine sul viso e mi ha fatto una tenerezza!!!
Aspetto a dirlo ad Alessandro, anche se non vedo l'ora...non vorrei che ci fosse qualche brutta sorpresa andando avanti...anche se ieri sera mi ha detto "mamma ma quanto hai mangiato???"