GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da Silvietta7885 » 28 giu 2011, 0:04

ragazze grazie dei voti :bacio
faccio tutti i concorsi..mi divertono...una volta ho vinto una fornitura di latte aptamil :spiteful: che ho sfruttato finchè non ho introdotto il latte vaccino...
raika come va oggi?
pizzy scusa mi collego ora :martello auguri! :bacio :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

cricri73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricri73 » 28 giu 2011, 2:08

Raccolgo l'invito di Lisa88 :thank_you: e mi aggrego a questo gruppo di pazzerelle :ahaha ...ancora niente rosse...nel senso del colore :domanda ma lo spotting continua e mi viene un di quei nervosiiiiiiiii :bomba .. mannaggia anche oggi ho riprovato e lo stick e' sempre negativo...ora basta non stikko piu'....tanto devono arrivare e basta....ma che arrivassero pero' non volgio diventare un stikkata di testa uffa...no no no :sberla: Notteeeee :048-Buonanotte1:
***Mamma di Christian ^_^ *** 4 anni e mezzo di comica dolcezza ^_^ ***

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 28 giu 2011, 7:48

Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo

Oggi mi sono svegliata male... ho dormito malissimo per colpa del caldo e in aggiunta ho una tb di m...@! Meglio non pensarci, per fortuna che Settembre arriva presto!

Silvietta: brava! :bacio

cricri73: benvenuta tra noi!!! :yeee :yeee E brava a Lisa che ti ha invitata!!! :yeee :yeee :yeee
Mi sembra di capire che sei in zona verdetto... e finchè mutanda è bianca c'è spranza!!! :incrocini :incrocini Cerca però di stare tranquilla, il fattore stress incide molto. So che è difficile non pensarci e ti capisco, ma sticckare di continuo non serve a nulla se non a farti stare continuamente sulle spine!!! Rilassati e aspettiamo!!! :incrocini :incrocini

Vado a fare un po' di shopping, così mi sollevo un po' il morale! A dopo :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 giu 2011, 8:06

Buongiorno! Grazie a tutte per gli auguri di ieri! :emozionee Sono una vecchiona, ma vi giuro che 36 anni non me li sento proprio! Sono molto più scatenata e pazzoide io di certe 20enni che conosco! :ahaha
Poi non mi sono più collegata, perché sono andata in piscina, dai miei a pranzo e nel pomeriggio (dopo un po' di nanna)...il socio mi ha dato il "pacco" regalo! :spiteful: :spiteful: :ahah
Però ragazze per me stanno diventando occasioni sporadiche, perché con sta panza mi sento ingombrante :risatina: e poi il "dopo" è sempre poco piacevole. Mi si contrae l'utero (come è normale che sia), solo che probabilmente la gnoma, poverina, si infastidisce e comincia a spingere verso lo stomaco, producendo un fastidioso bozzo sopra l'ombelico! :x: Ieri sera è andata avanti per due ore. :che_dici Tanto che siamo usciti per una cena romantica, ma io avevo nausea. :vomitino Poi, però, davanti al cibo mi è venuta fame e ho sbaffato tutto! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 28 giu 2011, 8:18

buongiorno magikelle
BENVENUTA CRICRI!
SISSI dai che a settembre siamo in corsa insieme,sarebbe bello avere una gemella di panza,ricordi come GIRASOLE E DAILY! :-D
SILVIETTA VOTAZIONE EFFETTUATA! :ok
CINZIAPAOLO bentornata!
RAYAKA dove sei????
TOPOLINA PROPRIO IERI TI PENSAVO,SIA A TE CHE ALEON E STELULLA!
:bacio A TUTTE CARE
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 28 giu 2011, 8:20

Buongiorno!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 giu 2011, 8:33

Silvietta, VOTATA! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 giu 2011, 9:00

buon giorno!!!
scusate l'assenza prolungata.... al lavoro ho sempre più da fare... e meno male che me la dovevo prendere con più calma... :che_dici
però cerco sempre di uscire presto... e dovendo fare tutto entro le 5 in uff non mi resta più nemmeno un secondo per collegarmi....
a casa siamo stati 2 settimane senza internet :martello mannaggia alla telecom :aargh

ora però son qui :hi hi hi hi

mi siete mancate tantissimo!!!!

che novità???

:bacio vado a leggere tutti gli arretrati :impiccata:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 giu 2011, 9:10

buongiorno bellezze

cricri :yeee :yeee :yeee BENVENUTA :yeee :yeee :yeee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 giu 2011, 9:35

cinzia :-D
come stai?
com'è andata la crociera??? :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 giu 2011, 9:55

eccheme... ho letto tutti gli arretrati...

ma non so se mi ricordo tutto...

luna :cuore eri bellissima! beh del resto quando una è gnocca è gnocca !!! :fischia
come va col ciclo? arrivato??

pizzy
un pochino in ritardo ma tantissssssimi auguri!!!!!!!!!!!!!

guciola,sissi mi avete fatto venire voglia di gelato.... :spiteful: col bimby non ho ancora provato a farlo , quasi quasi.... :spiteful:

lisa, raiaka una :coccola e tantissimi :incrocini per la caccia, vi penso spesso! lisa, hai poi scelto i colori della cameretta??? io lascerei i muri bianchi e dipingerei dei disegni tipo quelli che ha fatto pizzy...

mamaman :bacio forza, lo sai che tutto passa! però cerca di reagire... :bacio

cricorki e dadina grazie x esservi ricordate di me :-D sono tanto indaffarata in ufficio e per uscire alle 5 (ho promesso al socio di non fare + tardi in ufficio) durante il giorno non ho un momento libero...in più a casa negli ultimi 15 gg a causa di un guasto non ci funzionava internet....

alexx manca pochissimo :emozionee che bello :emozionee :cuore

silviettacome va? cos'è che si doveva votare ? :domanda

un benvenuto a cri cri :yeee e un bentornato a vale :yeee e tante :congratulations:

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 giu 2011, 10:04

ragazze... giovedì pomeriggio ho la translucenza nucale e il prelievo per il bitest :incrocini
verrà la mia mamma con me... il socio fino ad ora è sempre venuto ma siccome poi il giorno dopo partiamo per il week end al mugello, mi ha detto di sentirsi un po in difficoltà a prendere altri permessi (in azienda da lui non sanno ancora che siamo incinti) ... e così gli ho detto di star tranquillo che sarei andata da sola...
la mia mamy però vuol conoscere il suo nipotino :fischia così mi accompagna...
tanto per cambiare ho l'ansia.... :incrocini

domandina: ma quando finisce il primo trimestre??? alla 12, alla 13... non ci capisco più niente... io oggi sono a 11+5...

oggi sono a casa dal lavoro... è da ieri che non mi sento troppo bene, ieri sera e tutta notte un mal di testa folle... e stamattina mi sono riabbracciata al water :vomitino
ve bene, va tutto bene.... basta che lì dentro sia tutto ok :incrocini

:bacio a tutte.... (spero che entriate presto :risatina: )

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 28 giu 2011, 10:17

Buongiorno a tutte!
Pizzy anche se con un giorno di ritardo TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
Vivi sono felicissima di sentirti e di sentire che sta procedendo tutto per il meglio!!!

Io nonostante una settimana di antibiotico, gli ovuli vaginali ogni sera, prebiotici per bocca, mirtillo per acidificare le urine... Cose che prendo tutti i giorni... Mi sveglio con bruciori vaginali e cistite... Non ai livelli di due settimane fa ma comunque non sto bene... Va veh...
Credo che per un po' mettero' in pausa la ricerca di un fagiolino messa cosi' in piu' i pensieri le incomprensioni e tutto il resto gli incontri amorosi col socio sono moooolto sporadici...
Aspettro' il ciclo per ora solo perdite...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 28 giu 2011, 10:20

Ciao Vivi!!!! :bacio :bacio
Che bello sei riuscita a farti viva!! :risatina: :risatina: Ci siamo domandate spesso di te :nonono: :nonono: non si fa così, non ci puoi lasciare per troppo tempo!!!
Inizio a lasciarti un po' di :incrocini :incrocini :incrocini per giovedì!!! Stai tranquilla andrà tutto bene!!! E un brava alla nonna che viene a conoscere il suo nipotino!!! :emozionee

A proposito di gelato... ieri l'ho rifatto, ho aggiunto la farina di semi di carrube e un caffè ristretto... è venuto buooooonisssimo!!!! Sembra quello delle gelaterie!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 28 giu 2011, 10:22

dadina78 ha scritto: SISSI dai che a settembre siamo in corsa insieme,sarebbe bello avere una gemella di panza,ricordi come GIRASOLE E DAILY! :-D
Certo che mi ricordo!!!!! :emozionee
Dai ripetiamo l'impresa!!! :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 28 giu 2011, 10:24

Raiaka: ciao :bacio Speravo che almeno dal punto di vista fisico ti fossi sistemata, invece leggo che sei ancora alle prese con questi bruciori... ma possibile che la cura con antibiotici non risolva un piffero? :pensieroso
Ti lascio una coccola :coccola

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 28 giu 2011, 10:27

Dadina anche il mio socio cerca di spronarmi con le maniere dure pensa sempre che io sia una dei suoi allievi di karate'...
Io so che mi ama e non mancano i momenti in cui me lo dimostra se avessi dubbi su questo non starei piu' con lui...
Ma ha un gran brutto carattere e stargli vicino e' verente dura soprattutto quando vivo dei periodi cosi' negativi come questo...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 28 giu 2011, 10:31

Sissi non sai che rabbia che ho!!!! Non ce' mai una volta che mi curo e sto bene... E dire che io non sono una persona che si trascura anzi...

Sono cosi' stanca di combattere solo per arrivare in fondo ad una giornata vuota... Ed ogni giorno e' uguale...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 giu 2011, 10:35

viviana79 ha scritto:cinzia :-D
come stai?
com'è andata la crociera??? :bacio

tesorina io tutto bene wow già sei alla 11+5 :-D come vola il tempo, tanti :incrocini :incrocini per giovedi :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 giu 2011, 10:36

sissi hai ragione non vi devo lasciare... anche perchè mi mancate tantissimo!!!
mi hai fatto venire voglia di fare il gelato.... orra vado a vedere che mi serve sul libro di ricette del bimby!!! :risatina:
poi il bello è che lo faccio ma non riesco a mangiare granchè....
il socio mi sgrida e mi dice che il fagiolino lo metto a dieta... ma io dopo le prime due forchettate mi sento :vomitino

come è andata poi dal gine? a settembre inizi???

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”